|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Kikbond ha provocato e la sospensione è stata decisa per 5 gg, felix l'ho sospeso in via diretta io perchè ha insultato [non ha detto la parola coglione, ma era palesemente sottointeso] Quindi non c'è stata nessuna intenzione di fare disparità di trattamento.. Quote:
La legge è uguale per tutti, te compreso
|
|
|
#162 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Scherzo ovviamente!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Cazzo, ma invece di arrampicarvi sugli specchi e fare muro, perche non ammettete che ha sbagliato? sarebbe bastato un semplice "scusa" e la cosa sarebbe finita con una risata. Il discorso Felix/Kik era di risposta a freeman e alle sue puntualizzazioni pubbliche (si potevano fare anche quelle in privato? ) PS Sono Marco1474.....scusate. Quanto prima comprerò un nuovo portatile
...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio... a volte sei una stronza, ma ti meriteresti una sana ingroppata giusto per quello [cit.] Ultima modifica di -Crissina- : 15-07-2005 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Cazzari stava per "utenti che danno fastidio" Se poi ti senti preso di "mira" tra questi, o ti senti tirato in ballo forse dovresti rivedere il tuo atteggiamento qui sul forum e fare una sottospecie di "esame di coscienza" E ora dato che il regolamento parla chiaro e le polemiche non le vogliamo mi vedo costretta a chiudere il topic.
|
|
|
#166 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
invece sei qua a polemizzare ad oltranza fregandotene del fatto che l'operato del mod è insindacabile e che dovresti cmq usare i pvt per questo.. senza aggirare la cosa dicendo "critoco l'utente e non il mod"... marco, sai che ti dico? take it easy!! Quote:
loggarli con account differenti? ![]() p.s. take it easy p.p.s. la pazienza sta finendo >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 15-07-2005 alle 22:01. |
|||
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

loggarli con account differenti?