Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2020, 10:00   #9961
Miky2147
Senior Member
 
L'Avatar di Miky2147
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da GenG Guarda i messaggi
APERTO OT Ma cosa mi dovrebbe rappresentare questo speedtest che hai postato? Prima di tutto, quelli veritieri si fanno solo con il prompt da riga di comando. Tralasciando questo, io ho FTTH OF Tiscali da novembre 2019, e posso affermare in assoluto che Tiscali è il peggior operatore che abbia mai avuto. Tutto il primo quadrimestre 2020 l'ho fatto (attenzione, non solo io, praticamente tutti quelli del centro-nord che escono a Milano) non potendo usufruire della mia connessione nel lasso di tempo serale precedentemente indicato. Ovviamente ho fatto telefonate su telefonate, inviato PEC su PEC, qua sul forum ho riempito il thread apposito di test, pagine e pagine. Non potevo cambiare operatore perché fino a giugno l'AGCOM non aveva ancora reso possibile la migrazione interna da FTTH OF ad altra FTTH OF... Si poteva solo cessare il contratto del primo e poi farlo nuovo con chi si desiderava, quindi ciò avrebbe comportato assenza di internet per giorni e perdita del numero. Dato che non potevo avere questi contrattempi, mi armai di pazienza e aspettai (provai comunque a migrare a Vodafone per esasperazione ma ebbi giustamente un KO). Da maggio/giugno con l'allentarsi del lockdown (e non perché risolsero qualcosa) la loro linea sottodimensionata e venduta a destra e a manca senza potersi permettere di garantire alcuna regolarità del servizio, riprese ad andare decentemente. Ora da ottobre ci risiamo, di nuovo linea inutilizzabile di sera. Allora, qua forse non è chiara una cosa. Io sono un cliente business pagante, non un beta tester al soldo di chi chiede di avere pazienza. "A breve risolvono, a breve risolvono, non ti lamentare che paghi poco", in sostanza è il tormentone ricorrente a risposta di chi si lamenta di Tiscali. E sempre tutte scuse che neanche la giustificazione dell'asilo, una volta è la partita di calcio, un'altra open fiber, un'altra il best effort, un'altra il coronavirus... Non è vero neanche che si paga poco, io pago 29,95+iva per lavoro, basta guardare sui siti degli altri operatori concorrenti che ci sono soluzioni più economiche. E dire che sempre gli stessi che mi avevano convinto con 'sta Tiscali dicevano anche che "A detta di molti tecnici Tiscali ha i migliori instradamenti con Open Fiber in Italia, non avrai mai un problema"... Sono vergognosi. Ormai non sono neanche più allibito, solo deluso. Io ho avuto per anni FTTC prima Vodafone e poi Tim da 50mbs, granitiche e mai un problema. E i soliti qua sempre a dire che il rame da problemi... Ma lasciamo perdere. Sono sicuro che ora con WindTre questi problemi saranno solo un lontano ricordo.

P.s.: comunque il tuo speedtest ha dei problemi, io di giorno lo ho perfetto con ping di 8 e upload almeno a 285/290...

Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Certo, banda piena sui soliti tre server speedtest in croce e poi limitazioni un po' ovunque. Come da tradizione.
Parole pregne di verità. CHIUSO OT

Ultima modifica di Miky2147 : 15-12-2020 alle 10:50.
Miky2147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 10:32   #9962
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Darka Guarda i messaggi
nel sms di WINDTRE leggevo che pagando 65€ ti portano la fibra dove vuoi in casa.. e per me e' oro.. perche' la borchia di ingresso dellal linea telefonica la ho in ingresso di casa... e mettere li il modem sarebbe una scocciatura..
non devi pagare nulla è compreso nell'installazione, decidi tu dove far posizionare la borchia della fibra, a patto che non debbano fare lavori di muratura/impiantistica, ma in quel caso secondo me conviene che i lavori li fai fare prima in modo che quando vengono è già tutto a posto
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 11:31   #9963
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da Darka Guarda i messaggi
nel sms di WINDTRE leggevo che pagando 65€ ti portano la fibra dove vuoi in casa.. e per me e' oro.. perche' la borchia di ingresso dellal linea telefonica la ho in ingresso di casa... e mettere li il modem sarebbe una scocciatura..
Entro i 5 metri è gratis
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 17:24   #9964
ciano2004
Senior Member
 
