|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() |
#19702 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
io credo che a 20.000 arriveremo lo stesso, gia' passare da 26 a 20 e' un calo del 25% circa...
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#19703 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
l anno scorso effettivi non c erano più di 15k abbonati, s.siro era una cattedrale nel deserto |
|
![]() |
![]() |
#19704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
In effetti ci eravamo un po' imborghesiti ultimamente.
![]() |
#19705 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
è possibile che una parte del passivo sia dovuto alla Claque protagonista di
" l'amore non è bello se non è litigarello" ?
#19706 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mettiamoci il cuore in pace, ma il presidente del milan è impegnato in tutt'altra
campagna acquisti cioè quella di portare a se quanti più finiani è possibile. Altro che potenziamento del Milan. “Ghe pensi mì” |
![]() |
![]() |
#19707 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
![]() |
![]() |
#19708 | |
Senior Member
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19709 |
Senior Member
|
Esatto. Il Milan é l'ultimo dei suoi pensieri. Purtroppo per noi non ci sono alternative né cose da fare. Ripeto che conviene adattarsi alla nuova realtà. Guardiamo i lati positivi, resteranno solo i veri milanisti.
#19710 |
Senior Member
|
Io non mi sento preso per il culo. una volta capito come stanno le cose non ti possono meleggiare più. del resto sono due anni che parlano di problemi a fare mercato già con largo anticipo.
#19711 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Marcolan la presa per il culo e' mastodontica. Continuano a dirci che la rosa e' comunque molto competitiva, che piu' forti di noi non c'e' nessuno. Parola di galliani. Che se ci fosse la possibilita' di un grande colpo, gi italiani capirebbero. A dir la verita' di grandi colpi ce ne sarebbero (balotelli, torres, villa che si e' gia' accasato, dzeko rincorso da tutti ecc) ma ovviamente silvio prende per il culo come al solito.
I tifosi, non tutti comunque ma buona parte si, capirebbero se la societa' avesse il coraggio di dire che dopo tanti anni di duro lavoro, hanno deciso di vivere in austerity e pertanto si cerchera' di acquisire solo giovani promettenti, di creare un progetto a lumgo termine ecc Invece qui le fandonie la fanno da padrone
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#19712 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pare che tutti qui abbiamo chiara la situazione, quindi diciamo che tentano di prendere per il culo, se vuoi, ma non ci riescono. Devi anche pensare che ci sono gli sponsor da tener buoni il più possibile. Io come stanno le cose l'ho capito, ormai. Dicano quello che vogliono (a parte che sinceramente grossi colpi mi pare che non siano stati promessi). La competitività c'è, siamo arrivati terzi e possiamo ripeterci.
![]() |
#19713 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
uno si abitua senza regalare soldi ad una società che non fa niente per meritarseli...io la vedo cosi ![]() questo non vuol dire essere menio tifosi, ma non credo che i prezzi degli abbonamenti siano calati proporzionalemnte a quanto è calata la squadra...se mi dicessero che nel 2005 costava X e adesso costa x-40% allora uno ci potrebbe anche pensare ![]() è giusto che i numeri degli abboanati siano allineati con quelli delle squadre che lottano per quarto-quinto-sesto posto... Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 07-07-2010 alle 08:44. |
|
![]() |
![]() |
#19714 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
tra l'altro galliani vedo sempre che è a forte dei marmi mentre tutti trattano giocatori...lui è col panama in spiaggia a correre dietro il figlio di lippi o in graziella a girare per le stradine del forte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19715 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
....., quindi anche quest'anno raschieremo il fondo del barile!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#19716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
In ogni caso è una voce che non incide molto sul bilancio.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19717 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quel barile ormai ha il fondo bucato...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#19718 | |
Senior Member
|
Quote:
Quegli abbonamenti non sarebbero mai stati venduti a prezzo pieno dalla società, quindi si tratta di un "non" mancato guadagno. Detto questo io ai minchioni in curva regalerei solo (tante) mazzate, altrochè farli arricchire "spacciando" abbonamenti (e non solo)!
![]() |
#19719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19720 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, non smettere quando implora pietà, digli che con l'austerity che tira è meglio che ne prenda più che può! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.