Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2012, 18:34   #19641
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Nota di servizio: il thread sulle licenze domestiche non è accessibile (probabile cavolata mia ), se riusciamo a recuperarlo vi faccio sapere.
Allora, sarebbe possibile recuperarlo ma solo tra qualche giorno a causa degli altri lavori di aggiornamento sul forum, secondo me facciamo prima a riaprilo ex-novo. Se qualcuno si vuole prendere l'onere mi faccia sapere
ezio è offline  
Old 27-11-2012, 18:44   #19642
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Allora, sarebbe possibile recuperarlo ma solo tra qualche giorno a causa degli altri lavori di aggiornamento sul forum, secondo me facciamo prima a riaprilo ex-novo. Se qualcuno si vuole prendere l'onere mi faccia sapere
Beh, se si riesce a recuperare ci risparmiamo di dover ri-organizzare il primo post Per qualche giorno ne faremo a meno, dai Altrimenti l'onere è del creatore del primo post (nv25 mi pare, no?)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline  
Old 27-11-2012, 18:46   #19643
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
ne farei volentieri a meno
nV 25 è offline  
Old 27-11-2012, 18:54   #19644
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Eh infatti, ne parlavo prima con nv, avendo già diversi thread in gestione se qualcuno lo riaprisse gli alleggerirebbe il carico
ezio è offline  
Old 27-11-2012, 18:59   #19645
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Differenze...

ok, si fa un gioco:
chi trova le differenze?

Sarebbero in pratica le variazioni delle impostazioni RESET/REFRESH al variare dell'utente attivo e del settaggio dell'UAC.

Enjoy!

nV 25 è offline  
Old 27-11-2012, 19:56   #19646
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Eh infatti, ne parlavo prima con nv, avendo già diversi thread in gestione se qualcuno lo riaprisse gli alleggerirebbe il carico
Io mi renderei anche utile aprendo un nuovo thread, ma questa storia delle licenze mette un sacco di confusione anche a me Se poi qualcuno mi da una mano ok, tanto per organizzare un thread ci va poco, più che altro per raccogliere le info Poi tenerlo aggiornato è fattibile, più che altro raccogliere tutte le idee perse del vecchio thread, ecco tutto

P.S.: io cmq vedrei bene anche renpasa, birmarco o arnyreny (che però è già impegnato con altri thread).

Ultima modifica di thegamba : 27-11-2012 alle 20:17.
thegamba è offline  
Old 27-11-2012, 20:54   #19647
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Io mi renderei anche utile aprendo un nuovo thread, ma questa storia delle licenze mette un sacco di confusione anche a me Se poi qualcuno mi da una mano ok, tanto per organizzare un thread ci va poco, più che altro per raccogliere le info Poi tenerlo aggiornato è fattibile, più che altro raccogliere tutte le idee perse del vecchio thread, ecco tutto
Io non me la sento di rendermi disponibile, non per mancanza di volontà, ma primo per la mia incompetenza tecnica, secondo perché per assurdo il tempo che ho a disposizione non è costante, non so se, quando e quanto devo dare una mano in negozio e non per ultimo spero fra poco di poter riprendere le mie camminate che sono mediamente di 3 - 5 ore al giorno.
Sarei anche troppo coinvolto nell'argomento per poter essere obiettivo.
Detto questo la nuova discussione potrebbe eventualmente partire dalle conclusioni raggiunte nella prima che erano chiare inconfutabili e inequivocabili (per quanto lo possono essere le "cose" virtuali).
Che sono le seguenti:
1) Windows 8 versione aggiornamento non può essere mai e comunque installato su un disco vuoto.
2) Alla prima installazione di Windows 8 aggiornamento è indispensabile avere sul HDD di installazione un SO Windows precedente regolarmente attivato.
3) Una volta installato Windows 8 aggiornamento il precedente SO non potrà più essere usato se non ed esclusivamente per una nuova installazione di Windows 8 aggiornamento.
4) Il precedente sistema operativo potrà essere usato per installare Windows 8 aggiornamento su un nuovo HDD o un nuovo PC (Fatte salve le norme OEM).
5) E' permessa e consigliata la creazione di immagini di sistema da usare anche per future reinstallazioni.
6) Windows 8 aggiornamento non potrà essere installato su più di un computer nello stesso tempo.
7) Qualsiasi azione atta ad aggirare in qualsiasi modo il regolare processo di attivazione di Windows 8 aggiornamento è illegale.
8) La poca chiarezza e le contraddizioni della EULA che hanno fatto nascere questa discussione
L'origine di quanto sopra deriva da un colloquio diretto con il servizio clienti MS e da moderatori e solo moderatori di Microsoft community, in italiano e in inglese.
Ecco, io partirei da questi punti "fermi" ed eventualmente proseguire.

Spero di essere stato comunque utile.
Ciao Renato

PS Personalmente accetterei gli utenti che chiedono informazioni in merito ad attivazioni non consone ma solo nel senso di dire loro quale è la procedura legale. Es posso installare ed attivare 8 sopra una versione non attivata di 8?
Risposta: NO non puoi è illegale.
Respingerei post del tipo se io vado nel registro di sistema ecc.ecc. (spiegazione ricca di particolari), l'attivazione sarà valida?
renpasa è offline  
Old 27-11-2012, 20:58   #19648
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Comunque qualcosa con Windows Update non va. Ho provato come suggerito in qualche forum MS (pulire tutta la cartella DL di Win Update, riavviare in clean boot e provare ad installare).

Ricordo a tutti che ho eseguito Win8 con un in-place Upgrade, preservando quelle 4 cosette che c'erano sul Muletto.

Tutto sembra andar bene nell'installare i mastodontici Update (quello il cui KB termina per 971 ad esempio), riavvia due volte, arriva tipo al 68% e..
"IMPOSSIBILE CONFIGURARE GLI AGGIORNAMENTI, RIPRISTINO STATO PRECEDENTE"..
E tutto torna a funzionare (dopo 10' di rollback)..

Su quel PC ci sta davvero poca roba. Credo che sarò costretto ad un Refresh, così da perdere quelle 2-3 cose e provare a fare l'Upgrade da là.

A meno che non vengo a sapere nei prox giorni che MS ha messo mano a quegli Update (altri si installano) per farli "digerire" meglio..
Old 27-11-2012, 21:03   #19649
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:

P.S.: io cmq vedrei bene anche renpasa, birmarco o arnyreny (che però è già impegnato con altri thread).
Non avevo visto il PS ed ho già risposto, ti ringrazio comunque, come comunque continuerò a seguire ed eventualmente partecipare alla discussione.
In questi giorni è vero sono stato molto attivo, anche per gratitudine, ma soprattutto perché una serie di circostanze mi hanno messo a disposizione del tempo libero ma non sarà sempre così ed io per principio quando prendo un impegno lo mantengo fino in fondo.
Ancora grazie.
Ciao Renato
renpasa è offline  
Old 27-11-2012, 21:24   #19650
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Io non me la sento di rendermi disponibile, non per mancanza di volontà, ma primo per la mia incompetenza tecnica, secondo perché per assurdo il tempo che ho a disposizione non è costante, non so se, quando e quanto devo dare una mano in negozio e non per ultimo spero fra poco di poter riprendere le mie camminate che sono mediamente di 3 - 5 ore al giorno.
Sarei anche troppo coinvolto nell'argomento per poter essere obiettivo.
Detto questo la nuova discussione potrebbe eventualmente partire dalle conclusioni raggiunte nella prima che erano chiare inconfutabili e inequivocabili (per quanto lo possono essere le "cose" virtuali).
Che sono le seguenti:
1) Windows 8 versione aggiornamento non può essere mai e comunque installato su un disco vuoto.
2) Alla prima installazione di Windows 8 aggiornamento è indispensabile avere sul HDD di installazione un SO Windows precedente regolarmente attivato.
3) Una volta installato Windows 8 aggiornamento il precedente SO non potrà più essere usato se non ed esclusivamente per una nuova installazione di Windows 8 aggiornamento.
4) Il precedente sistema operativo potrà essere usato per installare Windows 8 aggiornamento su un nuovo HDD o un nuovo PC (Fatte salve le norme OEM).
5) E' permessa e consigliata la creazione di immagini di sistema da usare anche per future reinstallazioni.
6) Windows 8 aggiornamento non potrà essere installato su più di un computer nello stesso tempo.
7) Qualsiasi azione atta ad aggirare in qualsiasi modo il regolare processo di attivazione di Windows 8 aggiornamento è illegale.
8) La poca chiarezza e le contraddizioni della EULA che hanno fatto nascere questa discussione
L'origine di quanto sopra deriva da un colloquio diretto con il servizio clienti MS e da moderatori e solo moderatori di Microsoft community, in italiano e in inglese.
Ecco, io partirei da questi punti "fermi" ed eventualmente proseguire.

