Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2009, 00:04   #1
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Richiesta particolare.....Antivirus arabo

Salve a tutti.
Ho dovuto necessariamente formattare un pc ad una vicina di casa della mia ragazza.
Ora, il pc funziona correttamente, ho reimpostato tutto come aveva prima, ma il marito mi diceva che prima un amico gli aveva installato un antivirus in arabo.
Io ho provato a fare una ricerca su internet, e l'unico che sembrava offrisse tale linguaggio era ashampoo...Ma dopo l'installazione, ho visto che la lingua descritta non era per niente arabo.
Mi chiedevo, conoscete qualche antivirus (gratuito) che supporti tale lingua?
Purtroppo per fare un favore, son finito con l'incasinarmi la vita, poichè il tipo sembra non voler capire che cmq l'antivrus che gli fornivo (Avira) era validissimo, probabilmente molto più di quello che aveva prima.

Domani tornerà alla carica...Quindi speravo che qualcuno di voi potesse darmi una mano a soddisfare questa richiesta particolare.

Grazie mille in anticipo!
__________________
Francizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 00:49   #2
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
avast 4 , doctor web e forse pure kis

guarda QUIi (ricerca su google)
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 07:18   #3
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
avast 4 , doctor web e forse pure kis

guarda QUIi (ricerca su google)
Dr.Web l'avevo visto, ma è a pagamento...
Kaspersky no, ma lo scarto per lo stesso problema...

Cavolo, di Avast non lo sapevo...In mattinata mi leggo quel pdf e vedo di capire come installare l'arabo (sperando di riuscirci)
__________________
Francizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 15:09   #4
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Dr.Web l'avevo visto, ma è a pagamento...
Kaspersky no, ma lo scarto per lo stesso problema...

Cavolo, di Avast non lo sapevo...In mattinata mi leggo quel pdf e vedo di capire come installare l'arabo (sperando di riuscirci)
risolta? andava bene avast...cosi me lo segno..cmq ho visto nel link che vi era la versione araba diretta cioè nn da scegliere dopo che lingua volevi
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Microsoft rilascia nuova build di Window...
New York sfida i social media: vietati i...
L'AGCM multa per 6 milioni di euro DR Au...
Con il cashback Samsung si può acquistar...
Samsung installerà 200 Galaxy S24...
Microsoft rimuove la shortcut per richia...
La Cina si vendica: i costruttori cinesi...
eufy Clean X8 Pro: il robot aspirapolver...
Anthropic svela Claude 3.5 Sonnet: migli...
NIO, i dazi europei non preoccupano: &qu...
Windows 11 24H2 sarà necessario p...
Laresar Ultra 7 torna con un super prezz...
Lefant M1, 4000Pa con navigazione LiDAR,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v