|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Dai Crash...FM non ce la fa contro gt. Soprattutto dal punto di vista dell'impatto grafico. Quindi: -o ps2 ha dei poteri magici -o xbox non e' quell'incredibile salto di qualita' che molta gente vuole far credere -o quelli della poliphony sono dei maghi, indimpendentemente dalla console sulla quale lavorano (e se ci sono riusciti su un hardware complicato quale e' quello di ps2...) Io propongo per la terza ipotesi. Ognuno poi crede quello che vuole. Pensa che c'e' gente che mi parla bene di Wreckless e di The bouncer ![]() Ciauz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Bannato
|
Quote:
GT e' sempre stata la piu' piacevole via di mezzo per un qualsiasi racing game. E' un peccato che un discreto numero di persone gli tiri merda solo per far figo o alternativo. Aho'...non voglio tirare in ballo nessuno e'! Vedremo come verra' accolto dalla critica e dal pubblico. Io un'idea me la sono fatta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Bannato
|
Quote:
Almeno all'inizio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Che poi rimungono per la versione on-line o hanno altri piani in mente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
|
Quote:
La gente brontolera'...circa una decina di milioni, milione piu', milione meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ma questo GT4 graficamente è migliorato parecchio rispetto al Prologue? spero di sì perchè quest'ultimo non mi ha impressionato particolarmente, anzi...
![]()
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Quindi mi chiedo se l'aggiornamento è tutto il gioco + on-line (che vuol dire che posso sin da ora cercare il pollo a cui rivendere la copia off-line), o è solo un disco di espansione, quindi tutte le automobili+tracciati+modalità on-line e basta. Tipo GT2 che era diviso tra arcade e gt se ben ricordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Intendeva GTR un ottimo gioco simulativo per PC (e che arrivarà anche per xbox)
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Cmq risponderò a questo. Gt4 non è un gioco eccezionale a livello grafico ma è eccezionale nel farlo credere. Mi spiego meglio: l'unica cosa curata nel gioco e veramente fatta bene sono i modelli delle macchine. Il che a mio parere è una genialata perchè l'occhio si concentra nella parte centrale dello schermo, ovvero quello occupato dalla vettura stessa. Mentre si corre quindi la grafica può apparire eccezionale, con riflessi che possono sembrare in tempo reale e fondali che sembrano 3d, proprio per via del fatto che l'occhi non si concentra sui dettagli. Ma basta soffermarsi su qualsiasi elemento che non sia la vettura per essere presi dalla voglia di vomitare sul DVD. Fondali completamente appicicati e bidimesionali, riflessi precalcolati che seppur "belli" da vedere non hanno alcun fondamento fisico, e altre centinaia di cose che al momento non mi vengono in mente. C'è da dire che a differenza di forza motorsport il gioco viaggia a 69fps ma la sensazione di velocità non è quella che ci si aspetta da un gioco che va a 60fps (burnout 3 rulez). Dal punto di vista grafico quindi forza motorsport è ad un livello nettamente superiore (i riflessi sono in tempo reale su qualsiasi superfice, persino la marmitta) senza contare i modelli poligonali impressionanti e l'ottimo sistema di ombre. Ma la verità è che in un gioco del genere ovvero che vuole essere un ottimo compromesso tra arcade e simulazione (magari con un po' + simulazione che arcade), la grafica non è di certo un aspetto fondamentale (se pensate che continuo imperterrito a giocare a GPL ![]() ![]() Ripeto che non risponderò ad altri post onde evitare flames e per lasciare spazio a chi vuole parlare esclusivamente di GT4 ![]()
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
lo stesso per le luci nelle gallerie che schizzano sulla carrozzeria... i polipony sono dei veri e propri maestri in questo senso e sinceramente trovo che sia anche la via migliore... piuttosto che mettersi a fare cose complicate in tempo reale che richiedono tantissima potenza di calcolo (come i riflessi calcolati in tempo reale sulle carrozzerie che sembrano specchi più che metallo... la mia golf ad esempio non è così lucida) e che alla fine non hanno la metà della "scenograficità" (oddio, passatemi il termine) ![]()
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Ho sempre sentito parlare di GT come un gioco stupendo, the real driving simulator, le tue parole mi lasciano pensare un pò ![]() Non vorrei essere offensivo, ma, ogni volta che ti vedo partecipare ad un tread su un gioco ps2, infili sempre cose sulla xbox, perchè non la smettiamo di queste inutile guerre tra console? ![]() Queste cose facciamole fare ai bambini ![]()
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.