|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao
sto x comprare qst cell ieri sono andato in un centro vodafone a vederlo e devo dire che è fantastico da quanto leggo qui gli mp3 e i filmati hanno delle dimensioni massime (100 e 400kb) quindi il lettore mp3 è inutile giusto? anche x le suonerie nn sono utilizabili gli mp3? su qlk ebay straniero ho trovato gx30i e gx32 in vendita, dite che conviene prendere qst cell? ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
per gli mp3 da ascoltare con il lettore interno non mi sembra che vi sia dimensione massima. l'unica limitazione è la memoria (ed io ho usato una SD card che avevo dietro).
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
ho fatto un filmato ma sul pc non riesco proprio a sentirne l'audio. che plugin devo avere?
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Member
|
bho, i filmati lassano molto a desiderare ...
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao a tutti!
Ho comperato dalla spagna un cavo seriale... quello con anche i due morsetti (rosso e nero) per l'alimentazione... Ma ora che me ne faccio??? spero di non aver buttato dei soldi... non funziona nemmeno con l'hand set manger... ci vorrebbe il software per il cavo seriale da quanto ho capito... qualche dritta? vorrei poterlo almeno usare per trasferire i dati da/sul pc!!! byez
|
|
|
#167 |
|
Member
|
Deduco che nn ci siano info al rigurado
Che peccato un così bel cell rovinato dalla vodafone che rosicata ... |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
Città: Verona
|
non è stata la vodafone.. ve lo volete mettere in testa?
perchè solo gli sharp e i samsung hanno blocchi a irda e bt secondo voi, e sonyericsson, nokia e compagnia bella, sempre brand voda non ce l'hanno?? Meditate |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Bannato
Città: Verona
|
non ne ho idea, ma se vodafone avrebbe voluto bloccare gli sharp e i samsung, perchè non l'ha fatto anke con gli altri?
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
forse perchè le altre marche non gliel'hanno permesso, tutto qui.
il gestore telefonico fa un contratto con un produttore e in questo può essere presente una clausola che permette a vodafone di "modificare" i cellulari. niente di + difficile |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
non si ha ancora nessuna news?
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
raga in cocnlusione fino ad ora di queste cel si puo' solo mettere le suonerie mp3 in piu'?
e per il bt e la dimensione totale dei file no si e' scoperto nulla?
|
|
|
#175 |
|
Member
|
Niente ....
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
novità????
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
allora, su emule ho trovato alcuni file che a quanto dice il titolo permetterebbero:
- flash del firmware per sbloccare il bluetooth - flash del firmware da per passare da gx30 a gx30i io attualmente non ho il cavetto e quindi non posso provare, ed inoltre volevo chiedere se qualcuno aveva già provato in modo tale da conoscere la loro reale efficacia. |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: lucca
|
il cavetto seriale necessario è ancora disponibile, stavolta ho deciso di metterlo in vendita su ebay, non posso inserire il link direto all'inserzione ma basta che cerchiate sbloccare sbrandizzare gx30 e la troverete
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
aiuto
ragazzi vi prego aiutatemi!!!! anche io avrei bisogno di sbrandizzare il mio gx30, vorrei tanto poter sbloccare il bluetooth, gli infrarossi, e impostare mp3 come suonerie se si può fare, se trovate come fare mettetelo a disposizione di tutti!anche io mi sto dando da fare sul mulo e sul web ma niente! SPERO MI TENIATE IN CONSIDERAZIONE!!!Ciao a dopo
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.