|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19821 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Come cos'è successo? E' morta la Juve
![]() San Google può aiutare ![]() |
![]() |
![]() |
#19822 | |
|
Quote:
Per quanto riguarda il rigore - critiche a parte - a me pareva netto, perchè il braccio di Melo era molto distante dal corpo e non era certo a protezione di quest'ultimo. La cosa che non mi piace molto è che la nostra squadra debba - quasi sempre - giocare il ruolo di "capro espiatorio". Errori di questo genere capitano a tanti arbitri in tante partite, e non solo in quelle in cui gioca la Juve. Ciao! |
|
![]() |
#19823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
In più aggiungerei, perchè l'arbitro ha ammonito Cannavaro quando doveva per regolamento ammonire anche Balotelli almeno 3 volte per simulazione?? Non è vittimismo, sono cose realmente successe. |
|
![]() |
![]() |
#19824 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
comunque non capisco come si può prendere zaccheroni che ha un gioco fatto di schemi e che ci vogliono mesi per apprenderli...lui stesso ha dichiarato che rpendere una squadra in corsa per lui è difficile...direi che il mio sciopero continua...non voglio scegliere io ma almeno una logica nelle scelte..
detot questo io concederei a ciro di perdere almeno la decima partita |
![]() |
![]() |
#19825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
scusa il disturbo.
![]() |
#19826 |
|
Se continuiamo a predere, addio 4° posto; se non arriviamo al 4° posto, qualcosa mi dice che dovremo vendere un po' di gente la prossima stagione (tra l'altro - da quanto ho capito - l'ha accennato anche Elkann). Ciao!
|
![]() |
#19827 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
beh con questa dirigenza e gli anni che passnao uno come buffon perchè dovrebbe rimanere?con la serie B lui ha dimostrato tutto
|
![]() |
![]() |
#19828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
Quote:
poi ripeto, al peggio nn c'è limite.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19829 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
ieri con una squadra allo sbando di più non si poteva pretendere...
![]() anzi.. abbiamo fatto anche troppo ![]() con una Juve al 10% siamo stati in vantaggio fino 1l 70' e in partita fino all'89' ![]() il problema sono le 10 partite precedenti ![]() |
![]() |
![]() |
#19830 |
|
Sulla cessione di Gigi potrei anche essere d'accordo. Non vorrei, però, che dovessimo cedere più di quanto preventivato, tutto qui... Ciao!
|
![]() |
#19831 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il bello è vedere come voltino la faccia alle STESSE COSE che combattevano SDEGNATI qualche anno fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19832 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq peggio di adesso non può fare... forse ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19833 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#19834 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Solo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19835 |
|
@jimmywarsall: come mai non quoti tutti i post in uno solo?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
#19836 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#19837 |
|
|
![]() |
#19838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#19839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
- alla segnalazione di fuorigioco di non ricordo chi dell'Inter, uno di quei due (di cui non cito neanche il nome) commenta a proposito "dell'inflessibilità del guardalinee che segnala il fuorigioco". Per caso, così, giusto per simpatia, doveva far continuare il gioco? ![]() Non è vittimismo, sai che mi frega delle telecronache, però è un indicatore della direzione nella quale va il consenso. Io ho seguito la Juve in B, la seguo adesso, non si molla una sorella solo perchè è in difficoltà, però l'amarezza, il dispiacere, è tanto. Soprattutto dopo aver rivisto il filmato di Juve-Real 2003, che tempi, che serata ![]()
![]() |
#19840 |
Bannato
|
Ma se hanno il vento contro (cit.) ?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.