Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2005, 11:24   #161
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Invece di rompere gli zebedei, vai a editare il tuo post di prima, chè ha ragione lui.
Intorno alla botte e' pieno di moscerini come al solito... va beh.
Se per caso non ti fosti accorto il mio messaggio era ed e' completamente ironico.

Ultima modifica di Fable : 25-11-2005 alle 11:28.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 11:31   #162
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Fable
Intorno alla botte e' pieno di moscerini come al solito... va beh.
Se per caso non ti fosti accorto il mio messaggio era ed e' completamente ironico.
ecco, ironicamente parlando dopo che ti hanno fatto notare che hai sbagliato poteva anche venirti in mente di editare il tuo messaggio e portarlo a regolamento, non credi?

ci ho pensato io. la prossima volta ci riesci da solo o dovrà ancora intervenire un mod?
Old 25-11-2005, 11:52   #163
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Gente, stamattina sono stato alla fnac di Napoli e non l'ho trovato. Ho chiesto un po' di notizie e mi hanno detto che non è arrivato manco al loro distributore di Milano (credo che con distributore intendessero la loro sede al nord) e che prima di DUE SETTIMANE non arriverà.

Vabbè, evidentemente il tipo s'è voluto parare il cubo, cmq qualcuno di voi l'ha già trovato?
Sono in astinenza... lo voglio, lo desidero, lo bramo... siiiiiii!!!!

Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 12:06   #164
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Gente, stamattina sono stato alla fnac di Napoli e non l'ho trovato. Ho chiesto un po' di notizie e mi hanno detto che non è arrivato manco al loro distributore di Milano (credo che con distributore intendessero la loro sede al nord) e che prima di DUE SETTIMANE non arriverà.

Vabbè, evidentemente il tipo s'è voluto parare il cubo, cmq qualcuno di voi l'ha già trovato?
Sono in astinenza... lo voglio, lo desidero, lo bramo... siiiiiii!!!!

nel frattempo ho fatto fuori 2 J e un K sul mio Nova Raider e ho fatto la prima missione invasione ( sono rarissime ) mi hanno soffiato la distruzione di un'altro j per un soffio. Ha fruttato solo 600k crediti per la distruzione di 13 xenon, erano pochi penso dipenda dal livello di combattimento

Spoiler:
ho vinto pure 300.000 al blackjack delle missioni bbs
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 12:44   #165
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Visto l'upgrade natalizio... più tempo ci mette ad uscire... meglio è... perchè so che se DOVESSI vederlo in giro da qualche parte... non riuscirei a restistere... e lo prenderei subito!!!
Old 25-11-2005, 13:02   #166
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Ehm... cannato post...

Domanda a chi l'ha comprato da fuori: com'è la confezione?
Cosa c'è dentro?
Quante pagine ha il manuale? C'è una mappa stellare?
Insomma, datemi un assaggio!
Old 25-11-2005, 13:38   #167
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
Ehm... cannato post...
LOL
Quote:
Domanda a chi l'ha comprato da fuori: com'è la confezione?
Cosa c'è dentro?
Quante pagine ha il manuale? C'è una mappa stellare?
Insomma, datemi un assaggio!
confezione classica da dvd + 1 manuale abb corposo ( pieno zeppo di errori ) nessuna mappa stellare
Old 25-11-2005, 15:44   #168
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Sto seriamente valutando l'idea di prendere X2, invece di X3. Così ho un gioco che è:

1) completo e (teoricamente) bug-free
2) gira decentemente sul mio pc
3) pieno di extra da scaricare dal sito ufficiale
4) costa pure poco

Voi che dite?
Old 25-11-2005, 16:17   #169
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Leron
ecco, ironicamente parlando dopo che ti hanno fatto notare che hai sbagliato poteva anche venirti in mente di editare il tuo messaggio e portarlo a regolamento, non credi?
ci ho pensato io. la prossima volta ci riesci da solo o dovrà ancora intervenire un mod?
Si , e' vero ! ho sbagliato , ma sai perche ho sbagliato... ho sbagliato perche ho messo la parola SPOILER sopra il mio messaggio.
Te lo dico io , se non avessi messo la parola "spoiler" tutto sarebbe andato liscio come l'olio.
Pero' ce' gente che per un punto o una virgola mancante hanno sempre da dire qualcosa.
Tant'e' che la/le persona/e offesa/e non si sono manco accorto/e che parlavo di x2 e non di x3.
Hai fatto bene che hai editato il mio messaggio, chi sa , magari a qualcuno leggendo il mio spoiler gli sarebbe potuto scopppiare un occhio o addirittura gli sarebbe potuto venire l'infarto va beh...non zo perche ma mi viene in mente un famoso detto di Einstein.

Cmq , caso chiuso.

E tornando in topic , sono da poco tornato dal negozio di video games e X3 non era ancora arrivato , mi ha detto di provare la prossima settimana.

Ultima modifica di Fable : 25-11-2005 alle 16:30.
Old 25-11-2005, 16:20   #170
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Sto seriamente valutando l'idea di prendere X2, invece di X3. Così ho un gioco che è:
Voi che dite?
Non ti conviene , non ti spiego il perche per motivi di tempo ... aspetta il 3.
Old 25-11-2005, 17:56   #171
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Non ti conviene , non ti spiego il perche per motivi di tempo ... aspetta il 3.
Ehm... qualcun altro che può spiegarmi perchè non mi converrebbe?
Old 25-11-2005, 18:26   #172
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Ehm... qualcun altro che può spiegarmi perchè non mi converrebbe?

se x3 sarebbe uscito fra 4-5 mesi allora ti avrei detto di si , altrimenti altro non e' che tempo e soldi persi.
cmq se l'impazienza ti stuzzica compralo, ma vedrai che appena esce x3 non ci giocherai piu' a x2 ... e questo per cosa , per pochi giorni di attesa !?
Old 25-11-2005, 18:51   #173
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
se x3 sarebbe uscito fra 4-5 mesi allora ti avrei detto di si , altrimenti altro non e' che tempo e soldi persi.
cmq se l'impazienza ti stuzzica compralo, ma vedrai che appena esce x3 non ci giocherai piu' a x2 ... e questo per cosa , per pochi giorni di attesa !?
No, non è per l'attesa, è perchè X3 è incompleto e buggato, mentre X2 adesso è completo e funzionante, nonchè arricchito di interessanti extra da aggiungere.
Per aspettare posso aspettare quanto voglio, non vado di fretta.
Old 25-11-2005, 19:08   #174
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Allora compralo e dimentica x3 per un po' di tempo perche' ne avrai un bel po' da fare.
Il mio computer rimaneva acceso giorno e notte solo per questo gioco.
Old 25-11-2005, 19:46   #175
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
No, non è per l'attesa, è perchè X3 è incompleto e buggato, mentre X2 adesso è completo e funzionante, nonchè arricchito di interessanti extra da aggiungere.
Per aspettare posso aspettare quanto voglio, non vado di fretta.
E poi X2 adesso costa meno!
Old 25-11-2005, 20:02   #176
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
bah, per me sempre meglio x3 di x2
Ha dopotutto grafica aggiornata, con + cose, + vasto, storia + lunga.
Sara' certamente buggato, ma gia' dalla prox patch dovrebbe migliorare e diventare giocabile.

PS ( parlo non avendo il gioco )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 21:48   #177
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Grem prendi tranquillamente X3. Il fatto è che X2 e X3 sono molto simili con la differenza che il nuovo ha un motore migliorato oltre ad avere un gameplay più bilanciato e vario e ha molte cosette superiori a X2 (anche qualcosina in meno per ora ). Per quanto riguarda i vari script e mod la maggior parte sono compatibili per entrambi e quando non lo sono completamente ho visto che gli autori li modificano con molta facilità, già ce ne sono molti fatti apposta per X3. Poi non dimentichiamo che c'è già la patch 1.2.01 e la maggior parte dei bachi più osceni sono stati già risolti, ora è già ampiamente giocabile (giusto qualche magagna per il finale). Aggiungiamo che la 1.3 è ormai alle porte e il quadro della situazione è molto più rassicurante. Certo se X2 te lo tirano dietro... pigliali entrambi altrimenti non vedo il motivo di comprare ora X2.
Old 25-11-2005, 23:11   #178
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
Grem prendi tranquillamente X3. ...cut...
Ecco, tu mi hai convinto sicuramente più degli altri.
Tanto si tratta di una o due settimane ancora.

Una settimana o due!!
Old 25-11-2005, 23:25   #179
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Ma è normale che se si cattura una nave il pilota (che si eietta) va ad ancorarsi nella stazione più vicina?
Ieri ho catturato una ventina di pirati in un settore ed ora tutte le stazioni sono piene di astronauti che non mi lasciano atterrare
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 00:38   #180
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
ma si sa una data di uscita ufficiale per il mercato italiano o è tutta una congettura?
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian