Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2012, 23:16   #19621
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
segnalo:

http://www.stardock.com/products/decor8/

funziona alla grande e rende lo start screen più guardabile
postalo qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...517109&page=16
è la sezione più adatta
arnyreny è offline  
Old 28-11-2012, 08:28   #19622
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
ok, si fa un gioco:
chi trova le differenze?

Sarebbero in pratica le variazioni delle impostazioni RESET/REFRESH al variare dell'utente attivo e del settaggio dell'UAC.

Enjoy!

Nel caso di "Rimuovi tutto e reinstalla Windows" formatta solamente la partizione in cui è installato Windows?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline  
Old 28-11-2012, 08:37   #19623
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
vi dico la mia:
non è un exploit ma (se non ho capito male) un programmino vero e proprio.

Per riuscire dunque a patchare file di sistema, richiede privilegi elevati che, di default, non sono attribuiti all'utente.
Ergo, chi decide di proseguire con il processo di installazione lo deve fare in maniera consapevole dando un esplicito consenso in tal senso.

Letta cosi', dunque, non è un problema MS se un programmatore decide di rilasciare un software di questa natura nè (dal mio punto di vista) una debolezza dell'OS.

Resta invece il problema di fondo perchè il crack è per sua natura illegale.
Ma allora va bloccato percorrendo altre strade, IMO...

vero anche se, evidentemente, nello store devono essere presenti app dal costo sicuramente >.
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Il tuo IMHO è bene accetto e tanto di cappello però secondo il mio di IMHO, non hai afferrato il punto cruciale della situazione. Avendo avuto occasione negli anni di leggerti in giro per il forum so che tieni in gran conto delle problematiche della sicurezza dei personal computer, ma stavolta credo che non ci azzecca nulla , diciamo che hai peccato di una sorta di deformazione professionale.

Il problema non è lato utente, per l'utente sarebbe grasso che cola poter usare senza pagare, il problema è lato sviluppatore. MS deve garantire che il software precaricato nello store online non sia "craccabile" già con la modifica del sistema operativo, ne va del lavoro di tanti che vi si sono affidati per il giusto guadagno e ne va della serietà dello store online e di Microsoft stessa. E no non basta una firma in defender, bisogna proprio rendere il dispositivo software che sovraintende allo store online più sicuro, molto più sicuro di quanto al momento attuale si dimostra.

Molto più sicuro non per gli utenti, ma per gli sviluppatori che intendono investirci in tempo e risorse.

Saluti.
Appunto, il vero problema è per gli sviluppatori, per il resto in fondo chi se ne frega Spero che risolvano presto, è giusto di oggi la notizia che Windows 8 ha venduto 40 milioni di copie e che le app sullo store sono già raddoppiate. Qualcuno ha anche superato i 25.000$ di guadagno... speriamo non crolli tutto proprio ora per la loro disattenzione!

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Io mi renderei anche utile aprendo un nuovo thread, ma questa storia delle licenze mette un sacco di confusione anche a me Se poi qualcuno mi da una mano ok, tanto per organizzare un thread ci va poco, più che altro per raccogliere le info Poi tenerlo aggiornato è fattibile, più che altro raccogliere tutte le idee perse del vecchio thread, ecco tutto

P.S.: io cmq vedrei bene anche renpasa, birmarco o arnyreny (che però è già impegnato con altri thread).
So di non sapere Sui discorsi licenze non mi sono mai informato più di tanto, non saprei che scrivere nel primo post
Adesso voglio prima finire bene quello su Office 2013 poi se c'è qualche thread da aprire non mi tiro indietro

-------------------------

PS. Forum chiuso per manutenzione, che avete fatto? E' uguale a prima Però la pagina news è nuova e mi piace molto, complimenti

Ultima modifica di birmarco : 28-11-2012 alle 08:40.
birmarco è offline  
Old 28-11-2012, 08:44   #19624
Leo81
Senior Member

L'Avatar di Leo81

Iscritto dal: May 2003
domanda:
se apro l icona cestino, come mai non cè piu all interno la voce SVUOTA CESTINO come c era in windows 7??? ora per svuotarlo bisogna fare piu passaggi..

Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa
Leo81 è offline  
Old 28-11-2012, 09:02   #19625
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Leo81 Guarda i messaggi
domanda:
se apro l icona cestino, come mai non cè piu all interno la voce SVUOTA CESTINO come c era in windows 7??? ora per svuotarlo bisogna fare piu passaggi..
C'e', e' in alto, nel menu Strumenti Cestino/Gestisci!

In alternativa, click destro in un qualsiasi punto vuoto (o direttamente sull'icona, senza aprire nulla) --> svuota cestino!
Jabberwock è offline  
Old 28-11-2012, 09:15   #19626
Leo81
Senior Member

L'Avatar di Leo81

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
C'e', e' in alto, nel menu Strumenti Cestino/Gestisci!

In alternativa, click destro in un qualsiasi punto vuoto (o direttamente sull'icona, senza aprire nulla) --> svuota cestino!
ora non ho win 8 sotto mano, ma io mi ricordo che su win 7 quando si apre il cestino, cè la voce SVUOTA CESTINO in bella evidenza, quando si apre il cestino di windows 8 cè la stessa cosa? non mi sembrava.. se cio non fosse, non capisco perche invece di semplificare le cose le vanno a complicare..e poi ho anche notato che di default quando si cancella una cosa,la butta direttamente nel cestino invece di chiedere conferma.la trovo una pecca non da poco.immagino comunque ci sia la possibilita di ripristinare il messaggio di conferma eliminazione

Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa
Leo81 è offline  
Old 28-11-2012, 09:36   #19627
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Si prosegue nel nuovo thread!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2525182

Per quello sulle licenze vediamo come organizzarci, teoricamente se ne potrebbe pure discutere direttamente in quello generico per l'utenza domestica, tanto i dubbi ormai sono pochi e nulli
Quote:
ok, si fa un gioco:
chi trova le differenze?

Sarebbero in pratica le variazioni delle impostazioni RESET/REFRESH al variare dell'utente attivo e del settaggio dell'UAC.

Enjoy!

In pratica conviene lasciare UAC a default
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Contrabbando di chip AI verso la Cina: i...
Apple si prepara ad aumentare i prezzi d...
Fastned raddoppia l'EBITDA e alza le sti...
Restyling in arrivo per il Samsung Galax...
Xiaomi ha annunciato XRING 03, chip a 3 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian