Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2019, 16:18   #641
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4719
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Comunque queste "nuove" Airpod sono l'ennesima delusione... dopo tanto tempo escono le nuove airpods identiche alle vecchie, indistinguibili.
Neanche il colore nero hanno fatto, considerando le tante richieste dei clienti che hanno iPhone nero.
Sono appunto indistinguibili, non hanno fatto nessuna miglioria nella qualità audio (già eccellente per l'amor di Dio), l'autonomia in ascolto musica non è cambiata (è cambiata solo l'autonomia in per le telefonate per via del nuovo chip), in pratica sono le stesse cuffiette di sempre.
Ma hanno la ricarica wireless.... non, non ce l'hanno.... chi ce l'ha è la custodia, che si compra pure per le vecchie....
Insomma, innovazione zero, costante degli ultimi anni...

Sono ancora più deluso per l'iPad mini 5, ma questo va off topic....

EDIT: fossi in Apple avrei prodotto dei kit in silicone di vari tipi per adattare gli Airpods a chi, come me e molte altre persone, ha problemi in farli stare fermi.
Secondo me è un punto di favore invece il fatto che chi ha delle vecchie Airpods possa aggiungere la ricarica Wireless al case, se non fosse stato cosi, ci sarebbe qualcuno che si sarebbe comunque lamentato.
Ed accontentare tutti non è possibile.
L'importante è che queste cuffie funzionino bene, come del resto hanno fatto il vecchio modello con chip W1.
L'aggiornamento ad H1 invece è una miglioria che personalmente mi fa molto piacere, in quanto Hey Siri lo avrei utilizzato un sacco di volte.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 16:43   #642
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18812
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Onestamente non sono d'accordo. Non hanno tenuto le vecchie a listino, hanno fatto un mero update cambiando il chip andando a sostituire quello esistente. Non le hanno chiamate "Airpods 2" ma è a tutti gli effetti un aggiornamento di modello. In quest'ottica ben venga per chi vuole comprarle senza averle mai possedute. Occhio che per uno che già le ha non ha molto senso ma è la stessa cosa dei vari speed bump del mac...
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Secondo me è un punto di favore invece il fatto che chi ha delle vecchie Airpods possa aggiungere la ricarica Wireless al case, se non fosse stato cosi, ci sarebbe qualcuno che si sarebbe comunque lamentato.
Ed accontentare tutti non è possibile.
L'importante è che queste cuffie funzionino bene, come del resto hanno fatto il vecchio modello con chip W1.
L'aggiornamento ad H1 invece è una miglioria che personalmente mi fa molto piacere, in quanto Hey Siri lo avrei utilizzato un sacco di volte.
Si, per i possessori delle vecchie c'è il vantaggio di poter integrare la ricarica wireless, imho bem poco utile per le cuffiette.... cmq è un ounto positivo.
L'altro positivo è avere le proprie cuffiette valorizzate perchè indistinguibili dalle nuove.

La mia critica però si rifà al fatto che a chi adora la tecnologia aspetta con ansia le novità, le sorprese, i nuovi design.
L'unica cosa "bella" che ha fatto Apple è stato il design degli iPad pro. Per il resto è tutto uguale e obsoleto, con anni sulle spalle
- Iphone quasi uguali da iPhone 6, secoli fa
- iPad mini sono gli stessi dal 2012!!!! tecnologicamente parlando una vita (il design è immutato)
- mac mini rimasto lo stesso per secoli, e i prezzi non calavano
- imac pro lo stesso, anche tecnologicamente nessun avanzo e prezzi uguali
- ora hanno rivitalizzato iPad Air ma esteticamente è lo stesso (che palle, non cambia dal 2013 - esteticamente)
- macbook pro lo stesso, solo update tecnologici di componenti
- iPhone ancora senza USB-C......
- iPhone senza digitali nel display
- iPhone senza ricarica wireless rapida e senza ricarica bidirezionale
- Airpods uguali da 3 anni

Il prossimo anno iPhone 11 forse avrà ancora lightnith e si parla che forse avrà la ricarica veloce (iPhone ancora ne è sprovvisto) e la wireless bidirezionale, una figata del Samsung S10 ma che poi sarà annunciata come la figata del nuovo iPhone 11

L'unico è lo Watch che tiene su la dignità/reputazione di Apple.... ma insomma,,,,,
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 16:56   #643
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Si, per i possessori delle vecchie c'è il vantaggio di poter integrare la ricarica wireless, imho bem poco utile per le cuffiette.... cmq è un ounto positivo.
L'altro positivo è avere le proprie cuffiette valorizzate perchè indistinguibili dalle nuove.

La mia critica però si rifà al fatto che a chi adora la tecnologia aspetta con ansia le novità, le sorprese, i nuovi design.
L'unica cosa "bella" che ha fatto Apple è stato il design degli iPad pro. Per il resto è tutto uguale e obsoleto, con anni sulle spalle
- Iphone quasi uguali da iPhone 6, secoli fa
- iPad mini sono gli stessi dal 2012!!!! tecnologicamente parlando una vita (il design è immutato)
- mac mini rimasto lo stesso per secoli, e i prezzi non calavano
- imac pro lo stesso, anche tecnologicamente nessun avanzo e prezzi uguali
- ora hanno rivitalizzato iPad Air ma esteticamente è lo stesso (che palle, non cambia dal 2013 - esteticamente)
- macbook pro lo stesso, solo update tecnologici di componenti
- iPhone ancora senza USB-C......
- iPhone senza digitali nel display
- iPhone senza ricarica wireless rapida e senza ricarica bidirezionale
- Airpods uguali da 3 anni

Il prossimo anno iPhone 11 forse avrà ancora lightnith e si parla che forse avrà la ricarica veloce (iPhone ancora ne è sprovvisto) e la wireless bidirezionale, una figata del Samsung S10 ma che poi sarà annunciata come la figata del nuovo iPhone 11

L'unico è lo Watch che tiene su la dignità/reputazione di Apple.... ma insomma,,,,,
Con questo discorso invece posso essere abbastanza d'accordo. L'ultima volta che ho fatto "wow" su un prodotto Apple è stato proprio per le AirPods. Il resto è parecchio che rimane un "già visto".

L'unica cosa è che bisogna fare differenza tra quando viene annunciata una nuova generazione (sia iPhone, iPad o AirPod, cosa che avviene sempre con un Keynote dedicato) o ci sono dei semplici aggiornamenti hardware (come è avvenuta per tutta la settimana scorsa con gli iPad, Airpod, Mac ecc...).

Lo dico perchè è normale altrimenti rimanere delusi quando invece c'è solo un aggiornamento di alcune componenti hardware.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 17:43   #644
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
A qualcuno sono arrivate?
Io avevo arrivo entro 4/9 Aprile ed invece hanno spedito oggi con consegna domani.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 19:34   #645
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
A qualcuno sono arrivate?
Io avevo arrivo entro 4/9 Aprile ed invece hanno spedito oggi con consegna domani.
le uso da stamattina

a dir poco fantastiche, sono impressionato.

un assaggio l’avevo avuto con le beatsX, ma queste hanno quel tocco in più che comunque si fa notare non poco.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 19:48   #646
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
le uso da stamattina

a dir poco fantastiche, sono impressionato.

un assaggio l’avevo avuto con le beatsX, ma queste hanno quel tocco in più che comunque si fa notare non poco.
ottimo, velocità di pairing?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 20:38   #647
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
ottimo, velocità di pairing?
rispetto alle beats decisamente 2 passi avanti
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 00:11   #648
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18812
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
rispetto alle beats decisamente 2 passi avanti
Parli delle nuove AirPods?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 06:34   #649
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
yep
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 09:31   #650
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19127
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
rispetto alle beats decisamente 2 passi avanti
io faccio poco switch tra dispositivi quindi non mi sono mai accorto della "lentezza" delle W1
quando metto la cuffia nell'orecchio il suono arriva quasi subito, probabilmente le H1 sono più veloci anche in questo ma credo che le lamentele di lentezza fossero nel passaggio tra Mac e iPhone ecc.

ho letto che usciranno delle PowerBeats completamente wireless con H1 più avanti, sono un po' grandi con quella cosa che sta attorno all'orecchio però essendo in ear isolano di più e potrebbero essere una buona alternativa
se facessero una versione 2 delle BeatsX senza il cavo in mezzo ci penserei seriamente...

altra cosa che noterai sicuramente, anzi che noterà chi parla con te, è la qualità di chiamata rispetto alle Beats
per telefonare sono abbastanza mediocri specialmente all'esterno mentre le AirPods, già versione 1, sono ottime e ho letto che la qualità audio in trasmissione migliora ulteriormente con H1
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 11:53   #651
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
rispetto alle beats decisamente 2 passi avanti
Arrivate anche a me questa mattina, effettivamente sono più veloci nel collegamento, l'audio mi sembra leggermente più pulito (non intendo migliori eh, come qualità mi sembrano simili), ma le ho provate solo in telefonata che sono il mio uso principale, quindi mi riservo di dare un giudizio visto che potrebbe essere effetto placebo. Come consumi in chiamata la differenza si nota, avendoci fatto 40 minuti di chiamata sono scese molto meno delle precedenti. Detto questo per me l'utilità grande è il poter avviare le chiamate con Siri, quindi mentre si lavora il non dover fare il doppio tap a me viene utile.
Per chi ha già le precedenti è scontatissimo che non conviene sostituirle se non per Siri. Le altre 2 migliorie, ovvero durata di più in chiamata, la velocità di accoppiamento e anche se fosse (devo ancora capirlo) l'audio più pulito non vale la candela.
Comunque continua ad essere sulla strada di un prodotto validissimo e utile per chi ha un iPhone, quindi chi non ha le vecchie e siete indecisi prendetele ad occhi chiusi.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 13:45   #652
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18812
Io ci sto girando intorno da quasi un anno oramai, ma non mi sono ancora deciso.
Sembrano davvero superiori ad ogni altra cuffietta sul mercato, però se hanno la stessa vestibilità delle EarPods (con filo), sono spacciato... non stanno dentro neanche due minuti.

Quindi vi chiedo:
1. Le AirPods hanno la stessa forma e vestibilità delle EarPods?
2. Esistono degli adattatori in silicone per aumentarne la presa nelle orecchie?
3. Esiste un thread che discute sulle alternative di qualità alle AirPods?
(ho visto che Bose, Bang & Olufsen, Samsung, Beats, Sennheiser, ecc fanno cuffiette true wireless....)
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 13:53   #653
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19127
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Io ci sto girando intorno da quasi un anno oramai, ma non mi sono ancora deciso.
Sembrano davvero superiori ad ogni altra cuffietta sul mercato, però se hanno la stessa vestibilità delle EarPods (con filo), sono spacciato... non stanno dentro neanche due minuti.

Quindi vi chiedo:
1. Le AirPods hanno la stessa forma e vestibilità delle EarPods?
2. Esistono degli adattatori in silicone per aumentarne la presa nelle orecchie?
3. Esiste un thread che discute sulle alternative di qualità alle AirPods?
(ho visto che Bose, Bang & Olufsen, Samsung, Beats, Sennheiser, ecc fanno cuffiette true wireless....)
sì ci sono degli adattatori, tieni presente che la scatolina ha spazi molto ridotti quindi per rimetterle in carica hai margini di manovra limitati, non puoi metterci chissà che cosa (oppure devi togliere e rimettere la protesi ogni volta...)

la forma è la stessa, a me danno meno fastidio perché non c'è il filo e prima mi cadevano dalle orecchie perché si impigliava, quindi da quel punto di vista è un passo avanti ma se il problema è la forma c'è poco da fare

se ti piacciono le in ear i soliti smanettoni hanno scoperto che il chip H1 verrà messo in un futuro modello di PowerBeats completamente senza fili, quindi potresti aspettare quelle
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 14:38   #654
Drofox
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Io ci sto girando intorno da quasi un anno oramai, ma non mi sono ancora deciso.
Sembrano davvero superiori ad ogni altra cuffietta sul mercato, però se hanno la stessa vestibilità delle EarPods (con filo), sono spacciato... non stanno dentro neanche due minuti.

Quindi vi chiedo:
1. Le AirPods hanno la stessa forma e vestibilità delle EarPods?
2. Esistono degli adattatori in silicone per aumentarne la presa nelle orecchie?
3. Esiste un thread che discute sulle alternative di qualità alle AirPods?
(ho visto che Bose, Bang & Olufsen, Samsung, Beats, Sennheiser, ecc fanno cuffiette true wireless....)


Ti rispondo per il punto 2 in quanto ho il tuo stesso problema, soprattutto ora che arriva il caldo e sovente sudano le orecchie sopratutto se pratichi sport.
Ho brillantemente risolto la questione utilizzando i tappi in silicone che trovi in farmacia.
Sono fatti in silicone e sono leggermente appiccicosi al tatto oltre a poterli lavorare con le mani.
Il trucco sta nell’applicarne una piccola quantità sul bordo esterno degli auricolari prima di posizionarli nell’orecchio.
In questo modo, non escono così facilmente.


Inviato dal mio iFogn utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 15:01   #655
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8524
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
3. Esiste un thread che discute sulle alternative di qualità alle AirPods?
(ho visto che Bose, Bang & Olufsen, Samsung, Beats, Sennheiser, ecc fanno cuffiette true wireless....)
Dipende principalmente da che sorgente usi, Apple in generale supporta solo codec bluetooth di qualità medio/bassa cioè SBC (codec basico, obbligatorio per tutti i dispositivi audio bluetooth) e AAC, Perciò se la tua sorgente è un iphone devi prendere in considerazione cuffie che supportano quei codec (soprattutto AAC se cerchi un minimo di qualità). Le cuffie di quei marchi potrebbero usare dei codec per l'alta qualità (oltre a SBC, supportato da tutte) non compatibili (e quindi non usabili) con iphone, es. i codec Scalable HD, UHQ etc. di Samsung (usati nelle IconX), o aptX/aptX-HD usato da molti modelli di Sennheiser.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 15:10   #656
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18812
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Dipende principalmente da che sorgente usi, Apple in generale supporta solo codec bluetooth di qualità medio/bassa cioè SBC (codec basico, obbligatorio per tutti i dispositivi audio bluetooth) e AAC, Perciò se la tua sorgente è un iphone devi prendere in considerazione cuffie che supportano quei codec (soprattutto AAC se cerchi un minimo di qualità). Le cuffie di quei marchi potrebbero usare dei codec per l'alta qualità (oltre a SBC, supportato da tutte) non compatibili (e quindi non usabili) con iphone, es. i codec Scalable HD, UHQ etc. di Samsung (usati nelle IconX), o aptX/aptX-HD usato da molti modelli di Sennheiser.
Le cuffie le uso solo per Podcast, Youtube Music (streaming) e Youtube
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 15:10   #657
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18812
Quote:
Originariamente inviato da Drofox Guarda i messaggi
Ti rispondo per il punto 2 in quanto ho il tuo stesso problema, soprattutto ora che arriva il caldo e sovente sudano le orecchie sopratutto se pratichi sport.
Ho brillantemente risolto la questione utilizzando i tappi in silicone che trovi in farmacia.
Sono fatti in silicone e sono leggermente appiccicosi al tatto oltre a poterli lavorare con le mani.
Il trucco sta nell’applicarne una piccola quantità sul bordo esterno degli auricolari prima di posizionarli nell’orecchio.
In questo modo, non escono così facilmente.


Inviato dal mio iFogn utilizzando Tapatalk
sai che non ho capito bene... quali tappi di silicone??
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 16:21   #658
Drofox
 
Messaggi: n/a
[Apple AirPods] Auricolari wireless con chip W1

Vai in farmacia e chiedi i med silicone earplugs.
Costano 3eur, sono leggermente adesivi, e modellabili... ne spezzetti uno e poi sta alla tua fantasia capire cosa farci.


Inviato dal mio baracco utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 16:51   #659
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io faccio poco switch tra dispositivi quindi non mi sono mai accorto della "lentezza" delle W1
quando metto la cuffia nell'orecchio il suono arriva quasi subito, probabilmente le H1 sono più veloci anche in questo ma credo che le lamentele di lentezza fossero nel passaggio tra Mac e iPhone ecc.
è proprio in questo che sono migliorate un sacco.
Quote:

ho letto che usciranno delle PowerBeats completamente wireless con H1 più avanti, sono un po' grandi con quella cosa che sta attorno all'orecchio però essendo in ear isolano di più e potrebbero essere una buona alternativa
se facessero una versione 2 delle BeatsX senza il cavo in mezzo ci penserei seriamente...

altra cosa che noterai sicuramente, anzi che noterà chi parla con te, è la qualità di chiamata rispetto alle Beats
per telefonare sono abbastanza mediocri specialmente all'esterno mentre le AirPods, già versione 1, sono ottime e ho letto che la qualità audio in trasmissione migliora ulteriormente con H1
ah si le beats non le usavo proprio per chiamare, alla seconda chiamata ho rinunciato perché appunto dall'altra parte, specie nelle giornate ventose, non mi capivano per nulla
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Arrivate anche a me questa mattina, effettivamente sono più veloci nel collegamento, l'audio mi sembra leggermente più pulito (non intendo migliori eh, come qualità mi sembrano simili), ma le ho provate solo in telefonata che sono il mio uso principale, quindi mi riservo di dare un giudizio visto che potrebbe essere effetto placebo. Come consumi in chiamata la differenza si nota, avendoci fatto 40 minuti di chiamata sono scese molto meno delle precedenti. Detto questo per me l'utilità grande è il poter avviare le chiamate con Siri, quindi mentre si lavora il non dover fare il doppio tap a me viene utile.
Per chi ha già le precedenti è scontatissimo che non conviene sostituirle se non per Siri. Le altre 2 migliorie, ovvero durata di più in chiamata, la velocità di accoppiamento e anche se fosse (devo ancora capirlo) l'audio più pulito non vale la candela.
Comunque continua ad essere sulla strada di un prodotto validissimo e utile per chi ha un iPhone, quindi chi non ha le vecchie e siete indecisi prendetele ad occhi chiusi.
quoto assolutamente


hey siri è di una comodità assurda.

Quote:
Originariamente inviato da Drofox Guarda i messaggi
Ti rispondo per il punto 2 in quanto ho il tuo stesso problema, soprattutto ora che arriva il caldo e sovente sudano le orecchie sopratutto se pratichi sport.
Ho brillantemente risolto la questione utilizzando i tappi in silicone che trovi in farmacia.
Sono fatti in silicone e sono leggermente appiccicosi al tatto oltre a poterli lavorare con le mani.
Il trucco sta nell’applicarne una piccola quantità sul bordo esterno degli auricolari prima di posizionarli nell’orecchio.
In questo modo, non escono così facilmente.


Inviato dal mio iFogn utilizzando Tapatalk
hmm per le earpods (tu hai queste giusto?) in effetti è una bella soluzione.

per le airpods non penso sia fattibile, perché non entrerebbero nel case di ricarica.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 16:56   #660
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23601
Ma è vero che c'è l'aggiornamento x le airpods (parlo x la prima versione).
Se si, come si verifica?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v