Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2018, 16:28   #7061
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9218
Intanto, per chi usa Firefox e uBlock Origin su Android, abbiamo scoperto che l'integrazione di CodeMirror crea un po' di problemi con la tastiera di default di Android (AOSP keyboard e GBoard) e si consiglia di usare la AnySoftKeyboard per editare i propri filtri personali. Vediamo se la 1.15.20 riuscirà a risolvere.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 16:36   #7062
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5560
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
@gabriello2501 vedi nello specifico si riferisce alla versione JAR ma vale anche per le altre, probabilmente la tua portable include nel percorso la cartella jre
ovvio, l'avevo anche detto.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 16:38   #7063
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5560
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
Si è verificato un errore durante la connessione a login.libero.it. La risposta OCSP non include uno stato per il certificato in fase di verifica. Codice di errore: MOZILLA_PKIX_ERROR_OCSP_RESPONSE_FOR_CERT_MISSING
vedi se cambiando in about:config
security.ssl.enable_ocsp_stapling
a false
cambia qualcosa, io comunque ce l'ho a true
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 22:48   #7064
karrygun
Senior Member
 
L'Avatar di karrygun
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
richiede una versione piu nuova sia di seamonkey che di firefox.

continuate a dirmi che firefox e seamonkey non crea problemi alla chiusura ma quando sono carente di ram, ci metto 3-4 minuti a chiudere le pagine di entrambi i browser. con chrome , maxthon , chromium la chiusura è istantanea. e non credo che sia un caso che nel gioco dove gioco io, chi usa firefox ci metta un sacco di tempo a ricollegarsi.

non credo che sia un problema del ioco, è moto piu probabile che chi mi ha risposto, non ha mai problemi di pesantezza e non ha esperienza a riguardo.
karrygun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 09:29   #7065
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
grazie Gabriello gentilissimo come sempre


scusate ma non capisco, quindi vado in questo sito e clicco sul tasto BLU

https://support.mozilla.org/en-US/kb...s-and-settings


ma in parole "semplici" cosa mi resetta ?

NOn e' che mi cancella qualcosa di importante , chi ne sa di piu ?
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 11:09   #7066
WhiteSkull
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteSkull
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 604
domanda...la versione portatile di firefox potrebbe andare in conflitto o "disturbare" in qualche modo quella installata?

in questo momento avrei bisogno di usare firefox ma non quello installato...non vorrei, però, che utilizzando la versione portatile mi vada a modificare qualcosa sull'altra, vorrei essere sicuro di questo...
WhiteSkull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 11:57   #7067
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
La versione portable crea un proprio profilo che rimane nella cartella di FF portable (è portable apposta).
Puoi installare le estensioni che vuoi e modificare il config come vuoi. Di suo non va a modificare nulla del FF predefinito, a meno che ovviamente non sia tu a spostare e sovrascrivere i files del profilo installato.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 14:37   #7068
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Comunque... non so se sia collegato al problema di rendering delle pagine, ma riscontro saltuari problemi quando all'apertura di FF procedo con il ripristino della sessione precedente.
In genere chiudo FF con una dozzina di schede aperte, quando poi il giorno dopo lo vado a riaprire ed a ripristinare la sessione mi riapre tutte le schede normalmente ma alle volte alcune rimangono vuote, bianche, perchè manca l'indirizzo.
Boh...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2018, 14:23   #7069
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
e che palle... aggiornato alla 59.0.2 e nei vari menu ora ho TUTTO in inglese, come si fa per riavere tutto in italiano ?

qualche settaggio e dove o si deve scaricare qualche pack , chi mi spiega come fare ?

grazie



NULLA ! trovato il pack lingua italiano e scaricato, solo che non capisco come si attiva, chi mi aiuta ?

Ultima modifica di vw1961 : 31-03-2018 alle 14:45.
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2018, 14:57   #7070
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18149
Ma cosa diavolo ci fate con i computer per avere tutti questi problemi con Firefox che per me è uno dei programmi più robusti in circolazione?

Ogni tanto vengo qui dentro e vedo apocalissi e piaghe d'Egitto, ma perché da me funziona sempre e senza problemi? Boh...


