Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2015, 19:53   #1901
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Se non arriva l'aggiornamento con il touch fix spacco il telefono
Io lo sto per lanciare.. Ho detto tutto..

Inviato dal mio OnePlus One
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 20:47   #1902
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
ma metterci il kernel moddato che fixa il display piuttosto che intossicarsi la vita?
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 21:56   #1903
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
O capire la vera natura del problema? Appurato che succede solo ad alcuni, che non vogliono fare RMA e lo capisco, magari è un programma che usate che fa le bizze??
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 22:03   #1904
lanfratta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
ma metterci il kernel moddato che fixa il display piuttosto che intossicarsi la vita?
Sapresti spiegare/indicare guide a riguardo? Io sono pronto al downgrade..
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 22:30   #1905
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Sapresti spiegare/indicare guide a riguardo? Io sono pronto al downgrade..
metti un kernel alternativo che abbia questa patch, problema risolto...anzichè aspettare sti zingari della oneplus che fixino con un OTA che chissà quando lo vedremo

per le guide...c'è da flashare lo zip da recovery, null'altro.
Per spiegazioni dettagliate ci sono valanghe di post su XDA
Old 01-06-2015, 06:35   #1906
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
O capire la vera natura del problema? Appurato che succede solo ad alcuni, che non vogliono fare RMA e lo capisco, magari è un programma che usate che fa le bizze??

Io ho cercato di capirlo ma non ne vengo a capo..
Ad esempio ora sembra andare bene..il pomeriggio un disastro..
Non ho niente di che installato e soprattutto niente di nuovo..
Se per questo fine settimana non esce l'ota provero il kernel..anche se non l ho mai fatto..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2015, 10:00   #1907
lanfratta
Senior Member

Quote:
metti un kernel alternativo che abbia questa patch, problema risolto...anzichè aspettare sti zingari della oneplus che fixino con un OTA che chissà quando lo vedremo

Ci sono 64000 thread, ne consigli uno in particolare? tipo questo http://forum.xda-developers.com/onep...l-ak-t2832168?
Old 01-06-2015, 10:30   #1908
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:

Consiglia gentilmente a chi deve cambiare kernel il thread specifico, altrimenti ritrovare il thread su XDA è impossibile. Ce ne sono troppi

Grazie mille
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
Old 01-06-2015, 10:38   #1909
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Consiglia gentilmente a chi deve cambiare kernel il thread specifico, altrimenti ritrovare il thread su XDA è impossibile. Ce ne sono troppi

Grazie mille
i principali kernel per OPO sono Ak , franko e boeffla...cercate quelli che hanno implementato il touch fix e flashate quello che vi piace di più. Personalmente misi l'AK a suo tempo

avrete un leggero battery drain ma almeno il cell è usabile in 60secondi di "lavoro"!
Old 02-06-2015, 15:26   #1910
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Nuovo articolo

ECCO IL NUOVO FIRMWARE PER IL TOUCH
Old 02-06-2015, 17:39   #1911
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Salve ragazzi , c'è qualcuno di voi che usa una nanosim con l'adattatore nel vano microsim dell'1+1??? Vorrei sapere se è possibile usarla senza problemi, grazie .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Old 04-06-2015, 11:11   #1912
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Ho provato ad installare il kernel stock con il fix touch ma non ci sono riuscito..

ho sbloccato il bootloader come da istruzioni e installato TWRP recovery..ma quando vado in recovery continua ad uscirmi la recovery Cyanogen..

dove sbaglio?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Old 04-06-2015, 11:20   #1913
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ho provato ad installare il kernel stock con il fix touch ma non ci sono riuscito..

ho sbloccato il bootloader come da istruzioni e installato TWRP recovery..ma quando vado in recovery continua ad uscirmi la recovery Cyanogen..

dove sbaglio?
è successa una cosa simile anche a mio fratello, quando flashavo la recovery gli tornava sempre quella stock (ha la cm12s)

Quando da adb hai flashato la recovery, prima di dare il comando "fastboot reboot" tieni premuto "volume giù"

Prima di fare questi passaggi per sicurezza abilita l'usb debug e togli la spunta a quell'opzione che consente a cyanogenmod di sovrascrivere la recovery
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 11:36   #1914
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
è successa una cosa simile anche a mio fratello, quando flashavo la recovery gli tornava sempre quella stock (ha la cm12s)

Quando da adb hai flashato la recovery, prima di dare il comando "fastboot reboot" tieni premuto "volume giù"

Prima di fare questi passaggi per sicurezza abilita l'usb debug e togli la spunta a quell'opzione che consente a cyanogenmod di sovrascrivere la recovery
ho provato tutto tranne tenere il volume giu...ho provato anche "fastboot erase recovery"..
Old 04-06-2015, 11:47   #1915
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi

Grazie ha funzionato..installato il fix!

Funzionaaaaaa..finalmente scrivo a razzo senza errori!

L unico problema è che lo schermo sembra sovraesposto ora..ha dei colori sparatissimi ed è accecante...uhm
Old 04-06-2015, 13:06   #1916
lanfratta
Senior Member

Quote:
Grazie ha funzionato..installato il fix!

Funzionaaaaaa..finalmente scrivo a razzo senza errori!

L unico problema è che lo schermo sembra sovraesposto ora..ha dei colori sparatissimi ed è accecante...uhm
Ottimo, contento per te

Una domanda, sono il solo ad avere anche problemi con lo switch tra wifi e dati?
Old 04-06-2015, 19:26   #1917
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Ragazzi qualcuno di voi usa il 4G con Tim??? Perché il mio 1+1 non me vuole sapere di usarlo (rimane solo in H+) mentre sia l'S5 che l'Alpha lo agganciano tranquillamente...
Old 04-06-2015, 19:47   #1918
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno di voi usa il 4G con Tim??? Perché il mio 1+1 non me vuole sapere di usarlo (rimane solo in H+) mentre sia l'S5 che l'Alpha lo agganciano tranquillamente...
In che zona sei? L'opo non ha la banda 20 o 800Mhz, che dalle mie parti é quella più usata ancona esclusa. Ho dovuto cambiare sim perché la mia 64k del 2003 non andava bene, anche se dicono il contrario..
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 19:52   #1919
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
In che zona sei? L'opo non ha la banda 20 o 800Mhz, che dalle mie parti é quella più usata ancona esclusa. Ho dovuto cambiare sim perché la mia 64k del 2003 non andava bene, anche se dicono il contrario..
La sim é praticamente nuova perché ho fatto il cambio con una nano per via del Galaxy Alpha che sto usando, e mi trovon in provincia dell'Aquila. Ad esempio un ragazzo sempre con l'1+1 con la Vodafone ogni tanto riesce ad agganciarsi al 4G ma siccome perde di continuo il segnale, preferisce tenerlo disattivato.

PS: ho anche potuto vedere il famoso problema al touch sul suo smartphone, davvero odioso
Old 04-06-2015, 21:55   #1920
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Io ho provato il mese gratuito offerto dalla tim, il telefono non ha avuto problemi ad agganciare lte dove era disponibile

Per gli usi che ne faccio preferisco restare in hsdpa, il 4g lo vedo solo come una mossa di marketing
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Addio a Gianni Berengo Gardin, la fotogr...
Oracle semplifica l'implementazione di a...
Il Made in Italy su Marte con SpaceX: es...
I servizi critici non sono un problema c...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Aumenti di prezzo anche per Sonos entro ...
Instagram introduce tre novità pe...
Riprodotte le prime reazioni chimiche do...
Forticloud sempre più sicuro: nuo...
Il veicolo elettrico più chiacchierato f...
Dal lievito al Made in Italy: ecco 15 an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian