Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2015, 05:11   #18861
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12832
Quote:
Originariamente inviato da hrossi Guarda i messaggi
Senza offesa, orrida. Mi ricorda i case degli anni 90 di plasticaccia bianca o color crema. Tempo fa c'era anche questa http://hardware.hdblog.it/2015/01/14...Dragon-Knight/
Secondo me tanto fumo e poco arrosto in queste edizioni particolari.

Hermes
Concordo, sarebbe stato il massimo se avrebbero usato lo stesso dissipatore reference di 980/titan pero bianco e con la croce e la scritta GTX 970 nera,e con i led della scritta GTX 970 retroilluminati bianchi/rossi quello si che era figo! Sopratutto nel mio stryker
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 06:04   #18862
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37723
Quote:
Originariamente inviato da hrossi Guarda i messaggi
Senza offesa, orrida. Mi ricorda i case degli anni 90 di plasticaccia bianca o color crema. Tempo fa c'era anche questa http://hardware.hdblog.it/2015/01/14...Dragon-Knight/
Secondo me tanto fumo e poco arrosto in queste edizioni particolari.

Hermes
Gustibus.. Quanto meno è originale ricorso una amd "Mac Edition" (se non sbaglio una 7950) bianca che giudicavo bellissima
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 06:11   #18863
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5940
Giusto un piccolissimo OT per riprendere un discorso di alcuni post passati.

Ho spostato L'h100i dalla parte superiore del case dove era con ventole in espulsione alla parte frontale con ventole in immissione.
Al suo vecchio posto ho messo due ventole in espulsione...

Ho guadagnato 7 gradi sulle schede video e quasi 10 sulla CPU (asd senza HT mi arriva a stento a 60 gradi sotto aida...)
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 06:35   #18864
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12832
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Giusto un piccolissimo OT per riprendere un discorso di alcuni post passati.

Ho spostato L'h100i dalla parte superiore del case dove era con ventole in espulsione alla parte frontale con ventole in immissione.
Al suo vecchio posto ho messo due ventole in espulsione...

Ho guadagnato 7 gradi sulle schede video e quasi 10 sulla CPU (asd senza HT mi arriva a stento a 60 gradi sotto aida...)
Ottimo! Considera che sono sempre 6 core da dissipare è normale sopratutto se in OC...comunque per la cpu io proverei a mettere due ulteriori ventole che chiudono il radiatore a sandwich per capirci dovresti guadagnarci un bel po

Pero valuterei anche l'uso di tubi in rame o alluminio invece di quelli di plastica classici in teoria dovrebbero aumentare ancora di piu la dissipazione del calore "in teoria" anche se poi bisogna valutare bene le dimensioni in quanto sarebbero rigidi anche se mi pare esistano in idraulica tubi in rame flessibili che sono costruiti come una microfibra flessibili ma senza problemi di perdite...

Una cosa del genere insomma:
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 02-04-2015 alle 06:46.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 07:59   #18865
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Una cosa del genere insomma:
Ma all'interno è sempre gomma, che poi a sua volta è ricoperta dalla treccia in acciaio.
Se vuoi fare una cosa fatta per bene, a patto che tu ci sappia fare un po' con l'idraulica, esistono delle cannette in rame, zincate all'esterno e rame nudo all'interno. Puoi tagliarle alla misura che ti serve e utilizzare raccordi per connetterle tra di loro, per fare un circuito diciamo "squadrato", altrimenti dovresti comprare una piegatubi per creare delle curve perfette, ma non so se ti conviene perchè devi prenderla buona, e costa, quelle da brico da 15 € strozzano i tubi.

CANNETTE:



RACCORDI A "L":


RACCORDI DRITTI:


RACCORDI A "T":


TAGLIATUBI:



PIEGATUBI:



Ok, adesso avete tutto il materiale, potete partire
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 02-04-2015 alle 08:02.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 08:07   #18866
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Giusto un piccolissimo OT per riprendere un discorso di alcuni post passati.

Ho spostato L'h100i dalla parte superiore del case dove era con ventole in espulsione alla parte frontale con ventole in immissione.
Al suo vecchio posto ho messo due ventole in espulsione...

Ho guadagnato 7 gradi sulle schede video e quasi 10 sulla CPU (asd senza HT mi arriva a stento a 60 gradi sotto aida...)
Quindi ora hai due ventole che tirano aria fresca da davanti, la quale passa attraverso il radiatore caldo, entra nel case e va alle vga? e poi il tutto viene aspirato verso l'alto e fuori dalle 2 ventole in cima al case?
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 08:41   #18867
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Quindi ora hai due ventole che tirano aria fresca da davanti, la quale passa attraverso il radiatore caldo, entra nel case e va alle vga? e poi il tutto viene aspirato verso l'alto e fuori dalle 2 ventole in cima al case?

È la stessa config che uso io , poro ho messo 4 ventole sul rad dell'h110 (push-pull). Le temperature sono ottime, sia sulla cpu che sulle vga.
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 08:51   #18868
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Ma caspita, nel weekend faccio una prova. Tra l'altro il mio H110 se sta sdraiato fa un cavolo di rumorino fastidiosissimo. Se mettendolo in piedi elimino sto rumore e miglioro le temperature allora ci metto la firma. Spero solo che ci stia..

ps anche io ne ho 4 sul mio
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 10:38   #18869
sireno'
Senior Member
 
L'Avatar di sireno'
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
Messaggi: 1741
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi
Ciao, Nuova MSI un mese già 3 volte il driver ha smesso di funzionare really?
350 euro di scheda. avevo ati hd serie 4 e lo faceva sempre cambio scheda e mi ritrovo lo stesso problema driver fatti male? Stavo giocando a "the evil withing adesso.Voi avete avuto simili problemi pls?? Un altro gioco startpoint gemin2 un altro problema mi cosumava tutta la ram, ho 8gb lo so che non centra la vga xò azzo quante noie.
Up Potete per favore condividere il vostro sapere anche per queste misere cose?

devo cambiare la VGA: che posso fare?
__________________
Mobo-Tuf z370-pro-gaming/GTX-1080-Gainward-glh/CPU-8600K/Monitor Dells2417dg-G-sync/Router Fritz!Boz 7490-50mega -
sireno' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 10:50   #18870
lupo rosso
Senior Member
 
L'Avatar di lupo rosso
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2828
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi
Up Potete per favore condividere il vostro sapere anche per queste misere cose?

devo cambiare la VGA: che posso fare?
un bel formattone???!!!???
__________________
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 11:02   #18871
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da lupo rosso Guarda i messaggi
un bel formattone???!!!???
Concordo pienamente
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 11:04   #18872
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Quindi ora hai due ventole che tirano aria fresca da davanti, la quale passa attraverso il radiatore caldo, entra nel case e va alle vga? e poi il tutto viene aspirato verso l'alto e fuori dalle 2 ventole in cima al case?
Esattamente.. con in più una ventola in estrazione sul retro del case... avrei messo 3 ventole in alto ma non ci stanno
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 11:11   #18873
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi
Up Potete per favore condividere il vostro sapere anche per queste misere cose?

devo cambiare la VGA: che posso fare?
Prima del formattone che sovente risolve,ma è piuttosto "invasivo" come metodo:
Il driver video (se è di quello che stiamo parlando) che smette di funzionare,generalmente è un problema di driver vecchi rimasti/installazioni poco "pulite".Oppure qi qualche programma/impostazione di OC in background che non va bene.Più raramente,dell'alimentatore che ad un certo punto non ce la fà con la corrente e "taglia" per un'attimo mandando in crash i driver (rarissimo,ma è successo).
Nell'ordine:

Hai provato a cercare con google se altri hanno problemi simili nei giochi da te menzionati?Lo fà solo con questi giochi o anche se fai altro,magari dei test con Unigine Heaven/Valley...
Che sistema hai?
Hai impostato OC da software o da bios? (non solo riguardo la gpu,ma anche il resto del sistema (fsb,cpu,ram).
Che driver video hai? (quale versione,è aggiornato?)
Hai provato a reinstallarli usando le impostazioni in manuale e mettendo la spunta alla finestrella "esegui un'installazione pulita"? (così da escludere impostazioni vecchie rimaste).
Nel caso non funzionasse l'installazione pulita,hai provato a dare una ripulita con DDU DisplayDriverUninstaller? Eventualmente lanciando anche la pulizia per driver AMD,nel caso prima di quella avessi una rossa. (occhio a non usare tale pulizia se il tuo sistema cpu+NB è AMD,sennò disinstalli anche i driver di cpu/chipset).
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 11:26   #18874
sireno'
Senior Member
 
L'Avatar di sireno'
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
Messaggi: 1741
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Prima del formattone che sovente risolve,ma è piuttosto "invasivo" come metodo:
Il driver video (se è di quello che stiamo parlando) che smette di funzionare,generalmente è un problema di driver vecchi rimasti/installazioni poco "pulite".Oppure qi qualche programma/impostazione di OC in background che non va bene.Più raramente,dell'alimentatore che ad un certo punto non ce la fà con la corrente e "taglia" per un'attimo mandando in crash i driver (rarissimo,ma è successo).
Nell'ordine:

Hai provato a cercare con google se altri hanno problemi simili nei giochi da te menzionati?Lo fà solo con questi giochi o anche se fai altro,magari dei test con Unigine Heaven/Valley...
Che sistema hai?
Hai impostato OC da software o da bios? (non solo riguardo la gpu,ma anche il resto del sistema (fsb,cpu,ram).
Che driver video hai? (quale versione,è aggiornato?)
Hai provato a reinstallarli usando le impostazioni in manuale e mettendo la spunta alla finestrella "esegui un'installazione pulita"? (così da escludere impostazioni vecchie rimaste).
Nel caso non funzionasse l'installazione pulita,hai provato a dare una ripulita con DDU DisplayDriverUninstaller? Eventualmente lanciando anche la pulizia per driver AMD,nel caso prima di quella avessi una rossa. (occhio a non usare tale pulizia se il tuo sistema cpu+NB è AMD,sennò disinstalli anche i driver di cpu/chipset).
Ciao grazie per avermi risposto anche per averimi detto di formattare

allora non ho fatto OC tutto liscio avevo solo provato il DSR 4k solo 2 minuti e
2k driver ho gli ultimi 347, SO w7 x 64 sp1, ALI in firma dovrebbe bastare?
Ieri ho provato tutti i test con msi kombustor tutto liscio, ma lo fa random Forse OC della cpu intel? lo faceva anche con la vecchia VGa ultimamente, ora lo montata su un altro pc e per ora nessun problema parlo della vecchia vga ati hd s4.
edit:Credo che lo fa solo in game ma no sono sicuro al 100% xhè la fatto già tre volte
__________________
Mobo-Tuf z370-pro-gaming/GTX-1080-Gainward-glh/CPU-8600K/Monitor Dells2417dg-G-sync/Router Fritz!Boz 7490-50mega -

Ultima modifica di sireno' : 02-04-2015 alle 12:12.
sireno' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 11:57   #18875
Nurabsa
Senior Member
 
L'Avatar di Nurabsa
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
Messaggi: 2449
dopo comodi 2 mesi e 17.000 telefonate il noto nexths si è degnato di rimborsare in toto la mia 970 3.5 + 5 + una mountain bike con cambio shimano

dopo asus la mia personale blacklist si allunga


ps. mortacci sua e de su nonno
__________________
DAC/SDM Sabre9018K2M~HQP~storie di artigianato
Sea TX 1.6kW ATX 3.0+TX 1kw~MEG GOD HEDT X99(2036)~5960X 4.3air/ring 4~RipjawsV 16 3.2(samsung )~980Ti K|NGP|N air+300core+600gddr5(samsung )~FALD 65QN95A

Nurabsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 12:21   #18876
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da Nurabsa Guarda i messaggi
dopo comodi 2 mesi e 17.000 telefonate il noto nexths si è degnato di rimborsare in toto la mia 970 3.5 + 5 + una mountain bike con cambio shimano

dopo asus la mia personale blacklist si allunga


ps. mortacci sua e de su nonno
Posso chiedere come mai hai chiesto il reso/rimborso? Per via della storia dei 4gb (3,5+0,5)?
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 12:40   #18877
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31713
Quote:
Originariamente inviato da Nurabsa Guarda i messaggi
dopo comodi 2 mesi e 17.000 telefonate il noto nexths si è degnato di rimborsare in toto la mia 970 3.5 + 5 + una mountain bike con cambio shimano
... e il set di pentole dietetiche?!...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 12:43   #18878
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... e il set di pentole dietetiche?!...
https://m.youtube.com/watch?v=aOQBpCzUyuk
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 12:48   #18879
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
la sento almeno una volta a settimana xD troppo bravi
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 12:57   #18880
hrossi
Senior Member
 
L'Avatar di hrossi
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Gustibus.. Quanto meno è originale ricorso una amd "Mac Edition" (se non sbaglio una 7950) bianca che giudicavo bellissima
Certamente de gustibus. Un case come questo http://www.ldcooling.com/shop/atx-hp...white-red.html sarebbe la morte sua.

Quote:
Originariamente inviato da lupo rosso Guarda i messaggi
un bel formattone???!!!???
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
Concordo pienamente
Se fatti i passaggi suggeriti di Robydriver non ottieni nulla allora concordo con i quote qui sopra. Ma togliendo l'overclock della cpu?

Quote:
Originariamente inviato da Nurabsa Guarda i messaggi
dopo comodi 2 mesi e 17.000 telefonate il noto nexths si è degnato di rimborsare in toto la mia 970 3.5 + 5 + una mountain bike con cambio shimano

dopo asus la mia personale blacklist si allunga


ps. mortacci sua e de su nonno
Apperò, comoda davvero. Aggiungo anche alla mia.

Hermes
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v