|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
![]() mi butterei anch'io sulla -F la tua è QUESTA?
![]() |
![]() |
#1862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Però ad occhio e croce mi sembra la mia, intravedo i condensatori e quel rettangolino che non so che roba è. Senti, io provo a fare un upgrade del bios prelevandolo da qui: http://it.msi.com/product/mb/K8N-Neo...tml#/?div=BIOS La versione 1.D del 2006. Se non è il bios giusto, che può succedere? Purtroppo ho provato ad usare il Live Update 5, ma non funziona, rimane in pending e non si avvia l'applicazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 | |
Senior Member
|
Quote:
una foto della tua? cmq se il bios non è quello giusto la scheda potrebbe non partire... ma il tuo bis che versione è?devi per forza aggiornarlo?
![]() |
![]() |
#1864 |
Senior Member
|
Per una foto posso organizzarmi, personalmente non ho una digicam, ma posso rimediarla.
Il mio bios è vecchiotto, se non sbaglio del 2004 (ora sto su un altro pc). Magari non è indispensabile, però se ci fosse stato qualche fix nel frattempo o fosse stata aggiunta qualche opzione in più nei bios più recenti, non mi dispiacerebbe upgradarlo. Certo, se ci devo rimettere la scheda madre, lascio stare. Appena ho la possibilità cmq, posto una foto, così tagliamo la testa al toro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: mmm in realtà però nella tua manca un connettore verde (forse il firewire) che c'è nella foto della -FI, per cui ritorno alla soluzione iniziale: -F
'mbriakella clan rulez ![]() Ultima modifica di nicolarush : 24-10-2011 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 | |
Senior Member
|
Quote:
-F ![]() che processore ci monterai?
![]() |
![]() |
#1868 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora c'è un Athlon 3500 o 3800+ (ora non ricordo), è un Venice. Poi anche qualche ventolazzo. ![]() Aspettiamo natale... Grazie per l'aiuto! ![]() Per contraccambiare ti posto una cosa interessante: http://www.securelist.com/en/analysi...tion_a_reality E' scritto in inglese, io me lo sono letto con google translator, si capisce abbastanza. Certo che sti bios dell'Award fan proprio cagare... purtroppo ce l'ho anche sulla Gigabyte del pc che uso normalmente. Un vero schifo. Ciao, alla prossima. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1869 |
Senior Member
|
Senti nicolarush, che significa se l'hard disk viene riconosciuto dal BIOS soltanto quando lo collego a una porta?
Che le altre 3 sono bruciate o rovinate? Se sì, come è potuto succedere? Sono riparabili in qualche modo? Ciao, buon anno. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Vale la pena verificare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 | |
Senior Member
|
Quote:
e non credo valga la pena ripararle cmq dai una controllatina sul bios come ti ha suggerito Phantom, magari hai fortuna ![]() buon anno anche a te ![]()
![]() |
![]() |
#1873 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao a tutti ragazzi
vi scrivo in merito al problema del pc in sign con la mobo del 3D. Oggi vado ad avviarlo e si pianta sulla prima schermata , quella cioè dove c'è scritto Platinum ed in basso premere DEL per entrare nel bios . Qualunque cosa si preme non si va avanti.Qualche idea? cosa posso fare? non si sente alcuni beep strano, tranne quello che si sente sempre all'avvio ,cioè sembra che parta normalmente, almeno sembra visto che non è mio personale. ho tolto un banco di ram per volta e pulito con il gonfiatore dei palloncini, dalla polvere , ma nulla non so se era suggestione, ma dalla parte alta del pc sentivo un leggero odore di bruciato, ed ho pensato di staccare la corrente ad un lettore dvd: non partiva proprio la schermata a video, cioè schermo nero.
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. Ultima modifica di Bandit : 09-10-2012 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.