Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2016, 13:09   #1781
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3794
Ieri ho finito (per la seconda volta) Deadly Premonition.
Lo so che tutti ne avete già sentito parlare e chi lo voleva provare l'ha già provato, ma ci tenevo a dire che a distanza di 5 anni, questo gioco mi ha di nuovo rapito come non mai. Ok, la grafica è da ps2, ma chissene. Il gameplay soprattutto le fasi di shooting, fa pena, è vero. Sì, ci sono tante cose che si direbbe che sono inaccettabili in un videogioco moderno, ma rimane ad oggi uno dei pochi giochi che veramente mi ha fatto emozionare. Ieri sera sono andato a letto con una malinconia che non vi so spiegare. Credo che solo per questo valga la pena di provare questo mezzo capolavoro. Mezzo nel senso che metà gioco è un capolavoro, l'altra metà è una ciofeca.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 13:26   #1782
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ieri ho finito (per la seconda volta) Deadly Premonition.
Lo so che tutti ne avete già sentito parlare e chi lo voleva provare l'ha già provato, ma ci tenevo a dire che a distanza di 5 anni, questo gioco mi ha di nuovo rapito come non mai. Ok, la grafica è da ps2, ma chissene. Il gameplay soprattutto le fasi di shooting, fa pena, è vero. Sì, ci sono tante cose che si direbbe che sono inaccettabili in un videogioco moderno, ma rimane ad oggi uno dei pochi giochi che veramente mi ha fatto emozionare. Ieri sera sono andato a letto con una malinconia che non vi so spiegare. Credo che solo per questo valga la pena di provare questo mezzo capolavoro. Mezzo nel senso che metà gioco è un capolavoro, l'altra metà è una ciofeca.
eh lo so cosa intendi... pensa che io per finirlo come si deve ho dovuto rigenerare tutti i video di intermezzo perchè li vedevo al contrario
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 14:24   #1783
marioc846
Senior Member
 
L'Avatar di marioc846
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io sono abituato ad usare mouse piccoli leggeri e senza filo.

Quindi il mio Logitech nano non lo cambieró mai facilmente. E ti posso dire che per gli fps ( offline) non ci sono problemi . Per l'online non ci gioco ma penso di non avere i riflessi tali da dare la colpa al mouse.
guarda apparte la comodita' dei senza fili ...nel tempo quanto spendi in batterie !??

anche io preso dalle nuove frontiere del wireless e wi-fi avevo preso un mouse da 40€ della logitech ma ogni 3 mesi dovevo cambiare le batterie e sai quante volte mi sia successo che si consumavano e si bloccava di colpo sempre per le batterie mentre giocavo ...ma da quando ho scoperto l'rx 250
tutto questo e' solo un ricordo

nella sezione periferiche I/O ho recensito l'RX 250 dategli un'occhiata ...tanto oggi giorno 10€ se ne vanno via come niente ...specialmente chi fuma poi sa quanto spende senza rendersene conto

cmq per questo mouse 8-9-10€ sono soldi spesi molto ma molto bene !!!

mi scuso per l'argomento fuori ot ,ma era doveroso precisare la cosa
__________________
Raccolta Feedback
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10

Ultima modifica di marioc846 : 06-04-2016 alle 15:02.
marioc846 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 15:00   #1784
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Quote:
Originariamente inviato da marioc846 Guarda i messaggi
guarda apparte la comodita' dei senza fili ...nel tempo quanto hai spendi in batterie !??

anche io preso dalle nuove frontiere del wireless e wi-fi avevo preso un mouse da 40€ della logitech ma ogni 3 mesi dovevo cambiare le batterie e sai quante volte mi sia successo che si consumavano e si bloccava di colpo sempre per le batterie mentre giocavo ...ma da quando ho scoperto l'rx 250
tutto questo e' solo un ricordo

nella sezione periferiche I/O ho recensito l'RX 250 dategli un'occhiata ...tanto oggi giorno 10€ se ne vanno via come niente ...specialmente chi fuma poi sa quanto spende senza rendersene conto

cmq per questo mouse 8-9-10€ sono soldi spesi molto ma molto bene !!!

mi scuso per l'argomento fuori ot ,ma era doveroso precisare la cosa
calcola io ho un m235 che uso sul portatile, è un anno e mezzo che ha la stessa batteria stilo, da quando l'ho comprato.
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 15:40   #1785
marioc846
Senior Member
 
L'Avatar di marioc846
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi
calcola io ho un m235 che uso sul portatile, è un anno e mezzo che ha la stessa batteria stilo, da quando l'ho comprato.
bisogna vedere avendo letto il tuo pc in firma quanto uso ne fai sul portatile ovviamente parlavo di uso frequente ed di tutti i giorni per i normali desktop accesi tutto il giorno
__________________
Raccolta Feedback
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10
marioc846 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 20:41   #1786
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da tbrobribro Guarda i messaggi
Possiedo Half Life 2 su steam ma dovrei avere da qualche parte il disco originale.. mi mandi un link in PM su questa Mod? non sono pratico con le mod dei giochi ma se dici che merita e non è difficile da installare, per Half Life 2 lo faccio volentieri
http://cinematicmod.com/cinematic_mod_2013.php

Ecco il link e trovi anche le istruzioni. Se merita? Giochi così non ne fanno più e con questa mod ha pure una grafica ottima.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 11:53   #1787
marioc846
Senior Member
 
L'Avatar di marioc846
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
http://cinematicmod.com/cinematic_mod_2013.php

Ecco il link e trovi anche le istruzioni. Se merita? Giochi così non ne fanno più e con questa mod ha pure una grafica ottima.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Concordo HL2 & DOOM 3 hanno fatto storia ...ma per HL2 di mod c'e ne sono quanti ne vuoi ...poco tempo fa' mi sono imbattuto su un mod che trasformava le texture in reali non ricordo se si chiamava appunto REAL MOD ma se googli un po ' sono sicuro che trovi tutto quello che vuoi
__________________
Raccolta Feedback
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10
marioc846 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 12:00   #1788
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30227
HL2 di sicuro, ma anche Quake 2 (senza scomodare i precedenti) ma dire che Doom 3 abbia fatto storia mi pare decisamente eccessivo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 12:04   #1789
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Cinematic mod
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 12:07   #1790
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15724
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
HL2 di sicuro, ma anche Quake 2 (senza scomodare i precedenti) ma dire che Doom 3 abbia fatto storia mi pare decisamente eccessivo.
Quake 2 per il multi, per il resto ha snaturato l'essenza di Quake avvicinandolo a Doom, tanto che poi Quake 4 è un Doom migliore di Doom 3.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 12:37   #1791
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30227
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Quake 2 per il multi, per il resto ha snaturato l'essenza di Quake avvicinandolo a Doom, tanto che poi Quake 4 è un Doom migliore di Doom 3.
Eh hai detto niente eh
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 12:40   #1792
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15724
Preferisco due cose ben distinte
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 13:22   #1793
marioc846
Senior Member
 
L'Avatar di marioc846
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
HL2 di sicuro, ma anche Quake 2 (senza scomodare i precedenti) ma dire che Doom 3 abbia fatto storia mi pare decisamente eccessivo.
be all'epoca la guerra del migliore fps era tra HL2 & DOOM 3 nacqeuro molte scissioni tra chi preferiva HL2 e chi DOOM 3 io personalmente ho avuto la fortuna di giocarli tutti compreso QUAKE 2 ,3 & 4 e le sensazioni sono state diverse certo che per apprezzarli e fare una distinzione a livello personale bisogna giocarli e finirli .
se dovessi stilare una classifiaca al primo posto parimerito metterei sicuramente 2 o 3 giochi ...ma questa e' solo la mia opinione

Per non dimenticare

1- DUKE NUKEN 3D + ESPANSIONI
2- HALF LIFE 2
3- DOOM 3
4- QUAKE 4
5- The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher
6- PAYNKILLER BLACK EDITION
7- CALL OF DUTY + LA GRANDE OFFENSIVA
8- CALL OF DUTY MW 2
9- CALL OF DUTY MW 3
10- UNREAL
11- ALIEN VS PREDATOR
12- ETC ETC.........

__________________
Raccolta Feedback
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10
marioc846 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 13:26   #1794
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15724
Quote:
Originariamente inviato da marioc846 Guarda i messaggi
be all'epoca la guerra del migliore fps era tra HL2 & DOOM 3 nacqeuro molte scissioni tra chi preferiva HL2 e chi DOOM 3 io personalmente ho avuto la fortuna di giocarli tutti compreso QUAKE 2 ,3 & 4 e le sensazioni sono state diverse certo che per apprezzarli e fare una distinzione a livello personale bisogna giocarli e finirli .
se dovessi stilare una classifiaca al primo posto parimerito metterei sicuramente 2 o 3 giochi ...ma questa e' solo la mia opinione

Per non dimenticare

1- DUKE NUKEN 3D + ESPANSIONI
2- HALF LIFE 2
3- DOOM 3
4- QUAKE 4
5- The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher
6- PAYNKILLER BLACK EDITION
7- CALL OF DUTY + LA GRANDE OFFENSIVA
8- CALL OF DUTY MW 2
9- CALL OF DUTY MW 3
10- UNREAL
11- ALIEN VS PREDATOR
12- ETC ETC.........

Aggiungo Far Cry alla sfida Half Life 2 vs Doom 3
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 13:49   #1795
marioc846
Senior Member
 
L'Avatar di marioc846
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Aggiungo Far Cry alla sfida Half Life 2 vs Doom 3
si si mi sono dimenticato anche CRYSIS ...ma io parlavo di old gold game

assolutamente da giocare ...prima di giudicare quelli odierni
__________________
Raccolta Feedback
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10
marioc846 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 13:57   #1796
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15724
Quote:
Originariamente inviato da marioc846 Guarda i messaggi
si si mi sono dimenticato anche CRYSIS ...ma io parlavo di old gold game

assolutamente da giocare ...prima di giudicare quelli odierni
FarCry è dello stesso periodo (2004)
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 14:28   #1797
marioc846
Senior Member
 
L'Avatar di marioc846
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
FarCry è dello stesso periodo (2004)
lo so ma avendo da giocare HL2 e compagnia Far Cry lo sempre visto come
seconda o terza scelta
__________________
Raccolta Feedback
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10
marioc846 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 15:47   #1798
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Aggiungo Far Cry alla sfida Half Life 2 vs Doom 3
Questo era.
HL2 e Doom3 sicuramente vincevano come hype generato... E all'epoca anche Stalker cominciava a far parlare di sé e già si parlava di una possibile uscita se ben ricordo. Far Cry invece, almeno mi par di ricordare, se ne uscì senza troppe anticipazioni... Battendo sul tempo i suddetti titoli e proponendo un aspetto tecnico che demoliva quanto uscito fin quel momento, credo anche come requisiti. Si può proprio dire che è stata una rivelazione. Come gameplay e stile tutti e 3 i titoli si discostavano parecchio al punto che sono difficilmente confrontabili da questo punto di vista, negli anni Far Cry è stato nettamente quello che ho preferito.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 16:08   #1799
marioc846
Senior Member
 
L'Avatar di marioc846
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Questo era.
HL2 e Doom3 sicuramente vincevano come hype generato... E all'epoca anche Stalker cominciava a far parlare di sé e già si parlava di una possibile uscita se ben ricordo. Far Cry invece, almeno mi par di ricordare, se ne uscì senza troppe anticipazioni... Battendo sul tempo i suddetti titoli e proponendo un aspetto tecnico che demoliva quanto uscito fin quel momento, credo anche come requisiti. Si può proprio dire che è stata una rivelazione. Come gameplay e stile tutti e 3 i titoli si discostavano parecchio al punto che sono difficilmente confrontabili da questo punto di vista, negli anni Far Cry è stato nettamente quello che ho preferito.
sara' ma come requisiti il piu' scalabile e a portata di molti era' Half Life 2
far cry ,era un buon titolo ma in generale ho sempre puntato ad altro
ho giocato e preferito molto di piu' CRYSIS il primo ..poi ovvio sono gusti
__________________
Raccolta Feedback
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10
marioc846 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 18:59   #1800
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15724
Io dei tre paradossalmente parlando è Half-Life 2 quello che ho preferito meno. Il primo certo mi è piaciuto molto, pianeta alieno a parte, ma il secondo troppo esplicitamente orwelliano. Doom 3 carino per l'atmosfera e il gameplay shooter ben realizzato da buona tradizione id, seppure indubbiamente carente dal lato level design rispetto ai predecessori. FarCry l'ho preferito perché abbastanza aperto sia come livelli che come possibilità di approccio è forse ha meccaniche meno varie ma meglio bilanciate di Crysis, tutto imho ovviamente!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v