Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2007, 17:22   #81
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da Isotattico Guarda i messaggi
Ciao a tutti, eccomi qui, nuovo possesore di questo gingillino

Allora, dopo qualche smanettamento sono riuscito a fare il pairing bluetooth con una royaltek 2010 ; la procedura in sè è leggermente + laboriosa che con il buon vecchio 6630, ma forse è perchè sono alla prima esperienza con palmari WM. Chiedete pure per i dettagli.
ciao, sei passato al touch da un 6630 giusto? potresti dirmi come ti trovi passando da un symabian a un windows mobile? vorrei fare lo stesso passo ma sono ancora indeciso, voglio capire bene se è una cosa buona che andrei a fare o no... grazie
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 17:33   #82
Mc-ign
Senior Member
 
L'Avatar di Mc-ign
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 464
Ciao a tutti
ho comprato oggi questo gioiellino , sono molto contento dell'acquisto ma vi devo chiedere un umile aiuto.
Nel mio pc ho installato windows vista , ho provato a collegare il touch sia con cavo usb che tramite connessione bluethoot ma in ogni caso ogni volta che apro il programma "Centro gestione dispositivi windows mobile" mi dice : Non connesso.
Ho bisogno di sincronizzare tutti i contatti che ho trasferito dal vecchio cello al nuovo touch
Ho provato ad avviare activesync da touch ma niente da fare
qualche suggerimento ?
grazie 1K a tutti per l'eventuale aiuto
__________________
7ru57n00n3
Mc-ign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 17:47   #83
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Mc-ign Guarda i messaggi
Ciao a tutti
ho comprato oggi questo gioiellino , sono molto contento dell'acquisto ma vi devo chiedere un umile aiuto.
Nel mio pc ho installato windows vista , ho provato a collegare il touch sia con cavo usb che tramite connessione bluethoot ma in ogni caso ogni volta che apro il programma "Centro gestione dispositivi windows mobile" mi dice : Non connesso.
Ho bisogno di sincronizzare tutti i contatti che ho trasferito dal vecchio cello al nuovo touch
Ho provato ad avviare activesync da touch ma niente da fare
qualche suggerimento ?
grazie 1K a tutti per l'eventuale aiuto
Prova con questo qui.
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 17:54   #84
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
ciao, sei passato al touch da un 6630 giusto? potresti dirmi come ti trovi passando da un symabian a un windows mobile? vorrei fare lo stesso passo ma sono ancora indeciso, voglio capire bene se è una cosa buona che andrei a fare o no... grazie
Beh..intanto ti rispondo io...
Io sono passato da parecchi nokia, tra cui il 6630 e l'N70 a Windows Mobile e ti posso garantire che non tornerei mai più al symbian...trovo molto più malleabile e professionale il mobile...oltre ad avvicinarsi decisamente al sistema operativo dei computer...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 17:58   #85
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Beh..intanto ti rispondo io...
Io sono passato da parecchi nokia, tra cui il 6630 e l'N70 a Windows Mobile e ti posso garantire che non tornerei mai più al symbian...trovo molto più malleabile e professionale il mobile...oltre ad avvicinarsi decisamente al sistema operativo dei computer...
ma per windows mobile c'è una buona scelta di programmi? sai con il mio mi piace metterci sopra un po tutto .

un'altra cosa, se lo porto nella tasca ci sono problemi con il touchscreen? è una delle cose che mi lascia più in dubbio...

grazie mille, e scusa se ne ho approfittato
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 19:14   #86
Isotattico
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia (prov)
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
ma per windows mobile c'è una buona scelta di programmi? sai con il mio mi piace metterci sopra un po tutto .

un'altra cosa, se lo porto nella tasca ci sono problemi con il touchscreen? è una delle cose che mi lascia più in dubbio...

grazie mille, e scusa se ne ho approfittato
Allora, non posso che confermare alla grande quanto detto da moon182, non tornerei indietro per alcun motivo: rispetto al 6630 è più leggero e sottile, schermo del 50% più grande , ma soprattutto estrmamente più versatile, con una miriade di applicazioni. Conta poi che essendo WM6 hai buona garanzia di software anche per il futuro, mentre con gli s60 2nd eravamo ormai agli sgoccioli.

Non capisco bene i prob che pensi di avere con il touchscreen; anche io lo porto nel taschino della camicia o nella tasca dei pantaloni (dove se no?? ), lo schermo ha il blocco e l'ho settato che dopo 2 minuti di inattività si spegne, così non consuma nulla.

Piccolo particolare: mi sembra che durante le chiamate il volume non sia eccezionale, anche se settato al max, altri hanno la stessa impressione?
__________________
Concluso positivamente con: patanfrana, ltc044, tatovm2s, Domen, Ne0, IronHead, Moro45, MikyBlade, massimou88, ALESSANDRO1979, giukey, Sniperchris, davirex88 e franklyn
Isotattico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 19:22   #87
marcoz71
Member
 
L'Avatar di marcoz71
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in giro per la Confederazione Helvetica
Messaggi: 96
sono sempre più convinto... ho ancora una domanda... ci sono limitazioni di memoria per la microSD ? p.es. quelle da 4gb le riesce a leggere ?
marcoz71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 19:45   #88
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da Isotattico Guarda i messaggi
Allora, non posso che confermare alla grande quanto detto da moon182, non tornerei indietro per alcun motivo: rispetto al 6630 è più leggero e sottile, schermo del 50% più grande , ma soprattutto estrmamente più versatile, con una miriade di applicazioni. Conta poi che essendo WM6 hai buona garanzia di software anche per il futuro, mentre con gli s60 2nd eravamo ormai agli sgoccioli.

Non capisco bene i prob che pensi di avere con il touchscreen; anche io lo porto nel taschino della camicia o nella tasca dei pantaloni (dove se no?? ), lo schermo ha il blocco e l'ho settato che dopo 2 minuti di inattività si spegne, così non consuma nulla.

Piccolo particolare: mi sembra che durante le chiamate il volume non sia eccezionale, anche se settato al max, altri hanno la stessa impressione?
ok grazie mille anche a te

problemi nel senso che non ho mai avuto un touchscreen ,non vorrei che fosse particolarmente delicato (e io coi telefoni non lo sono particolarmente ).

cmq sono convinto, tra non molto sarà mio! ultima domanda conviene prenderlo online? da me non lo trovo da nessuna parte! qualcuno può passarmi il link di qualche shop (anche in pvt se nn si possono postare qui )

ancora grazie
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 20:16   #89
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
ok grazie mille anche a te

problemi nel senso che non ho mai avuto un touchscreen ,non vorrei che fosse particolarmente delicato (e io coi telefoni non lo sono particolarmente ).

cmq sono convinto, tra non molto sarà mio! ultima domanda conviene prenderlo online? da me non lo trovo da nessuna parte! qualcuno può passarmi il link di qualche shop (anche in pvt se nn si possono postare qui )

ancora grazie
Beh...se non usi il touch screnn con la zappa non ha problemi...
Per questo modello in particolare non so se convenga, però mediamente si possono risparmiare dalle 50€ in su acquistandolo on-line...
Ps.Ho visto che ultimamente più di qualche utente sta acquistando da CHL che consente anche il pagamento alla consegna e tutti mi sono sembrati soddisfatti dal servizio offerto dal portale....però non so se lo abbiano in catalogo...prova a vedere!!
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 20:21   #90
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Beh...se non usi il touch screnn con la zappa non ha problemi...
Per questo modello in particolare non so se convenga, però mediamente si possono risparmiare dalle 50€ in su acquistandolo on-line...
Ps.Ho visto che ultimamente più di qualche utente sta acquistando da CHL che consente anche il pagamento alla consegna e tutti mi sono sembrati soddisfatti dal servizio offerto dal portale....però non so se lo abbiano in catalogo...prova a vedere!!
oddio... con la zappa no! ma nn so come ci è arrivato a due anni il mio telefono cmq proverò a vedere ancora grazie
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 20:29   #91
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
oddio... con la zappa no! ma nn so come ci è arrivato a due anni il mio telefono cmq proverò a vedere ancora grazie
No, comunque bisogna usare un po' di delicatezza anche se applicando una pellicola protettiva puoi "esagerare" un pochino senza preoccuparti...
Io a volte uso la matita in ufficio per scrivere, dalla parte della punta...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 22:57   #92
Mc-ign
Senior Member
 
L'Avatar di Mc-ign
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Prova con questo qui.

Grazie 1K , dopo 2-3 riavvi e reinstallazioni del software aggiornato ora sembra funzionare

un'altra info se qualcuno mi puo' aiutare , c'e' modo di vedere i contatti nome,cognome anziche' viceversa ?
grazie ancora per la disponibilità
__________________
7ru57n00n3
Mc-ign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 06:38   #93
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Mc-ign Guarda i messaggi
Grazie 1K , dopo 2-3 riavvi e reinstallazioni del software aggiornato ora sembra funzionare

un'altra info se qualcuno mi puo' aiutare , c'e' modo di vedere i contatti nome,cognome anziche' viceversa ?
grazie ancora per la disponibilità
Non vorrei dire una cavolata ma penso tu debba editarli uno a uno...
Perché quando editi un contatto c'è la voce File as (in inglese), la n°6 dall'alto in cui puoi scegliere in che modo venga salvato il contatto...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 16:01   #94
joepresti
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
un'altra cosa, se lo porto nella tasca ci sono problemi con il touchscreen? è una delle cose che mi lascia più in dubbio...
Cito dal manuale utente (pag. 7):

"Evitare anche di trasportare il dispositivo all'interno di tasche per periodi di tempo troppo lunghi"

joepresti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 16:09   #95
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da joepresti Guarda i messaggi
Cito dal manuale utente (pag. 7):

"Evitare anche di trasportare il dispositivo all'interno di tasche per periodi di tempo troppo lunghi"

bisogna vedere quel troppo lunghi a quanto corrisponde... la mattina a scuola quelle 5 ore in tasca se le passa
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 16:09   #96
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da joepresti Guarda i messaggi
Cito dal manuale utente (pag. 7):

"Evitare anche di trasportare il dispositivo all'interno di tasche per periodi di tempo troppo lunghi"

Certo che lo scrivono...così si parano il
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 20:35   #97
marcoz71
Member
 
L'Avatar di marcoz71
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in giro per la Confederazione Helvetica
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da marcoz71 Guarda i messaggi
sono sempre più convinto... ho ancora una domanda... ci sono limitazioni di memoria per la microSD ? p.es. quelle da 4gb le riesce a leggere ?
nessuno l'ha provato con microSD da 4gb ???
marcoz71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 21:16   #98
dartita
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da marcoz71 Guarda i messaggi
nessuno l'ha provato con microSD da 4gb ???
non l'ho provato personalmente ma ho letto che non ci sono problemi
__________________
CASE: FractalDesign Define R4 | ALI: CM SilentPro M600 | CPU: i7-3770 | MOBO: Gigabyte GA-Z77X-D3H | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz | HDD: Corsair Neutron GTX 480GB + WD Purple 4Tb | VGA: Zotac GTX670 Amp! | MONITOR: AOC D2769VH IPS 3D | AUDIO: Creative Z-5500 | RETE: Vodafone VDSL 100/20 | SO: Windows 10 | NOTEBOOK: MacbookAir 2011 13" i5 256GB | CELLULARE: Xiaomi Mi4C 32GB
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 21:34   #99
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
se mi dite che passando da 6680 a touch non torno indietro, bè non vedo l'ora che mi arrivi lo stipendio così da comprarlo :sisi:

sperando di riuscire a vendere a buon prezzo tutti i cell che ho a casa inutilizzati
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 21:55   #100
dartita
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
se mi dite che passando da 6680 a touch non torno indietro, bè non vedo l'ora che mi arrivi lo stipendio così da comprarlo :sisi:

sperando di riuscire a vendere a buon prezzo tutti i cell che ho a casa inutilizzati
io sono passato al touch dopo un 6630 preso appena uscito (quindi i suoi anni di onorato servizio se li è fatti tutti ). Beh che dire, pesa molto meno, è molto più piccolo e fa molto fico .. l'unica pecca è che si sporca un bel po' a causa del touch screen..
__________________
CASE: FractalDesign Define R4 | ALI: CM SilentPro M600 | CPU: i7-3770 | MOBO: Gigabyte GA-Z77X-D3H | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz | HDD: Corsair Neutron GTX 480GB + WD Purple 4Tb | VGA: Zotac GTX670 Amp! | MONITOR: AOC D2769VH IPS 3D | AUDIO: Creative Z-5500 | RETE: Vodafone VDSL 100/20 | SO: Windows 10 | NOTEBOOK: MacbookAir 2011 13" i5 256GB | CELLULARE: Xiaomi Mi4C 32GB
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tesla rimuove il supporto ai giochi Stea...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v