L'Avatar di ciano2004
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da Darka Guarda i messaggi
ciao per quelli cui sono arrivati i tecnici.. dopo quanto dalla richiesta del FTTH si sono fatti sentire? Io ho fatto la richiesta sabato e mi e' arrivato un sms che entro 20 giorni avrebbero fatto tuttto.
Premesso che siamo sotto Natale per cui se dovessero andare lunghi sarebbe comprensibile... volevo solo sapere dopo quanto si erano fatti sentire..
Tra l'altro passo da FTTC a FTTH e mi devono mandare il modem nuovo perche' il mio Zyxel non e' compatibile.

grazie a tutti
Anche da me si sono fatti vivi giusto ieri con richiesta effettuata a fine settembre, però venivo da linea adsl Telecom.

Comunque la mia linea non sembra molto performante, ho provato ieri sera a tirare un cavo Ethernet dal modem alla xbox/ps5 e scaricavano a 90 mega
ciano2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 19:38   #9965
Sam Cooper
Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da Sam Cooper Guarda i messaggi
Ottimo!
Da me dovrebbero venire giovedì.
Son proprio curioso di vedere se rimanderanno nuovamente.
Questa volta sembrano fare sul serio: oggi è passato il tecnico a fare un sopralluogo. Voleva essere sicuro che i cavi arrivassero già all'interno.

Non ero a casa per cui ha parlato con la mia ragazza (che non aveva idea di cosa dicesse), ma in sintesi le ha spiegato che il problema più grosso è portare il cavo da fuori a dentro: una volta che è all'interno dell'edificio se la cavano facilmente.

E dato che qui i cavi erano già stati portati, giovedì dovrebbe essere la volta buona.
Sam Cooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 21:08   #9966
GenG
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da Miky2147 Guarda i messaggi
APERTO OT Ma cosa mi dovrebbe rappresentare questo speedtest che hai postato? Prima di tutto, quelli veritieri si fanno solo con il prompt da riga di comando. Tralasciando questo, io ho FTTH OF Tiscali da novembre 2019, e posso affermare in assoluto che Tiscali è il peggior operatore che abbia mai avuto. Tutto il primo quadrimestre 2020 l'ho fatto (attenzione, non solo io, praticamente tutti quelli del centro-nord che escono a Milano) non potendo usufruire della mia connessione nel lasso di tempo serale precedentemente indicato. Ovviamente ho fatto telefonate su telefonate, inviato PEC su PEC, qua sul forum ho riempito il thread apposito di test, pagine e pagine. Non potevo cambiare operatore perché fino a giugno l'AGCOM non aveva ancora reso possibile la migrazione interna da FTTH OF ad altra FTTH OF... Si poteva solo cessare il contratto del primo e poi farlo nuovo con chi si desiderava, quindi ciò avrebbe comportato assenza di internet per giorni e perdita del numero. Dato che non potevo avere questi contrattempi, mi armai di pazienza e aspettai (provai comunque a migrare a Vodafone per esasperazione ma ebbi giustamente un KO). Da maggio/giugno con l'allentarsi del lockdown (e non perché risolsero qualcosa) la loro linea sottodimensionata e venduta a destra e a manca senza potersi permettere di garantire alcuna regolarità del servizio, riprese ad andare decentemente. Ora da ottobre ci risiamo, di nuovo linea inutilizzabile di sera. Allora, qua forse non è chiara una cosa. Io sono un cliente business pagante, non un beta tester al soldo di chi chiede di avere pazienza. "A breve risolvono, a breve risolvono, non ti lamentare che paghi poco", in sostanza è il tormentone ricorrente a risposta di chi si lamenta di Tiscali. E sempre tutte scuse che neanche la giustificazione dell'asilo, una volta è la partita di calcio, un'altra open fiber, un'altra il best effort, un'altra il coronavirus... Non è vero neanche che si paga poco, io pago 29,95+iva per lavoro, basta guardare sui siti degli altri operatori concorrenti che ci sono soluzioni più economiche. E dire che sempre gli stessi che mi avevano convinto con 'sta Tiscali dicevano anche che "A detta di molti tecnici Tiscali ha i migliori instradamenti con Open Fiber in Italia, non avrai mai un problema"... Sono vergognosi. Ormai non sono neanche più allibito, solo deluso. Io ho avuto per anni FTTC prima Vodafone e poi Tim da 50mbs, granitiche e mai un problema. E i soliti qua sempre a dire che il rame da problemi... Ma lasciamo perdere. Sono sicuro che ora con WindTre questi problemi saranno solo un lontano ricordo.

