|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Appunto.. sui ux32vd la ram si può sostituire..
È sul ux32vdA che nascono i casini Inviato dal mio Galaxy Note II con l'aiuto di un piccione viaggiatore
![]() |
#1902 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: calafrica
|
Quote:
![]() mmm... che ne pensate della custodia regalata da asus? urge comprare una soft-shell? Ultima modifica di yashi79 : 04-05-2013 alle 13:56. Motivo: nuova domanda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
sì lui diceva appunto che il modello è quello ma dentro ha lo stesso bios del vda. la cosa non sarebbe così strana visto che anch'io nel mio sony ho un bios completamente diverso con win8 (cambia proprio fisicamente il chip) rispetto ai modelli identici di poco tempo fa.
![]() |
#1904 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
problema issd dopo upgrade di RAM e HD
Ciao a tutti,
Ho fatto due giorni fa l'upgrade del mio ux32vd con un ssd samsung 840 da 500gb e una Corsair da 8gb ddr3 1600.. il problema è che adesso non posso più utilizzare la ssd da 24gb (quella saldata sulla scheda madre..) ![]() tramite acronis ho provato a formattarla ma il programma si blocca.. ho provato in GPT, MBR..ma niente da fare.. nell'unico caso in cui sono riuscito a formattarla (solo per metà) il computer non si avviava più!! ![]() ho provato anche con Low Level Format ma stesso discorso mi si blocca tutto. mi secca un pò perdere 24gb.. ![]() So chi questa ssd viene usata dall'utility Intel Rapid Storage per l'avvio rapido e per la cache senza intaccare l'altro disco..ma adesso il disco mi risulta non allocato e non so se rapid storage riesca ad avere l'accesso.. Prima funzionava tutto benissimo!!!!! Aiuto ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Eranox : 05-05-2013 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1905 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se aumenti la RAM devi ripartizionare l'iSSD.
Qui è spiegato come fare http://forum.hardware.fr/hfr/Ordinat...et_66586_1.htm Vai a dove dice (anche se non mastichi francese si capisce benissimo) Réactiver ExpressCache et Intel Instant Start après ajout de RAM par M0WGLI p.s. se usi un SSD anche come storage principale, dell'iSSD partizionato e utilizzato per quelle 2 funzioni non te ne fai nulla, il mio consiglio è di utilizzarlo per altro! Ultima modifica di supermario : 05-05-2013 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1906 | |
Member
|
Quote:
Pero comunque anche seguendo questa guida quando formatto la partizione per l'expresscache il computer si blocca.. :banghead: Alla fine ho lasciato come da guida solo la partizione primaria sulla issd (solo che la mia prende tutta la issd). Da quello che ho capito questa partizione serve per la sospensione e l'istant on.. ![]() A sto punto lascio cosi.. Sempre meglio di niente :thumbup: P. S. Non posso seguire il tuo consiglio di usare la issd per altro proprio perche non riesco a formattarla come unità di archiviazione.. :banghead: Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Ultima modifica di Eranox : 06-05-2013 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1907 |
Senior Member
|
Si blocca anche se usi un cd live di ubuntu o simili per cancellare l'iSSD da lì col programma parted?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1908 | |
Member
|
Quote:
anche dal prompt comandi mi si blocca lo stesso.. Non vorrei che windows 8 non riuscisse a gestire due SSD.. con l'altro HD non avevo nessun problema... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1909 |
Senior Member
|
Se dicono di usare Linux forse c'è un motivo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1911 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campofilone (Ascoli Piceno)
|
Sto provando skype, e l'audio registrato dal microfono fa al quanto schifo
![]() Succede anche a voi?
![]() |
#1912 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
RAgazzi leggevo che cambiando la ram bisogna ridistribuire in modo diverso lo spazio dell'issd, mi confermate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1913 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: calafrica
|
ciao....
mi è arrivato il pupo (r4030p) ma noto che l'hd gracchia quasi continuamente! è normale? problema di win8? purtroppo non ho ancora avuto tempo per installare ubuntu, lo uso da live ma la versione 13.04 con gnome non è ancora molto stable e vorrei evitare di incasinarmi per ora, visto che il tempo mi manca... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1915 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ragazzi qualcuno ha provato Asus Usb Charger plus? A me funziona solo con iPhone con altri dispositivi tipo un HTC Sensation non funziona, deve essere compatibile anche il telefono?
Un altra cosa, c'è qualcuno che posta le temperature del pc sia a riposo che sotto sforzo? Grazie mille!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Raga avete provato il nuovo smart gesture v2.0.1? è spettacolare! solo che mi da dei problemi quando faccio le gesture con tre dita su per visualizzare tutti i programmi aperti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1917 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
Cmq dopo quasi 2 mesi che non andavo on line ieri ho controllato sul sito intel e c'era un aggiornamento del driver del wifi...io l'ho messo ma collegandomi a internet con il cellulare via cavo non so come vada, se non l'hai gia messo provalo!! A proposito di driver (come lo smart gesture di cui sopra) di nuovo cosa c'è??
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1920 |
Member
|
Impossibile partizionare la ssd da 24gb
raga per favore aiutatemi..
![]() ho installato una ssd samsung 840 da 500gb e portato la ram a 10gb.. ho fatto un'istallazione pulita di windows 8 ma prima ho cancellato le partizioni sulla ssd da 24gb (quella saldata sula scheda madre).. Il problema è che non riesco più a creare partizioni sulla ssd da 24gb.. ne con windows, ne con diskpart, ne con acronis, ne con la live di linux ne con acronis da chiavetta usb.. ![]() ![]() ![]() quando provo a cancellare il disco o a partizionarlo mi si blocca tutto e mi da errore di I/O Aiutooooooo ho provato diversi software per verificare lo stato della ssd e mi dicono che è 100% funzionante e stato ottimo!!!! Cosa faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.