Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2010, 09:24   #19821
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Come cos'è successo? E' morta la Juve

San Google può aiutare
jimmywarsall è offline  
Old 29-01-2010, 09:30   #19822
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da crice Guarda i messaggi
p.s.s scusate ma mi dovevo sfogare... e ho reputato di farlo la mattina dopo.. perchè se lo facevo ieri potevo anche autobannarmi per vituperio continuato...
E' perfettamente comprensibile. Io ho visto i primi minuti del secondo tempo, poi ho dovuto riportare a casa la mia fidanzata e ho lasciato papà a guardarla da solo fino alla fine. Mi sono bastati quei pochi minuti per capire - con parecchio dispiacere - come sarebbe andata a finire. Stiamo giocando male, punto. Servono - secondo me - un nuovo allenatore (con tutto il rispetto per il buon Ciro) e una nuova dirigenza.

Per quanto riguarda il rigore - critiche a parte - a me pareva netto, perchè il braccio di Melo era molto distante dal corpo e non era certo a protezione di quest'ultimo. La cosa che non mi piace molto è che la nostra squadra debba - quasi sempre - giocare il ruolo di "capro espiatorio". Errori di questo genere capitano a tanti arbitri in tante partite, e non solo in quelle in cui gioca la Juve.

Ciao!

Old 29-01-2010, 09:30   #19823
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, gobbi e perdenti, ieri sera ho avuto la malaugurata idea di vedere la partita, su RAI1, e al di là della sconfitta, mi sono sorti molti dubbi, che ora vi elenco in forma ridotta :
- Perchè i telecronisti, quando fischiano un fuorigioco millimetrico alla Juve sentenziano subito la correttezza dell'arbitrato, senza il bisogno di vedere la moviola, mentre quando un giocatore dell'Inter è fuori di 2 metri devono rivedere la moviola da mille angolazioni?
- Perchè i telecronisti, quando Pandev si mette giù il pallone in area con la mano, fanno finta di niente, mentre quando Sissoko si becca una pallonata da mezzo metro sempre sulla mano, invocano il rigore?
- Perchè i telecronisti, quando lo special one e il suo staff vanno in mezzo al campo alla fine del primo tempo con fare minaccioso (sembravano dei mafiosi), la buttano sul ridere, quando per molto meno hanno campato un'estate intera? (vedi l'arbitro che diceva di essere stato chiuso nello spogliatoio da Moggi).
- Perchè i telecronisti, quando un giocatore dell'Inter fà un tiro che finisce in tribuna, esultano come se avesse fatto un gol in rovesciata da metà campo, mentre quando segna Diego cambiano discorso?
- Perchè i telecronisti, quando c'è un fallo a favore dell'Inter, non hanno bisogno della moviola per sentenziare che era fallo al 100%, mentre per quelli subiti dalla Juve anche dopo la moviola hanno dei dubbi?
- Perchè i giocatori dell'Inter dopo aver subito un fallo, accerchiano l'arbitro per invocare il cartellino all'avversario? (una volta c'era una regola che chi chiedeva il giallo per l'avversario veniva ammonito).
- Perchè lo special one si lamenta sempre del sistema, e poi minaccia il quarto uomo per 90' ?
Forse perchè dopo calciopoli stiamo assistendo all'operato di una nuova cupola?

Per finire, secondo me non abbiamo giocato una brutta partita, senza i cambi giusti è dura contro una squadra come l'Inter, Amauri già è un chiodo quando gioca con un'altro attaccante, da solo è molto peggio. Poco fà ho letto queste pagelle, e mi sono veramente cadute le ** a terra, per la disparità di valutazione http://it.eurosport.yahoo.com/280120...-juventus.html .
Saluti.
Le stesse cose che ho pensato io.
In più aggiungerei, perchè l'arbitro ha ammonito Cannavaro quando doveva per regolamento ammonire anche Balotelli almeno 3 volte per simulazione??

Non è vittimismo, sono cose realmente successe.
LaToX è offline  
Old 29-01-2010, 09:33   #19824
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
comunque non capisco come si può prendere zaccheroni che ha un gioco fatto di schemi e che ci vogliono mesi per apprenderli...lui stesso ha dichiarato che rpendere una squadra in corsa per lui è difficile...direi che il mio sciopero continua...non voglio scegliere io ma almeno una logica nelle scelte..
detot questo io concederei a ciro di perdere almeno la decima partita
syfer82 è offline  
Old 29-01-2010, 09:36   #19825
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Come cos'è successo? E' morta la Juve

San Google può aiutare
d'accordo ma se mi dicevi tutto te era meglio e + semplice.
scusa il disturbo.
Old 29-01-2010, 09:36   #19826
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
Se continuiamo a predere, addio 4° posto; se non arriviamo al 4° posto, qualcosa mi dice che dovremo vendere un po' di gente la prossima stagione (tra l'altro - da quanto ho capito - l'ha accennato anche Elkann). Ciao!

Old 29-01-2010, 09:38   #19827
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Se continuiamo a predere, addio 4° posto; se non arriviamo al 4° posto, qualcosa mi dice che dovremo vendere un po' di gente la prossima stagione (tra l'altro - da quanto ho capito - l'ha accennato anche Elkann). Ciao!
beh con questa dirigenza e gli anni che passnao uno come buffon perchè dovrebbe rimanere?con la serie B lui ha dimostrato tutto
syfer82 è offline  
Old 29-01-2010, 09:38   #19828
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
Quote:
comunque non capisco come si può prendere zaccheroni che ha un gioco fatto di schemi e che ci vogliono mesi per apprenderli...lui stesso ha dichiarato che rpendere una squadra in corsa per lui è difficile...direi che il mio sciopero continua...non voglio scegliere io ma almeno una logica nelle scelte..
no dai, nn è mica natale... 9 sono già un bel risultato.. direi che può/possiamo accontentarci così..
poi ripeto, al peggio nn c'è limite..

Old 29-01-2010, 09:41   #19829
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
ieri con una squadra allo sbando di più non si poteva pretendere...

anzi.. abbiamo fatto anche troppo

con una Juve al 10% siamo stati in vantaggio fino 1l 70' e in partita fino all'89'

il problema sono le 10 partite precedenti
jimmywarsall è offline  
Old 29-01-2010, 09:41   #19830
Kyuzo

Quote:
beh con questa dirigenza e gli anni che passnao uno come buffon perchè dovrebbe rimanere?con la serie B lui ha dimostrato tutto
Sulla cessione di Gigi potrei anche essere d'accordo. Non vorrei, però, che dovessimo cedere più di quanto preventivato, tutto qui... Ciao!

Old 29-01-2010, 09:42   #19831
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da LaToX Guarda i messaggi
Le stesse cose che ho pensato io.
In più aggiungerei, perchè l'arbitro ha ammonito Cannavaro quando doveva per regolamento ammonire anche Balotelli almeno 3 volte per simulazione??

Non è vittimismo, sono cose realmente successe.
Ormai comandano loro

Il bello è vedere come voltino la faccia alle STESSE COSE che combattevano SDEGNATI qualche anno fa
jimmywarsall è offline  
Old 29-01-2010, 09:43   #19832
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Premesso che a me Zaccheroni fa pena

Cmq peggio di adesso non può fare... forse
jimmywarsall è offline  
Old 29-01-2010, 09:44   #19833
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
d'accordo ma se mi dicevi tutto te era meglio e + semplice.
scusa il disturbo.
E' il giorno della prima sentenza dell'inquisizione (farsopoli)
jimmywarsall è offline  
Old 29-01-2010, 09:45   #19834
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Infatti penso che NESSUNO avrebbe NULLA da ridire a Gigi in caso di sua scelta di andare altrove

Solo per Gigi in OGNI CASO (tranne che vada all'itner ovvio )
jimmywarsall è offline  
Old 29-01-2010, 09:47   #19835
Kyuzo

@jimmywarsall: come mai non quoti tutti i post in uno solo? Ciao!

Old 29-01-2010, 09:48   #19836
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
@jimmywarsall: come mai non quoti tutti i post in uno solo? Ciao!
Perché rispondo man mano che leggo Ciao!
jimmywarsall è offline  
Old 29-01-2010, 09:49   #19837
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Perché rispondo man mano che leggo Ciao!
Capito. Ciao!

Old 29-01-2010, 10:00   #19838
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da Eye of the tiger Guarda i messaggi
E pensare che un tempo facevamo questo con BIrubiru

http://www.youtube.com/watch?v=wgBRaPJL__U
quella è stata una fra le piu belle partite che abbia mai visto
Old 29-01-2010, 10:01   #19839
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, gobbi e perdenti, ieri sera ho avuto la malaugurata idea di vedere la partita, su RAI1, e al di là della sconfitta, mi sono sorti molti dubbi, che ora vi elenco in forma ridotta :
- Perchè i telecronisti, quando fischiano un fuorigioco millimetrico alla Juve sentenziano subito la correttezza dell'arbitrato, senza il bisogno di vedere la moviola, mentre quando un giocatore dell'Inter è fuori di 2 metri devono rivedere la moviola da mille angolazioni?
- Perchè i telecronisti, quando Pandev si mette giù il pallone in area con la mano, fanno finta di niente, mentre quando Sissoko si becca una pallonata da mezzo metro sempre sulla mano, invocano il rigore?
- Perchè i telecronisti, quando lo special one e il suo staff vanno in mezzo al campo alla fine del primo tempo con fare minaccioso (sembravano dei mafiosi), la buttano sul ridere, quando per molto meno hanno campato un'estate intera? (vedi l'arbitro che diceva di essere stato chiuso nello spogliatoio da Moggi).
- Perchè i telecronisti, quando un giocatore dell'Inter fà un tiro che finisce in tribuna, esultano come se avesse fatto un gol in rovesciata da metà campo, mentre quando segna Diego cambiano discorso?
- Perchè i telecronisti, quando c'è un fallo a favore dell'Inter, non hanno bisogno della moviola per sentenziare che era fallo al 100%, mentre per quelli subiti dalla Juve anche dopo la moviola hanno dei dubbi?
- Perchè i giocatori dell'Inter dopo aver subito un fallo, accerchiano l'arbitro per invocare il cartellino all'avversario? (una volta c'era una regola che chi chiedeva il giallo per l'avversario veniva ammonito).
- Perchè lo special one si lamenta sempre del sistema, e poi minaccia il quarto uomo per 90' ?
Forse perchè dopo calciopoli stiamo assistendo all'operato di una nuova cupola?

Per finire, secondo me non abbiamo giocato una brutta partita, senza i cambi giusti è dura contro una squadra come l'Inter, Amauri già è un chiodo quando gioca con un'altro attaccante, da solo è molto peggio. Poco fà ho letto queste pagelle, e mi sono veramente cadute le ** a terra, per la disparità di valutazione http://it.eurosport.yahoo.com/280120...-juventus.html .
Saluti.
Aggiungo:

- alla segnalazione di fuorigioco di non ricordo chi dell'Inter, uno di quei due (di cui non cito neanche il nome) commenta a proposito "dell'inflessibilità del guardalinee che segnala il fuorigioco". Per caso, così, giusto per simpatia, doveva far continuare il gioco?

Non è vittimismo, sai che mi frega delle telecronache, però è un indicatore della direzione nella quale va il consenso.

Io ho seguito la Juve in B, la seguo adesso, non si molla una sorella solo perchè è in difficoltà, però l'amarezza, il dispiacere, è tanto. Soprattutto dopo aver rivisto il filmato di Juve-Real 2003, che tempi, che serata
Old 29-01-2010, 10:02   #19840
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Ma se hanno il vento contro (cit.) ?
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian