|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ancora aiuto ho di nuovo problemi. Prima non riuscivo a trasferire alcuni file e seguendo i vostri consigli ho aggiornato il firmware, tutta un'altra cosa!!, funzionava bene, trasferito i file che non riuscivi, trasferimento più semplice, riconoscimento facile ed immediato, insomma tutto ok! Stamattina lo attacco al pc per trasferire altri file dopo che ieri già ne avevo fatti un bel po', lo attacco lo riconosce, mi esce la solita finestra se voglio sincronizzare i file, chiudo la finestra come sempre e apro le risorse del computer per trasferire i file.. comincia a frullare il pc e dopo un bel po' apre le risorse.. sorpresa il lettore non c'è!! guarda sullo schermo del lettore ed è fermo sulla scritta samsung e non va ne avanti ne indietro nemmeno c'è la scritta usb connected. lo stacco e da li non si muove e nemmeno si spegne. Che fare?? ci penso un po' poi vedo dietro un bel pulsantino con scritto reset, lo schiaccio, si spegne, lo riaccendo e apparenttemente tutto ok, peccato che i file sembrano non esserci più, library vuota!! Lo riattacco al pc da spento e succede esattamente la stessa cosa si incanta di nuovo e così ancora reset, riprovo su un'altro pc, uguale. allora provo ad attaccarlo da acceso visto che staccato si accende normalmente ed ecco che lo vede , apro le cartelle ed eccole li tutti i mie file sono ancora tutti li, lo stacco ma la library risulta ancora vuota. Allora provo ad aggiornarla con le utility, ma niente, sta li per ore senza però afinire, e sul lettorr c'è scrittoupdating, lo stacco ma è tutto come prima, cerco sul sito delle utility aggiornate magari che vanno con il nuovo firmware, ma l'ultimo aggiornamento che ho trovarto è di agosto e non funziona uguale. CHE FARE ORA??? QUALCHE SUGGERIMENTO?? QUALCHE COSA NUOVA DA FARE O ANDARE DALL'ASSISTENZA?? SONO IO SFIGATO?? O è IL MIO APPARECCHIO??? GRAZIE ANCORA A TUTTI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Città: Rende (CS)
|
Prova a riflashare il firmware...prova a cambiare porta usb...prova a collegarlo cn l'allimentatore connesso...infine portalo all'assistenza...
ciauu |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
|
Ho portato il lettore in assistenza per il problema che vi avevo descritto, mi hanno detto che era una cosa comune e non ero il primo a riportare il lettore, tanto che senza controllare cosa non andava( solo a voce ho spiegato il problema) mi hanno già detto cosa faranno: cambiano la scheda logica e in 10 giorni me lo ridanno.
Prima di prenderlo mi hanno chiesto se avessi usato sempre il software in dotazione nella scatola x scaricae gli mp3 sul lettore. Anche se avevo fatto l'upgrade di Janus ho risposto di si per non rishiare che mi facessero storie con la garanzia o altro. Cmq secondo me essendo janus un software sul sito samsung un suo utilizzo non dovrebbe far cadere la garanzia. Tra qualche giorno riavrò il lettore aggiustato ma a questo punto mi kiedo: LO RIFACCIO L'UPGRADE CON JANUS ?? è vero che migliora di molto le prestazioni ma se rischia di sfasciare il lettore forse è meglio aspettare... Certo non son sicuro che il problema sia dovuto all'upgrade ma a molte persone di questo forum e anche cercando in rete su altri forum stranieri, molti che hanno messo Janus hanno poi dovuto portarlo in assistenza, in + le stesse persone dell'assistenza mi hanno chiaramente chiesto se avessi cambiato qualcosa a livello software prima di ritirarlo... Be speriamo che cambiando la scheda logica compaia magicamente la radio |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Anch'io ho smesso di fare tentativi e l'ho portato in assistenza.
Il mio non ha mai funzionato. ![]()
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Nn credo ke sia problema d firmware mtp visto ke molti hanno avuto lo stesso problema cn il firmware originale...credo piuttosto ke sia problema d versione della pcb..il mio è in versione MC..il vostro?? x ki nn lo sapesse la versione è scritta sul codice a barre presente sullo scatolo dopo il modello del lettore...x esempio nel mio caso:
YH-820-MC |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Allora quali sono le versioni che vanno e quelle che non vanno? Ovviamente se le conosci.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
No nn le so le versioni ke nn vanno..ma se voi postaste le vostre versioni potremmo constatare se tt quelli a cui si è rotto hanno lo stesso pcb...
saludos |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ce l'ho da inizio luglio ma sta merda continua a darmi problemi: software lentissimo, programma music studio imbarazzante. Ho scaricato l'aggiornamento ma non mi fa installare il nuovo firmware così adesso mi ritrovo con sta merda formattata.
E meno male che l'ho pagato 129 euro... fin troppi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Raga nn skerziamo...una volta caricata tt la musica...e credo ke c vada quasi tt quella ke uno possa ascoltare in un mese o due...è il lettore cn l'audio + buono d tt i lettori ke abbia mai avuto (ipod mini compreso)..naturalmente se nn lo si usa cn le cuffie in dotazione...x qnt riguarda l'impossibilità d aggiornare il firmware, qst dipende dall'utente o dal suo pc e nn dal lettore visto ke tt c sn riusciti..
P.S. Io vi consiglio d ascoltarlo cn un paio d cuffie sennheiser d tipo dinamico kiuso cn magnete al neodimio da 40 mm..o in alternativa cn cuffie aiwa aventi le stesse caratteristike...e poi ne riparliamo.... ciauu |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Abbiamo l'audiofilo incallito pieno di soldi che compra tutti i lettori mp3 sul mercato. Io non mi lamento dell'audio e uso le cuffie in dotazione e mi trovo bene, ma dico che è lento, ha un interfaccia del cazzo e in definitiva alla maggior parte degli utenti funziona male o non funziona: vi basta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Iodio...t consiglio d buttarlo...così eviti d arrabbiarti così tnt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Assistenza
Buongiorno ragazzi!Devo dire ke questo forum è veramente bello!Volevo informarvi semplicemente della mia situazione!Io ho acquistato questo splendido lettore e dopo 2 mesi circa mi è uscita la scritta "cant itialized hdd"!Adesso l'ho portato all'assistenza!dicono ke fra 10 giorni tornerà!appena torna vi informo quale firmware ci hanno messo sopra!se è anke cn la radio o senza!Così vediamo quale firmware mette adesso la samsung!se magari è il vecchio firmware potrò reinstallare il nuovo senza problemi dal sito inglese?Vi terrò informati sulla situazione!un grande grazie!ovviamente appena me lo manderanno vi dirò cosa ci hanno messo su!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Come no! Potrai reinstallarlo proprio "senza problemi".
Ma dai ragazzi ma è possibile che non ce ne sia uno che non abbia dovuto portarlo in assistenza... Ma che prodotto è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Io sn sempre dell'idea ke iodio lo debba buttare...facciamo una petizione????
Solo una domanda mi sorge spontanea: carissimo iodio nn t viene forse il dubbio ke gli utenti ke si rivolgono a qst forum sono quasi esclusivamente quelli ke hanno riscontrato qualke problema??? O credi ke tt quelli ke hanno acquistato qst lettore si ritrovino qui??? Tu se nn avessi avuto il benkè minimo problema avresti pensato d venire qui???? Ciauu |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Io l'ho trovato, questo forum, quando ancora il lettore funzionava...
Certo, con quel software non hai mai veramente FUNZIONATO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Member
|
ragazzi ma il discorso della radio nn vi fa un'attimino pensare??xchè se è vero ke c'è ed è implementata nel lettore xchè diavolo la samsung nn ha voluto cacciare il firmware cn la radio!nn lo capisco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Qui c'è di mezzo il paranormale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
|
AH!DIMENTICAVO!il firmware ke ho scaricato dal sito inglese è il 2.30 ed è di 2 mega 80!è quello giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Member
|
Secondo me la radio non è presente e bloccata dalla samusung, credo invece che sostituendo la scheda logica ne mettano una + evoluta con anche l'hardware x la radio. Cmq il mio dovrebbe essere pronto domani e vediamo
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.