Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2011, 17:54   #19221
Maxspeed
Member
 
L'Avatar di Maxspeed
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 233
le cuffie sopra dette hanno qualche controindicazione?

Comunque...continuo a non trovare il nationite XD vedo soltanto le custodie su quel sito!
Maxspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:18   #19222
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Maxspeed Guarda i messaggi
le cuffie sopra dette hanno qualche controindicazione?

Comunque...continuo a non trovare il nationite XD vedo soltanto le custodie su quel sito!

Citando dal forum:"Out of stock for the moment, will have more soon."

http://www.mp4nation.net/forum/viewt...p?f=43&t=21996
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:44   #19223
Maxspeed
Member
 
L'Avatar di Maxspeed
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 233
Aaaah ok, pensavo di non essere più in grado di cercare un prodotto in un sito




Edit:
Ho letto buoni commenti anche relativi allo zen x-fi 2, voi guru dell'audio che ne dite?

Ultima modifica di Maxspeed : 04-05-2011 alle 11:03.
Maxspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 14:01   #19224
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12448
ciao a tutti ragazzi, il mio fuze comprato a natale mi ha abbandonato, non so cosa è successo ma mentre lo avevo in tasta si è rotto lo schermo.
Appena accendo il lettore si illumina lo schermo, si vede una schermata azzurrina con una grossa macchia nera dai contorni bruciati e poco dopo si spegne. Il lettore era quasi scarico, quindi il fatto che si spegne potrebbe anche essere dato da quello, ma ho paura di metterlo in carica XD
quindi ritorno chiedendo qualcosa di simile, contando che l'ho pagato meno di 30€ ricondizionato (ho preso quello da 2gb) e che non vorrei superare questa cifra (o cmq superarla di poco se ne vale veramente la pena) perchè mi rode averlo tenuto per soli 4 mesi.
Cosa mi consigliate??
se eventualmente la risposta e "ariprendite un altro fuze" mi potete dire in pm qualche negoziante della baia che ha ancora i fuze ricondizionati che, con un paio di richerche veloci, non trovo se non provenienti da posti sconosciut?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 00:42   #19225
ark80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 574
qualcuno ha il nano nuovo? Musicalmente è così scandaloso accoppiato a un paio di creative in ear? mi piaceva perchè era piccolo e quando corro non credo sia ingombrante,inoltre essendo 8gb mi permette di metterci parecchi brani. Naturalmente non al prezzo assurdo a cui lo vende apple, ma domani è in sottocosto (tra virgolette) a 99 euro, e a quel prezzo ci facevo un pensierino.. Voi che dite?
__________________
www.flickr.com/davidetofanelli
ark80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 14:41   #19226
CrasHBoneS
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 118
Salve a tutti, avevo postato la mia richiesta sul topic relativo al Sandisk Sansa clip/clip+ perchè leggendo anche questo topic avrei voluto comprare un sansa dato l'ottimo rapporto qualità/prezzo

Quote:
Originariamente inviato da CrasHBoneS
salve a tutti, ho letto sul forum che il Clip/Clip+ è un prodotto che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo; premesso che:
-non sono un audiofilo
-lo userei prevalentemente per ascoltare la radio
vista la premessa "lo userei prevalentemente per ascoltare la radio" mi è stato consigliato di orientarmi su un Samsung con radio FM + RDS

ora volevo approfittare della vostra esperienza per avere qualche altro suggerimento sia su qualche modello Samsung, oppure altri modelli con radio FM RDS ed eventualmente in PM i siti da visitare per procedere all'acquisto

grazie a tutti!
CrasHBoneS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 21:44   #19227
marko1990
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 30
Salve a tutti, sono nuovo del forum

Vorrei cambiare il mio iPod Nano 4G perché non mi soddisfa più come qualità audio.
Avevo pensato al Fuze+, è una buona scelta?
Ci sono altri lettori nella stessa fascia di prezzo che abbiano una qualità migliore?
Principalmente ascolto mp3 a 192 Kbps, ma se prendessi un Fuze+, usando la microSD di espansione potrei anche usare formati non compressi.

Che dite del passaggio al Fuze+?

Che cuffie sono incluse nella confezione? Sono in-ear?

Se non sono in-ear o se non sono granché, che in-ear mi consigliate intorno ai 30 euro?

Pensavo alle Sennheiser CX300 II o alle AKG K330 (entrambe a 32euro su amazon), quali sono migliori?
O ci sono alternative migliori in quella fascia di prezzo?

Il genere musicale che ascolto principalmente è indie rock, ma anche qualcosa di più elettronico come i Radiohead.

Grazie a chi risponderà!

EDIT: mi piaceva molto anche l'IRIVER E300 ma non trovo dove comprarlo neanche online. Meglio questo o il Fuze+?

Ultima modifica di marko1990 : 05-05-2011 alle 22:10.
marko1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 22:26   #19228
geko119
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 195
ho letto poco fa che qualcuno era interessato(o lo stava consigliando) al lettore mp3 della sony quello di classe A.
ecco per chiunque voglia sapere in riguardo a casa sony :
se volete comprare un mp3 della sony puntate esclusivamente sulla classe S!
perchè non la classe A??
1)la classe A costa di più(e va be...)
2)l'unica funzione che dispone di più è l'amplificatore audio(cioè un volume maggiore,probabilmente anche un suono migliore,ma non ho notato differenze)
3)lo schermo oled, be si carino,luminoso,ma sinceramente per un mp3 a che serve?? a nulla!!
4)la batteria!!
inizio dicendo che il sony classe S di cui dispongo ha una durata nominale di 50 ore... però poi attivando varie funzioni,equalizzazioni,e cambiando brano(che comporta l'accensione dello schermo,che è la parte più dispendiosa di energie) mi arriva a durare circa 20/40 ore poi dipende come ho detto da vari fattori!
Immagginatevi la serie A che dispone di una durata nominale di 30 ore.... ho già letto vari thread e vi garantisco che moltissimi sono rimasti delusi e che la durata era di circa 7/14 ore .

in parole povere la classe S ha le stesse funzioni(in termini audio),secondo me le migliori...:
clear bass: aumenta la potenza dei bassi senza distorcere l'audio...(perfetto per musiche house o commerciali,rock e metal) l'ho provato su memories di david guetta e mi sembrava quasi di stare davvero in discoteca....

Clear stereo: sinceramente non ne ho mai capito la reale funzione,praticamente trasforma l'audio da analogico a digitale in maniera tale da evitare varie distorsioni e mantenere l'audio puro!
però vi assicuro che dopo che ci si è abituati a tenerlo appena lo disabilitate inizierete magicamente a sentire una qualità peggiore(spero non sia l'effetto placebo XD)
la differenza la sentirete comunque!

DSSE: la solita tecnlogia che cambia nome da produttori a produttori che serve a migliorare l'audio facendoti sentire quei suoni che sono andati persi durante varie conversioni.
Sarò io,ma è l'unica funzione a cui non trovo benefici in termini di qualità, ma non il DSSE in particolar modo,ma anche quella degli altri,(creative samsung etc)...però credo che la colpa sia delle cuffie!

Noise cancelling: la funzione secondo me migliore!
Il noise cancelling serve semplicemente ad eliminare circa il 90% del rumore ambientale e NON totale....normalmente è una funzione che le cuffiette integrate del sony serie S già dispongono(e ne sono felicissimo)!
molti criticano l'inefficacia...a questo punto io però ribadisco:
-la differenza è talmente evidente che non serve chissà quale udito per sentire la differenza-
dopo molti giorni di utilizzo mi sono accorto che i rumori che elimina al 90% sono quelli che fanno le macchine sulla strada(suoni di frequenza molto bassa e fastidiosi) e il rumore dell'autobus o della metro(anche la ventola del computer XD);tende inoltre a diminuire leggermente altri tipi di suoni molto gravi.
ovvio se leggete il 90 come la percentuale di tutti i rumori è ovvio che tornate insoddisfatti;
cmq col noise cancelling potrete abbassare il volume dell'mp3 sentendo anche meglio!(una delle funzioni che spreca più batteria,purtroppo..ed è per questo che consiglio di prendervi la classe S)


oddio...
scusate il mio modo di esprimermi se sono stato complicato...concluderò allora con un lieto fine:

con tutta la mia enorme sincerità vi dico che comprare il sony serie S (che possiede ottime cuffiette in dotazione) è stata la migliore spesa dell'anno che mi sono potuto fare!!!
Un consiglio da fare proprio per chi vorrebbe fare per la prima volta il cosiddetto balzo di qualità, senza sforare troppo nel prezzo, ed è indeciso nell'acquisto!
cmq non preoccupatevi la sony a detta anche di molti utenti è tra le migliori in campo "audio", quindi troverete comunque (più o meno secondo le vostre aspettative) un prodotto di qualità!!!
geko119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 22:59   #19229
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12212
Alla prova dei fatti, con un test via RE252 insomma, la serie A/X suona meglio. Quindi resto del parere che sia preferibile almeno per qualità audio.


PS: i sony suonano molto bene di base e hanno un accento molto gradevole di loro, ma gli effetti audio li ho sempre disattivati perché non ne ho mai sentito il bisogno.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 08:28   #19230
lanterne
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 174
Mi interesserebbe acquistare un nuovo lettore mp3, perché del mio Creative Zen V (di cui ero soddisfattissimo) oramai se ne è appropriato mio figlio e non lo molla più. La cosa più logica sarebbe comprare un altro Creative, ma sono tentato dall'Ipod Nano soprattutto perché poi mi piacerebbe comprare anche una docking station con radiosveglia e la connessione docking ce l'ha solo apple mi pare (addirittura la stessa Creative produce docking station compatibili con Ipod!).
Solo che il 6th generation col touch screen non mi piace proprio, allora ho trovato (senza grande risparmio a dire la verità) anche qualche 5th o 4th generazione in vendita su internet. Ho visto che sul 5th ci sono la radio FM (può interessare) e la videocamera (non mi interessa proprio), ma il dubbio è che troppe funzioni su questo aggeggino servano solo a metterne a rischio l'affidabilità.
Graditi suggerimenti.

Ultima modifica di lanterne : 06-05-2011 alle 09:57.
lanterne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 09:44   #19231
lanterne
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 174
Capperi! Però vedo adesso che il 6th generation touch screen c'e sottocosto su una nota catena (negozi e online). Aiutatemi please è a esaurimento (c'è rimasto un solo colore).

Ultima modifica di lanterne : 06-05-2011 alle 14:21.
lanterne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 18:10   #19232
marko1990
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da marko1990 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono nuovo del forum

Vorrei cambiare il mio iPod Nano 4G perché non mi soddisfa più come qualità audio.
Avevo pensato al Fuze+, è una buona scelta?
Ci sono altri lettori nella stessa fascia di prezzo che abbiano una qualità migliore?
Principalmente ascolto mp3 a 192 Kbps, ma se prendessi un Fuze+, usando la microSD di espansione potrei anche usare formati non compressi.

Che dite del passaggio al Fuze+?

Che cuffie sono incluse nella confezione? Sono in-ear?

Se non sono in-ear o se non sono granché, che in-ear mi consigliate intorno ai 30 euro?

Pensavo alle Sennheiser CX300 II o alle AKG K330 (entrambe a 32euro su amazon), quali sono migliori?
O ci sono alternative migliori in quella fascia di prezzo?

Il genere musicale che ascolto principalmente è indie rock, ma anche qualcosa di più elettronico come i Radiohead.

Grazie a chi risponderà!

EDIT: mi piaceva molto anche l'IRIVER E300 ma non trovo dove comprarlo neanche online. Meglio questo o il Fuze+?

Nessuno?
marko1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 00:29   #19233
ark80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da lanterne Guarda i messaggi
Capperi! Però vedo adesso che il 6th generation touch screen c'e sottocosto su una nota catena (negozi e online). Aiutatemi please è a esaurimento (c'è rimasto un solo colore).
pure io mi son trovato nella stessa situazione. Premesso che da me ormai son finiti, e quindi presumo anche da te, io ho preso il nano 6g (8gb) grigio chiaro, ultimo colore rimasto insieme al rosa (probabilmente lo avrei preso grigio scuro se ci fosse stato, però non mi dispiace per niente questo qua, molto elegante). Allora, audio:_ pensavo peggio da come ne parlavano. Lo trovo neutro, senza prevalenza di bassi o di alti, pulito, senza hissing o fruscii, per quello ne sono soddisfatto, anche se io non sono certo un audiofilo e l'ho accoppiato cmq a delle cuffie creative in ear per lo meno dignitose. L'ho preso soprattutto per correre, ed è comodo. e' piccolo, leggero, non da fastidio. Forse un pò tendente all'essere scivoloso quando lo hai tra le mani, viste le sue piccole dimensioni e il materiale, che è senz'altro di pregio ma non da molto grip. Quel che non mi piace è il touch, non perchè lo schermo sia piccolo, per quello che ha lo trovo funzionale, e reattivo, veramente reattivo. proprio il touch in se non mi piace per questi tipi di dispositivi, se devi cambiare brano devi per forza fermarti, toglierlo dallo stand bye e premere il relativo tasto su schermo, è un pò una noia appunto se si fa sport, preferivo comandi fisici che senza dover guardare lo schermo premevi il bottone o giravi la rotella e passavi al brano successivo. Se dovessi tornare indietro, lo riprenderei, a 99 euro. A 169 proprio no. Però da portare in giro funziona un bel pò, molto piccolo, batteria di lunga durata, leggerissimo,e audio per quel che mi riguarda più che accettabile.
__________________
www.flickr.com/davidetofanelli
ark80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 10:55   #19234
Dannyg83
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 26
informazioni

X geko119: Ciaoo!! Ottima recensione!!

Volevo chiederti una cosa: sarei indeciso tra la serie E e la serie S dei lettori Sony, ma della prima nn mi convince il limitatore del volume, in quanto vorrei sapere quanto limita (al momento ho un samsung YP-P2 8 giga e si sente benissimo); la serie S invece è vero che nn ha il registratore vocale??

Qual'è la tua opinione a tal proposito??

Grazie

Quote:
Originariamente inviato da geko119 Guarda i messaggi
ho letto poco fa che qualcuno era interessato(o lo stava consigliando) al lettore mp3 della sony quello di classe A.
ecco per chiunque voglia sapere in riguardo a casa sony :
se volete comprare un mp3 della sony puntate esclusivamente sulla classe S!
perchè non la classe A??
1)la classe A costa di più(e va be...)
2)l'unica funzione che dispone di più è l'amplificatore audio(cioè un volume maggiore,probabilmente anche un suono migliore,ma non ho notato differenze)
3)lo schermo oled, be si carino,luminoso,ma sinceramente per un mp3 a che serve?? a nulla!!
4)la batteria!!
inizio dicendo che il sony classe S di cui dispongo ha una durata nominale di 50 ore... però poi attivando varie funzioni,equalizzazioni,e cambiando brano(che comporta l'accensione dello schermo,che è la parte più dispendiosa di energie) mi arriva a durare circa 20/40 ore poi dipende come ho detto da vari fattori!
Immagginatevi la serie A che dispone di una durata nominale di 30 ore.... ho già letto vari thread e vi garantisco che moltissimi sono rimasti delusi e che la durata era di circa 7/14 ore .

in parole povere la classe S ha le stesse funzioni(in termini audio),secondo me le migliori...:
clear bass: aumenta la potenza dei bassi senza distorcere l'audio...(perfetto per musiche house o commerciali,rock e metal) l'ho provato su memories di david guetta e mi sembrava quasi di stare davvero in discoteca....

Clear stereo: sinceramente non ne ho mai capito la reale funzione,praticamente trasforma l'audio da analogico a digitale in maniera tale da evitare varie distorsioni e mantenere l'audio puro!
però vi assicuro che dopo che ci si è abituati a tenerlo appena lo disabilitate inizierete magicamente a sentire una qualità peggiore(spero non sia l'effetto placebo XD)
la differenza la sentirete comunque!

DSSE: la solita tecnlogia che cambia nome da produttori a produttori che serve a migliorare l'audio facendoti sentire quei suoni che sono andati persi durante varie conversioni.
Sarò io,ma è l'unica funzione a cui non trovo benefici in termini di qualità, ma non il DSSE in particolar modo,ma anche quella degli altri,(creative samsung etc)...però credo che la colpa sia delle cuffie!

Noise cancelling: la funzione secondo me migliore!
Il noise cancelling serve semplicemente ad eliminare circa il 90% del rumore ambientale e NON totale....normalmente è una funzione che le cuffiette integrate del sony serie S già dispongono(e ne sono felicissimo)!
molti criticano l'inefficacia...a questo punto io però ribadisco:
-la differenza è talmente evidente che non serve chissà quale udito per sentire la differenza-
dopo molti giorni di utilizzo mi sono accorto che i rumori che elimina al 90% sono quelli che fanno le macchine sulla strada(suoni di frequenza molto bassa e fastidiosi) e il rumore dell'autobus o della metro(anche la ventola del computer XD);tende inoltre a diminuire leggermente altri tipi di suoni molto gravi.
ovvio se leggete il 90 come la percentuale di tutti i rumori è ovvio che tornate insoddisfatti;
cmq col noise cancelling potrete abbassare il volume dell'mp3 sentendo anche meglio!(una delle funzioni che spreca più batteria,purtroppo..ed è per questo che consiglio di prendervi la classe S)


oddio...
scusate il mio modo di esprimermi se sono stato complicato...concluderò allora con un lieto fine:

con tutta la mia enorme sincerità vi dico che comprare il sony serie S (che possiede ottime cuffiette in dotazione) è stata la migliore spesa dell'anno che mi sono potuto fare!!!
Un consiglio da fare proprio per chi vorrebbe fare per la prima volta il cosiddetto balzo di qualità, senza sforare troppo nel prezzo, ed è indeciso nell'acquisto!
cmq non preoccupatevi la sony a detta anche di molti utenti è tra le migliori in campo "audio", quindi troverete comunque (più o meno secondo le vostre aspettative) un prodotto di qualità!!!
Dannyg83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 13:16   #19235
lanterne
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da ark80 Guarda i messaggi
pure io mi son trovato nella stessa situazione. Premesso che da me ormai son finiti, e quindi presumo anche da te
L'avrei preso on line ... ma intanto è proprio esaurito.
Su internet si trovano comnque tutti e tre (4t, 5th e 6th) con una differenza di circa 10 euro (130-140), poca roba quindi. Allora, mi ostino nella mia contrarietà al touch ed alle minidimensioni o comunque a (quasi) parità di prezzo mi conviene comunque prendere il modello più recente? (preciso che non mi interessa eventualmente rivenderlo)

Ultima modifica di lanterne : 07-05-2011 alle 13:58.
lanterne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 15:32   #19236
Technology11
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1231
Sono andato a vedere in un negozio il Sony Nwz-s755:
http://www.sony.it/product/nws-s-series/nwz-s755

L'ho provato, andando nelle impostazioni non c'era il clear bass, ma sol il clear stereo e dsee, com'è possibile?


le cuffie del classe S sono le stesse del classe A?
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 16:45   #19237
ark80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da lanterne Guarda i messaggi
L'avrei preso on line ... ma intanto è proprio esaurito.
Su internet si trovano comnque tutti e tre (4t, 5th e 6th) con una differenza di circa 10 euro (130-140), poca roba quindi. Allora, mi ostino nella mia contrarietà al touch ed alle minidimensioni o comunque a (quasi) parità di prezzo mi conviene comunque prendere il modello più recente? (preciso che non mi interessa eventualmente rivenderlo)
mah se le microdimensioni non ti piacciono, probabilmente pure io avrei preso il sony. Io ho preso quello proprio perchè piccolo, granitico e effettivamente bello. Però se avessi voluto un dispositivo più grande, tra ipod 5th e sony, sarei andasto di sony, visto che tutti ne decantano un audio fenomenale.
__________________
www.flickr.com/davidetofanelli
ark80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 14:14   #19238
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1189
Voglio regalare un lettore mp3 a due miei cugini (si avvicinano le prime comunioni -.- ).
Spesa massima: 50€ l'uno (spese di spedizione escluse)
Le caratteristiche principali che mi interessano sono: facilità d'uso,resistenza e grande capacità (certo,se suonano anche bene non è male ). Non mi interessa tanto che riproducano video (se poi lo fanno,ben venga)

consigli?
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 14:25   #19239
lanterne
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Voglio regalare un lettore mp3 a due miei cugini (si avvicinano le prime comunioni -.- ).
Spesa massima: 50€ l'uno (spese di spedizione escluse)
Da completo incompetente mi permetto però di suggerire uno simile a quello che ho io.

http://it.store.creative.com/disposi...948-19239.aspx

non so se 4 GB per te sono abbastanza "grande capacità". Liberi ovviamente i veri esperti di confutare il mio consiglio.
lanterne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 11:32   #19240
lanterne
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da ark80 Guarda i messaggi
mah se le microdimensioni non ti piacciono, probabilmente pure io avrei preso il sony. Io ho preso quello proprio perchè piccolo, granitico e effettivamente bello. Però se avessi voluto un dispositivo più grande, tra ipod 5th e sony, sarei andasto di sony, visto che tutti ne decantano un audio fenomenale.
Io di Sony non ho parlato, ma mi andrebbe anche bene. Solo che la mia esigenza è anche quella di accoppiare il lettore anche ad una docking station che funzioni da radiosveglia per non avere troppi apparecchi in camera, ovviamente sulla qualità audio degli altoparlanti non sarò troppo esigente.
Però ripeto, mi pare che l'unica possibilità per avere tutto questo sia un Ipod (non trovo altoparlanti con radiosveglia che si possono connettere ad altri lettori mp3) e le uniche docking con le funzioni che mi servono che ho trovato sono queste:

http://www.philips.it/c/prodotti-audio/dc220_12/prd

http://www.sony.it/product/hmi-ipod-...os/icf-c1ipmk2

o mi sbaglio? Altre soluzioni suggerite?
lanterne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
AMD Ryzen Z2: spuntano le specifiche del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v