Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2014, 08:56   #361
antobox77
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 55
Comunque giusto per aggiungere qualche informazione...
Ho installato da Steam Call of Duty MW2 sull' SD. Ho avuto qualche difficoltà iniziale cercando di scaricare il gioco direttamente su SD poichè il download si bloccava ripetutamente allora l' ho scaricato da un altro PC e poi caricato la cartella di STEAM sull' SD (Sandisk Ultra 64 gb). Ho collegato moese e tastiera wireless ..beh a 1200x800 il gioco gira abbastanza fluidamente. Sto testando qualche altro gioco cosi per curiosità. Vi farò sapere.
Ma ste benedette applicazioni per chiuderle velocemente come cavolo si fa?
Qualcuno ha da suggerire qualche app dignitosa per prendere appunti?
antobox77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 08:58   #362
al404
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 131
ovviamente ONENOTE :-D
al404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 11:38   #363
antobox77
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 55
Una domanda, come si entra nel BIOS?
Secondo voi con un installazione da zero di windows 8.1 guadagnerei qualche gb in più rispetto all' installazione da recovery?
antobox77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 13:44   #364
arthemis1989
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da al404 Guarda i messaggi
ovviamente ONENOTE :-D


Su onenote ce la possibilità di settare la pagina come foglio A4?
__________________
dell xps 13
-----------------------------------
scambi positivi con: gianluca-1986
arthemis1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 09:53   #365
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Anche io nel club

Ciao a tutti, ho appena ordinato su cyberport il tablet 64 gb.
Ora sono in attesa che arrivi poi spero di poter contribuire al forum....
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 22:40   #366
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Ciao ragazzi, mi inserisco nella discussione perche' sto valutando l'asus.

Qualcuno ha per caso avuto modo di confrontarlo con il Note 8 ?
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 11:43   #367
arthemis1989
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 70
la mia ragazza ha il note 8.

se lo spazio non è un problema, dal punto di vista lavorativo l'Asus é una spanna sopra. Dal punto de vista ludico o se si ha bisogno solo di leggere pdf/slide allora credo che sia meglio il note.

Considerazioni personali ovviamente.
__________________
dell xps 13
-----------------------------------
scambi positivi con: gianluca-1986
arthemis1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 11:52   #368
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Quindi per appunti o altro consigli l'Asus tab ?
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 13:13   #369
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da arthemis1989 Guarda i messaggi
la mia ragazza ha il note 8.

se lo spazio non è un problema, dal punto di vista lavorativo l'Asus é una spanna sopra. Dal punto de vista ludico o se si ha bisogno solo di leggere pdf/slide allora credo che sia meglio il note.

Considerazioni personali ovviamente.
concordo in pieno, il note 8 è pur sempre Android che va benissimo su smartphone o per giocare, ma se cerchi qualcosa in più punta sui tablet Windows

la comodità di avere un pc a portata di mano non ha prezzo...ora poi ci sono anche i win economici sotto i 200 naturalmente senza Wacom, ma questo dipende dal uso che ne vuoi fare
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 13:44   #370
al404
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 131
secondo me se lo vuoi usare solo come tablet i testi e la UI anche metro è un po' piccola rispetto ad android, dove trovi anche molte più applicazioni

il Note 8 è un tablet ormai vecchiotto, non credo che avrà nessun aggiornamento
al404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 12:28   #371
arthemis1989
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Quindi per appunti o altro consigli l'Asus tab ?
si.
ha il piccolo difetto di non scrivere benissimo vicino ai bordi ma dopo un po ci si fa l'abitudine.
una volta presa dimestichezza con onenote non si ha più bisogno della carta.

ormai all'università non ci vado neanche più con lo zaino. solo asus sotto braccio
__________________
dell xps 13
-----------------------------------
scambi positivi con: gianluca-1986
arthemis1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 17:02   #372
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Grazie per le risposte, alla fine sto aspettando di avere indicazioni sull'uscita del toshiba encore write, se troppo lontano mi sa che prendo l'asus !
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 14:19   #373
Black Dragon
Junior Member
 
L'Avatar di Black Dragon
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 16
Ciao a tutti,
da alcune settimane sto riscontrando gravi problemi con la connessione Wireless.

In pratica ogni tot accensioni è come se la scheda wireless sparisse. Non compare nella lista dei dispositivi, la risoluzione problemi non rileva nessun errore, reinstallare i driver è inutile. E' come se il tablet non fosse dotato di wireless.

Succede dalla sera alla mattina. Le ho provate tutte ma nulla. Stasera provo a ripristinarlo anche se mi scoccia tantissimo. Purtroppo ho paura che ci sia un problema hardware e che non risolverò via software.

A qualcuno è capitato lo stesso errore?
__________________
- Asus N56VZ, Intel Core i7 3630QM 2.4GHz, NVIDIA GeForce GT 650M 2GB, 16GB DDR3 PC3-12800, SSD Patriot Inferno 120GB.
- Asus VivoTab Note 8, Intel Atom Z3740 Quad-Core 1.33 GHz, Intel HD graphics, 2GB DDR3, SSD 32GB.
- Nokia Lumia 920, Processore Snapdragon™ S4 Dual-Core da 1,5 Ghz, RAM 1 Gb, Memoria 32GB.
Black Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 19:36   #374
Black Dragon
Junior Member
 
L'Avatar di Black Dragon
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 16
Bene... sono sul punto di lanciarlo fuori dalla finestra.

Ho avviato il ripristino allo stato di fabbrica. Ho premuto OK su tutte le avvertenze ed ho dato il via al processo.

Risultato!? Si è riavviato ed è uscito un simpatico messaggio che dice: "Ripristino automatico: impossibile rispristinare il tuo PC. Scegli Opzioni avanzate per provare a ripristinare il PC in altro modo oppure Arresta il sistema per spegnere il PC."

La beffa!? Nessuno dei due tasti funziona. E' come se il touch screen fosse disabilitato e non riesco a selezionare nulla.

Se riavvio manualmente ritorna sulla stessa schermata!

EDIT: ho mandato il tablet in garanzia. Lo rivedrò tra un mese se tutto va bene. Speriamo!
__________________
- Asus N56VZ, Intel Core i7 3630QM 2.4GHz, NVIDIA GeForce GT 650M 2GB, 16GB DDR3 PC3-12800, SSD Patriot Inferno 120GB.
- Asus VivoTab Note 8, Intel Atom Z3740 Quad-Core 1.33 GHz, Intel HD graphics, 2GB DDR3, SSD 32GB.
- Nokia Lumia 920, Processore Snapdragon™ S4 Dual-Core da 1,5 Ghz, RAM 1 Gb, Memoria 32GB.

Ultima modifica di Black Dragon : 19-10-2014 alle 11:15. Motivo: Aggiornamento
Black Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 23:36   #375
zip88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 955
Ciao ragazzi sono in posseso di un tablet samsung note 10.1 e vorrei cambiare per prendere l'asus. NE ho trovato uno usato a 170 euro con 3 mesi di vita...tornato da rma per sostituzione touch screen. Voi cosa consigliate?
zip88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 19:47   #376
Black Dragon
Junior Member
 
L'Avatar di Black Dragon
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da zip88 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono in posseso di un tablet samsung note 10.1 e vorrei cambiare per prendere l'asus. NE ho trovato uno usato a 170 euro con 3 mesi di vita...tornato da rma per sostituzione touch screen. Voi cosa consigliate?
Io mi sento di sconsigliarlo fortemente. Ieri il mio è tornato dall'assistenza per un problema alla scheda wireless. Me l'hanno ridato con il digitalizzatore non funzionante (difetto che non aveva mai avuto). Oggi l'ho riportato in assistenza. Vediamo con quale altro difetto tornerà la prossima volta!
__________________
- Asus N56VZ, Intel Core i7 3630QM 2.4GHz, NVIDIA GeForce GT 650M 2GB, 16GB DDR3 PC3-12800, SSD Patriot Inferno 120GB.
- Asus VivoTab Note 8, Intel Atom Z3740 Quad-Core 1.33 GHz, Intel HD graphics, 2GB DDR3, SSD 32GB.
- Nokia Lumia 920, Processore Snapdragon™ S4 Dual-Core da 1,5 Ghz, RAM 1 Gb, Memoria 32GB.
Black Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 21:53   #377
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Quote:
Originariamente inviato da zip88 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono in posseso di un tablet samsung note 10.1 e vorrei cambiare per prendere l'asus. NE ho trovato uno usato a 170 euro con 3 mesi di vita...tornato da rma per sostituzione touch screen. Voi cosa consigliate?
Il mio, a parte il problema al digitalizzatore, risolto con il cambio in garanzia, va perfettamente! se ti serve qualcosa di molto portatile lo consiglio!
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 15:35   #378
cracket
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 114
HELP!!

Ho un problema su cui non riesco a venirne a capo...volevo reinizializzare il PC o reimpostarlo alle impostazioni di fabbrica...inserisco la recovery, ma quando vado a cliccare "Per iniziare" mi compare sempre lo stesso errore "Si è verificato un problema durante la reimpostazione del PC. Non sono state apportate modifiche. Cerca soluzioni a questo problema"

Che devo fare? Colpa della microsd? Colpa di problemi al sistema? Nel caso come potrei reinstallare windows?
cracket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 21:40   #379
pariduzz86
Senior Member
 
L'Avatar di pariduzz86
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 300
Vorrei condividere con voi la mia esperienza con questo tablet:
acquistato da shop italiano a fine settembre per la modica cifra di 213€ spedito (versione 32gb con caricatore spina inglese)
tutto perfetto, mai nessun problema di touch e digitalizzatore, fino al 6 novembre (quasi preciso un mese dato che l'ho usato la prima volta il 4 ottobre) quando come a tanti altri smette di funzionare il pennino...
inoltre mi va in crash usando un semplice programmino x86
insomma le provo di tutte, riavviando funziona per neppure 1 minuto poi ri-muore
provato a disintallare il digit. e far reinstallare... idem come il riavvio, funziona per si e no 1 minuto...

insomma ci perdo quasi le speranze, e inizio a pensare se mandarlo indietro in garanzia, o fare la sostituzione del cavetto del touch come ho letto su un forum in inglese

oggi dopo averlo lasciato acceso con aggiornamenti automatici attivati, mi chiede di riavviare e magicamente torna il pennino a piena funzionalità

ora prego e spero non si ripresenti il problema e intanto vi elenco gli aggiornamenti che ha fatto oggi il tablet non sapendo quale sia quello miracoloso

...e intanto mi chiedo ma perché un mese esatto quasi a tutti? cioè io non è che lo uso tutti i giorni in maniera assidua e penso che altri avranno altre modalità diverse dalle mie... come è possibile?

Edit: funzionamento interrotto di nuovo mentre scrivevo, ma stava effettuando altri aggiornamenti, dopodichè tornato tutto ok... vedremo...

__________________
ho concluso felicemente transazioni con:
therivo92, Modenese46, Jinhs, jocker1993, SerPiolo e altri...
non mi considerate uno sconosciuto
pariduzz86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 22:56   #380
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da pariduzz86 Guarda i messaggi
Vorrei condividere con voi la mia esperienza con questo tablet:
acquistato da shop italiano a fine settembre per la modica cifra di 213€ spedito (versione 32gb con caricatore spina inglese)
tutto perfetto, mai nessun problema di touch e digitalizzatore, fino al 6 novembre (quasi preciso un mese dato che l'ho usato la prima volta il 4 ottobre) quando come a tanti altri smette di funzionare il pennino...
inoltre mi va in crash usando un semplice programmino x86
insomma le provo di tutte, riavviando funziona per neppure 1 minuto poi ri-muore
provato a disintallare il digit. e far reinstallare... idem come il riavvio, funziona per si e no 1 minuto...

insomma ci perdo quasi le speranze, e inizio a pensare se mandarlo indietro in garanzia, o fare la sostituzione del cavetto del touch come ho letto su un forum in inglese

oggi dopo averlo lasciato acceso con aggiornamenti automatici attivati, mi chiede di riavviare e magicamente torna il pennino a piena funzionalità

ora prego e spero non si ripresenti il problema e intanto vi elenco gli aggiornamenti che ha fatto oggi il tablet non sapendo quale sia quello miracoloso

...e intanto mi chiedo ma perché un mese esatto quasi a tutti? cioè io non è che lo uso tutti i giorni in maniera assidua e penso che altri avranno altre modalità diverse dalle mie... come è possibile?

Edit: funzionamento interrotto di nuovo mentre scrivevo, ma stava effettuando altri aggiornamenti, dopodichè tornato tutto ok... vedremo...

E pensare che lo avevo acquistato i primi di ottobre su sito tedesco e poi per un problema alla p.iva ho dovuto disdire. Mi sembrava il miglior tablet w8, ma con questi problemi, è veramente un peccato.
Ti consiglio di mandarlo in assistenza, te lo tengono circa 2 settimane
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v