Detto questo, per il language pack guarda questo (trovato con mezzo giro di google)

https://support.mozilla.org/it/kb/tr...-language-pack
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2018, 15:02   #7071
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Io lascerei stare i "pacchi", meglio reinstallare FF già in ITA.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2018, 17:51   #7072
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
dici clloud ?


taddeo, sempre agiornato e mai successo, boh ...


ok scaricato sto pack ma non capisco come si attiva, chi mi aiuta ?
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2018, 19:00   #7073
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18149
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
taddeo, sempre agiornato e mai successo, boh ...
Anche a me che uso Firefox dalla versione 1.0 e me le sono fatte tutte aggiornamento dopo aggiornamento, è mai successa una cosa del genere. per questo mi stupivo di come possa essere successo. Poi andando di google ho trovato forse una spiegazione: hai qualcosa di Kaspersky su quel computer?


Quote:
ok scaricato sto pack ma non capisco come si attiva, chi mi aiuta ?
Apparte il fatto che ti converrebbe disinstallarlo e reinstallarlo scaricandolo dal sito ufficiale di Mozilla Firefox, in ogni caso li leggi i link che ti vengono proposti? Ce li hai due secondi per farlo?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2018, 23:09   #7074
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
grazie Gabriello gentilissimo come sempre


scusate ma non capisco, quindi vado in questo sito e clicco sul tasto BLU

https://support.mozilla.org/en-US/kb...s-and-settings


ma in parole "semplici" cosa mi resetta ?

NOn e' che mi cancella qualcosa di importante , chi ne sa di piu ?
Resetta tutte le preferenze e le impostazioni di firefox. Suppongo anche quelle modificate in about:config.
A questo punto tanto vale crearsi un profilo utente nuovo pulito.
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2018, 09:24   #7075
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
si sono andato a quella pagina ma non sono un epserto come voi e da quel poco (davvero poco!) che ho capito per

attivare quel language pack devo settare o fare cosa su quella voce vero ?

solo che facendo CERCA non mi trova nulla.... e da li non so piu che

fare per attivare sto cavolo di pack, un aiuto ?
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2018, 09:46   #7076
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18149
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
si sono andato a quella pagina ma non sono un epserto come voi e da quel poco (davvero poco!) che ho capito per

attivare quel language pack devo settare o fare cosa su quella voce vero ?

solo che facendo CERCA non mi trova nulla.... e da li non so piu che

fare per attivare sto cavolo di pack, un aiuto ?
Copio-incollo:

Ottenere i language pack per Firefox

Visitare la pagina Dizionari e language pack per Mozilla.
Dall'elenco, individuare la lingua che si desidera aggiungere e fare clic sul link Language pack per quella lingua. Verrà aperta la pagina relativa a quel language pack.
Fare clic sul pulsante Aggiungi a Firefox per installarlo: verrà avviato il download del language pack e alla fine verrà visualizzata la conferma all'installazione.



Più semplice e chiaro di così...
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2018, 18:32   #7077
SeThCoHeN
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Messaggi: 2478
Buonasera e Buona Pasqua a tutti, ma per FF non c'è niente di simile a Hola-Free VPN di Chrome? O meglio su chrome è totalmente gratuita su FF invece scade dopo 2 giorni di prova...
__________________
zalman Z9 - gs600 - h81m - i5 4690 - nh-u12p se2 - xfx hd 5750 - crucial 2x8gb ddr3 @1600 - crucial mx500 - wd blue 1tb - maxtor m3 1tb usb 3.0 - ihas124-14 - lg 29WL500 - win 10 pro x64
Huawei P20 Lite + moto g 2015 (3rd generation) 2gb/16gb (twrp, root, exposed)
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2018, 18:37   #7078
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Come VPN, tra i migliori c'è HOXX, c'è una parte che è gratuita ed illimitata, se vuoi sbloccare tutti i millemila server di altri paesi devi fare l'abbonamento ma quelli disponibili aggratissss per la maggior parte degli utilizzi sono più che sufficienti.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2018, 21:08   #7079
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12365
Da un po di tempo che con facebook, scrollando la pagina/bacheca, fà un "refreshone" fastidiosissimo... ovvero mentre si sta leggendo qualcosa, refresha la bacheca a qualche post prima... non dall'inizio, ma comunque veramente fastidioso.

Qualcuno ha notato?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2018, 21:16   #7080
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9729
credo lo faccia anche l'app sul cell
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v