|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Alessandro Magno è insostituibile quando è in forma.
Speriamo torni presto.
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
potevo capire l'anno scorso quando non c'era Miccoli e Di Vaio per una intera stagione ha sofferto i postumi della tremenda capocciata di coppa ma quest'anno avendo delle alternative molto valide e più in forma e che (imho) consentono alla squadra di giocare meglio in attacco e di avere più alternative per perforare la difesa avversaria ... credo che sia uno spreco enorme non sfruttarle ![]() Del piero sicuramente tornerà grande perchè rimane sempre un campione ... ma secondo me va' recuperato nelle partite meno delicate (in campionato parte dalla panca e gioca in CI o in CL le ultime 2 partite) Insomma non vedo tutta questa necessità di farlo giocare a tutti i costi ... di giocatori in grado di vincere la partita in qualsiasi momento ne abbiamo a bizzeffe compresi gli attaccanti panchinari ... come altrettanto credo che DP prtendo dalla panca, psicologicamente entra in campo con l'adrenalina a mille! (vedi juve-parma) e prendere coraggio da quelle prestazioni oppure risolvere gli ultimi 25' una partita stagnante nel risultato io la penso così ![]()
![]() |
#163 |
Senior Member
|
Lippi: "Buon risultato"
15 01 2004 ![]() Marcello Lippi (La Presse) E' un Lippi soddisfatto dal risultato e, soprattutto, dalla risposta avuta dagli ex infortunati ritornati in campo dopo periodi più o meno lunghi di assenza, quello che commenta il successo del Curi nell'andata dei quarti di Coppa Italia: "Volevo verificare le condizioni di quei giocatori che da un po' non giocavano per infortunio, come Tacchinardi, Legrottaglie e Thuram ed è andata discretamente. Legrottaglie e Tacchinardi hanno finito i 90 minuti, Thuram era un po' stanco, ma va bene così. Inoltre è stata una buona occasione per chi recentemente ha giocato poco. Il risultato è indubbiamente buono ma non siamo ancora qualificati, vediamo mercoledì. Il campionato? La rincorsa continua. Abbiamo passato un periodo sottotono ma ora ci stiamo ritrovando. In corsa ci siamo anche noi". I voti di Perugia-Juventus 16 01 2004 Ecco come i giornali hanno giudicato la prestazione dei bianconeri dopo la vittoria (1-2) in casa del Perugia nella gara valevole come andata dei quarti di finale della Coppa Italia Tim Cup. GAZZETTA DELLO SPORT: Chimenti 6, Thuram 6.5, Camoranesi 6, Legrottaglie 6, Iuliano 6, Pessotto 6, Maresca 5.5, Appiah 5.5, Zambrotta sv, Tacchinardi 6, Zalayeta 6.5, Di Vaio 6, Miccoli 6. CORRIERE DELLO SPORT: Chimenti 6, Thuram 6, Camoranesi 6.5, Legrottaglie 6.5, Iuliano 6, Pessotto 5.5, Maresca 6, Appiah 5.5, Zambrotta 6, Tacchinardi 6, Zalayeta 7, Di Vaio 6.5, Miccoli 5.5. TUTTOSPORT: Chimenti 6, Thuram 6, Camoranesi 6.5, Legrottaglie 5.5, Iuliano 6, Pessotto 5.5, Maresca 6, Appiah 6.5, Zambrotta 6, Tacchinardi 6.5, Zalayeta 6.5, Di Vaio 6, Miccoli 5. LA STAMPA: Chimenti 6, Thuram 6, Camoranesi 6, Legrottaglie 5.5, Iuliano 6, Pessotto 5.5, Maresca 6, Appiah 6.5, Zambrotta 6, Tacchinardi 6, Zalayeta 6.5, Di Vaio 6, Miccoli 6. CORRIERE DELLA SERA: Chimenti 6, Thuram 6, Camoranesi 6.5, Legrottaglie 5.5, Iuliano 5.5, Pessotto 5, Maresca 6, Appiah 6, Zambrotta 6, Tacchinardi 6.5, Zalayeta 6.5, Di Vaio 6, Miccoli 5. LA REPUBBLICA: Chimenti 6, Thuram 6, Camoranesi 6, Legrottaglie 6, Iuliano 6, Pessotto 5.5, Maresca 6, Appiah 6, Zambrotta 6, Tacchinardi 6, Zalayeta 6.5, Di Vaio 6, Miccoli 5.5.
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
è bello vedere che c'è quando è il momento di giocare, dei "panchinari" ieri è stato sicuramente il migliore. concordo anche sugli elogi a Paul riguardo la sua intelligenza, in effetti ne ha cambiati di giocatori (in positivo) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
PAUL?
![]() ![]() ![]() ![]() Ma come caz l'hanno valutato Morgan? E' stato uno dei migliori in campo ...
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lefrattaglie per me era almeno da 6,5 mentre vedo che ha preso anche dei 5,5... valli a capire ![]() |
|
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
mi è sembrato più sicuro lui di Giuliano...e poi vedo dei 6.5 a tacchino e appiah che hanno sbagliato 7000 passaggi...mah!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Cmq dalle medie risulta Zalayeta migliore in campo, cosa che almeno ci può stare... ![]() Ever4ever
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Oggi a studio sport hanno detto che Moggi sta tenendo in considerazione Prandelli come possibile sostituto di Lippi se quest'ultimo dovesse accettare la Nazionale il prossimo anno.
Mi dispiacerebbe se Lippi andasse via... Io credo che non lascerà finché non vincera la Champions! ![]() P.S.: Se l'avete già detto scusatemi, ho saltato le ultime 5 pagine di post perché a casa ho il pc rotto... ![]()
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
di Prandelli si era parlato un po' di tempo fa e ricordo di aver letto un'invervista sulla gazza (cartacea) in cui chiedevano a Prandelli se il suo futuro era bianconero (lui non rispose "no!"). altri nomi che si fanno sono quelli di Vialli, Deschamps e Platinette, i soliti insomma ![]() |
|
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Platinette?
![]() ![]()
#173 |
Senior Member
|
lasciando da parte le padelle dei giornalai ...
![]() torniamo alle notizie serie: Juventus-Siena a Bolognino 16 01 2004 Per dirigere Juventus-Siena di domenica pomeriggio è stato estratto il nome di Cosimo Bolognino. I bianconeri ritrovano il fischietto della sezione di Milano a distanza di poco più di un mese dall'unico precedente stagionale. Per la verità non troppo felice, visto che si tratta della gara dell'Olimpico contro la Lazio del 6 dicembre scorso, vinta dai capitolini per 2-0. Al Delle Alpi, Bolognino sarà coadiuvato dagli assistenti Flaviano Lanciano e Franco Conzutti. Il quarto uomo sarà Mauro Bergonzi. Quest'arbitro io lo vedrei bene ad arbitrare un Brasile - Francia di pallavolo (o meglio Pollalvolo) però ![]() Ricordate il muro di Fiore in area non visto?
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 16-01-2004 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non altro non potranno dire che è uno degli arbirti nostri "amici" no? (bella la battuta del polloalvolo) intanto cosa si sa della partita con il Siena? Tacchino, Gufam e Morgan giocheranno visto il recupero? penso che Legrottaglie giocherà vista la prestazione positiva e probabilmente anche Tacchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#175 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Me l'ha messa lì su un piattino d'argento... è come avere il barattolo di marmellata di SPAM a portata di mano senza che la mamma veda... impossibile resistere! ![]() ![]()
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Si dai bruciamocelo subito sto Legrottaglie e che sia finita
![]()
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
secondo voi del piero non va sostituito con un giocatore dii maggior classe come morfeo ?
|
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
Era una battuta? No perchè non l'ho capita. Premesso che Del Piero non va sostituito, ma solo aspettato, se anche dovessimo sostituirlo, avendo Miccoli, andiamo a prendere Insogno Morfeo ?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]()
![]() |
#180 | |
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.