P.s.: comunque il tuo speedtest ha dei problemi, io di giorno lo ho perfetto con ping di 8 e upload almeno a 285/290...



Parole pregne di verità. CHIUSO OT
a) lo speedtest si fa da command line hai ragione, ma mi basta quello fatto da web, da command line forse andrebbe meglio. nel caso invece da web andasse lento allora si prova da command line.
b) il ping e' alto perche' sono molto distante da milano, ma pazienza, non e' che facendo la ftth con altro operatore su openfiber migliorerebbe di molto
c) l'upload per qualche motivo che non so non mi va piu' di 250, ma pazienza, mi accontento
d) sono cliente tiscali da molto piu' di te, a parte qualche sporadico disservizio in linea di massima ha sempre funzionato bene, sia adsl, che fttc che ftth, adesso i prezzi sono piu' allineati agli altri operatori, prima pagavo meno, e anche ora pago 25,95 con le telefonate con lo scatto
e) mi spiace che a te va male, a me va la ftth tiscali va bene, non e' che perche' a te va male allora tiscali va male a tutti, se hai problemi con tiscali cambia, puo' essere che risolvi o puo' essere che non risolvi, lo saprai solo cambiando
f) doppia chiusura OT
__________________
Tiscali://ofs/UltraInternet_Fibra/1000/300
GenG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 21:33   #9967
Miky2147
Senior Member
 
L'Avatar di Miky2147
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da GenG Guarda i messaggi
a) lo speedtest si fa da command line hai ragione, ma mi basta quello fatto da web, da command line forse andrebbe meglio. nel caso invece da web andasse lento allora si prova da command line.
b) il ping e' alto perche' sono molto distante da milano, ma pazienza, non e' che facendo la ftth con altro operatore su openfiber migliorerebbe di molto
c) l'upload per qualche motivo che non so non mi va piu' di 250, ma pazienza, mi accontento
d) sono cliente tiscali da molto piu' di te, a parte qualche sporadico disservizio in linea di massima ha sempre funzionato bene, sia adsl, che fttc che ftth, adesso i prezzi sono piu' allineati agli altri operatori, prima pagavo meno, e anche ora pago 25,95 con le telefonate con lo scatto
e) mi spiace che a te va male, a me va la ftth tiscali va bene, non e' che perche' a te va male allora tiscali va male a tutti, se hai problemi con tiscali cambia, puo' essere che risolvi o puo' essere che non risolvi, lo saprai solo cambiando
f) doppia chiusura OT
Il fatto che tu sia cliente da più di me non è di alcuna rilevanza. Magari andasse male solo a me, la situazione è catastrofica e reiterata da 1 anno come già ho scritto... Ti consiglio di informarti, va male nella fascia serale a tutti quelli del centronord/nord che escono a Milano. Leggo che sei di Catania, quindi tu esci a Roma e non risenti della cosa. Risolverò sicuramente cambiando operatore perché la colpa di queste saturazioni serali è esclusivamente di Tiscali, non di OpenFiber.

