|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Aspetta - intendi che vedi lo schermo nel Rift e sullo schermo vedi la visuale che dovrebbe apparire nell'Oculus?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#1842 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
no il gioco lo vedo sul rift però vedo l'immagine sinistra nella lente destra e viceversa. spero di avere reso l'idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1843 |
Senior Member
|
Mai sentito di un problema simile...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#1844 |
Member
|
perfetto.......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1845 |
Member
|
Tutto ok, smanettando è andato a posto. è qualcosa di incredibile!!!! sembra davvero di essere li, unico neo è che al contrario di assetto corsa questo mi ha dato subito nausea... peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1847 |
Senior Member
|
Questione di pratica... devi darci dentro fino a quando il tuo stomaco non si abitua! Non é piacevole, ma é purtroppo l'unica soluzione. Ne so qualcosa, Alien Isolation mi dava lo stesso problema - all'inizio non reggevo piú di mezz'ora, venerdí notte ho fatto 4 ore di seguito senza problemi!
![]() |
![]() |
![]() |
#1848 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() |
#1849 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
E' oramai una certezza la modalità in prima persona per la nuova versione di GTA 5...guardando questo trailer immaginate cosa potrebbe venirne fuori con un supporto decente per il Rift
![]() http://multiplayer.it/video/grand-th...ma-persona.hi/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1850 |
Member
|
Scusa Noir ma come fai in alien per leggere dai terminali con l' oculus? anche l' inventario è piuttosto ostico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1851 |
Senior Member
|
Apro i messaggi, esco, vado al menu e li leggo con calma - con in piú il bonus che in quel menu il gioco é in pausa.
![]() |
![]() |
![]() |
#1852 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Evvai a giorni diventero' anch'io Oculista (spero lunedi' o martedi' prossimo) domanda: quale sim d'auto e' il meglio supportato? e Arma 3 ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1853 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Ac per ora è il migliore tra i simulatori col dk2.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#1854 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1855 |
Senior Member
|
Arrivato oggi pomeriggio e Iracing lo riconosce subito ammazza come si vede moooooooooolto meglio rispetto al DK1, con AC non riesco a farlo andare , suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1856 |
Senior Member
|
Gratz per il DK2! Ti aiuterei, ma non gioco a giochi di corsa...
![]() |
![]() |
![]() |
#1857 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1858 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Riviera del Brenta
|
ma allora con noir avete comprato il programma che rendeva compatibili molti titoli con il dk2?se si hai provato dayz?
![]() |
#1859 |
Senior Member
|
Io no... se vuoi smezzare peró ci sono sempre
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1860 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Comprato io...lasciate stare è una porcata immane imho. Non funziona bene per niente...e tende comunque a dare noia perché la visuale la sposti sia col mouse che con l oculus...quindi a volte da fastidio per quello...ho provato anche Dayz e funziona (non la standalone) ma c'è da smanettare su perché tende a scazzare il fov. Battlefield 4 funziona bene, ma purtroppo permane la sensazione di un adattamento non troppo comodo..insomma diciamo che sono molto più godibili i titoli studiati per oculus che quelli che si riescono a far girare con vorpx. Poi questo è un periodo in cui non sto neanche usando troppo il visore...ma mi sa che tra qualche giorno riprovo un po' tutto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.