Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2008, 17:18   #1941
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Per chi cerca un plasma "piccolo" ed economico, ma comunque di buona qualità, vorrei segnalare che il Panasonic 37PX8E si trova in offerta a 500 euro in una nota catena di centri commerciali (quella del navigatore veneziano)

Il bello è che, per una volta, il prezzo nel negozio fisico è inferiore a al minimo prezzo che si trova sul web ... dove si trova a 550 euro (tra l'altro nel sito della stessa catena )

Se non avessi già optato per un 42, ci farei un pensierino ...
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 17:23   #1942
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
o in una nota catena di centri commerciali (quella del navigatore veneziano)
... ah beh..... capito tutto
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 17:31   #1943
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
marco polo?
Old 10-11-2008, 17:35   #1944
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
marco polo?
Nei quiz sei più bravo di ais !
Scherzi a parte, che dite del prezzo ... l'ho consigliato ad un mio amico che ha il divano a 2 metri e guarda tv normale e dvd (e la tv rotta )
Old 10-11-2008, 18:45   #1945
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... beh, x quell'utilizzo è perfetto..... forse anche troppo x lui
Old 10-11-2008, 19:11   #1946
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Per chi cerca un plasma "piccolo" ed economico, ma comunque di buona qualità, vorrei segnalare che il Panasonic 37PX8E si trova in offerta a 500 euro in una nota catena di centri commerciali (quella del navigatore veneziano)

Il bello è che, per una volta, il prezzo nel negozio fisico è inferiore a al minimo prezzo che si trova sul web ... dove si trova a 550 euro (tra l'altro nel sito della stessa catena )

Se non avessi già optato per un 42, ci farei un pensierino ...
2 precisazioni:
1) il prezzo e' per prodotti ordinati dal web e poi eventualmente ritirati nel negozio fisico
2) il prezzo e' di 550 euro e non 500
Si sono sbagliati a scrivere il prezzo nella newsletter che io ricevo ... nel sito il prezzo e' appunto maggiore di 50 euro ...
gli ho mandato un'email di protesta
Old 11-11-2008, 16:05   #1947
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Ciao a tutti..

Vorrei un consiglio agli assidui frequentatori di questo post, che magari mi sanno indicare, visto che gli ultimi modelli usciti negli ultimi mesi me li sono persi, quale scelta dovrei fare (LCD/Plasma) per un utilizzo così composto:
Tenete conto che attualmente ho un plasma Samsung da 42" del quale sono abbastanza soddisfatto, a parte il suo rendimento con le partite di calcio (che guardo saltuariamente) e con i BluRay (non è 24p, quindi mi devo sorbire i micro-scatti):

- distanza di visione 2.5mt
- utilizzo 20% TV SD, 60% digitale terrestre Mediaset upscalato a 720p dal mio fido HDDRecorder Pioneer http://www.pioneer.it/it/products/42...X-K/index.html (posso arrivare a 1080p) + standard DVD upscalati alla stessa maniera, 20% BluRay/giochi PS3

1) meglio puntare su un plasma HDReady (ma questa volta compatibile con i 24p) o su un LCD/Plasma FullHD?
2) i miei canditati sarebbero:
- Panasonic 42PX80 (HDReady, 24p, 100Hz)
- Panasonic 46PZ80 (FullHD, 24p, 100Hz, ma dal consumo spaventoso di 470w )
- Sony 46W4000 (LCD FullHD, 24p, NON-100Hz)
3) Budget inferiore ai 1400eur (online, perché nei negozi i mod. FullHD citati superano di gran lunga quella cifra)
4) dalla mia distanza un 46" è esagerato oppure non noterò differenze rispetto al mio attuale 42"?

Ciao e grazie a tutti
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 16:46   #1948
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
1. distanza di visione 2.5mt
2. utilizzo:
20% TV SD
60% digitale terrestre upscalato a 720p
20% BluRay/giochi PS3
3. meglio puntare su un plasma HDReady (ma questa volta compatibile con i 24p) o su un LCD/Plasma FullHD?
4. i miei canditati sarebbero:
5. Budget inferiore ai 1400eur (online, perché nei negozi i mod. FullHD citati superano di gran lunga quella cifra)
6. dalla mia distanza un 46" è esagerato oppure non noterò differenze rispetto al mio attuale 42"?
... già detto e ridetto miliardi di volte se CERCHI nella discussione... ma ormai meglio rinunciare..... sta' gioventù ha il dito con la flaka

1. http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26
... un FHD da 2.5mt equivale ad un 60".... quindi fatti 2 conti

2. con l'utilizzo del 720p, che te ne fai del 1080p??? tanto x dire "ce l'ho ma non lo sfrutto"??? bella caxxata
... se non hai sorgenti 1080p, inutile spendere soldi x un FHD