Ultima modifica di Miky2147 : 15-12-2020 alle 21:35.
Miky2147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 21:47   #9968
GenG
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da Miky2147 Guarda i messaggi
Il fatto che tu sia cliente da più di me non è di alcuna rilevanza. Magari andasse male solo a me, la situazione è catastrofica e reiterata da 1 anno come già ho scritto... Ti consiglio di informarti, va male nella fascia serale a tutti quelli del centronord/nord che escono a Milano. Leggo che sei di Catania, quindi tu esci a Roma e non risenti della cosa. Risolverò sicuramente cambiando operatore perché la colpa di queste saturazioni serali è esclusivamente di Tiscali, non di OpenFiber.
nell'altro forum tiscali ftth non vedo tutte queste lamentele di tutti gli utenti del centronord/nord, tiscali avra' circa 700mila clienti, se tutti quelli del centro nord avessero problemi il forum esploderebbe di lamentele, ti suggerisco di considerare anche fastweb che e' meno vincolante, se va bene la tieni se no cambi.

ma se gia' hai richiesto ftth wind spero che ti vada bene e ci farai sapere come ti trovi con qualche speedtest
__________________
Tiscali://ofs/UltraInternet_Fibra/1000/300
GenG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 23:36   #9969
Darka
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6577
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
non devi pagare nulla è compreso nell'installazione, decidi tu dove far posizionare la borchia della fibra, a patto che non debbano fare lavori di muratura/impiantistica, ma in quel caso secondo me conviene che i lavori li fai fare prima in modo che quando vengono è già tutto a posto
Mi riferivo al SMS che mi e' arrivato da WINDTRE.. che riportava il seguente link:

https://selfcaring.windtre.it/help/f...ll-iso-onestep

Servizi aggiuntivi a pagamento
Pagherai questi interventi comodamente in fattura e l'impianto sarà certificato e garantito dalla nostra completa assistenza.

Presa FIBRA
Se vuoi posizionare la nuova presa Fibra in un punto diverso dalla presa principale, potrai chiedere direttamente al tecnico al costo di 65€

Io ho una canalina vuota di 3m circa che parte da dove arriva la fibra e va esattamente dove mi serve..gli faro' trovare già inserito il tiracavi.. ma secondo me i 65€ me li chiederà..

sarò estremamente felice di essere smentito :P
__________________
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks Evolv X Black, ssd 1x Hynix P41 Platinum 2tb SO - 1x Corsair Force MP600 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 06:18   #9970
ciano2004
Senior Member
 
L'Avatar di ciano2004
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da Darka Guarda i messaggi
Mi riferivo al SMS che mi e' arrivato da WINDTRE.. che riportava il seguente link:

https://selfcaring.windtre.it/help/f...ll-iso-onestep

Servizi aggiuntivi a pagamento
Pagherai questi interventi comodamente in fattura e l'impianto sarà certificato e garantito dalla nostra completa assistenza.

Presa FIBRA
Se vuoi posizionare la nuova presa Fibra in un punto diverso dalla presa principale, potrai chiedere direttamente al tecnico al costo di 65€

Io ho una canalina vuota di 3m circa che parte da dove arriva la fibra e va esattamente dove mi serve..gli faro' trovare già inserito il tiracavi.. ma secondo me i 65€ me li chiederà..

sarò estremamente felice di essere smentito :P

Questo credo che dipenderà molto dall‘operatore e dal tempo che ci vorrà per fare il resto. Dal poco che ho visto non dovrebbe essere un lavoro proibitivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciano2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 07:20   #9971
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
Quote:
Originariamente inviato da GenG Guarda i messaggi
nell'altro forum tiscali ftth non vedo tutte queste lamentele di tutti gli utenti del centronord/nord, tiscali avra' circa 700mila clienti, se tutti quelli del centro nord avessero problemi il forum esploderebbe di lamentele, ti suggerisco di considerare anche fastweb che e' meno vincolante, se va bene la tieni se no cambi.

ma se gia' hai richiesto ftth wind spero che ti vada bene e ci farai sapere come ti trovi con qualche speedtest
Mah, veramente parlano di fenomeni di saturazione generalizzata anche sul relativo thread.

Noto inoltre che molte utenze migranti da operatori "big" verso Tiscali, al di là dei soliti test superficiali (i consueti 2-3 server Ookla), realizzano in breve di quanto sia modesta la qualità complessiva del servizio.

Una volta almeno le loro connessioni costavano il giusto, adesso che le tariffe sono allineate - se non superiori - a quelle degli altri operatori, davvero non vedo particolari motivi per sceglierli.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 07:38   #9972
Biscuo
Senior Member
 
L'Avatar di Biscuo
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 1318
Quote:
nell'altro forum tiscali ftth non vedo tutte queste lamentele di tutti gli utenti del centronord/nord, tiscali avra' circa 700mila clienti, se tutti quelli del centro nord avessero problemi il forum esploderebbe di lamentele, ti suggerisco di considerare anche fastweb che e' meno vincolante, se va bene la tieni se no cambi.

ma se gia' hai richiesto ftth wind spero che ti vada bene e ci farai sapere come ti trovi con qualche speedtest
A me sembra il contrario, io vedo lamentele nel 3d di Tiscali (specialmente in certi orari).
In questo 3d finora non ho notato particolari lamentele riguardo la saturazione.

Ma forse mi sbaglierò.
Biscuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 09:14   #9973
orangedam
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 2
ONT Huwawei o TPlinl 220L?

Ciao a tutti,

Ho richiesto il passaggio da ADSL a FTTH (Wind), ma (non inaspettatamente) Wind sta facendo storie perché vorrebbe installare (tramite OpenFiber) il suo modem.

Io già ho un Firtz 7590, e non ho alcuna intenzione di utilizzare il loro.

Se ho ben capito, posso semplicemente richiedere la fornitura del modulo SFP da parte di Wind, da connettere poi al resto del mio impianto (delibera AGCOM 348/18, solita).

Già dispongo di un convertitore TPlink Mc220 sul quale andare ad installare l'SFP, ma vedo anche che altri utilizzano un ONT Huawei.

Tecnicamente (in termini di performance, principalmente) ci sono differenza nell'utilizzare l'ONT Huawei piuttosto che il TPLink? (o altre considerazioni da fare?)

Grazie a chiunque vorrà rispondermi e buona giornata.

Orangedam
orangedam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 09:59   #9974
Sam Cooper
Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da gandalf2016 Guarda i messaggi
No, non dovresti avere particolari problemi di performance
Dipende da che modulo SFP ti verrà consegnato
Mi pare di aver capito che ultimamente siano quasi tutti Zyxel.
Sam Cooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 10:12   #9975
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Esattamente, Zyxel PMG3000-D20B
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 10:23   #9976
Miky2147
Senior Member
 
L'Avatar di Miky2147
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata
Messaggi: 886
DHL mi ha appena consegnato router e sfp (anch'io Zyxel). È un buon segno per l'andamento della migrazione? Non mi ha ancora contattato nessun tecnico per fissare l'appuntamento...
Miky2147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 10:30   #9977
Sam Cooper
Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da Miky2147 Guarda i messaggi
DHL mi ha appena consegnato router e sfp (anch'io Zyxel). È un buon segno per l'andamento della migrazione? Non mi ha ancora contattato nessun tecnico per fissare l'appuntamento...
Dagli qualche giorno e poi ti chiameranno.
Sam Cooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 12:47   #9978
FraMatt93
Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 204
Ragazzi qualcuno che usa il fritz 7590 con ont esterno? Solo con questo router, i test su windtre e fastweb roma in cli non superano mai i 150/200, con il loro router arrivava sistematicamente sui 940 Mbps mentre sempre dal cli su eolo e vodafone milano nessun problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FraMatt93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 13:07   #9979
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da FraMatt93 Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno che usa il fritz 7590 con ont esterno? Solo con questo router, i test su windtre e fastweb roma in cli non superano mai i 150/200, con il loro router arrivava sistematicamente sui 940 Mbps mentre sempre dal cli su eolo e vodafone milano nessun problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai impostato la velocità a 1000 sul Fritz?
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 13:10   #9980
Miky2147
Senior Member
 
L'Avatar di Miky2147
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Sam Cooper Guarda i messaggi
Dagli qualche giorno e poi ti chiameranno.
Bene grazie allora intanto mi ordino il Tp-Link Mc220L
Miky2147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v