Spero di essere stato comunque utile.
Ciao Renato

PS Personalmente accetterei gli utenti che chiedono informazioni in merito ad attivazioni non consone ma solo nel senso di dire loro quale è la procedura legale. Es posso installare ed attivare 8 sopra una versione non attivata di 8?
Risposta: NO non puoi è illegale.
Respingerei post del tipo se io vado nel registro di sistema ecc.ecc. (spiegazione ricca di particolari), l'attivazione sarà valida?
Senza dubbio sono consigli utili, proprio da questo post si potrebbe partire a costruire un thread
Quote:
Non avevo visto il PS ed ho già risposto, ti ringrazio comunque, come comunque continuerò a seguire ed eventualmente partecipare alla discussione.
In questi giorni è vero sono stato molto attivo, anche per gratitudine, ma soprattutto perché una serie di circostanze mi hanno messo a disposizione del tempo libero ma non sarà sempre così ed io per principio quando prendo un impegno lo mantengo fino in fondo.
Ancora grazie.
Ciao Renato
Beh, io sto già seguendo una discussione sul modding e quella sulla compatibilità sw di windows 8... Diciamo che se da un lato mi prenderei volentieri l'incarico di aprire il thread sulle licenze, dall'altro... Beh... Anche io non ho poi tutto questo tempo libero, tra scuola e studio E anche Birmarco penso stia messo così, anzi, sicuramente anche peggio
thegamba è offline  
Old 27-11-2012, 21:26   #19651
Fiamma72
Member

L'Avatar di Fiamma72

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
nessun problema...sui driver video ti ho risposto
Grazie 1000 funzionano!
Fiamma72 è offline  
Old 27-11-2012, 21:38   #19652
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Senza dubbio sono consigli utili, proprio da questo post si potrebbe partire a costruire un thread

Beh, io sto già seguendo una discussione sul modding e quella sulla compatibilità sw di windows 8... Diciamo che se da un lato mi prenderei volentieri l'incarico di aprire il thread sulle licenze, dall'altro... Beh... Anche io non ho poi tutto questo tempo libero, tra scuola e studio E anche Birmarco penso stia messo così, anzi, sicuramente anche peggio
La scuola e lo studio devono avere la priorità (anche un'altra cosa ma non si dice )
Penso che la discussione stesse scemando. Alla fine interessati eravamo davvero pochi. Bho!
Ciao Renato
renpasa è offline  
Old 27-11-2012, 22:59   #19653
davido
Senior Member

L'Avatar di davido

Iscritto dal: May 2008
Ma..
Io ho tre licenze windows OEM (xp, vista64 e seven64).
Ho acquistato 2 aggiornamenti a w8pro e li ho messi su due macchine dove c' erano vista64 e seven 64 (upgrade assistant fatti partire dai 2 pc).
Il pc con xp è rimasto con xp.
Domanda: Se io installo windows7 sul pc dove c'è xp, la licenza xp che mi "libero" puo' andare a coprire l' upgrade di w8 di una delle due macchine insieme a vista? Io credo di si, o no?
Seems legit?
Old 27-11-2012, 23:43   #19654
Driver_x_404
Senior Member

L'Avatar di Driver_x_404

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Prova a disinstallare office.
Puoi provare se vuoi la seguente procedura.
Entra come amministratore nella finestra del promt dei comandi
( clic destro sull'angolino alla tua sinistra in basso)
quindi digita "sfc /scannow" senza apico e con uno spazio tra "c" e "/"
Quindi invio.
Potrebbe esserti richiesto il dvd di installazione (improbabile) la procedura dovrebbe durare una 10 di minuti. Alla fine anche se non richiesto riavvia.
Questa procedura controlla tutti i file di sistema e tutte le dll e se trova qualcosa che non va lo corregge automaticamente.
A tuo rischio anche se non ci sono apparenti pericoli. Non perdi nessun dato.
Ciao Renato
Ciao ho preso la decisione drastica e sono tornato all inizio...tutto ok ho messo l'account che avevo a disposizione e fuonzionava perfettamente...però ho capito che il problema non erano i programmi ma qualacos'altro perché adesso che non ho nulla nel pc tranne i programmi Microsoft mi crea lo stesso errore...sono entrato un attimo con l'account locale e non mi riesce più rientrare con il mio cosi facendo che non mi funziona più nulla dalla metro...come posso risolvere ciò? Cioè è solo un problema con l'account per come la vedo io. Non capisco il perché di questa c*****a...stimavo w8 ma dopo sky go e se continua con questi problemi lo faccio saltare in aria eheh

P.s. mi dice(dopo che inserisco password e account Microsoft con il quale sono registrato) se il problema persiste cerca problemi di rete nella schermata start...non risolve nulla -.-

Ultima modifica di Driver_x_404 : 27-11-2012 alle 23:45.
Driver_x_404 è offline  
Old 27-11-2012, 23:49   #19655
Fiamma72
Member

L'Avatar di Fiamma72

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da ff2003 Guarda i messaggi
devi essere più precisa...anche se qualcun altro ha avuto problemi non è detto che siano gli stessi che hai tu...spiega per filo e per segno cosa ti succede...
Ho un pc Hp dv2-1010el con Vista ho acquistato e installato Win 8 upgrade se problemi (si è attivato).

Windows update lo setto sempre in "verifica la disponibilità di agg ma consenti..."

Alla prima verifica mi ha trovato una serie di aggiornamenti da fare esempio uno facoltativi di un driver lo ha scaricato ma quelli importanti di windows 8 li seleziono (anche uno alla volta) dice che inizia il download ma rimane sempre a 0%.

Sono:
KB2756872 169,9 MB
KB2769034 424 KB
KB2769165 163,3 MB
KB2770917 142,9 MB

Alla fini li ho scaricati dal sito e installati uno a uno, poi li ho archiviati cosi le prossime macchine che devo fare non li scarico ma li lancio.
Secondo voi xchè non li scarica in auto..?
Li posso installare da file a caso o vanno in ordine?
Fiamma72 è offline  
Old 28-11-2012, 00:05   #19656
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
segnalo:

http://www.stardock.com/products/decor8/

funziona alla grande e rende lo start screen più guardabile
Old 28-11-2012, 00:16   #19657
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
segnalo:

http://www.stardock.com/products/decor8/

funziona alla grande e rende lo start screen più guardabile
postalo qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...517109&page=16
è la sezione più adatta
arnyreny è offline  
Old 28-11-2012, 09:28   #19658
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
ok, si fa un gioco:
chi trova le differenze?

Sarebbero in pratica le variazioni delle impostazioni RESET/REFRESH al variare dell'utente attivo e del settaggio dell'UAC.

Enjoy!

Nel caso di "Rimuovi tutto e reinstalla Windows" formatta solamente la partizione in cui è installato Windows?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline  
Old 28-11-2012, 09:37   #19659
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
vi dico la mia:
non è un exploit ma (se non ho capito male) un programmino vero e proprio.

Per riuscire dunque a patchare file di sistema, richiede privilegi elevati che, di default, non sono attribuiti all'utente.
Ergo, chi decide di proseguire con il processo di installazione lo deve fare in maniera consapevole dando un esplicito consenso in tal senso.

Letta cosi', dunque, non è un problema MS se un programmatore decide di rilasciare un software di questa natura nè (dal mio punto di vista) una debolezza dell'OS.

Resta invece il problema di fondo perchè il crack è per sua natura illegale.
Ma allora va bloccato percorrendo altre strade, IMO...

vero anche se, evidentemente, nello store devono essere presenti app dal costo sicuramente >.
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Il tuo IMHO è bene accetto e tanto di cappello però secondo il mio di IMHO, non hai afferrato il punto cruciale della situazione. Avendo avuto occasione negli anni di leggerti in giro per il forum so che tieni in gran conto delle problematiche della sicurezza dei personal computer, ma stavolta credo che non ci azzecca nulla , diciamo che hai peccato di una sorta di deformazione professionale.

Il problema non è lato utente, per l'utente sarebbe grasso che cola poter usare senza pagare, il problema è lato sviluppatore. MS deve garantire che il software precaricato nello store online non sia "craccabile" già con la modifica del sistema operativo, ne va del lavoro di tanti che vi si sono affidati per il giusto guadagno e ne va della serietà dello store online e di Microsoft stessa. E no non basta una firma in defender, bisogna proprio rendere il dispositivo software che sovraintende allo store online più sicuro, molto più sicuro di quanto al momento attuale si dimostra.

Molto più sicuro non per gli utenti, ma per gli sviluppatori che intendono investirci in tempo e risorse.

Saluti.
Appunto, il vero problema è per gli sviluppatori, per il resto in fondo chi se ne frega Spero che risolvano presto, è giusto di oggi la notizia che Windows 8 ha venduto 40 milioni di copie e che le app sullo store sono già raddoppiate. Qualcuno ha anche superato i 25.000$ di guadagno... speriamo non crolli tutto proprio ora per la loro disattenzione!

Quote:

So di non sapere Sui discorsi licenze non mi sono mai informato più di tanto, non saprei che scrivere nel primo post
Adesso voglio prima finire bene quello su Office 2013 poi se c'è qualche thread da aprire non mi tiro indietro

-------------------------

PS. Forum chiuso per manutenzione, che avete fatto? E' uguale a prima Però la pagina news è nuova e mi piace molto, complimenti

Ultima modifica di birmarco : 28-11-2012 alle 09:40.
birmarco è offline  
Old 28-11-2012, 09:44   #19660
Leo81
Senior Member

L'Avatar di Leo81

Iscritto dal: May 2003
domanda:
se apro l icona cestino, come mai non cè piu all interno la voce SVUOTA CESTINO come c era in windows 7??? ora per svuotarlo bisogna fare piu passaggi..

Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa
Leo81 è offline  
 Discussione Chiusa

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian