Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2011, 08:41   #61
Maxtone
Senior Member
 
L'Avatar di Maxtone
 
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Messaggi: 847
Preso ieri, ottimo titolo divertente e fatto veramente BENE!
non sono riuscito solo a provarlo in Multi ... mi trovava i server ma non mi faceva partecipare e successo anche a voi??
__________________
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 09:48   #62
Ther0
Senior Member
 
L'Avatar di Ther0
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da Maxtone Guarda i messaggi
Preso ieri, ottimo titolo divertente e fatto veramente BENE!
non sono riuscito solo a provarlo in Multi ... mi trovava i server ma non mi faceva partecipare e successo anche a voi??
Domani ti saprò dire se succede anche a me...

detto ciò non mi stupisce pensando a quanto siano scarsi nel supporto multiplayer quelli della relic\thq
__________________
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 16:30   #63
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Nel gioco finale la modalita' singolo e' solo la campagna o c'e' qualche battaglia contro i bots in qualche scenario a scelta?
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 18:48   #64
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
@Maxtone

secondo me il gioco non ha problemi di server, io ho notato che quando Steam va male allora va male anche il gioco, in caso contrario non ho mai avuto problemi col matchmaking.

@Mirkonorroz

No c'è solo la campagna, tra l'altro la lotta col condottiero del caos alla fine è veramente figa
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 23:29   #65
Maxtone
Senior Member
 
L'Avatar di Maxtone
 
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Messaggi: 847
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
@Maxtone

secondo me il gioco non ha problemi di server, io ho notato che quando Steam va male allora va male anche il gioco, in caso contrario non ho mai avuto problemi col matchmaking.
Si stasera l'ho giocato traquillamente!! Bello e divertente il Multi (MOLTO CONSOLE STILE devo dire)..

può piacere come no.. a me piace per il momento.
__________________
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 11:56   #66
Sical
Senior Member
 
L'Avatar di Sical
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Messaggi: 894
Me lo sto divorando, per me è un bel titolo anche perchè ha il pregio di ricreare su schermo in maniera credibile lo scenario e l'ambientazione di warhammer con tutte le armi che siamo abituati a vedere nello strategico, certo si poteva curare maggiormente la parte grafica e la trama, cmq la soddisfazione di massacrare gli orki è davvero impagabile consiglio l'acquisto
__________________
Case:Cooler Master Cosmos S Ali:Enermax 720W Infiniti Mobo:Asus P5q-e Cpu:Q9650 3.00GHz @ 4.1Ghz Dissi:Zerotherm ZEN FZ120 Vga:Gigabyte 5970 2GB + Accelero 5970 Extreme Ram:4GB Gskill ddr2 Trident F2-9600 1200Mhz Hd:2XWDC 320GB Raid 0+WDC 640GB Audio:Asus Xonar D2x Casse:Logitech Z-5500 Digital Cuffie:Roccat Kave Solid 5.1 Monitor:AOC 27 So:WSU 64bit
Sical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 12:34   #67
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Ho provato la demo qualche giorno fa e non sono rimasto molto colpito, grafica poco curata ed un gameplay troppo rozzo e poco tattico.

Il background di Warhammer mi ha sempre entusiasmato però aspetterò che cali di prezzo…… sopra i 15€ non lo prenderei mai.
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 16:09   #68
garnak
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 9
scusate,io ho provato a cambiare la ratio,ma la risoluzione 1920x1080 non l'ho trovata.
il massimo è tipo 17equalcosa....
qualche idea?
garnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 16:10   #69
Ther0
Senior Member
 
L'Avatar di Ther0
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da garnak Guarda i messaggi
scusate,io ho provato a cambiare la ratio,ma la risoluzione 1920x1080 non l'ho trovata.
il massimo è tipo 17equalcosa....
qualche idea?
Devi andare in aspect ratio 16:9 e poi c'è..
__________________
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 09:55   #70
rvinci81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 11
Ciao,
volevo acquistare questo gioco, ma non ho capito se è lineare?
Ci sono più modi per superare i livelli, percorsi alternativi?
rvinci81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 12:38   #71
Ther0
Senior Member
 
L'Avatar di Ther0
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da rvinci81 Guarda i messaggi
Ciao,
volevo acquistare questo gioco, ma non ho capito se è lineare?
Ci sono più modi per superare i livelli, percorsi alternativi?
No. Devi brutalizzare ogni cosa ti si pari davanti.
__________________
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 15:17   #72
Go Fast Or Go Home
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Messaggi: 504
L'ho appena preso, vediamo che impressione mi dà!
Go Fast Or Go Home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 15:08   #73
Maxtone
Senior Member
 
L'Avatar di Maxtone
 
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Messaggi: 847
In multi siamo passati dalle 50 partite trovate (prima settimana) alle 6 o massimo 7 partite trovate in questi GG.

