|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più? | |||
| nuova interfaccia Metro(the Start screen) |
|
90 | 21.63% |
| Charms Bar |
|
2 | 0.48% |
| WinRT |
|
8 | 1.92% |
| File History(nuovo strumento di backup) |
|
2 | 0.48% |
| nuovo Storage Pool |
|
1 | 0.24% |
| Integrazione Windows Live |
|
3 | 0.72% |
| Inserimento di account utente "non locali" live |
|
11 | 2.64% |
| nuova funzione Refresh/reset |
|
7 | 1.68% |
| interfaccia Explorer Ribbon |
|
12 | 2.88% |
| Mounting ISO |
|
25 | 6.01% |
| Nuovo file system ReFS (Resilient File System) |
|
13 | 3.13% |
| Supporto multimonitor con estensione barra |
|
2 | 0.48% |
| eliminazione del pulsante Start |
|
3 | 0.72% |
| eliminazione dell'Aero |
|
5 | 1.20% |
| Hybrid boot |
|
7 | 1.68% |
| Windows to Go |
|
2 | 0.48% |
| nuovo Hyper-V |
|
5 | 1.20% |
| Gestione memoria migliorata |
|
49 | 11.78% |
| Supporto NFC |
|
0 | 0% |
| Secure Boot |
|
1 | 0.24% |
| supporto UEFI |
|
9 | 2.16% |
| Windows Store |
|
17 | 4.09% |
| Migliore gestione del risparmio energetico |
|
9 | 2.16% |
| migliorato supporto multi touch |
|
1 | 0.24% |
| eliminazione dei gadget |
|
6 | 1.44% |
| Antivirus integrato |
|
19 | 4.57% |
| Windows Smart Screen |
|
1 | 0.24% |
| nuovo tesk manager |
|
27 | 6.49% |
| altro |
|
10 | 2.40% |
| nessuna |
|
69 | 16.59% |
| Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ragazzi ho bisogno di un aiuto...ho comprato da qualche settimana w8 tutto regolare e ho fatto l'upgrade...ora diciamo da giovedì almeno cosi dice il computer non riesco più a connettermi con un account Microsoft...mi rimane sempre impostato su locale eppure io l'account ce l'ho e poi non mi funzionano più le app e nemmeno internet se lo apro dalla metro...cosa può essere successo???grazie per l'aiuti
|
|
|
|
|
#19622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Verifica di aver scaricato ed installato tutti gli aggiornamenti, poi magari ne parliamo. Ciao Renatao |
|
|
|
|
|
#19623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. l'errore è che non mi si connette ad internet dalla metro...ora ho visto che nemmeno skype funziona... |
|
|
|
|
|
#19624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre da Sistema, in basso alla finestra di sistema, Windows update. clicca e fai gli aggiornamenti. Persupponondo che da desktop internet funzioni. Ciao Renato |
|
|
|
|
|
#19625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Il tuo IMHO è bene accetto e tanto di cappello Il problema non è lato utente, per l'utente sarebbe grasso che cola poter usare senza pagare, il problema è lato sviluppatore. MS deve garantire che il software precaricato nello store online non sia "craccabile" già con la modifica del sistema operativo, ne va del lavoro di tanti che vi si sono affidati per il giusto guadagno e ne va della serietà dello store online e di Microsoft stessa. E no non basta una firma in defender, bisogna proprio rendere il dispositivo software che sovraintende allo store online più sicuro, molto più sicuro di quanto al momento attuale si dimostra. Molto più sicuro non per gli utenti, ma per gli sviluppatori che intendono investirci in tempo e risorse. Saluti. |
|
|
|
|
|
#19626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so dove sbattere la testa |
|
|
|
|
|
#19627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sapresti eventualmente eseguire il ripristino ad un punto precedente? Fai attenzione a sbattere la testa, potresti farti male e non risolveresti il problema. Ciao Renato |
|
|
|
|
|
#19628 |
|
Senior Member
|
Si qualcosa ho fatto...ho tolto f1race stars pensavo fosse quello però poi ho controllato e quello l'ho installato subito e funzionava tutto...forse è stato office ho visto mi ha fatto un upgrade al sp1, il ripristino lo potrei fare si però mi sa che devo tornare al primo giorno eheh...
|
|
|
|
|
#19629 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Boh... Ultima modifica di nV 25 : 27-11-2012 alle 17:24. Motivo: ma come ca!!o scrivo!! |
|
|
|
|
|
#19630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Ricordo che con Xp cera la procedura guidata che permetteva la regolarizzazione online...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
#19631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
E' come se un crack sul Windows mi permettesse di scaricare gratis tutti i giochi che voglio da Steam e farli funzionare come se fossero stati comprati... Va da se che un market di qualunque genere con un baco simile è destinato ad essere un fallimento, in quanto nessuno sviluppatore sano di mente lo sfrutterebbe per vendere i propri prodotti.
PC1: Gigabyte B850 AORUS ELITE WiFi7 - AMD Ryzen7 9700X - 32GB RAM Crucial PRO @6400MHz - AMD RX9070 16GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
#19632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ripeto non c'è da proteggere gli utenti con una firma per l'antivirus, c'è da proteggere gli sviluppatori da chi intende usare le loro applicazioni senza pagare, cioè in definitiva alcuni utenti. E, visto che il dispositivo software che sovraintende allo store online lo hanno creato loro, se non lo trovano loro come fare meglio che cambiano mestiere Saluti. |
|
|
|
|
|
#19633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi provare se vuoi la seguente procedura. Entra come amministratore nella finestra del promt dei comandi ( clic destro sull'angolino alla tua sinistra in basso) quindi digita "sfc /scannow" senza apico e con uno spazio tra "c" e "/" Quindi invio. Potrebbe esserti richiesto il dvd di installazione (improbabile) la procedura dovrebbe durare una 10 di minuti. Alla fine anche se non richiesto riavvia. Questa procedura controlla tutti i file di sistema e tutte le dll e se trova qualcosa che non va lo corregge automaticamente. A tuo rischio anche se non ci sono apparenti pericoli. Non perdi nessun dato. Ciao Renato |
|
|
|
|
|
#19634 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mai detto cmq di essere depositario della verità e questo è un esempio lampante di tutti i miei limiti. |
|
|
|
|
|
#19635 |
|
Bannato
|
vedi renpasa?
Sei stato riabilitato... ...e la parte del minch...ione l'ho fatta io... |
|
|
|
|
#19636 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
tutto abbastanza old ok, e se ne è già parlato... ma volevo dire la mia e sto Berger mi trova MOLTO d'accordo: perchè obbligare a usare Metro? non potevano lasciare se non un'opzione, almeno un hack di registro (come mi sembra ci fosse nella comsumer preview)? cioè ai pc che vengono usati in ambito professionale non ci hanno pensato? fossi il capoufficio non vorrei mai che la segretaria mi si loggasse con faccine sorridenti meteo e ricette su schermo all'accensione del pc. daiiii la gente lavora anche eh! PS ovviamente aldilà del fatto che poi la segretaria avvia il browser e va in facebook |
|
|
|
|
|
#19638 |
|
Bannato
|
era in effetti una battuta infelice.
Volevo semplicemente dire che ti avevo bocciato parte di una risposta per una serie di motivi...e invece alla fine della fiera avevi quantomeno parzialmente ragione. Dunque ci sono passato 2 volte come bischero... |
|
|
|
|
#19639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Nota di servizio: il thread sulle licenze domestiche non è accessibile (probabile cavolata mia
), se riusciamo a recuperarlo vi faccio sapere.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#19640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diceva il saggio: "Saggio è colui che sa riconosce i propri errori". (Come sopra) Grazie al saggio ti sei trasformato da "bischero" a saggio e con merito. Ciao Renato PS per favore qualcuno inventa la faccina con l'omino che suona il violino? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.

...e la parte del minch...ione l'ho fatta io...
), se riusciamo a recuperarlo vi faccio sapere.