|
|
Risultati sondaggio: Quanti giorni ha richiesto l'attivazione di Alice 4 Mega (4Mbit)? | |||
10 giorni o meno > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
27 | 15.52% |
10 giorni o meno > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
26 | 14.94% |
da 11 a 15 giorni > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
19 | 10.92% |
da 11 a 15 giorni > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
21 | 12.07% |
da 16 a 20 giorni > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
9 | 5.17% |
da 16 a 20 giorni > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
14 | 8.05% |
più di 20 giorni > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
28 | 16.09% |
più di 20 giorni > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
30 | 17.24% |
Votanti: 174. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
allora .... ho chiamato il 187 per avere qualche info in piu' ....
la simpaticissima Maria (giuro che ha cosi ha detto di chiamarsi ... ![]() ![]() ![]() Per il resto ha controllato che la linea da cui chiamavo fosse compatibile con la 4 mbit e mi ha dato conferma positivamente .... Insomma , da un operatore all'altro cambiano le cose ![]() ![]() ![]() saluti
#163 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PISA
|
SNR Margin (dB): 33.5 30.0
Attenuation (dB): 3.0 7.0 Output Power (dBm): 11.9 13.6 Attainable Rate (Kbps): 11232 1204 Rate (Kbps) 1504 320 son buoni st dati? ![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
Si si ma questa per telecom e' normale amministrazioni uno fa 10 telefonate e si sente dare come minimo 4-5 versioni diverse, tutto normale
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh eh a me ieri ho chimato almeno 3-4 volte, 2 mi hanno messo giù e uno mi ha reidirizzato al tecnico... eh eh oggi una certa ALICE, LOL, mi ha detto che la pratica è partita..... eh eh speriamo bene!
![]() ![]()
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha Ultima modifica di MorrisADsl : 01-04-2005 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Città: Perugia
|
Andate a vedere il sito di alice....adesso è aggiornato
![]()
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
|
Con Alice 4 Mega voli in Internet a tutta potenza fino 4 Mbps in download e 256 Kbps in upload* senza limiti di tempo: connessione 24 ore su 24 senza costi aggiuntivi e traffico Internet incluso nel costo di abbonamento mensile.
Con soli 3 Euro in più al mese rispetto ad Alice Mega, Alice 4 mega diventa l’offerta più veloce di Alice. Potrai finalmente vedere la partita della squadra del cuore sul tuo PC con la qualità dello streaming a 4 Mbps, scaricare la tua musica preferita in un baleno, ricevere mail in un istante, condividere foto con parenti e amici in tempo reale. E ricorda che solo Alice ti offre gratuitamente tanti straordinari servizi come: 1 casella e-mail da 100 MB con protezione Antispam e Antivirus Personal Area da 100 MB per realizzare e gestire il tuo sito personale, creare il tuo foto album online possibilità di inviare 10 SMS al giorno dal portale servizi Alice rubrica online utilizzo gratuito di ”Alice ti aiuta” il programma che ti aiuta ad identificare e risolvere problemi legati alla connettività internet e alla posta elettronica E fino al 30 aprile 2005, se acquisti online Alice 4 Mega nella versione solo linea o con modem e cd autoinstallante, hai un mese di abbonamento gratis. L’offerta è valida anche se sei già cliente Alice e decidi di modificare la tua offerta. E inoltre fino al 31 maggio 2005 il contributo di attivazione è gratis su tutti i canali di commercializzazione Telecom Italia. |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pescara
|
Quote:
comunqe già vedo che la cosa tira parecchio, nonostante ci spillino 3 euri in più al mese. E' proprio vero che l'Italia è il paese dove ci spremono fino all'inverosimile, solo perchè glielo permettiamo! saluti |
|
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Raga è una sola!
E' solo una mossa commerciale per far si che quelli che non hanno ancora avuto l'up a 1.2mega ci si abbonino per esasperazione ![]() Per quanto mi riguarda, altri 4€ da me se li sognano! ![]() PS. Sto ancora aspettando l'upgrade a 1.2M!
#171 |
Member
|
mi dice cosi' a me :
Su questa utenza risulta già attiva l'offerta Alice Flash Mega. Non è possibile effettuare il passaggio da Alice Flash Mega ad Alice 4 Mega. Chiama il 187. vuol dire ke nn potro' avere i 4mb?..o che x passarvi devo prima disdire alice mega? ![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
Quote:
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
Quote:
esattamente la stessa cosa ke dice a me... ke significa? nn ho alice flash (senza fili) ma alice nn ancora a 1,2 mb grazie ciao ciao
![]() |
#174 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Deruta -PG-
|
Intanto tin.it ha lanciato adsl economy a 29,95 €. L'unica differenza che ho visto rispetto a quella normale è l'assistenza che anziche passare per l'803380 ed essere gratuita passa per un numero a pagamento a 1,08€ al minuto.
Si vede che hanno ricevuto diverse richieste di disdetta link. Anche io ho inviato la disdetta un mese fa e mi hanno risposto accettandola, non mi hanno più chiamato per propormi lo sconto che invece hanno concesso ad altri utenti ![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Con tutto rispetto a chi servono davvero 4mb (anche se ho qualche dubbio che 4mb gli stravolgono la vita), ma come fate a essere "polli" e quindi farvi "ri-girare" da Telecom?
![]() Ma non capite che gli fate un piacere che altro? ![]() Poi non lamentatevi se "altrove" o "altri provider" hanno prezzi più bassi... ![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Qualche dubbio mi assale e al momento frena la mia intenzione di farne richiesta:
1. Dato che ancora non ho avuto l'upgrade a 1.2 e sono ancora a 640 sarebbe possibile fare la variazione diretta da 640 a 4Mbit senza passare prima per 1.2? 2. Se una volta fatta richiesta di upgrade i "tecnici" si accorgono che il mio doppino non supporta questa velocità, cosa succede?Non è che quegli indefinibili di Telecom mi mettono comunque sulla bolletta il canone della 4Mbit? |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Città: Genova
|
Ho appena ultimato la richiesta On-Line di passaggio da alice mega a 4 mega, tutto Ok, e' stata molto veloce e senza troppa burocrazia, con tanto di contratto finale stampato (e' l'unico documento cartaceo che ho da quando mi hanno attivato Alice!).
Adesso aspetto con impazienza che attivino l'upgrade, anche perche' la qualita' della linea a casa mia e' buona... Ciao!!! |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: empoli
|
Fatta anche io la 4 mega.Ma per curiosita',a quanto si scarica?
|
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Città: Trento
|
se per favore qualcuno può controllare questi dati ke mi dà il router e mi sa dire se sono buoni sarei veramente contento... sono veramente interessato all'offerta 4 mb ma sono indeciso per la qualità della mia linea. grazie ciao ciao
Mode: G.DMT Type: Interleave Line Coding: Trellis Off Status: No Defect Total ES: 0 Total SES: 0 Total UAS: 10 Downstream Upstream SNR Margin (dB): 29.9 28.0 Attenuation (dB): 8.0 4.5 Output Power (dBm): 11.9 11.4 Attainable Rate (Kbps): 11104 1096 Rate (Kbps): 800 320 K (number of bytes in DMT frame): 26 11 R (number of check bytes in RS code word): 16 16 S (RS code word size in DMT frame): 8 16 D (interleaver depth): 8 4 ![]() ![]() ![]()
#180 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.