Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-11-2007, 00:42   #1921
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Al mago non entra un tiro stanotte
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 15-11-2007, 03:23   #1922
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Sconfitta interna ad opera dei Jazz: 92-88.
Partita tirata fino alla fine, decisa dalla maggior freddezza degli ospiti nei momenti caldi. Ford segna la miracolosa tripla del -1, Williams fa 2/2 dalla lunetta e Ford si incaponisce nel cercare la bomba del pareggio, sbagliandola purtroppo...
I Jazz giocano malino, ma noi facciamo peggio. Bargnani assolutamente da dimenticare, non avrebbe segnato manco se restava alla ACC fino a notte fonde...Bosh ancora sotto tono, sara'ancora il ginocchio? Si sveglia nel finale ma e'tardi. Quaso meglio Humpries dalla panca! Ah se solo avesse un po + di talento offensivo... Bene i titolari, continua a stupire Moon.
La panca offre poco e niente, Calderon ancora in giornata no, la serie negativa continua...
Perdiamo per infortunio Nesterovic (caviglia), speriamo non sia nulla di grave.
Alla fine della serata ci possiamo solo consolare che, come gia'accaduto contro Boston, giocando male ci teniamo in partita fino alla fine, spt con una ottima difesa (addirittura 50-46 a rimbalzo per noi!). Ora pero'e'quasi ora di vincerne qualcuna...
Old 15-11-2007, 06:23   #1923
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Bargnani sta per diventare un caso...

A Toronto dovranno decidersi, lui e Bosh non possono funzionare. Meno male che si è fatto male Nesterovic, altrimenti c'era altra tanta panca per il mago.
Moon is rising, come dice nba.com.
Mi sa che questo diventa più importante dei due acquisti Kapono e Delfino.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 15-11-2007, 06:25   #1924
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Come volevasi dimostrare, tutti fenomeni a Miami.
Però in maglia verde.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 15-11-2007, 06:33   #1925
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
E Durant continua a spadellare, mah. Deve migliorare un po' quelle cazzo di percentuali, è un fenomeno ma così non può continuare..

Intanto c'è da dire che senza Carter i Nets son poca roba. Boston va sul 7-0!
Old 15-11-2007, 07:27   #1926
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Però in maglia verde.
BWAHAHHAAHA solo la legge del clan poteva daci una mano e così è stato

1-8, ci abbiam messo poco

p.s. è rientrato Wade, per fortuna non a pieno regime
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-11-2007, 07:33   #1927
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

A Toronto dovranno decidersi, lui e Bosh non possono funzionare. Meno male che si è fatto male Nesterovic, altrimenti c'era altra tanta panca per il mago.
putroppo l'equivoco se lo son creati da soli ed è inutile tentare di tornare indietro. a sto punto cerca di importi con Bosh E Bargnani in campo, è inutile chiedere a Nesterovic di reggere per 30 min quando è abituato a farne 20.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-11-2007, 07:47   #1928
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Quote:
Però in maglia verde.
i fenomeni li avete ma degi anni 90 però

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
BWAHAHHAAHA solo la legge del clan poteva daci una mano e così è stato

1-8, ci abbiam messo poco

p.s. è rientrato Wade, per fortuna non a pieno regime
estiquarzi era ora
Baltico è offline  
Old 15-11-2007, 07:48   #1929
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Booz 23+14r mentre per Toronto il migliore è Parker con 19. 22+5a Deron

s'è svejato Arenas! 30+11a+6r...ovviamente al fantanba la partita di oggi non valeva però posso ben sperare per il futuro WAS vince ovviamente

34+10a J.Johnson (vittoria di Atlanta), mentre 27 a testa per G.Wallace e J.Rich. 7 assist Law!

i Magic battono di 1 i Cavs con una Howard da milleunanotte! 35+16r+4b 21+11a+7r Nelson e 20 Lewis. dall'altra parte non è da meno LBJ con 39+13r+14a (questo ci va giù pesante con le triple doppie). 23+12r per Gooden e 16 per Boobie con il 10% dal campo. mamma che partita, NBA league pass mi sa

Celtics senza strafare vanno sul 7-0. grande intelligenza del trio che in una giornata dove non c'è bisogno lasciano più spazio ai compagni per le retine solita quasi tripla doppia di Kidd con 19+7a+9r

e veniamo alla sfida della notte! 18 per Durant con 6/16 dal campo. si può daaare di più...ottimi Wilkins (sul quale comincio a ricredermi) e Wilcox (20+10r). 16+6a West dal pino. R.Davis 19, ma soprattutto Wade 15+5a in 25 min

Gay continua a "sfondare" (ok ok pessima scusate ) con 26 ma stavolta è Milwakee a spuntarla. 31 Redd e 23+12r Bogut.

Hornet che continuano a vincere e stavolta è MoPete il protagonista. 27 con 6/9 da tre.

Anche Minnie arriva alla prima vittoria!!! e così è Golden State a rimanere al palo (anche se ha giocato meno). 33 McCants 23+7r AJ

a dopo per le ultime 4 ora ho bisogno di un coffee
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-11-2007, 08:10   #1930
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

le Pepite battono i Blazers..Iverson e Anthony sopra i 20 (ma va? )
15+9r Aldridge

i Clips rimandano a casa i Knicks. 14+18r Kaman, ma meglio ancora Randolph con 16+19r.

vincono i Pistons contro i Warriors e i Lakers contro i Rockets ma i boxscore non sono aggiornati (mi pare di aver capito che TMAC è uscito per infortunio )
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-11-2007, 08:54   #1931
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
ottimi come da inizio stagione haywood blatche e butler, confermata la regola che se ne segnamo più di 100 si vince praticamente sempre

speriamo che quello di arenas non sia solo fuoco di paglia
ninja750 è offline  
Old 15-11-2007, 10:46   #1932
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:

Ecco perche'non ho condiviso la panca del Mago. Potra'non essere pronto, ma in teoria Toronto dovrebbe campare 10 anni con Bosh+Bargnani. Non provare adesso significa complicarsi la vita' + in la, quando arrivano i PO.
Cmq mi sto convincendo che Bosh non e'il giocatore franchigia che molti pensano. Onestamente lo darei via per Howard, ma chi non lo farebbe?

Ultima modifica di jason79 : 15-11-2007 alle 10:59.
jason79 è offline  
Old 15-11-2007, 10:53   #1933
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Cmq mi sto convincendo che Bosh non e'il giocatore franchigia che molti pensano. Onestamente lo darei via per Howard, ma chi non lo farebbe?
penso che qui nel clan nessuno lo ritenesse un uomo franchigia
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-11-2007, 10:59   #1934
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Mi riferivo ai Torontiani.
Old 15-11-2007, 11:00   #1935
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Quote:
E' il mio terzo (dopo AK e AllenI) uomo franchigia al fanta!
gargamella75 è offline  
Old 15-11-2007, 11:02   #1936
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Mi riferivo ai Torontiani.
è stato piuttosto evidente agli scorsi PO imho. va bene l'inesperienza ma ormai è un 4° anno, se sei un uomo franchigia devi dimostrarlo quando conta
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-11-2007, 11:22   #1937
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Sconfitta interna ad opera dei Jazz: 92-88.
Partita tirata fino alla fine, decisa dalla maggior freddezza degli ospiti nei momenti caldi. Ford segna la miracolosa tripla del -1, Williams fa 2/2 dalla lunetta e Ford si incaponisce nel cercare la bomba del pareggio, sbagliandola purtroppo...
I Jazz giocano malino, ma noi facciamo peggio. Bargnani assolutamente da dimenticare, non avrebbe segnato manco se restava alla ACC fino a notte fonde...Bosh ancora sotto tono, sara'ancora il ginocchio? Si sveglia nel finale ma e'tardi. Quaso meglio Humpries dalla panca! Ah se solo avesse un po + di talento offensivo... Bene i titolari, continua a stupire Moon.
La panca offre poco e niente, Calderon ancora in giornata no, la serie negativa continua...
Perdiamo per infortunio Nesterovic (caviglia), speriamo non sia nulla di grave.
Alla fine della serata ci possiamo solo consolare che, come gia'accaduto contro Boston, giocando male ci teniamo in partita fino alla fine, spt con una ottima difesa (addirittura 50-46 a rimbalzo per noi!). Ora pero'e'quasi ora di vincerne qualcuna...
Permettimi una battuta...e quello che avete in panca sarebbe un COY???
Voglio dire, ha sotto mano senz'altro dell'ottimo materiale. BC ha fatto grandi acquisti. Al risparmio ok...ma pur sempre grandi acquisti. Guarda Moon, guarda Delfino, guarda Kapono.
E' evidente che Tor ha problemi di gioco e che fa Mitchell in un momento difficile? Butta la croce su Bargnani. Ok, non l'ha criticato e non l'ha bocciato apertamente ma come fa ad essere la soluzione ai problemi della squadra il relegarlo in panchina e togliergli 10minuti per darli a Rasho?!?! Capirei se tenesse Bosh in campo 45', ok...ma Rasho è ormai bolso in difesa..assolutamente non superiore a Bargnani. In attacco è un palo. Prende ancora rimbalzi è vero ma Mago ha lavorato tantissimo quest'estate su questo ed i numeri gli danno ragione.

Insomma, quando si fanno scelte come quella di Toronto di puntare su un lungo giovane (anzi, 2) non si può continuare a mandarne uno dalle stelle alle stalle. Specie Andrea che ha un'etica del lavoro ed un impegno enormi ma emotivamente ha dimostrato tutta la fragilità dei suoi 22anni. Bisogna avere la costanza di puntarci forte, come sta facendo Seattle con Durant. Questo con un trattamento simile crescerà ad una velocità vertiginosa. Penso che già l'anno prossimo si vedranno grandi miglioramenti.

E ancora, io credo che più che sotto per i rimbalzi (dove comunque fra Bargs, Bosh, Rasho e Humpries c'è potenziale per tirarne giù 40+a partita...) i problemi siano allo spot n°2. Per come è concepito il basket NBA la guardia è il giocatore più avvantaggiato offensivamente...e, se si vede bene è lì che le squadre forti sono più complete (phoe= Nash+Barbosa, SA= Parker+Gino, Dallas= Terry+Stack&co.). Dixon e Parker non mi sembrano poter offrire la continuità in attacco necessaria a far girare bene la squadra.

Poi tu sicuramente hai visto più partite di me e sarai in grado di giudicare meglio ma se io ero scettico l'anno scorso a proposito di Mitchell..quest0anno lo sono ancora di più.
Old 15-11-2007, 12:04   #1938
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Nessuno ha notato che Kobe sta facendo il Pivot (almeno per quanto riguarda le stoppate ) al posto di quelle seghe a LA?? Cazzarola stopponi a Duncan e Yao...

E sempre sulle stoppate, J-Smoove mi sa che ce la deve avere altina la media... (5 in 18 minuti stanotte...)
screcca82 è offline  
Old 15-11-2007, 12:52   #1939
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
ma Kobe ha deciso di stoppare tutta la lega?

buona vittoria contro dei rockets privi di McGrady, ma rimane il problema Odom, siamo al 4° anno ed è sempre il solito buon terzo violino, scompare nei momenti decisivi, non può essere la spalla adatta per Kobe ma Kupcake evidentemente la pensa in maniera diversa.
segnalo anche 8+9 rodmans di Farmar

ma, dopo aver visto la top 10, poco mi frega di bryant o della gran giocata di Deron.....gente guardate la 6, è lui, finalmente lo riconosco
Grand Kenyon è offline  
Old 15-11-2007, 14:14   #1940
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

non ci sono gli highlights di Seattle
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian