Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-11-2007, 19:13   #1881
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
mi guardo bene dal commentare i tuoi Heat
No no, commenta pure!
Non sarai mai impietoso come lo sarei io!

Guarda che su Seattle mi spiace essere critico, è una citta e una squadra che in potenza amo.
Purtroppo avevate una grandissima squadra (quella di 3 anni fa che fece tremare gli Spurs) e l'hanno disfata completamente.
Uno sfascio totale.
Non credo nelle ricostruzioni totali partendo da zero, non esiste un caso che sia uno in cui questo ha portato a risultati clamorosi.
Certo, se poi fra 10 anni Seattle sarà forte... non mi si venga a dire che è mertito di questa ricostruzione...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 14-11-2007, 19:27   #1882
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Sugli Heat:

caso diametralmente opposto a Seattle. Siamo onesti Albys, magari non ci si voleva pensare ma....insomma dai, si sapeva benissimo che si sarebbe arrivati a questa situazione prima o poi.
Con la linea strategica che ha visto la firma di Shaq, Payton, Walker, Posey.. la dirigenza di Miami scelse la strategia "vincere tutto subito". E c'è da dire che ci siete pure riusciti, altri tentando allo stesso modo hanno invece toppato.

In ogni caso è naturale che una squadra con vecchie glorie che tendono all'imbolsimento e brutte posizioni nel draft non aveva futuro. A questo aggiungi che è non si sono prese contromisure in merito..anzi, l'unico giovane buono che avevate tirato su l'avete fatto uscire di contratto (e sai a chi mi riferisco immagino.. ).

Insomma, in poche parole non è un mistero il perché Miami è ridotta così.
Old 14-11-2007, 19:37   #1883
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Il link che risolve per sempre la questione NBA LEAGUE PASS

http://www.linkshere.blogspot.com/

adesso non serve nè una mail alla Maurice Jefferson nè altri procedimenti
Brutus questo non va più!
Alternative?

Edit: ah scusa non brutus ma The Cable Gay
Old 14-11-2007, 19:42   #1884
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Alternative?

Nooooooooo!
Old 14-11-2007, 20:01   #1885
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
interessante ne sapevo pochissime

qualcuno è proprio triiiiiiste
ninja750 è offline  
Old 14-11-2007, 20:01   #1886
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:

screcca82 è offline  
Old 14-11-2007, 20:04   #1887
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Alternative?

Niente, l'han proprio tirata giù....maledetto Stern!
Pareva troppo bello per essere vero
Old 14-11-2007, 20:12   #1888
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Pure l'altro forum postato qualche giorno prima...

Non capisco il senso, se metti gratis su internet il video in streaming poi vieti la diffusione?
Boh.

In fondo più girano partite nel mondo più gira pubblicità, no?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 14-11-2007, 20:36   #1889
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
caso diametralmente opposto a Seattle. Siamo onesti Albys, magari non ci si voleva pensare ma....insomma dai, si sapeva benissimo che si sarebbe arrivati a questa situazione prima o poi.
Con la linea strategica che ha visto la firma di Shaq, Payton, Walker, Posey.. la dirigenza di Miami scelse la strategia "vincere tutto subito". E c'è da dire che ci siete pure riusciti, altri tentando allo stesso modo hanno invece toppato.

In ogni caso è naturale che una squadra con vecchie glorie che tendono all'imbolsimento e brutte posizioni nel draft non aveva futuro. A questo aggiungi che è non si sono prese contromisure in merito..anzi, l'unico giovane buono che avevate tirato su l'avete fatto uscire di contratto (e sai a chi mi riferisco immagino.. ).

Insomma, in poche parole non è un mistero il perché Miami è ridotta così.
Sì, certo.
Però, diciamolo, da squadra anellata non puoi cadere così in basso se sei bravo a giocarti le tue carte...
Semplicemente Riley e i suoi coglioni non capiscono un cacchio dei giocatori, è evidente: hanno preso Parker quando di play ce n'erano decine di migliori.
Se non spendevano i 4M per Smush li avrebbero potuti dare a Mo Williams fregandolo a Milwaukee.
Oppure corteggiavano Ridnour o Jasikevicious.
Davis e Blount per Walker e Doleac e Simien van benissimo, ma non si è a ancora capito che Dorell Wright è un mezzo giocatore, che richiamare un pur rispettabilissimo nonno come Hardaway non ha senso (è l'Emerson di Miami), che comprare Alexander Johnson è assurdo (chi cazz'è?).
Poi c'è l'infortunio di Wade, e quella è sfiga.
Ma hai la fortuna di avere un fenomeno come lui, hai Shaq e Davis che non faranno la differenza ma sono almeno nella media dei secondi e terzi violini della Lega, hai Zo per qualche minuto di dura qualità, hai un discreto falegname come Haslem, avevi in mano due uomini da sign and trade come Posey e Kapono... cazzo ci vuole a mantenere una squadra buonissima che almeno possa tentare la finale di conference?
Non ci vuole niente o quasi, ammettiamolo.
Poi mi scegli la prima scelta di quest'anno (la 19, non malaccio...) e mi prendi Cook, guardia pura, ovvero il ruolo coperto dal tuo fenomeno Wade.
Mah...
albys è offline  
Old 14-11-2007, 20:51   #1890
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Alternative?
azzo, l'han già cassato!?

Quote:
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-11-2007, 20:51   #1891
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Esatto. Questo è quello che io ho rapidamente condensato in: "A questo aggiungi che è non si sono prese contromisure in merito"..la gestione del mercato di Riley & Co. è davvero un qualcosa di pazzesco.
...certo hai ragione nel dire che ci si aspettava dei risultati non eccezionali ma qui si rasenta la debacle.

Penso che solo McHale sia riuscito a far peggio alla propria squadra
Old 14-11-2007, 20:52   #1892
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
qualcuno è proprio triiiiiiste
mi viene in mente Bulls
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-11-2007, 20:52   #1893
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
No no, commenta pure!

Guarda che su Seattle mi spiace essere critico, è una citta e una squadra che in potenza amo.
Purtroppo avevate una grandissima squadra (quella di 3 anni fa che fece tremare gli Spurs) e l'hanno disfata completamente.
Uno sfascio totale.
Non credo nelle ricostruzioni totali partendo da zero, non esiste un caso che sia uno in cui questo ha portato a risultati clamorosi.
Certo, se poi fra 10 anni Seattle sarà forte... non mi si venga a dire che è mertito di questa ricostruzione...
io non la penso come te, ma lo spiegherò domani il perchè
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-11-2007, 20:53   #1894
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ecco appunto! Se ne parlava...
Shaq's problem is spelled R-i-l-e-y

Shaquille O’Neal’s struggles on the basketball court stem from an unhealthy respect for authority instilled in him by his dad, the career military man Phil “Sarge” Harrison. It is preventing Shaq from making the adjustments in his game that would allow him to be consistently effective and productive in his twilight seasons.

Shaq learned at a young age to follow the orders of his own commanding officers, including his mom, Sarge and a succession of hoop coaches. Alas, his current commander, General Pat Riley, is clueless, and someone as smart as Shaq probably has figured this out by now. But just in case he hasn’t, let’s take a few minutes to examine how the sharp-dressed coach has consistently brought out the worst in his 20-million-dollar-per-year man.

A RELEVANT BUT UNFLATTERING COMPARISON

As Shaq begins his fourth season with the Heat and third under Riley, he’s the same age (35) as Wilt Chamberlain when he led the 1971-72 Lakers to the NBA crown. Shaq has played more seasons, but Wilt had played more games and many more minutes (roughly 48 thousand to Shaq’s 36). Wilt in 1971-72 averaged 42 minutes in the regular season and 47 in the playoffs. In 1972-73, his last, he averaged 43 minutes and another 47 in a long playoff run that culminated in a Laker loss to the Knicks in the Finals, where the 36-year-old averaged 22 boards and 7 blocks.

There’s no need for Shaq to play that many minutes, but the reason Wilt was able to do so, aside from his remarkable stamina, was his low fouling rate, even in his twilight years. That final season was typical: one foul every 18.5 minutes, and in the playoffs one every 16.7 minutes.

Shaq kept his fouling rate in check as a Laker, and it wasn’t bad in his first Heat season, under Stan Van Gundy. But it dramatically escalated under Riley, rendering him increasingly unreliable in the postseason, where he used to shine. Three games do not a season make, but he’s off to a rough start, averaging an astronomical one foul every 5.6 minutes.

Shaq’s gradually declining mobility, in my view, is only a small factor in his dwindling minutes and production. I still regard him as a very impressive athlete. His dance at last year’s All-Star festivities proved to me he’s got plenty of life left in his body. He’ll never be 27 again, but he retains enough quickness and agility to be a great center this season and next.

He can help his cause by dropping some weight. Even though he has met Riley’s childish body-fat requirements, he’s too thick for his own good. An extra 25 pounds of muscle is still an extra 25 pounds. He doesn’t need to lug that around. He’s a basketball player, not a nose tackle, though the way Riley has him playing defense it's easy to lose sight of that fact.....
[continua qui: http://www.hoopshype.com/columns/shaq4_hans.htm]

Old 14-11-2007, 20:54   #1895
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Pure l'altro forum postato qualche giorno prima...

Non capisco il senso, se metti gratis su internet il video in streaming poi vieti la diffusione?
Boh.

In fondo più girano partite nel mondo più gira pubblicità, no?
il fatto è che facendo così baypassi l'iscrizione a NBA.com e oltretutto NBA League Pass in teoria è solo per gli americani.

ovvio che per noi, utente finale sarebbe una gran cosa avere tutto ciò, ma va cmq contro le politiche di Sky che ha acquistato i diritti per trasmettere...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-11-2007, 21:03   #1896
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Esattamente. Ergo non era legale
Old 14-11-2007, 21:10   #1897
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Alternative?

Eccomi!

http://85.92.128.155/~myp2p/forum/vi...c.php?id=21472

Purtroppo non si possono più scaricare le partite.
L'anno scorso per farlo utilizzavo un programma ma non ricordo come si chiama mi viene in mente Netfixer, ma ho cercato su google ed effettivamente esiste un programma con questo nome ma non è quello che cerco io.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 14-11-2007, 21:21   #1898
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
No no, commenta pure!

Uno sfascio totale.
La cosa assurda è successo quest'estate, avevano in roster Lewis e Allen non due qualunque, e cosa hanno guadagnato?
Da Lewis: un cazzo (quando ci vuole ci vuole)
Da Allen: Jeff Green come detto stesso ruolo di Durant.
Dovevano ottenere di più e magari si liberavano di uno dei lunghi imho inutili, uno su tutti Swift.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 14-11-2007, 21:23   #1899
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
La cosa assurda è successo quest'estate, avevano in roster Lewis e Allen non due qualunque, e cosa hanno guadagnato?
Da Lewis: un cazzo (quando ci vuole ci vuole)
Da Allen: Jeff Green come detto stesso ruolo di Durant.
Dovevano ottenere di più e magari si liberavano di uno dei lunghi imho inutili, uno su tutti Swift.
attendo sempre domani per rispondere, non vorrei rovinare la profezia di albys
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-11-2007, 21:23   #1900
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Esattamente. Ergo non era legale
Io non sono sicuro a riguardo. Certo creare la mail "americana" non è legale ok.
Ma io riesco a vedere league pass anche con un account originale.
Io non faccio nulla di illegale a mio parere. Sono loro che non sanno tappare le falle anzi secondo me non vogliono tapparle.
brutus89 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian