Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2012, 20:32   #281
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
scusate a voi funziona l'online?

a me dice server eas non disponibili...
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 20:39   #282
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3930
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
scusate a voi funziona l'online?

a me dice server eas non disponibili...
siamo in 2
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 20:40   #283
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
siamo in 2

ottimo grazie, stavo gia' per incendiare tutto

che palle pero', ho appena messo a letto mia figlia e volevo giocare un pochetto a ultimate team
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 20:41   #284
Sam Jones III
Senior Member
 
L'Avatar di Sam Jones III
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Messaggi: 1340
ragazzi non ho parole
ho provato una partita della stagione online e la velocità era 3x,ingiocabile ma come cazzo si fa a rovinare un gioco cosi?
il gioco in generale è MOLTO piu veloce di fifa 12 che era PERFETTO come ritmo
è diventato un cazzo di gioco arcade

VOGLIO un patch che riporti il ritmo come su fifa21
chiedo tanto?
__________________
MY pc
i5 6500 - asrock h170 po4s - 8gb ram corsair vengeance 2400mhz - gigabyte gtx 970 G1 - evga 650gs 650w - ssd crucial mx100 250gb - seagate 1000gb
Sam Jones III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 20:57   #285
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
siamo in 2
+1
saranno in manutenzione i server... chissà non si preparino a qualche patch...

...se magari

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
pure io ho giocato in full manual,contro il full manual,e andavano come missili,na roba allucinante.
detto questo il full manual di quest'anno mi pare decisamente più semplice...
Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
ragazzi non ho parole
ho provato una partita della stagione online e la velocità era 3x,ingiocabile ma come cazzo si fa a rovinare un gioco cosi?
il gioco in generale è MOLTO piu veloce di fifa 12 che era PERFETTO come ritmo
è diventato un cazzo di gioco arcade

VOGLIO un patch che riporti il ritmo come su fifa21
chiedo tanto?
Vero, il gioco online soffre di una velocità pazzesca quest'anno, però dipende molto contro chi si gioca... Ho trovato gente con cui mi sono trovato benissimo, ognuno impostava un ritmo della partita lento nelle azioni, pressing giusto e mai asfissiante, si lasciava il tempo di ragionare in attacco/difesa.
Poi ho avuto altre partite con gente col tasto dello scatto perennemente premuto, divertimento a zero, pressing continuo ed una confusione assurda in certe situazioni.
Poi non aiuta nemmeno il fatto che la fisica del pallone a volte è troppo strana, basta qualche tocco fra 2-3 giocatori che se la contendono che a volte schizza via a velocità assurde,

@Sam: se non l'hai ancora fatto, vai sui forum EA (link in qualche post della prima pagina), ci sono dei thread con le lamentele sul ritmo di gioco troppo veloce, in molti hanno già postato, chissà che più siamo e più magari ci ascoltino
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 21:09   #286
bomber76
Senior Member
 
L'Avatar di bomber76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2921
Tra poco entro on-line se qualcuno vuole fare qualche partita full manual ci sono
__________________
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 21:29   #287
Sam Jones III
Senior Member
 
L'Avatar di Sam Jones III
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Messaggi: 1340
Io mi chiedo cosa gli è passato per la testa per velocizzare il gioco

Se non risolvono quest'anno ho buttato via i soldi


#telefonocellulare
__________________
MY pc
i5 6500 - asrock h170 po4s - 8gb ram corsair vengeance 2400mhz - gigabyte gtx 970 G1 - evga 650gs 650w - ssd crucial mx100 250gb - seagate 1000gb
Sam Jones III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 21:54   #288
Beamen
Senior Member
 
L'Avatar di Beamen
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1395
Sono l'unico che reputa imbarazzante quello che succede negli ultimi 10 minuti di partita ? Ok il forcing finale ma 8 volte su 10 segnano.
__________________
Ho trattato positivamente con : -rambo- mosquita truedocman2004 giljevic BarboneNet Fabio336 SHIVA>>LuR<< tower2 ecc ecc
Beamen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 22:19   #289
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Dopo 2 giorni di prove continue rettifico tutto e dico solo una parola, osceno. Dopo 4 anni torno a pes che non sará perfetto ma quest'anno mi ha dato una sensazione migliore di fifa. 30 € buttati
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 23:04   #290
Germano84Blaster
Senior Member
 
L'Avatar di Germano84Blaster
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1562
seguo...
__________________
Thermaltake Kandalf Ultra MOD - Intel i7 920 daily @ 4.0Ghz 1,16v - Thermalright IFX-14
ASUS RAMPAGE II EXTREME - NVIDIA GTX 770 Phantom - Antec TRUEPOWER quattro 850W
Corsair 6GB 1600 CL8 - Samsung S27D390 - Logitech G9 - Microsoft X6 - Creative GigaWorks G500 5.1
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 23:38   #291
Outsider 87
Senior Member
 
L'Avatar di Outsider 87
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 474
Vi segnalo la patch del Napoli compatibile online disponibile su FifaMania

SCREEN 1

SCREEN 2

SCREEN 3
Outsider 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 23:44   #292
astro80
Senior Member
 
L'Avatar di astro80
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1675
preso e provato per qualche partita...anche a me da la sensazione di essere molto veloce e poco ragionato offline, qualche consiglio per renderlo più lento?...on line l'ho provato poco anche perchè i server non vanno
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 00:16   #293
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4538
finalmente preso ed installato, è da dopo cena che sta scaricando update ad una velocità infima

Mi tocca lasciarlo tutta la notte...

Forse domani potrò iniziare a giocarlo
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 01:08   #294
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4538
e segnalo questo per Leo:



http://www.soccergaming.com/forums/s...&postcount=131


Career Mode editor by Doctor+

dld: https://skydrive.live.com/?cid=a294e...0A4F6EF3%21789
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 06:50   #295
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Ma la velocita' del prodotto finale e' almeno (o al piu') come quella del demo?
Perche', nonostante tutto, al demo riuscivo a combinare qualcosa, contro la CPU.
La mia copia e' ancora in viaggio... visti i commenti mi verrebbe da augurale buone vacanze
Spoiler:
Intanto sono riuscito a vincere una coppa a PES (da principiante )
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 06:51   #296
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Bene bene...

I primi test semplici semplici, quando giochi prova diversi palloni a condizioni invariate (stadio, telecamera, squadre!) e preferibilmente con sereno - no deterioramento campo

A me in alcuni match il pallone dell'adidas F-x50 tipo, deve essere il secondo, pareva scorrere più velocemente rispetto al successivo GLinder blu...
Ho fatto una decina di avvii di match ma non ne ho capito molto se era solo un'impressione o cosa
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 07:20   #297
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
ragazzi non ho parole
ho provato una partita della stagione online e la velocità era 3x,ingiocabile ma come cazzo si fa a rovinare un gioco cosi?
il gioco in generale è MOLTO piu veloce di fifa 12 che era PERFETTO come ritmo
è diventato un cazzo di gioco arcade

VOGLIO un patch che riporti il ritmo come su fifa21
chiedo tanto?
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi

Vero, il gioco online soffre di una velocità pazzesca quest'anno, però dipende molto contro chi si gioca... Ho trovato gente con cui mi sono trovato benissimo, ognuno impostava un ritmo della partita lento nelle azioni, pressing giusto e mai asfissiante, si lasciava il tempo di ragionare in attacco/difesa.
Poi ho avuto altre partite con gente col tasto dello scatto perennemente premuto, divertimento a zero, pressing continuo ed una confusione assurda in certe situazioni.
Poi non aiuta nemmeno il fatto che la fisica del pallone a volte è troppo strana, basta qualche tocco fra 2-3 giocatori che se la contendono che a volte schizza via a velocità assurde,
Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
Io mi chiedo cosa gli è passato per la testa per velocizzare il gioco

Se non risolvono quest'anno ho buttato via i soldi


#telefonocellulare
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Dopo 2 giorni di prove continue rettifico tutto e dico solo una parola, osceno. Dopo 4 anni torno a pes che non sará perfetto ma quest'anno mi ha dato una sensazione migliore di fifa. 30 € buttati
Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
preso e provato per qualche partita...anche a me da la sensazione di essere molto veloce e poco ragionato offline, qualche consiglio per renderlo più lento?...on line l'ho provato poco anche perchè i server non vanno
ah ecco,a me pare na roba allucinante,per quel poco che ho giocato,nel mentre ovviamente aspetto ancora che risolvano il problema che ho sul pc.
leo,sicuramente online la controparte aiuta,ma cmq la velocità è folle, appunto rimpalli assurdo,rinvii di 80 metri, giocatori iper reattivi (la pecca maggiore secondo me), velocità senza senso, ti giuro che dopo 2 partite mi facevano quasi male gli occhi a starci dietro.tutta un altra cosa rispetto a fifa 12,che aveva un buon ritmo.

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Ma la velocita' del prodotto finale e' almeno (o al piu') come quella del demo?
Perche', nonostante tutto, al demo riuscivo a combinare qualcosa, contro la CPU.
il gioco finale è decisamente più veloce della demo,di sicuro l'online,con l'offline almeno via slider qualcosa migliori.
la velocità della demo non era male,di sicuro meglio del gioco finale.
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 07:22   #298
mw3st3n
Member
 
L'Avatar di mw3st3n
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da vinck05 Guarda i messaggi
domanda per tutti coloro che aspettano FIFA13 dall'amazonia:

anche voi vi trovate questo quando premete il tasto TRACCIA IL PACCO
Ferno VA
La merce è stata presa in carico dal corriere ed è in transito. - 29 settembre 2012 14:48:01

Il lunedi i corrieri non lavorano?
Ciao anche io l'ho preso su Amazon e ad oggi l'unica voce che risulta sul "traccia il pacco" è la stessa tua.. Sta cosa mi ha insospettito e ho provato a tracciarlo direttamente sul sito della tnt... E risulta "pacco non ancora affidato a tnt"... vediamo se oggi aggiornano il tracking sennò provo a contattare Amazon...E si che ho acquistato molto da loro e le spedizioni sono state sempre impeccabili...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
PC ->GA-P55A-UD4 ---i5 760 [160x20 1.10v]---2x2GB G.SKILL Ripjaws [7-8-7-24 1,6v]---CM690LITE---SSD SAMSUNG 830 128GB---Seagate Barracuda 7200.12 500GB + WD 1 TB WD10EARS---Sapphire HD6870---CORSAIR 650TXEU---Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0---Samsung SyncMaster P2470HD---Windows Seven Ultimate x64
mw3st3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 07:55   #299
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 600
si, concordo nel dire che la velocita' è un pelo troppo alta, la gente esagera dicendo 3x supersonica o roba del genere, ma diciamo che è un 20% in piu' rispetto a fifa12 , di media, e considerando squadre da 5 o 4 stelle, scendendo le cose migliorano ma il gameplay è piu' caotico a causa del first touch, scemando anche la qualita' dei giocatori , i quali avranno skills piu' basse.
offline si abbassano le slider scatto e accelerazione e le cose si mettono quasi a posto, dico quasi perche' permane una eccessiva velocita' nel girarsi di tutti i calciatori ,parte un'animazione cosi' veloce che solo nel replay super slowmo si puo' vedere, mentre quando giochi si ha una brutta sensazione visiva.
è cambiata anche la frenesia con cui tutto viene gestito, ad esempio un tiro che finisce sul palo, prima mi e' capitata una mischia in area con mille rimpalli, palla sul portiere-palo-difensore che rinvia sulla linea e vi giuro che la sensazione non era bella, non era PERTINENTE come in fifa 11 e 12 siamo stati abituati, causa della velocita' eccessiva anche del pallone in alcune circostanze.
quel 20% di velocita' in piu' , di frenesia, ha reso il gioco meno divertente, sinceramente, poi col tempo ci faro' l'occhio e l'abitudine, i 35 euro li ho spesi e anche nel passaggio 11/12 ebbi qualche problema iniziale nel farmelo piacere.
ah parliamo anche dei tiri, mi pare che siano troppo potenti , ho visto dei gol un po' cosi' a dire il vero, è diventato troppo facile segnare da fuori area.
ovviamente parlo dell'online, ripeto, offline con le slider si sistema tutto.
non penso avverra' il miracolo, con una patch dico, non penso proprio,mi sa che l'online quest'anno è cosi' e che ci sia ben poco da fare.
ultima considerazione, a parte che alcune cose fanno proprio schifo (tutta la questione telecronaca è stata gestita da schifo, e la telecronaca italiana senza nomi pronunciati è un qualcosa di difettoso e basta, non si puo' dire altro se non difettosa) , ma l'audio del pallone? è estremamente basso, lo si sente solo in alcune circostanze (anche con telecamere ravvicinate), e l'audio del pubblico anche mi pare molto inferiore come qualita' all'11/12 in tutto.
in una sola parola mi verrebbe da dire che fifa13 è poco rifinito, i predecessori ci avevano abituato all'eccellenza , qui c'e' un ottimo titolo con ottime potenzialita', ma non curato a dovere.
io ho anche uno strano problema nei nomi sulle magliette, si leggon male, si leggono bene solo con il replay andandoci proprio vicino vicino, scalano da schifo senno'

Ultima modifica di lambro : 02-10-2012 alle 08:00.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 08:08   #300
vinck05
Senior Member
 
L'Avatar di vinck05
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Messaggi: 4224
Quote:
Originariamente inviato da mw3st3n Guarda i messaggi
ho provato a tracciarlo direttamente sul sito della tnt... E risulta "pacco non ancora affidato a tnt"...
idem

a me hanno rimborsato 1,25€ per questo motivo:
Poiché abbiamo diminuito il prezzo del tuo articolo non ancora messo in commercio, tra il momento della spedizione (quando ti abbiamo addebitato il costo) e la data di pubblicazione
__________________
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v