|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
hola fratelli viola....ma.....quando inizia ad impazzare il mercato che ho voglia di notizie entusiasmanti
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Member
|
Corvino: "Felipe ha grandi qualità. Lui voleva Firenze già in estate"
21/12/2009 Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da Pantaleo Corvino al Corriere Fiorentino: "Felipe? Nove mi lioni pagabili in tre anni. Pri ma trance da tre milioni. Il giocatore ha grandi qualità, non si discute. L’ho inseguito tanto. Negli ulti mi giorni di mercato estivo ero arrivato a offrire 12 milioni, ma l’Udinese non me l’ha volu to cedere. E ha sbagliato. Per ché il ragazzo voleva venire e ci è rimasto male... Castillo? Se ho preso un giocatore da 400 mila euro di ingaggio, devo so stituirlo con uno che guada gna la stessa cifra. Chi c’è in gi ro? E faccio un’altra domanda: perché è stato preso Castillo? Per fare il vice Gilardino. Ma al posto di Gilardino, quando ha giocato? Mai, neanche un minuto. E allora come fate a giudicarlo? Alberto è stato sem pre presente. Necessità ha vo luto che Castillo giocasse al po sto di Mutu o Jovetic, ma mai nel suo vero ruolo. Se avessi preso Crespo o Van Nistelrooy (che guadagna no cinque volte Castillo), avreb bero mai accetta to tutta questa panchina senza fiatare?… Babacar? Alt. Deve ancora crescere. Non è ancora pronto. Ha poten zialità enormi. Cesare per primo sa che è bravo, ma guai a montarlo adesso. Calma, altri menti lo roviniamo. Un altro Jovetic? Sì, c’è, l’ho scovato. E lo seguo. Un ragazzino dell’est europa che tra un paio d’anni, se l’occhio non mi inganna…" fonte: fi.it |
![]() |
![]() |
#1823 |
Member
|
Mercato: dall'Argentina due nomi per il centrocampo della Fiorentina
21/12/2009 Fabian Rinaudo del Gimnasia La Plata e Sebastian Battaglia del Boca Juniors, sono questi i due nomi buoni per il centrocampo della Fiorentina. Secondo La Nazione la società viola si sarebbe già mossa sui due giocatori, con una certa preferenza per il primo. Valutato circa 3 milioni di euro dal club argentino Rinaudo ha colpito gli osservatori viola alle dipendenze di Pantaleo Corvino. Più alta invece la valutazione del mediano del Boca (8 milioni), ma la corsia preferenziale aperta con la trattativa per Munoz potrebbe essere un'arma importante nel caso la Fiorentina decidesse di puntare su di lui. fonte: fiorentina.it |
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
Città: Roma
|
Cavolo.... quando lo dicevo io che serviva qualcuno. Giù a darmi della checca isterica.... ora tutti a sperare nell'acquisto!
C'è qualcuno che ammette che forse non avevo torto? |
![]() |
![]() |
#1825 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io spero che Felipe sia valido. Ha una buona fama ma son 2 anni buoni che non è neanche titolare a udine, spodestato da Coda, sempre in campo.
|
![]() |
![]() |
#1826 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() Sul centrocampista, probabilmente ci sarà da aspettare qualche giorno in più, ma c'è una notizia che trovo molto interessante http://www.violanews.com/news.asp?idnew=48288 L'indiscrezione raccolta dal giornalista, speriamo si confermi giusta. Cmq prandelli ha detto che l'avrebbe fatto esordire solo quando poteva dargli continuità Quote:
![]()
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 21-12-2009 alle 12:42. |
||
![]() |
![]() |
#1827 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Nessuno ti ha detto mai che nn servivano rinforzi, un centrocampista centrale serve cmq.
Il problema tuo è che metti sempre in dubbio tutti i giocatori. X quello sei una checca.
#1828 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Dopo il real su vargasse, ecco il manchester su frey
Frey-Manchester? Non a gennaio. Ferguson: “Niente acquisti” 21/12/2009 Oggi su La Gazzetta dello Sport è apparsa la notizia di un sondaggio del Mancehster United per Sebastien Frey, portierone della Fiorentina. Sir Alex Ferguson, manager dei Red Devils, ha detto sulla prossima apertura del mercato: “Acquisti a gennaio? No, non è una cosa in agenda. Non prevedo l’arrivo di nessun elemento”. Possibile (quanto non certo ausipcabile) trattativa quindi rimandata a giugno. Almeno così pare.
#1829 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Questo Bolatti di cui si parla com'è ? non lo conosco...
comunque cazzo, spero in un mercato all'altezza.. il potenziale (infortuni a parte) è enorme, e se i giallorozzi parlano di secondo posto noi minimo minimo si deve puntare all'intercontinentale ![]()
#1830 |
Member
|
i giallozzozzi sono soliti fare gli sboroni, sapendo che hanno anche "le spalle coperte" e tutti qua sappiamo a cosa mi riferisco...comunque a maggio....si faranno i conti.....
|
![]() |
![]() |
#1831 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che ne pensate delle voci di questi giorni che riguardano Babacar, ossia che secondo alcuni è stato "promosso" a vice-Gila?
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() Pure Balotelli è stato fato esordire in prima squadra a 17 anni e faceva sfracelli in Primavera da quando n'aveva 15, e s'è visto che è comunque troppo giovane per reggere con la testa le partite di A. Figuriamoci uno di 15.
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 23-12-2009 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
#1833 |
Member
|
bluelake...Babacar adesso ha 16 anni e mezzo.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#1835 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Per me no, al massimo avrà un anno in più. Il viso è bambinesco e ha un fisico molto longilineo. Se rivedi le immagini di balotelli a 16 anni, quando vinse il campionato giovanile, rispetto a oggi è cambiato nell'espressione e nella corporatura
#1836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]() ![]() oddio, a fà certi discorsi mi viene in mente il Barcellona... sopprimetemi!
![]() |
#1837 |
Member
|
Balotelli più di tutti (come Jovetic) ha un potenziale da primo della classe, nel senso che in un paio d'anni può diventare il più forte o al livello dei più forti (Messi, Ibra, Ronaldo)
Babacar ovviamente non lo conosciamo, ma le premesse sono buone, quando ci sarà l'esordio in serie A vedremo di che pasta è fatto |
![]() |
![]() |
#1838 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Balotelli avrà sempre un limite, e ce l'ha sopra al collo.
E' forte, ma nn diventerà mai un fuoriclasse con quel limite lì.
#1839 |
Member
|
comunque fratelli viola....prima che gli impegni della serata, che si prospetta alcolica, anche se sono agnostico, anche io subisco il fascino del periodo e perciò
BUON NATALE A TUTTI ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.