Che tristezza .. eppure in multi è divertente.
__________________
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 15:22   #74
Ther0
Senior Member
 
L'Avatar di Ther0
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da Maxtone Guarda i messaggi
In multi siamo passati dalle 50 partite trovate (prima settimana) alle 6 o massimo 7 partite trovate in questi GG.

Che tristezza .. eppure in multi è divertente.
mhhh è una caratteristica di tutti i giochi relic, fanno bei giochi ma li curano poco e la gente si frustra e lascia.

Voglio dire, ieri\oggi hanno patchato, che gli costava aggiungere una mappa, visto che praticamente la gente s'è già stufata delle sole 4 mappe che ci sono ?

Non parlo di modalità di gioco o che, una dannata mappa per far tornare l'entusiasmo.

Ora spero che con il fatto che puoi mutare tutti e hanno (forse) sistemato il matchmaking in modo di farti finire meno probabilmente su un host russo, la lag si dovrebbe un attimino sistemare.

Del resto lo sviluppo stesso del gioco è troppo rapido. In 3 giorni sono arrivato tranquillamente al livello 22 (senza neanche giocarci troppo). Dovevano darti la possibilità di scegliere tra chaos e marine e ognuno avrebbe dovuto avere uno sviluppo diverso (addirittura sarebbe stato più bello se tu a livello uno eri un marine tattico e poi tramite talenti e specializzazioni potevi scegliere se svilupparti come SM, Assault o devastatore.. )

Spero che con la prossima patch aggiungeranno qualche contenuto (e non che facciano un dlc, come gli è venuto in mente di fare con Retribution...) tipo una mappa (o più, eh) e\o una modalità di gioco diversa.. e tra qualche mese magari una classe psionica o gli orki.

Comunque le partite si trovano bene..
__________________
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 21:33   #75
Abadir
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
Giocato e finito su xbox, gioco monotono ma a me è piaciuto, sangue a fiumi e mattanza di orchi.
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 21:44   #76
Go Fast Or Go Home
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da Maxtone Guarda i messaggi
Preso ieri, ottimo titolo divertente e fatto veramente BENE!
non sono riuscito solo a provarlo in Multi ... mi trovava i server ma non mi faceva partecipare e successo anche a voi??
Io lo trovo molto noioso invece, vai avanti e massacri tutto, boh.

L'ho pure preso a prezzo pieno
Go Fast Or Go Home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 10:40   #77
hozu
Member
 
L'Avatar di hozu
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 235
ho il gioco in inglese sapete se c'è una pach o tool per cambiare lingua al gioco? anche solo l'audio
ho visto che nella cartella principale del gioco c'è una sottocartella "streamingaudio" e successivamente c'è anche la lingua italian (però nell'istallazione non mi è venuto fuori la selezione lingua e non posso farlo neanche ingame)
hozu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 10:44   #78
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8912
da steam si mette in italiano, ma l'inglese rende di più
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 10:44   #79
Go Fast Or Go Home
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da hozu Guarda i messaggi
ho il gioco in inglese sapete se c'è una pach o tool per cambiare lingua al gioco? anche solo l'audio
ho visto che nella cartella principale del gioco c'è una sottocartella "streamingaudio" e successivamente c'è anche la lingua italian (però nell'istallazione non mi è venuto fuori la selezione lingua e non posso farlo neanche ingame)
Da STEAM, nella libreria clicchi col desto sul gioco --> proprioetà --> lingua.
Go Fast Or Go Home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 12:55   #80
six007
Senior Member
 
L'Avatar di six007
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
Messaggi: 916
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
da steam si mette in italiano, ma l'inglese rende di più
consigliatissimo in inglese. il doppiatore di titus è mark strong che interpreta sinestro in green lantern. grandissima voce.

http://www.youtube.com/watch?v=56efLAbAYTQ
__________________
IBM PC AT cpu Intel 80286 @6 mhz 512kb Drams Rom 64kb Ega Mode 640x350 16 colors Hard Disk 20mb MS-DOS
six007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v