Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2009, 15:18   #41
MadBrain
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 15
Salve!
Qualcuno sa se è possibile scaricare da Steam la localizzazione in inglese per questo gioco? Vorrei rigiocarmelo con le voci originali e magari avere anche modo di vedere come si chiamano accessori, titoli e skills in MP...

Ah, dimenticavo il mio parere sul gioco...
La campagna in single mi è piaciuta un sacco (bella graficamente e come storyline), i cooperativi sono divertentissimi e il multiplayer mi sembra assolutamente all'altezza del predecessore, se non meglio!
Uniche pecche l'assenza di server dedicati e la necessità di fare praticamente qualunque cosa online, ma quello si sapeva ed è stato più volte ribadito da IW, quindi inutile fasciarsi la testa adesso...

Vedremo se in futuro con qualche bella patch magari il gioco migliorerà ancora di più!
MadBrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 15:20   #42
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
kaneda non spoilerare
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 15:23   #43
Kaneda79
Senior Member
 
L'Avatar di Kaneda79
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Messaggi: 1155
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
kaneda non spoilerare
Scusa, hai perfettamente ragione... editato
__________________
Canon 70D - Nvidia Shield TV 16GB - Dell XPS 15 9560 - LG G6
Ottime trattative con: Xcavax - Egounix - Beuna - cejas22 - Mokurai77 - ALex2M - maurizioi - TH4N4TOS
Kaneda79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 15:24   #44
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Quote:
Originariamente inviato da Kaneda79 Guarda i messaggi
Scusa, hai perfettamente ragione... editato
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 15:52   #45
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
Quote:
Originariamente inviato da Kaneda79 Guarda i messaggi
Ho avuto modo di provare il gioco da un amico che ha deciso di comprarlo comunque: insieme stiamo alternandoci sulle missioni, con il penultimo livello di difficoltà (ora non ricordo il nome sorry).

Il single player è bello,
Spoiler:
in particolare le missioni nelle favelas sono qualcosa di indescrivibile e secondo me rappresentano in assoluto la cosa più bella di questo gioco e l'unico vero milgioramento rispetto al passato.

Per tutti gli altri aspetti, quelli positivi, il gioco è sputato CoD4: storia bellissima e coinvolgente, alta resa grafica anche su macchine non proprio nuovissime, sono solo alcuni dei pregi che subito saltano all'occhio... un degno cod, se non fosse per i numerosi difetti che già nel precedente thread avevamo messo in luce.
Non parlo del sistema iwnet, che personalmente non ho ancora provato: da quello che leggo sono in pochi a lamentarsi della qualità del gioco online, tranne che per il cambio di host. Personalmente nutro un forte pregiudizio, non lo nego, perché comunque rappresenta un passo indietro e una soluzione di compromesso rispetto ai server dedicati, che dovrebbero invece essere la regola per giochi come questo. In secondo luogo pesa l'impossibilità di sbirciare dai nascondigli: una scelta tatticamente inutile che tradisce la mancanza di una programmazione del gioco specifica per pc. Infine (sempre per rimanere su quello che salta all'occhio) il prezzo: sensibilmente alto per essere un gioco per pc, esageratamente alto per lo scarso impegno che è stato dedicato alla versione pc, insensatamente alto contando che hanno tolto, e non aggiunto, caratteristiche sostanziali al gioco.
Una piccola considerazione a parte merita Steam, che rappresenta una componente non necessaria alla fruizione del gioco e che, in quanto tale, reputo software non gradito e spazio su disco inutilmente occupato, indipendentemente dal fatto che possa funzionare bene o male o che possa essere positivo o negativo. Semplicemente steam è "qualcosa d'altro".

questo in breve è quello che penso del gioco; CoD è CoD e chi è un amante della serie fatica a non comprarlo. Allo stesso tempo c'è anche chi lo ama talmente tanto da non accettarne una versione snaturata, preferendo fermarsi ai bei ricordi, puttosto che essere testimone di un eventuale disastro.

Io semplicemente penso che il gioco non ha apportato nulla di nuovo alla serie: nella modalità single palyer è bello quanto gli altri ma non più degli altri; nella modalità multiplayer è oggettivamente inferiore al passato... e lo dico senza averlo provato, perché penso che non vi sia bisogno di testarlo per capire quale sarà il risultato. Coem a dire che non c'è bisogno di aver guidato una Ferrari e una Cinquecento in prima persona, per apire quale macchina è più veloce.

CoD 6, in pratica, è una Ferrari col motore di una cinquecento: se badate all'apparenza sarete soddisfatti (... ammetto per il sinle player di esserlo anche io), ma chi bada alla sostanza non può premiare IW quest'anno, nonostante il suo nuovo gioco sarà un successo senza precedenti.
Perfettamente d'accordo. In tutti i punti.
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 16:18   #46
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Era l'ora, buon lavoro all'autore del 3D
Sono in attesa che mi arrivi da UK.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 16:28   #47
Fabio206
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 903
Anche se ho la versione ps3 mi permetto di dire che è un gioco eccellente, storia finita a veterano l'online è una droga
Fabio206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 16:36   #48
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
ci sono
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 16:49   #49
effettomassa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1068
per contesto, scene e narrazione il gioco più spettacolare della nuova generazione, e poi finalmente si sta cominciando a creare un filo narrativo!
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 16:55   #50
thx
Senior Member
 
L'Avatar di thx
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da MadBrain Guarda i messaggi
Salve!
Qualcuno sa se è possibile scaricare da Steam la localizzazione in inglese per questo gioco? Vorrei rigiocarmelo con le voci originali e magari avere anche modo di vedere come si chiamano accessori, titoli e skills in MP...

Ah, dimenticavo il mio parere sul gioco...
La campagna in single mi è piaciuta un sacco (bella graficamente e come storyline), i cooperativi sono divertentissimi e il multiplayer mi sembra assolutamente all'altezza del predecessore, se non meglio!
Uniche pecche l'assenza di server dedicati e la necessità di fare praticamente qualunque cosa online, ma quello si sapeva ed è stato più volte ribadito da IW, quindi inutile fasciarsi la testa adesso...

Vedremo se in futuro con qualche bella patch magari il gioco migliorerà ancora di più!


Ma la versione di Steam non e' solo in inglese?
__________________
XXXXXXX l i5 10400 l Biostar l GSkill 16GB DDR4 3000 l SSD M2 Crucial P1 500GB l EVGA 2060 Super l Corsair HX520 l

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 17:02   #51
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
per contesto, scene e narrazione il gioco più spettacolare della nuova generazione, e poi finalmente si sta cominciando a creare un filo narrativo!
guardando il tuo avatar (e leggendo il tuo nick) mi merviglio della tua affermazione
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 17:02   #52
BlackMambo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 290
salve a tutti,
vorrei chiedere a chi ha terminato il gioco quante ore è durato e a che difficoltà è stato finito (eventualmente anche quanti livelli di difficoltà ci sono)...-grazie
BlackMambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 17:04   #53
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Quote:
Originariamente inviato da BlackMambo Guarda i messaggi
salve a tutti,
vorrei chiedere a chi ha terminato il gioco quante ore è durato e a che difficoltà è stato finito (eventualmente anche quanti livelli di difficoltà ci sono)...-grazie
qualcuno afferma di averlo finito in 3 ore a modalità veterano...personalmente non ci credo...
mediamente lo si finisce in 6-8 ore ore di gioco
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 17:28   #54
effettomassa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
guardando il tuo avatar (e leggendo il tuo nick) mi merviglio della tua affermazione
beh mass effect è ambientato nello spazio nel 2180 o giù di li!Modern warfare 2 e mooooolto più realistico(fantapolitica a parte) ma nonostante questo ti mette davanti a situazioni altamente epiche e spettacolari
Spoiler:
poi è ovvio che tra la Sovereign e l'Afghanistan non c'è storia
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 17:40   #55
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
raga sapete dirmi se ce un modo x poter usare il pad del xbox360 su questo gioco
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 17:47   #56
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
a me è tornato a scattare in modo vergognoso, non ci credo.. http://forums.steampowered.com/forum...8&postcount=84 questo ragazzo ha i miei stessi problemi pur con hardware diverso, inizio a pensare che sia win7 64.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID

Ultima modifica di Darrosquall : 17-11-2009 alle 17:49.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 18:07   #57
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
ragazzi dove trovo i file di salvataggio del single player? non vedo cartelle tipo "save"
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 18:13   #58
Genesis46
Senior Member
 
L'Avatar di Genesis46
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
Messaggi: 623
Mi iscrivo anche io.... ieri ho iniziato il single! davvero bello! comunque io con win7 x64 e 8gb di ram non ho nessun problema con il gioco!
__________________
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 14 Pro
Genesis46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 18:32   #59
fabri27023
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
ragazzi dove trovo i file di salvataggio del single player? non vedo cartelle tipo "save"
Anche a me piacerebbe saperlo
__________________
Programmare è come fare sesso, un errore e devi fornire supporto per tutta la vita
fabri27023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 18:39   #60
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
ma e possibile che sto gioco appena ci gioco x 1 un oretta si satura la ram e inizia a scattare diventando ingiocabile,sta cosa capita anche a voi?
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v