Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2007, 23:16   #1
GHetty
Member
 
L'Avatar di GHetty
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Ungheria Town, Milano
Messaggi: 70
vedere sulla TV il PC...

Ciao,

sperando di non essere OT , ma non sono riuscito a trovare luogo migliore dove postare...sono sicuro che esista un accrocchio per permettere di collegare il PC alla TV, in modo che possa vedere film & C lanciati dal PC in camera sul TV in salotto, ovviamente senza avere cavi e skifezze in giro per casa...

E che ovviamente non costi un botto...qualcuno ha capito cosa voglio ?

Denghiu
__________________
L'apparenza inganna, sempre !!! (Piccolo Ranger docet)
GHetty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 10:26   #2
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Cerca "video wireless" su Google.

Non saprei dirti però quale sia la qualità.

Ciao
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 10:43   #3
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
Cerca "video wireless" su Google.

Non saprei dirti però quale sia la qualità.

Ciao

dovrebbe essere lo stesso che fanno vedere ogni tanto su striscia la notizia , quello che quando lo attivi a causa delle interferenze smettono di funzionare gli antifurto e i telecomandi delle auto in tutto il quartiere
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 11:48   #4
GHetty
Member
 
L'Avatar di GHetty
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Ungheria Town, Milano
Messaggi: 70
Sem a post, allora mi devo aspettare visite da Capitan Ventosa & C. ? Credo che tirerò un cavo tra una parete e l'altra (per fortuna ho i muri sottili... ), comunque butto un okkio in giro.

Denghiu

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
dovrebbe essere lo stesso che fanno vedere ogni tanto su striscia la notizia , quello che quando lo attivi a causa delle interferenze smettono di funzionare gli antifurto e i telecomandi delle auto in tutto il quartiere
__________________
L'apparenza inganna, sempre !!! (Piccolo Ranger docet)
GHetty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 12:01   #5
Network86
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 38
Se non ti crea troppi fastidi la soluzione via cavo è senza dubbio la migliore e la più affidabile.
Network86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 13:08   #6
matteoscor89
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 291
ma io ho dei video sender, praticamente son delle scatolette,una collegata al pc l'altra alla tv che inviano il segnale...costano sui 50euro, sono abbastanza affidabili e almeno a me non creano interferenze, o almeno nessuno fino ad adesso si è lamentato...li uso da 5-6 mesi e non ho problemi...
matteoscor89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 13:43   #7
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13506
Quote:
Originariamente inviato da Network86 Guarda i messaggi
Se non ti crea troppi fastidi la soluzione via cavo è senza dubbio la migliore e la più affidabile.
mi aggiungo alla discussione perchè vorrei capire che cavi posso usare (quanto sono lunghi? qual è la lunghezza massima oltre la quale il segnale va a ramengo ecc.)
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 13:44   #8
Janky
Senior Member
 
L'Avatar di Janky
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Messaggi: 2861
apple tv

compatibile con pc e mac
__________________
C'era un moscerino sul tuo schermo
Janky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 13:45   #9
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13506
Quote:
Originariamente inviato da Janky Guarda i messaggi
apple tv

compatibile con pc e mac
fuffa

per quella cifra ti fai un barebone e crepi l'avarizia!
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 13:49   #10
Janky
Senior Member
 
L'Avatar di Janky
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Messaggi: 2861
per prenderne uno decente che non faccia rumore devi spendere un bel po' di più

che si usi apple tv o un'altra cosa simile, la soluzione migliore è sempre quella di avere il file server in una stanza e la tv/proiettore in un'altra
__________________
C'era un moscerino sul tuo schermo
Janky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 14:07   #11
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
mi aggiungo alla discussione perchè vorrei capire che cavi posso usare (quanto sono lunghi? qual è la lunghezza massima oltre la quale il segnale va a ramengo ecc.)
Ti posso rispondere per quanto riguarda la mia esperienza: per il video ho utilizzato lo stesso cavo che porta il segnale dall'illuminatore delle parabole al decoder (è ben schermato) e con una ventina di metri di cavo non sussiste alcun problema; per l'audio invece ho usato un normalissimo doppio cavo (canale sx e dx), tanto per capirci quelli con i connettori bianco (sx) e rosso (dx), lungo sempre una ventina di metri e anche in questo caso non si nota una perdita di segnale rilevante.

Ciao
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 14:22   #12
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13506
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
Ti posso rispondere per quanto riguarda la mia esperienza: per il video ho utilizzato lo stesso cavo che porta il segnale dall'illuminatore delle parabole al decoder (è ben schermato) e con una ventina di metri di cavo non sussiste alcun problema; per l'audio invece ho usato un normalissimo doppio cavo (canale sx e dx), tanto per capirci quelli con i connettori bianco (sx) e rosso (dx), lungo sempre una ventina di metri e anche in questo caso non si nota una perdita di segnale rilevante.

Ciao
Grazie!

tu intendi il collegamento alla TV out della scheda, giusto?

siccome non sono pratico, che spina c'è su? quella dell'antenna o cosa?
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 07:43   #13
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Veramente io sono interessato al collegamento opposto, cioè da satellite/tv a computer e quindi nel mio caso il cavo è collegato all'ingresso composito della Pinnacle DC10+. Il connettore è lo standard composito, come i connettori giallo, rosso e bianco per intenderci

Ciao
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v