|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Se per caso non ti fosti accorto il mio messaggio era ed e' completamente ironico. ![]() Ultima modifica di Fable : 25-11-2005 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ci ho pensato io. la prossima volta ci riesci da solo o dovrà ancora intervenire un mod? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Gente, stamattina sono stato alla fnac di Napoli e non l'ho trovato. Ho chiesto un po' di notizie e mi hanno detto che non è arrivato manco al loro distributore di Milano (credo che con distributore intendessero la loro sede al nord) e che prima di DUE SETTIMANE non arriverà.
![]() Vabbè, evidentemente il tipo s'è voluto parare il cubo, cmq qualcuno di voi l'ha già trovato? Sono in astinenza... lo voglio, lo desidero, lo bramo... siiiiiii!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Visto l'upgrade natalizio... più tempo ci mette ad uscire... meglio è... perchè so che se DOVESSI vederlo in giro da qualche parte... non riuscirei a restistere... e lo prenderei subito!!!
![]()
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Ehm... cannato post...
![]() Domanda a chi l'ha comprato da fuori: com'è la confezione? Cosa c'è dentro? Quante pagine ha il manuale? C'è una mappa stellare? Insomma, datemi un assaggio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
Sto seriamente valutando l'idea di prendere X2, invece di X3. Così ho un gioco che è:
1) completo e (teoricamente) bug-free 2) gira decentemente sul mio pc 3) pieno di extra da scaricare dal sito ufficiale 4) costa pure poco Voi che dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Te lo dico io , se non avessi messo la parola "spoiler" tutto sarebbe andato liscio come l'olio. Pero' ce' gente che per un punto o una virgola mancante hanno sempre da dire qualcosa. Tant'e' che la/le persona/e offesa/e non si sono manco accorto/e che parlavo di x2 e non di x3. Hai fatto bene che hai editato il mio messaggio, chi sa , magari a qualcuno leggendo il mio spoiler gli sarebbe potuto scopppiare un occhio o addirittura gli sarebbe potuto venire l'infarto ![]() ![]() Cmq , caso chiuso. E tornando in topic , sono da poco tornato dal negozio di video games e X3 non era ancora arrivato , mi ha detto di provare la prossima settimana. ![]() Ultima modifica di Fable : 25-11-2005 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
se x3 sarebbe uscito fra 4-5 mesi allora ti avrei detto di si , altrimenti altro non e' che tempo e soldi persi. cmq se l'impazienza ti stuzzica compralo, ma vedrai che appena esce x3 non ci giocherai piu' a x2 ... e questo per cosa , per pochi giorni di attesa !? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
Per aspettare posso aspettare quanto voglio, non vado di fretta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Allora compralo e dimentica x3 per un po' di tempo perche' ne avrai un bel po' da fare.
Il mio computer rimaneva acceso giorno e notte solo per questo gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
bah, per me sempre meglio x3 di x2
Ha dopotutto grafica aggiornata, con + cose, + vasto, storia + lunga. Sara' certamente buggato, ma gia' dalla prox patch dovrebbe migliorare e diventare giocabile. PS ( parlo non avendo il gioco ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Grem prendi tranquillamente X3. Il fatto è che X2 e X3 sono molto simili con la differenza che il nuovo ha un motore migliorato oltre ad avere un gameplay più bilanciato e vario e ha molte cosette superiori a X2 (anche qualcosina in meno per ora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto si tratta di una o due settimane ancora. Una settimana o due!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma è normale che se si cattura una nave il pilota (che si eietta) va ad ancorarsi nella stazione più vicina?
Ieri ho catturato una ventina di pirati in un settore ed ora tutte le stazioni sono piene di astronauti che non mi lasciano atterrare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
ma si sa una data di uscita ufficiale per il mercato italiano o è tutta una congettura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.