|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
diciamo che le abbiamo provate tutte, anche il pallone
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Si poi se vince la Juve che si fa la bella ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
ARGOMENTO PALLONE
Forze speravano che giocando con quel pallone ci avrebbero limitato pekkato per loro... ![]() Cmq riguardo gli infortuni alla juve mancavano 3 giocatori considerati titolari che sono : ZAMBROTTA - DEL PIERO - TREZEGUET Di cui gli ultimi 2 anche se avrebbero giocato nn so quanti problemi creavano ai nostri MALDINI Nesta/COSTACURTA A dirla tutta a me fa paura piu una coppia DI VAIO MICCOLI che una formata da TREZEGUET - DEL PIERO Lippi MICCOLI nn lo ha voluto riskiare perche' aveva paura di PIRLO in regia. Con un centrocampista in piu' (secondo lui) lo avrebbe limitato meglio, ma pekkato per lui che quest'anno ci sono SEEDORF ed un certo Izecson Dos Santos Leite detto Kakà che a vederli giocare mi danno l'impressione di poter sbloccare la partita quando vogliono... CARI GOBBI (ops..) mettetevi l'anima in pace la squadra migliore di ITALIA ed unica rappresentante degna dell'italia nel mondo come modello di gioco e mentalita' offensiva SIAMO NOI SOLO NOI!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ah un'altra cosa e spero che qui siamo tutti d'accordo BAGGIO E PIRLO IN NAZIONALE!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Io in nazionale ci porterei solo Pirlo,un vecchietto come Baggio meglio lasciarlo a casa. Complimenti a lui per il 200° gol,ma temo che ne farà ancora pochi. (ritiro a giugno).
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Intanto facciamo punti, e le partite da giocare diminuiscono!
mi dispiace per Nesta! ![]() ![]()
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
senti non ti Lippizzare..... l'anno scorso siamo arrivati quarti ma non c'era ne Kaka, ne Cafu, ne Pancaro e poi ricorda che vincere aiuta a vincere...(Manchester) |
|
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#169 |
|
complimenti al milan campione d'italia!
|
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
ma andremo avanti con ste gufate ad oltranza fino a Maggio?? malefici... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#171 | |
|
Quote:
carletto vieni a roma che te volemo bene ![]() |
|
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() 1. credo che non dover disputare questo mercoledì la finale di CI sia un bene per noi: Nesta ha avuto un problema muscolare, Maldini, Dida e lo stesso Seedorf sembra che abbiano stretto i denti per buona parte della partita... avere qualche giorno per recuperare e lavorare bene prima della partita col Parma (che non è comunque l'ultimo arrivato!) penso possa solo servire! 2. non amo i paragoni (ed è ancora presto per farli ![]() 3. come hanno detto altri, se non fosse stato per due rimpalli irregolari Sheva e Pippo non avrebbero sbagliato quei due gol... d'altro canto c'è il culo del primo gol di Seedorf deviato nettamente da Ferrara! Ai fini del risultato cambia poco! 4. Seedorf è tornato sui livello dello scorso anno, forse superiori! Non mi viene altro da dire... sono senza parole! Non avrei mai pensato di vincere a torino 3-1!
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
aò... mo che je fate a Panucci??? recidivo.... le Panucciate... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#175 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#176 |
Senior Member
|
La dedica di Seedorf:
Dedico tutti i miei gol a tutte le famiglie che in questi giorni stanno soffrendo in Spagna. Li dedico anche a tutti i bambini perchè capiscano il valore della pace e del rispetto reciproco.
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
mai banale Clarenzio.... e nell'abraccio con Carletto c'è tutto del rapporto che li lega... |
|
![]() |
![]() |
#178 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#180 | |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.