|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Dream Theater a Roma al Palamarino Aprile 2000 Per il tour di SFAM, è stato il loro primo concerto (di una lunga serie) che vidi e rimasi basito!!! Con un pubblico veramente caloroso (a fine concerto eravamo tutti lì nelle prime file a salutarci ed abbracciarci come vecchi amici..) e un'esecuzione magistrale!
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Oddio...di concerti ne ho visti tanti (purtroppo negli ultimi anni un po' meno...sigh...ho 27 anni e questa cosa mi fà sentire vecchio...)
Ora come ora di concerti BELLISSIMI mi viene da ricordare: Dream Theater a Roma al Palalottomatica, visti 2 volte...la prima volta è stata la più bella...oltre 3 ore di musica terminate con la splendida "A chenge of season"...ed ho detto tutto... Iron Maiden qualche anno fà all'Olimpico (chiudevano un festival in cui avevano suonato anche i Motorhead che non adoro...ma che comunque...cazzo sò i Motorhead e spingono un bel po') Marilyn Manson che fù il mio primo vero concerto rock quando avevo 16 anni...azz sò passati 11 anni...cmq bellissimo I Nightwish...ultima data italiana con Tarja Turunen alla voce, all'Evolution Festival di qualche annetto fà Sono un affezionato dei live dei Surgery Caos, una band romana che fà cyber goth con spettacoli fantastici con performer e travestimenti vari...fantastici... kiko Lurerio visto qualche mese fà quì a Roma Poi boooo...ci sarebbero qualche chilata di concerti jazz e blues in vari locali...magari gente sconosciuta ma qualitativamente eccelsa e vari concerti di musica classica notevoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Dico il primo concerto a cui sono andato: Hip Hop Village 1997 e di cui custodisco la maglia gelosamente !
![]()
![]() |
#164 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ultimamente sono stata al The Wall Live di Roger Waters... bello bello bello!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
AC/DC a Udine! A dir poco commoventi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Sarei tentato a dire blink a bologna... Ma dico rise against a milano.
Locale piccolo, concerto molto intimo e molto vissuto
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx - |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Malmsteen a firenze, piu che altro perche sembrava un concerto prive visto eravamo un centinaio in tutto e lo avevo a 3 metri di distanza, di solito ai concerti li vedi col binocolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
essendo la mia band preferita direi proprio quello dei Limp Bizkit il 18 set 2010 a milano (giorno del mio compleanno tra l'altro
![]() anche il Never say Die del 16 nov 2010 non è stato affatto male! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.