|
|
Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
Si , è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 21.15% |
No, è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
25 | 48.08% |
Si , è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 11.54% |
No, è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 19.23% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
x bluebrando: la nostra scheda non ha il decoder DD hardware ma il problema non si pone dato che ha 6 canali e la decodifica la fa via software il player dvd... a me è bastato settare 5.1 canali dal pannello di controllo sia della scheda che del player.
x lestat129: si il dts-100 ha uno switch che bypassa il decoder... se devi prendere il decoder per attacarlo al pc... sono soldi sprecati secondo me...puoi fare tutto dalla scheda del pc...diverso il caso in cui vuoi usare le T5400 con un dvd player oppure con una console... per le entrate mi sa che ha anche la spdif domanda ...ma la spdif non è la coassiale???
![]() |
#1842 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
no gippi,il coassiale è uno standard diverso dall'spdif. infatti se guardi l'spdif ha fino a 7 poli quindi in teoria il 5.1 potresti alimentarlo solo con quel cavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1843 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1845 |
Senior Member
|
doppio
![]()
![]() |
#1846 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1847 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Adesso si che ho le idee davvero confuse.....
![]() ![]() Ho guradtao su manuale della msi la s-bracket e sotto una presa ci sta scritto coaxial/spdif, da questo desumo che siano la stessa cosa; però sotto un altro spinotto (quello ottico) ci sta scritto optical/spdif... esono sicuro che non sono affatto la stessa cosa ![]() ![]() A questo punto mi verrebbe la tentazione di lasciar perdere l's-bracket e prendermi una bella scheda audio pci.... il problema è qule.... ![]() ![]() Che cavolo di caratteristiche deve avere? Io la vorrei con l'ottico e il coassiale (lo spdif non ho idea ne di come sia fatto ne di come e se si possa attaccare al decoder dts-100). Mi suggerite un paio di modelli? Magari uno della Creative e uno di un altra marca? Le Fortissimo come sono? vanno bene? danno probelemi che voi sappiate? Grazie a tutti. Sono davvero moooolto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1848 |
Senior Member
|
Domanda molto curiosa...
a voi si è mai impallato il pc da quando avete montato la kt6 delta? Un mini sondaggio all'interno del nostro 3d è appena partito ![]() (diamo una bella impressione ai nuovi adepti) ![]()
![]() |
#1849 |
Senior Member
|
si, sopratutto se tolgo una ventola di areazione. sta scheda scalda come una dannata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1850 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq l'audio di una scheda pci non si batte. le hercules pare siano molto buone. ti consiglio di lascia perdere la live! 5.1 perchè per quanto buona la creative non la aggiorna più. della creative meglio la audigy 2 ,costa di più ma almeno è più longeva, supporta molti nuovi standard compreso il dts è ha 2 (due staffe) per parecchie prese. magari informati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1851 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
[Realpayer]
Voi avete per caso problemi con il RealPlayer? Io avvio un filmato .rm e il suono ha degli scricchiolii e dei piccoli "pop2 e dopo una ventina di secondi il pc freeza e non si muove più. ho anche scaricato l'ultima versione dal sito real del realplayer ma ancora lo fa. ho tentato con Real altenative ma è la stessa cosa. Forse problemi con la scheda audio integrata della kt6?????
![]() |
#1852 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
x lestat: mi sa che siamo sulla stessa barca... cque cambiare scheda solo prchè vuoi collegare in digitale le casse mi sembra un pò troppo.. difficilmente riuscirai a notare la differenza + importante a mio avviso è la capacità di connessione del dts-100 per un eventuale uso con lettori dvd & Co.
purtroppo io con l'aduio integrato ho dei problemi di registrazione, il volume si alza è si abbassa ed avendo la scheda tv mi risulta impossibile registrare. avevo pensato ad una live 5.1 anche se datata.... per l'uso che ne dovrei fare penso sia sufficiente. l'spdif dovrebbe essere la coassiale gialla che trovi sulle creative cque un mio amico ha l's-braket della kt400 ultra ed ha un uscita coassiale/spdif e una ottica ... penso sia lo stesso connettore della kt6 delta x teoprimo: si quando sento i cd audio mi si freeza tutto magari dipende dalla connssione..boh, per il resto stabilità assoluta anche a 200x12 vcore default
![]() |
#1853 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ciao
Io ho l' S-Braket; Funziona bene ma c'è una piccola fregatura (... o meglio, ...una cosa che non mi aspettavo): l'uscita digitale SPDF funziona solo con 2 canali e non con tutti! Forse però quella coassiale funziona in digitale con tutti, ma non l'ho provata. x Blubrando: la coassiale ha solo 2 poli. Ti confondi con le prese DIN ![]()
Asus TUF x570 Gaming Plus WiFi - RyZen 9 3900X - ram 32 GB G.SKILL Ripjaws F4-3600C16D_32GVKC (16x2) - SSD Samsung 970 Evo Plus M.2 250GB - Noctua NH D15 - Alim. Enermax 625W - Geforce 1080Ti PC2: AsRock Z77 Extreme6 - Intel i5 3570K @ 4.5ghz - Zalman 7700 Cu- DDR3 20Gb (Patriot 2Gbx4 2133EL + Kingston 8Gbx2 KHX1600C10D3) - SSD Samsung 850 Pro 250GB Ultima modifica di Steno : 28-01-2004 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1854 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ciao
E' appena uscito un bios nuovo per le Kt6 Delta! La notizia qua: http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=2836 Il sito qua: http://www.pctuning.cz/titulnistrana...=2&ArtId=18988 Il Bios qua: http://www.msi-technology.de/downloa...xx/6590v54.zip Io l'ho scaricato, ma prima di aggiornarlo devo verificare alcune cose; ad esempio: il file che si scarica sembra esatto, però il TXT riguarda la versione 5.2 e non la 5.4! Aspetterò qualche notizia dal sito Taiwanese (questo link proviene dal sito ufficiale tedesco)! Ciao
Asus TUF x570 Gaming Plus WiFi - RyZen 9 3900X - ram 32 GB G.SKILL Ripjaws F4-3600C16D_32GVKC (16x2) - SSD Samsung 970 Evo Plus M.2 250GB - Noctua NH D15 - Alim. Enermax 625W - Geforce 1080Ti PC2: AsRock Z77 Extreme6 - Intel i5 3570K @ 4.5ghz - Zalman 7700 Cu- DDR3 20Gb (Patriot 2Gbx4 2133EL + Kingston 8Gbx2 KHX1600C10D3) - SSD Samsung 850 Pro 250GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1855 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono indeciso tra una Audigy1 (il modello che costa meno) che se non ho capito male ha il coassiale e sta sui 40-45 euro oppure la fortissimo3 che dovrebbe avere l'ottico e stare intorno ai 55-60 euro... La live player 5.1 mi sa che la lascio perdere per il discorso del supporto visto che la scheda audio nornalmente me la porto dietro diversi anni.
![]() |
![]() |
#1856 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Aiuto!!! Msi kt6 delta si blocca in avvio!!!
Finalmente ho aggiornato il mio pc con una kt6 delta,un xp3000 e 512 mb ddr400.
Purtroppo ho il bios 5.1 e quando spengo il computer e lo voglio ad esempio riaccendere dopo 1 ora, parte ma si blocca alla schermata del controllo via sata raid e rimane li fermo cosi' mi tocca resettare il cmos per farlo ripartire cosa posso fare sono disperato ;perche quando e' in windows e' tutto ok Ciao e grazie by Linux |
![]() |
![]() |
![]() |
#1857 |
Senior Member
|
Questa è la prima volta che la sento... Sei sicuro di non avere fatto settaggi troppo "spinti"?
![]() |
#1858 | |
Senior Member
|
Re: Aiuto!!! Msi kt6 delta si blocca in avvio!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1859 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1860 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
come settaggi ho lasciato tutto normale 166 per 13 e non ho mai toccato nel bios ne il sata ne il pata insomma tutto in default ma purtroppo ogni volta per farlo partire devo resettare il cmos e poi premere f1 per impostare l'ora nel bios allora si che parte
Se non risolvo entro stasera qualcosa domani mattina la riporto in computer discount e mi prendo qualcosa di alternativo asus o gigabyte voi cosa consigliate? avete mai visto il forum di msi !!!! mi sono spaventato tantissime persone riscontrano il mio problema o simili Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.