Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2009, 18:46   #1801
Fagin
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da continuiamocosì Guarda i messaggi

Io per disconnettere una sessione dati (gprs, umts, hsdpa) clicco sull'icona di connessione presente nella barra in alto e clicco disconnetti.
ecco...è proprio questo il problema...cliccando dove dici tu si apre una sorta di fumetto nel quale c'è scritto "Libero internet (HSDPA) connesso" e poi subito sotto "gestione wireless" e ancora "impostazioni"

se faccio gestione wireless vado al wireless manager e non posso fare nulla se non spegnere il telefono per disabilitare la connessione...(che è proprio quello che vorrei cercare di evitare)

se invece faccio impostazioni vado a finire nelle impostazioni del telefono e anche qui nulla da fare per disconnettermi...


nessun bottone disconnetti...il disconnetti che dici tu credo si riferisca al wireless...infatti se mi connetto via wireless nel fumetto di cui parlavo prima è presente anche il bottone "disconnetti"
__________________
Un soft-reset al giorno toglie il rallentamento di torno!
Fagin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 07:26   #1802
continuiamocosì
Senior Member
 
L'Avatar di continuiamocosì
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2248
se clicchi l'icona della connessione (non quella del segnale dell'antenna) non ti compare il pulsante "disconnetti"?
Vedi foto
Immagini allegate
File Type: gif 1.gif (23.6 KB, 17 visite)
__________________
Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo
il mio sito Web
- ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU -
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 09:27   #1803
y0tsuya
Member
 
L'Avatar di y0tsuya
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da continuiamocosì Guarda i messaggi
se clicchi l'icona della connessione (non quella del segnale dell'antenna) non ti compare il pulsante "disconnetti"?
Vedi foto
sì infatti. Quoto
__________________
mobile: Samsung Galaxy Next

notebook Hp Envy 17-2180el: Win 7 Home Premium SP1 64bit - Intel Core i7-2630QM - 8 Gb RAM - AMD Radeon HD 6850M
y0tsuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 14:10   #1804
Fagin
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da continuiamocosì Guarda i messaggi
se clicchi l'icona della connessione (non quella del segnale dell'antenna) non ti compare il pulsante "disconnetti"?
Vedi foto
aaaaaaa
perfetto ora ci siamo!!!

devo cliccare sulla lettera che indica il tipo di rete (H, E, ecc)

io cliccavo accanto, sullo stato del segnale...

non sapevo che si potesse cliccare anche li...e infatti ora ci siamo, ho trovato questo benedetto disconnetti!

Grazie, ci è voluta la foto per farmelo capire!
__________________
Un soft-reset al giorno toglie il rallentamento di torno!
Fagin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 17:42   #1805
jackbox
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 77
Ieri mi hanno richiamato dal negozio del navigatore veneziano dove avevo comprato il mio M800 e dove l'avevo riportato per il problema del tasto x abbassare il volume bloccato.
Mi hanno chiesto di riportargli anche la scatola (la volta prima avevano preso solo il pda) e lo mandano indietro, e forse che lo sostituiranno con un M800 nuovo... però devo aspettare un mesetto

L'unica nota positiva è che alla fine non sono dovuto ammattire per avere assistenza in garanzia: è bastato riportarlo al negozio dove l'avevo preso.
__________________
device: E-Ten Glofiish M800 - ROM 1.05 by Homer - wm 6.1 pro - v.0319
jackbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 19:02   #1806
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da jackbox Guarda i messaggi
Ieri mi hanno richiamato dal negozio del navigatore veneziano dove avevo comprato il mio M800 e dove l'avevo riportato per il problema del tasto x abbassare il volume bloccato.
Mi hanno chiesto di riportargli anche la scatola (la volta prima avevano preso solo il pda) e lo mandano indietro, e forse che lo sostituiranno con un M800 nuovo... però devo aspettare un mesetto

L'unica nota positiva è che alla fine non sono dovuto ammattire per avere assistenza in garanzia: è bastato riportarlo al negozio dove l'avevo preso.
Probabilmente han provato a ripararlo loro ma non ci sono riuscito, così lo mandano in assistenza direttamente nel centro eten/acer.
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 17:20   #1807
jackbox
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Probabilmente han provato a ripararlo loro ma non ci sono riuscito, così lo mandano in assistenza direttamente nel centro eten/acer.
Non so se hanno provato a ripararlo: quando l'ho portato da loro, mi hanno fatto lasciare solo il terminale, senza batteria nè caricabatteria. Quindi, a meno che non avessero una batteria di riserva, non credo che abbiano potuto fare molte prove. Inoltre la prima volta mi hanno addirittura detto che non sapevano se per i glofiish lo mandavano loro in assistenza oppure se era necessario un contatto diretto da parte del cliente (cioè avrei dovuto contattare il centro assistenza eten/acer e mandarlo per conto mio).

Boh... spero di riaverlo presto tra le mani, perchè ormai mi ero abituato ad usarlo (appuntamenti e altre cose), e ora ne sento la mancanza...
__________________
device: E-Ten Glofiish M800 - ROM 1.05 by Homer - wm 6.1 pro - v.0319
jackbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 22:24   #1808
g472vm
Senior Member
 
L'Avatar di g472vm
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
Messaggi: 544
Salve a tutti.

mi iscrivo in quanto "possessore" di un m800(in verità è della mia ragazza, ma un po per impegni personali, un po perchè sono io quello che smanetta con queste cose e un po perchè non ho ancora avuto modo di prendere un Xperia, per adesso lo uso io).

Devo dire che tralasciando l'estetica pura è un bel device, lo schermo è grande e si vede abbastanza bene, con opera poi si naviga benissimo. Non è troppo lento, anche se ho ancora molte applicazioni da controllare e rimuovere nel caso non servano.

Qualche problema però lo sto avendo con l'antenna GPS, GPS Viewer e il Satellite Data Update. Spiego meglio: quando provo ad attivare il GPS Viewer, anche tenendolo attivato per parecchi minuti, non riesce a trovare nessun satellite. Il Data Updater, anche se connesso al wifi di casa, non mi fa fare il download delle informazioni, dandomi un errore generico. Volevo comprare un programma di navigazione(credo il tom tom 6) ma non volevo avere problemi con l'antenna e fare una spesa inutile prima di aver risolto. Secondo voi da cosa può dipendere? Che impostazioni avete per l'antenna GPS?(non vorrei che la mia ragazza avesse inavvertitamente toccato qualche impostazione).

Altro problema è la connessione ad un rete wifi TKIP di tipo universitario: ho problemi a scaricare un certificato personale(cosa che invece mi è riuscita facilmente con il portatile), forse perchè mancano alcune opzioni nel menù di gestione delle reti. Esiste qualche modo per connettersi ad una rete di questo tipo?

Volevo poi sapere se qualcuno conosceva qualche tariffa per navigare NON in abbonamento e a tempo. hsdpa sarebbe meglio, ma mi accontento che sia stabile.

Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte
__________________
My PC:Antec Nine Hundred Two | asus M4A79XTD-EVO | AMD AM3 PhenomII X4 965BE @3,40Ghz@default(per ora)cooled by arctic cooling freezer 7 Pro rev2 | Ati Sapphire HD6850 1Gb@790/1015 | 2*2Gb G.Skill DDR3 1333Mhz | Corsair HX520W | Monitor Samsung XL2370 LED 23" | ASUS Xonar DS - Trattato Positivamente con: Micene.1, gianlorenzo
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 14:46   #1809
dodamora
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 235
su un forum di UTILIZZATORI ETEN
...non so se posso postare il link, ma se mastichi un po di inglese ci arrivi.....potresti trovare la soluzione ai tuoi problemi di gps.
fai delle ricerche e leggitelo tutto se puoi è pieno di info e programmi utili. tra le altre cose è uscita una nuova versione del "sistema operativo" (ROM) in italiano....vedrai che se ti piaciucchia adesso, poi ti esalterà

il mio primo consiglio è di "formattarlo" .... ovviamnete perdi tutti i dati e la garanzia ...sia chiaro

detto questo le convenienti tariffe per iphone sono applicabili ad altri device.

io ho quella di vodafogne. iphone pack: 3 euro a settimana per un 1 giga di traffico. si viaggia con qualsisasi collegamento. la voda lo propone anche per altri terminali ma è se non erro in wap.....na boiata!
dodamora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 13:34   #1810
y0tsuya
Member
 
L'Avatar di y0tsuya
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da g472vm Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Qualche problema però lo sto avendo con l'antenna GPS, GPS Viewer e il Satellite Data Update. Spiego meglio: quando provo ad attivare il GPS Viewer, anche tenendolo attivato per parecchi minuti, non riesce a trovare nessun satellite. Il Data Updater, anche se connesso al wifi di casa, non mi fa fare il download delle informazioni, dandomi un errore generico. Volevo comprare un programma di navigazione(credo il tom tom 6) ma non volevo avere problemi con l'antenna e fare una spesa inutile prima di aver risolto. Secondo voi da cosa può dipendere? Che impostazioni avete per l'antenna GPS?(non vorrei che la mia ragazza avesse inavvertitamente toccato qualche impostazione).
strano ke nn ti si aggiorni il satellite data update..
Sei sicuro di essere connesso alla rete tramite wi-fi, voglio dire puoi navigare o fare qualsiasi altra prova?
al limite rimuovi tutti i programmi relativi al gps, poi reinstalla solo il data update (è l'unico ke serve..) tramite l'utility app recovery.
Considera poi ke x inizializzare l'antenna gps con i satelliti ti devi fare un giro all'aperto, possibilmente lontano dal centro abitato e dopo aver fatto un aggiornam con il data update.
Se poi vuoi provare un navigatore senza acquistarlo il Navigon c'è in ver trial

Cmnqe quando risolverai rimarrai piacevolmente sorpreso dalla comodità ed efficienza di questa antenna gps integrata!
__________________
mobile: Samsung Galaxy Next

notebook Hp Envy 17-2180el: Win 7 Home Premium SP1 64bit - Intel Core i7-2630QM - 8 Gb RAM - AMD Radeon HD 6850M

Ultima modifica di y0tsuya : 06-04-2009 alle 13:38.
y0tsuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 20:39   #1811
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16000
rieccomi gente!

allora, ci sono novità riguardo al problema dello spegnimento dell'M800? C'è qualche nuova soluzione o usate tutti quella del pezzo di carta?

e per quanto riguarda i programmi? Qualche consiglio?

Io praticamente da quanto mi fa schifo non l'ho più utilizzato se non per telefonare e mandare ogni tanto qualche sms...insomma, potevo tenermi il vecchio Nokia 3310

se volessi venderlo e prendermi l'iPhone? Potrebbe essere una buona idea?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 08:44   #1812
dodamora
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
rieccomi gente!

allora, ci sono novità riguardo al problema dello spegnimento dell'M800? C'è qualche nuova soluzione o usate tutti quella del pezzo di carta?

e per quanto riguarda i programmi? Qualche consiglio?

Io praticamente da quanto mi fa schifo non l'ho più utilizzato se non per telefonare e mandare ogni tanto qualche sms...insomma, potevo tenermi il vecchio Nokia 3310

se volessi venderlo e prendermi l'iPhone? Potrebbe essere una buona idea?



io una bella grattatina me la do perchè non mi si è mai spento da solo!

comunque il problema è quel piccolo interruttore. alla fine un metodo vale l altro e si risolve.

è come detto pochi post sopra uscita una nuova rom fatta in casa... bellissima.


programmi??? beh ce ne sono una infinità

io ho sistemato il mio today aggiungendo:

spb weather 1.7 (non ciuccia tanto e lo agiorno tramite ilmeteo.it)

metrix 2.2 (indica lo stato di carica, ram regoli la luminosità.....)

wktask (un task manager che in piu apre anche un quikpanel e ruota lo schermo softresetta spegne.....)

wm5new menu (si sostituisce volendo a un tasto soft o altri e apre altre applicazioni chiamate rapide....).

poi un programma alternativo per gli sms che non balbetta o resta indietro nella scrittura da tastirera.

manca un browser decente. IRIS forse ma a me resta molto piu simpatico netfront (skyfire non si puo usare....)


per me cosi è perfetto stabile e veloce! se lo vuoi vendere almeno non sostituirlo con quella cosa a forma di palmare con mezza mela mozzicata.
fatti un giro sul tread dell touch HD (purtroppo lo vedo ogni domenica da mio padre, solo li provo invidia per un altro palmare....) escono rom aggiornate ogni 3 giorni... la vera forza di questi aggeggini
dodamora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 08:57   #1813
continuiamocosì
Senior Member
 
L'Avatar di continuiamocosì
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2248
x Giant Lizard

se non l'hai fatto, ti consiglio di aggiornare il tuo M800 con la ROM cucinata da Cesconoa
http://eten-users.eu/index.php?showtopic=17221
Ti consiglio la light così lo puoi personalizzare come vuoi.
Se lo vendi ci rimetti.
Ultima cosa: tra i software installati uno che considero indispensabile è SPB Pocket Plus.


X Dodamora
mi spiegheresti come si fa (step by step) ad aggiornare SPB Weather tramite il portale del ILMETEO.IT? Quello che ha il software di default fa schifo .... ieri aveva messo pioggia a Bologna e non c'era neanche una nuvola
grazie.
__________________
Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo
il mio sito Web
- ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU -
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 09:43   #1814
dodamora
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da continuiamocosì Guarda i messaggi
x


X Dodamora
mi spiegheresti come si fa (step by step) ad aggiornare SPB Weather tramite il portale del ILMETEO.IT? Quello che ha il software di default fa schifo .... ieri aveva messo pioggia a Bologna e non c'era neanche una nuvola
grazie.

si infatti certe previsioni ...ahahah!!

comunque si fa cosi:
dalle opzioni selezioni CANALI METEO e poi AGGIUNGI ti chiede di selezionare dove sia il file che trovi sotto in allegato (per poterlo uppare qui ho dovuto aggiungere l estensione .txt toglila l estensione corretta è . tpl )

poi per usarlo devi reimpostare le città come personalizzate (AGGIUNGI NUOVA e PERSONALIZZA)

ora ti serve il codice associato alla città

per trovarlo io faccio cosi poi magari un metodo piu semplice c'è:

ti colleghi al il meteo mobile cioè la versione per cellulari e palmarini (a volte si riesce a fare anche da pc a volte devi passare per forza dal palmare)

ti chiede per quale città vuoi le previsioni. caricata la pagina che ti interessa, nella barra dell indirizzo trovi in fondo il codice (monza per esempio è 4474) lo inserisci in spb e selezioni come canale di aggoinramento il meteo.it ... ovviamente... e poi scarichi le previsioni

ti conviene comunque, se si tratta di paesi piccoli, controllare bene. a me per un paesino sopra Aosta dava -20 gradi... ce ne erano +7 ho cambiato con un altra località vicina ed era piu coerente.

spero si capisca
Allegati
File Type: txt IlMeteo_it.tpl.txt (13.7 KB, 6 visite)
dodamora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 10:39   #1815
continuiamocosì
Senior Member
 
L'Avatar di continuiamocosì
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2248
grazie per la spiegazione; sto provando ma ho un piccolo inconveniente.
Non mi chiede il codice ma quando setto ilmeteo.it come default, mi chiede il CAP.
Non credo che debba mettere il CAP di Bologna (40100) perchè credo si riferisca a qualche dato americano o cmq internazionale che ovviamente non ho.
Attualmente a Bologna il palmare mi dice che ho -23°C!! Fortuna che sono in ufficio!
Adesso provo a trovare la versione di SPB 1.7.4 ... io ho l'ultima.
__________________
Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo
il mio sito Web
- ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU -
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 13:13   #1816
y0tsuya
Member
 
L'Avatar di y0tsuya
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 230
sapete se si può aggiungere le previsioni de "ilmeteo.it" anke nella ver di spb offerta nel pakketto "eten-app" dell'm800 all'acquisto?
Ve lo kiedo xkè le opzioni di cui parlate nn le vedo..
__________________
mobile: Samsung Galaxy Next

notebook Hp Envy 17-2180el: Win 7 Home Premium SP1 64bit - Intel Core i7-2630QM - 8 Gb RAM - AMD Radeon HD 6850M
y0tsuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 15:48   #1817
dodamora
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da continuiamocosì Guarda i messaggi
grazie per la spiegazione; sto provando ma ho un piccolo inconveniente.
Non mi chiede il codice ma quando setto ilmeteo.it come default, mi chiede il CAP.
Non credo che debba mettere il CAP di Bologna (40100) perchè credo si riferisca a qualche dato americano o cmq internazionale che ovviamente non ho.
Attualmente a Bologna il palmare mi dice che ho -23°C!! Fortuna che sono in ufficio!
Adesso provo a trovare la versione di SPB 1.7.4 ... io ho l'ultima.
il procedimento era analogo anche per l ultima la 2.qualcosa che ho messo sull HD

non ricordo bene dove purtroppo ma se aggiungi una citta ti chiede i dati e poi di personalizzarla smanettaci un po su poi domani do un occhio.




credo le indicazioni siano valide solo per spb weather che va integrato nel pocket shell. cmq prova.
dodamora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 20:01   #1818
mauge
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Savona
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da dodamora Guarda i messaggi
io ho quella di vodafogne. iphone pack: 3 euro a settimana per un 1 giga di traffico. si viaggia con qualsisasi collegamento. la voda lo propone anche per altri terminali ma è se non erro in wap.....na boiata!
Ma Vodafone Pack per iPhone si può attivare su un M800?
mauge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 23:22   #1819
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16000
Quote:
Originariamente inviato da dodamora Guarda i messaggi
io una bella grattatina me la do perchè non mi si è mai spento da solo!

comunque il problema è quel piccolo interruttore. alla fine un metodo vale l altro e si risolve.