3. http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26

4. 6 al limite... già col 46" vedresti in certi casi "strano", punta ad un 50" che è un gran bel vedere dalla tua distanza

5. panasonic 50px8e ... lo trovi a meno di 1000€ ed è un 50" HD (sul sito di unieuro.it lo vendono a 999€)

6. è piccolo, nonostante sia un 46".
... ricordati che NON tutti i canali forniscono immagini che riempiono lo schermo, nella maggior parte dei casi vedrai le bande nere sopra e sotto e ti sembrerà di vedere le immagini "schiacciate"... quindi punta ad un HD + grande e vai sul sicuro
Old 11-11-2008, 19:25   #1949
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
... il Panasonic 37PX8E si trova in offerta a 550 euro ...
In alternativa il mio amico ha visto il Samsung 42C67 a 600 euro, ma io l'ho sconsigliato ... avendo letto altrove recensioni negative ... voi che ne dite ?
Ho fatto bene ?

Ultima modifica di Il Castiglio : 11-11-2008 alle 19:29.
Old 11-11-2008, 21:22   #1950
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... yep

... poi ovvio che se a lui piace l'estetica + della qualità.... è libero di comprare quello che preferisce
Old 12-11-2008, 07:33   #1951
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... già detto e ridetto miliardi di volte se CERCHI nella discussione... ma ormai meglio rinunciare..... sta' gioventù ha il dito con la flaka
Ti ringrazio per il complimento (dato che non sono giovanissimo né come permanenza qui sul forum, né anagraficamente dato che fra poche settimane compio 31 anni ), ma le mie domande sono collegate fra loro e, dato che ho in casa 1 LCD 32" e un plasma 42", i rudimenti di base già li conoscevo (sulle distanze e le differenze sostanziali tra le tecnologie plasma/lcd.
Io cercavo di capire se, con l'avvento dei FullHD, cambia realmente qualcosa rispetto al momento in cui non esistevano e se, oggi, fosse ancora da preferire un plasma rispetto ad un LCD visto che la luminosità di questi ultimi sembra sempre più vicina ai concorrenti, eliminando virtualmente il loro peggiore tallone d'achille.

Quote:
1. http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26
... un FHD da 2.5mt equivale ad un 60".... quindi fatti 2 conti
Questa "equivalenza" non sono riuscito a capirla; dal post che mi hai linkato, al limite, si capisce l'esatto contrario cioé che con un FullHD è necessario AVVICINARSI, a parità di polliciaggio, per ottenere la visione migliore (vedi la terza immagine dall'alto), quindi, facendo due proporzioni calcolando di quanto aumenta la distanza consigliata fra i 50" e i 60", un 46" dovrebbe essere utilizzato da una distanza di 1.7526metri (10":0,381=4":x ; x=0,1524 ; 1,905-0,1524=1,7526). Quindi non capisco che conti dovrei fare

Quote:
2. con l'utilizzo del 720p, che te ne fai del 1080p??? tanto x dire "ce l'ho ma non lo sfrutto"??? bella caxxata
... se non hai sorgenti 1080p, inutile spendere soldi x un FHD
Attualmente ho una PS3 (che esce a 1080p) e un HDD-Recorder che potrebbe upscalare sia i normali DVD che il digitale terrestre a 1080p ma, avendo attualmente un pannello 1080i/720p, sono costretto mio malgrado a non sfruttare in entrambi i casi la massima risoluzione possibile (quindi ho 2 sorgenti FullHD da poter sfruttare). Sento la necessità di fare un upgrade proprio quando guardo un blu-ray in quanto, con la mia attuale TV al plasma, soffro del tristemente famoso telecine judder (nei panning lenti i film scattano leggermente), difetto provocato dal fatto che il pannello non è compatibile con i 24p (24 frames per second).

Quote:
4. 6 al limite... già col 46" vedresti in certi casi "strano", punta ad un 50" che è un gran bel vedere dalla tua distanza
Mio suocero ha un 50" (50px80 Panasonic) e, da una distanza paritetica alla mia, non riesco a sopportarlo, è "troppo" e per questo quella dimensione l'ho già scartata a priori. Pensavo che un ipotetico upgrade dai miei attuali 42" ai 46" FHD fosse, già abbastanza..già un 42", tutto sommato, non va male

Quote:
6. è piccolo, nonostante sia un 46".
... ricordati che NON tutti i canali forniscono immagini che riempiono lo schermo, nella maggior parte dei casi vedrai le bande nere sopra e sotto e ti sembrerà di vedere le immagini "schiacciate"... quindi punta ad un HD + grande e vai sul sicuro
Questo già la sapevo , ricordo che ho già 2 pannelli piatti da 32" e 42" quindi tutti i pro/contro delle moderne TV già pienamente noti

Nessuna polemica da parte mia, ma voglio cercare di capire che fare
Old 12-11-2008, 11:31   #1952
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
1. Ti ringrazio per il complimento (dato che non sono giovanissimo né come permanenza qui sul forum, né anagraficamente dato che fra poche settimane compio 31 anni)
2. Io cercavo di capire se, con l'avvento dei FullHD, cambia realmente qualcosa rispetto al momento in cui non esistevano e se, oggi, fosse ancora da preferire un plasma rispetto ad un LCD visto che la luminosità di questi ultimi sembra sempre più vicina ai concorrenti, eliminando virtualmente il loro peggiore tallone d'achille.
3. Questa "equivalenza" non sono riuscito a capirla
4. Sento la necessità di fare un upgrade proprio quando guardo un blu-ray
5. Pensavo che un ipotetico upgrade dai miei attuali 42" ai 46" FHD fosse, già abbastanza..già un 42", tutto sommato, non va male
6. quindi tutti i pro/contro delle moderne TV già pienamente noti
1. oh, un coetaneo

2. ... a me spendere 1000€ x una tv che ha i difetti di angolazione e luminosità mi sta sulle balle (specie xchè il mio salotto è a forma di "U" e quindi quando ho gente ho + angolazioni e odio pensare che ognuno vede la tv in modo diverso).
... cioè la tv si deve vedere bene da qls angolazione altrimenti che caxx la compro a fare??? mi prendo un proiettore che faccio prima (o mi tengo il mio vecchio CRT Sony da 37")
... anche xchè compro x vedere tv/film e non come monitor x il pc... quindi se guardi la tv/film, voglio vedere bene e punto sulla qualità preferendo plasma.
... solitamente i film li guardo alla sera e cmq non ho mai una luce puntata sullo schermo ( qui ), quindi della luminosità me ne frega poco, anche xchè cmq non è che i plasma sono scuri eh?! si vedono come e meglio degli lcd
.... la tv lcd cmq ricordati che nasce come evoluzione del monitor lcd del pc e NON come alternativa ex-nuovo dei CRT come è invece coi plasma.
... costano meno xchè sono una tecnologia già sfruttata e cmq l'evoluzione saranno gli OLED/SED, quindi non so quanto ancora dureranno se già si parla del 2010 come conversione dei pannelli
... cioè mi compro una tv che va bene ma che cmq un pò tutti sanno che andrà a morire come tecnologia???
... mi tengo +tosto i soldi in tasca e aspetto qualcosa di meglio allora

3. se guardi la 5° immagine c'è scritto la diff (forse un pò + comprensibile della 4° )
... cmq guardati la 3° immagine x capire la distanza di un monitor (o l'ultima x calcolartela)

4. ripeto: dipende da quali sorgenti usi.
... se hai intenzione da qui a 6 mesi di passare ai BD, lascia perdere l'HD e punta ai FHD
... se invece dici: "preferisco spendere meno tanto tra un paio d'anni mi prenderò un 4k coi soldi di adesso e cmq non mi cambia tanto la vita", allora prenditi un HD e vivi sereno.... tanto la tv SD è e rimane SD (ed il dgt rimarrà 720p) e quindi non avrai mai un segnale 1080p da poter sfruttare al 100%
... io ho optato x un Pio FHD spendendo una barca di soldi (ero partito con 1500€ e ne ho spesi quasi 6000€), xò ti dico che è un gran bel vedere e che se tornassi indietro non cambierei.... forse xò opterei x il 60" xchè il 50" mi è un pò stretto in certi casi
... ricordati che cmq in Jap stanno testando i 4k come "test" e Sony ah presetanto la tv 3D (attualmente dedicata alle videoconf). prezzi ancora folli, ma cmq primi bagliori di quello che verrà nei prox anni.
... quindi c'è da calcolare che NOI in italia siamo indietro come tecnologia rispetto al resto (siamo ancora coi segnali 576i quando in giro hanno gran parte 720p e 1080p), e forse è meglio saltare una generazione x non trovarci "castrati" poi quando ci sarà il salto generazionale vero e proprio.
... secondo me ti conviene un HD... tanto tra "normale" e HD c'è già una bella diff eh?!
... x sfruttare il 1080p x ora ci vogliono soldini e tempo.... visto che cmq non c'è ancora grosse disponibilità di film BD come coi DVD, quindi x certi versi è un correre dietro a degli specchietti x allodole

5. ti dirò: il 42/46" è un gran bel taglio.... ma io arrivo dai 50" e 60" che ho in casa e ti dico che ogni volta che guardo il 42" (42px80e), mi sembra di vedere piccolo
... e vista la esigua diff di prezzo tra 42px e 50px sarebbe, a mio avviso, sensato puntare ad un 50" in quanto col futuro riesci a "gustartelo" meglio specie con fonti HD (purtroppo non mi ci stava in montagna xchè essendo in mansarda c'ho il tetto che cala, altrimenti mi prendevo il 50 direttamente)
... poi ovvio che sta a te decidere alla fin fine in base ai tuoi gusti e disponibilità (money/spazio)

6. eh, questo lo sai te ma non lo sappiamo noi se non lo scrivi

Ultima modifica di ais001 : 12-11-2008 alle 11:39.
Old 12-11-2008, 16:08   #1953
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Ok, grazie delle delucidazioni

Unica nota riguardo al mio accenno alla luminosità: purtroppo io ho una mega-finestra che sta proprio di fronte alla TV, ecco perché il fattore luminosità è importante (anche perché, se faccio un confronto tra il mio LCD e il Plasma c'è una differenza sulla resa dei neri che è dir poco abissale, differenza che non sembra più così marcata in alcuni moderni LCD... il Sony 46W4000 che ho addocchiato ha lo stesso valore di un Pana 42px80, almeno leggendo un'accurata recensione che ho trovato sul web).
Old 12-11-2008, 17:09   #1954
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
1. purtroppo io ho una mega-finestra che sta proprio di fronte alla TV, ecco perché il fattore luminosità è importante
2. il Sony 46W4000 che ho addocchiato ha lo stesso valore di un Pana 42px80
1. ma tu guardi la tv alla sera o durante il gg??
... alla sera non credo che ti entrino i raggi del sole perpendicolari alla tv.... avrai una tenda o qualcosa che può "filtrare/oscurare" la finestra no?!

2. prova a chiedere ad "Onslaught" qui (che li ha recensiti un pò tutti ormai e che sa darti sicuramente qlc dritta specifica x il tuo utilizzo ):
-> http://www.avmagazine.it/forum/member.php?u=7377

... comparativa tv HD/FHD:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103657

... io non vedo l'ora che esca questo:
-> http://www.avmagazine.it/news/dvd/pr...elli_3948.html
...
Old 13-11-2008, 22:33   #1955
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
E' andato a ruba .. .stasera sono andato a casa del mio amico per aiutarlo a ordinarlo (è un po' negato con internet) ed è ESAURITO
Poco male ... alla fine ha ordinato il 42" ... su un altro sito ... 680 euro
Old 13-11-2008, 23:13   #1956
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
E' andato a ruba
... si deve essere sparsa la voce troppo in fretta
Old 15-11-2008, 19:10   #1957
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
plasma da 50' , utilizzo prevalente film..
Su quale modello andare?
Cosa valutare per scegliere un monitor a plasma?
scusate la niubbiaggine nell'argomento
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 19:31   #1958
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Ho visto un Pana Px8 o un samsung...456 (non mi ricordo precisamente i nomi ) da 50 sotto i mille euri.

Una domanda... ma per uso Desktop i plasma sono "usabili"??

Sono indeciso su un plasma per il fatto del fatto che le immagini restano "stampate" sullo schermo e per i consumi esagerati (450w per il 50 samsung )
Old 15-11-2008, 20:47   #1959
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
1. plasma da 50' , utilizzo prevalente film..
2. Su quale modello andare?
3. Cosa valutare per scegliere un monitor a plasma?
1. DVD o BD???

2. direi Pana 50px8 (se NON usi sorgenti 1080p)

3. leggi qui:
-> -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26

Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
1. Una domanda... ma per uso Desktop i plasma sono "usabili"??
2. Sono indeciso su un plasma per il fatto del fatto che le immagini restano "stampate" sullo schermo e per i consumi esagerati
1. si

2. le immagini restano impresse dopo ore.... non dopo minuti (e cmq esiste sempre il PioWas)
... ci sono modelli che consumano di + ed altri meno.... non tutti consumano uguale
Old 16-11-2008, 20:17   #1960
antonyb
Senior Member

L'Avatar di antonyb

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Quote:
Ok, grazie delle delucidazioni

Unica nota riguardo al mio accenno alla luminosità: purtroppo io ho una mega-finestra che sta proprio di fronte alla TV, ecco perché il fattore luminosità è importante (anche perché, se faccio un confronto tra il mio LCD e il Plasma c'è una differenza sulla resa dei neri che è dir poco abissale, differenza che non sembra più così marcata in alcuni moderni LCD... il Sony 46W4000 che ho addocchiato ha lo stesso valore di un Pana 42px80, almeno leggendo un'accurata recensione che ho trovato sul web).
Avevo la tua stessa paura, abito al secondo piano, ho il sole tutto il giorno, e ho 3 finestre , a volte mi devo mettere gli occhiali da sole in casa.

Alla fine ho preso il Pana 50 PX8e, ha 10000 di contrasto, va piu che bene, e non ho tutto al max....

Sul fatto che ha il vetro che riflette, se ti impegni a volte si vede ma non da fastidio... poi non conosco casa tua....
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.

Ultima modifica di antonyb : 16-11-2008 alle 20:24.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian