|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
io ho il 109p40 (veramente l'ho riportato in negozio aspettando che me lo cambino)... te lo sconsiglio vivamente. Personalmente se potessi tornare indietro comprerei il samsung 959nf, non perchè il philips nn sia buono, ma xchè prima che te ne arriva uno funzionante deve passare tempo
![]() Io intanto spero che a giorni me ne arrivi uno decente... Fate una preghierina x me ![]() bye
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
100, a 1600x1200 85
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ok.....grazie eclipse85 e grazie a romansnake
Il suddetto samsung 959nf a quanto si trova ?? (e dove....pvt)
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Quote:
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io l'ho preso proprio da b@w, a 380€.
Naturalmente la garanzia è presso samsung per 3 anni a domicilio ![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Mi aggiungo anche io alla lista dei fortunati possessori del Samsung 959NF.
Dopo aver letto favorevoli commenti sul modello in questione in questo t3d ho fatto l'ordine ed ieri sera mi e' arrivato a casa. Bhe che dire...semplicemente stupendo! Non mi aspettavo la certificazione tco'03 su questo modello e devo dire che la qualita' è veramente ottima su praticamente tutto (giochi, dvd, testo e immagini). Magari sono galvanizzato pero' lo consiglio a tutti vista la scarsità di buoni 19" crt oramai sul mercato orientato sui troppo giovani lcd. Saluti |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Sei sicuro che sia certificato TCO 03.....hai un link per le caratteristiche !!
Grazie !! EDIT: A me risulta sia TCO 99
oramai non gioco più a un c... ![]() Ultima modifica di Mostro!! : 18-11-2003 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
#168 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma non è che tra poche settimane esce l'lcd 19' decennio in grado di superare l'959nf?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
- Confermo che è TCO 03. - Confermo l'eccezionale resa dei colori. - Confermo la buona resa con un dvd, molto ricco di sfumature anche se un pò di profondità in più non guastava (ma potrebbe dipendere da come l'ho regolato io, per uso principale di fotoritocco). - Confermo la non perfetta nitidezza con le scritte nelle finestre di Win pro. Una domanda: ma l'immagine non si riesce a portarla al limite della cornice di plastica? E' normale che sia presente un bordo nero di schermo inutilizzato di circa 5 mm? Anche a risoluzioni non troppo spinte? Altra domanda: ma la regolazione delle dimensioni dell'immagine tramite in programma "Natural Color", a voi funziona? |
|
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che intendi con il bordo nero a lato dell'immagine ??? ![]() Devo comprare sto cavolo di 19' e questo mi sembra il migliore, l'idea dei difettucci mi spaventa un po'........vengo da un mitsubishi diamond pro 730 (17') con il quale mi trovo benissimo, ora lo devo passare su un altro pc e volevo prendere il samsung.....
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
Indendo che non riesco ad espandere l'immagine sino al bordo di plastica del monitor. Ho una corice nera. Per quanto riguarda la nitidezza potrebbe anche essere una mia fissazione, del tutto inesistente. Tanto per intenderci, in questo momento metre scrivo, la mia scrittura è perfettamente nitida, non posso dire la stessa cosa dei titoli delle finestre attive e dei titoli nella barra dei strumenti in basso. Ora non so se è una caratteristica del monitor, un difetto del monitor o se il problema è nella scheda video (driver) che è una Sapphire ATI 9800 se. Vorrei tanto trovare in merito delucidazioni e rassicurazioni. |
|
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Sulla scheda video non credo ci sia da dubitare......ATI RULEZZZZ
Sulla cornice ho capito cosa intendi...è una cosa normale, anche sul mio attuale mitsubishi è cosi !! Per la nitidezza, questa cosa la noti a che risoluzione ?? Se la cambi succede qualcosa di diverso ??
#173 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2002
|
Alla fine ho preso il samsung 957df, sono stato fortunato con questo monitor perchè non è di quelli difettati. Solo non riesco a capire perchè a qualsiasi frequenza lo setto (anche a 100) se muovo velocemente il mouse su sfondo nero mi lascia la scia. Da che dipende? Il monitor mi soddisfa per quello che l'ho pagato.
|
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Pannello di Controllo Mouse Traccia mouse ![]()
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
|
aiuto
La mia ingnoranza mi porta a chiedere un consiglio vitale.
Non ne capisco niente eppur mi serve qualcosa di molto economico ma anche risallante. Quale tra questi come rapporto qualità prezzo?? MONITOR 19 POLLICI DOT PITCH 0,20MM(H) RIS MAX 1600X1200/68HZ BANDA PASSANTE MAX 135MHZ TCO 99 188 euro MONITOR CRT 19 POLLICI 0,22 DOT PITCH(H) RISOL MAX 1600X1200/68HZ BANDA PASSANTE MAX 135MHZ TCO 95 170 euro Proview 19'' Iz986ns Monitor Proview CRT 19'' IZ-986NS, Dot Pitch 0.25, 1600x1200, TCO95 - cod. 50892 159 euro PHILIPS 19" 109E51 CRT FSQ High Contrast 1920x1440 0.25mm 30-92KHz XSD sRGB MPRII 187 euro |
![]() |
![]() |
#176 | |
Registered User
|
Quote:
Non mi risolve niente. Dove dici tu se lo attivo mi fa la sequenza dei puntatori che seguono quello principale. Invece a me con questo settaggio disattivato su sfondi neri muovendo velocemente il mouse vedo un effetto ghost, non so come descriverlo. Una scia che segue il puntatore, non è una scia definita, come se i pixel neri rimanessero accesi sol bianco del mouse per un pò invece di tornare immediatamente neri. Non so se sono stato chiaro. Ultima modifica di asdasdpipasdaspasda : 21-11-2003 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
#177 | |
Registered User
|
Quote:
Ultima modifica di asdasdpipasdaspasda : 21-11-2003 alle 21:52. |
|
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
forse...dovrei prendere anche io il samsung...ma aspetto ancora un mese tutto.... poi vi faro sapere come va
![]() ![]() ![]() per quanto riguarda gli lg concordo ke il 19 pollici ha evidenti problemi di geometria............. ne ho avuti 3...e tutti avevano lo stesso problema......... per il resto sono ottimi.... anche come prestazioni ![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
No, non dipende dalla risoluzione. Credo dovrò provare con i driver nuovi dell'ATI. Comunque sono 4 ore da stamane che lavoro con Photoshop: CHE GRAN MONITOR, è di una fedeltà impressionanate. |
|
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
Sono riuscito a togliere quel bordo nero di cui qualche 3d sopra parlavo.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.