è come detto pochi post sopra uscita una nuova rom fatta in casa... bellissima.


programmi??? beh ce ne sono una infinità

io ho sistemato il mio today aggiungendo:

spb weather 1.7 (non ciuccia tanto e lo agiorno tramite ilmeteo.it)

metrix 2.2 (indica lo stato di carica, ram regoli la luminosità.....)

wktask (un task manager che in piu apre anche un quikpanel e ruota lo schermo softresetta spegne.....)

wm5new menu (si sostituisce volendo a un tasto soft o altri e apre altre applicazioni chiamate rapide....).

poi un programma alternativo per gli sms che non balbetta o resta indietro nella scrittura da tastirera.

manca un browser decente. IRIS forse ma a me resta molto piu simpatico netfront (skyfire non si puo usare....)


per me cosi è perfetto stabile e veloce! se lo vuoi vendere almeno non sostituirlo con quella cosa a forma di palmare con mezza mela mozzicata.
fatti un giro sul tread dell touch HD (purtroppo lo vedo ogni domenica da mio padre, solo li provo invidia per un altro palmare....) escono rom aggiornate ogni 3 giorni... la vera forza di questi aggeggini
Interessante, a me servirebbe effettivamente un buon programma per andare su internet e uno per velocizzare il tutto. Spesso mi si blocca o ci mette anni ad eseguire un'azione

la rom di cui parli risolve anche il problema dello spegnimento?

Il Diamond mi pare avesse qualcosa che non mi piaceva...forse mancava la radio, o qualcos'altro, ora non ricordo

Quote:
Originariamente inviato da continuiamocosì Guarda i messaggi
x Giant Lizard

se non l'hai fatto, ti consiglio di aggiornare il tuo M800 con la ROM cucinata da Cesconoa
http://eten-users.eu/index.php?showtopic=17221
Ti consiglio la light così lo puoi personalizzare come vuoi.
Se lo vendi ci rimetti.
Ultima cosa: tra i software installati uno che considero indispensabile è SPB Pocket Plus.
ma la rom di cui parli mi risolve anche il mio grosso problema di spegnimento?

SPB Pocket Plus che fa?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 00:51   #1820
dodamora
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Interessante, a me servirebbe effettivamente un buon programma per andare su internet e uno per velocizzare il tutto. Spesso mi si blocca o ci mette anni ad eseguire un'azione

la rom di cui parli risolve anche il problema dello spegnimento?

Il Diamond mi pare avesse qualcosa che non mi piaceva...forse mancava la radio, o qualcos'altro, ora non ricordo



ma la rom di cui parli mi risolve anche il mio grosso problema di spegnimento?

SPB Pocket Plus che fa?



parliamo entrambi della stessa ROM. esiste in due versioni leggermente diverse ti consifglio di leggere il forum e scaricarla poi decidi il da farsi.
----------------------------------------

lo spegnimento è un problema fisico la rom interviene sul software. li devi capire se è il tastino (si intravede sotto la fotocamera ) o è il coperchio che non funzica come dovrebbe. se è il coperchio puoi cercare di sostituirlo, altrimenti con lo stuzzicadenti lo sistemi ugualmente.
-------------------------------------
non il diamond, ma il touch HD
ma ripeto prima prova a sistemare questo. ovvio 200 mb di ram di differenza di sentono, ma per ora questo resta un prodotto piu che decente. wm7 non lo supporterà di certo quindi puoi aspettare a cambiare e prendere l HD se ti piace quando usciranno nuovi modelli e il suo prezzo scenderà.
--------------------

vodafone iphone pack è pensato si per gli iphone ma funziona benissimo con tutti i WM. il collegamento va settato come iphone.vodafone.it

il vantaggio piu grosso a quanto mi han detto e che apple non ha pensato di poterlo usare come modem per i portatili nemtre con winzozz fa pure quello.

dovete chiamare il 190 per attivarlo. naturalmente fingete di averlo sto palmaraccio


---------------------

http://www.spbsoftwarehouse.com/products/pocketplus/?en ..... vedi tu
dodamora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v