|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Già.
- Ultima modifica di ziozetti : 18-09-2014 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
La cosa divertente è che tutto questo è per un telefono.
Quando avevo 20 anni il cellulare lo avevamo in 3 (prima dei 20 c'erano le cabine), se andava bene segnava anche la batteria residua ed il campo che prendeva, rubrica da 9 nomi. Il motorola microtac (che era un quadrello altro che micro ma era il top) lo potevi hackerare con la cartina delle sigarette per captare le altre telefonate (gratis) cortocircuitando 2 pin lato batteria e con un gioco di codici. Si viveva lo stesso (meglio), c'era più tempo per pensare a quello che volevi consigliare all' amico droidiano e riuscivi a dormire tranquillo senza neanche sapere cos'era un tap o una tendina. Adesso se non ti convinco che il tuo telefono è una merda ancora un po' ti aspetto sotto casa e ti bastono. Comincio a pensare che è per questo che preferisco un iPhone...
![]() |
#164 |
Senior Member
|
Di fanboy Apple, così come Android e WP è pieno il forum e sono la peggiore pubblicità per gli apparecchi che santificano.
![]() |
#165 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
OT: nonostante i tanti fanboy MS ero tentato di prendere il Lumia 1320 a 199 euro... mi ha fermato l'idea dell'ira di mia moglie per l'ennesimo acquisto inutile!
![]()
![]() |
#167 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Al di la' del divertimento avuto col primo e col terzo (entrambi HTC tra l'altro) con gli smanettamenti sulle rom, ho sempre dovuto star li' a seguirli, mettere antivirus, usare app di manutenzione, ecc ecc. Spesso facevo formattoni, le rom le cambiavo in quel momento. Poi ogni volta dover riscaricare tutto, app, impostazioni, ecc. Ringrazio Titanium Backup (root) ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Poi chi riempira' la mia casa di portatili, desktop, componenti di pc vari, cazzatine usb miste e smartphone? ![]() Queste donne che non capiscono le passioni di un nerd/geek ![]() Tu vietale di comprare scarpe e borse ![]()
![]() |
![]() |
#168 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Nessun giro assurdo. La musica io la ascolto con Itunes. Con lo stesso programma faccio il Backup (quindi non devo cercare Titanium Backup e imparare a usarlo) e sempre con lo stesso programma seleziono la musica e la esporto nel formato che piace al telefono--->fine. Di giri assurdi io no ne vedo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma non uso iTunes per farmi i backup (tutto su iCloud), non uso iTunes per ascoltare la musica (Spotify). Ho sempre odiato iTunes e purtroppo ho dovuto comunque installarlo. Col JB potrei ormai anche mettere come suoneria un MP3 ma ormai mi sono abituato cosi' e mi dimentico di farlo...
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
Telefono da 700 euro, non sa aprire la scatola e la agita. Non posso esprimermi perche' sospendono se dici parolacce, ma se ero li' di fianco l'avrei pestato a sangue. Frega nulla del telefono, e' l'idea che i deficienti di oggi non danno importanza ai soldi. Anche io ne ho spesi ai primi lavori (tanto che non riuscivo a mettere via quasi nulla finche' ero a progetto e a 800 euro al mese) tra telefoni, pc e altre cazzate, ma ho SEMPRE tenuto da conto TUTTO quello che compravo. Spero venga preso per il culo dagli amici e conoscenti a vita.
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
per correttezza andava fatta la tabella delle funzioni Android introdotte solo recentemente da iOS tipo il multitaking...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Aspetta che mi è arrivata una notifica... è quella per aggiornare ad iOS8 !!! ... devo avermi rapito gli alieni per 4 anni ![]()
![]() |
![]() |
#174 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Napoli
|
Il paragone con Android non sussiste, iOS è nettamente superiore in prestazioni (oltre che design) perchè sviluppato per hardware dedicato: per vedere Google competere davvero con iOS, dovrebbero sviluppare un Google OS dedicato solo per uno specifico terminale Google e soprattutto chiuso, non aperto. Poi torneremo a parlare di qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non avrebbe senso ciò che scrivi perché Google vuole esattamente il contrario, presenza ovunque anche a discapito della qualità assoluta. Un buon esempio delle potenzialità di Android unita al potere economico di Google comunque di trova negli ultimi due Nexus: qualità e prestazioni molto più che discrete ad un prezzo modesto.
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
cioe???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ricordo una volta il telefono lo mettevano ben incastrato nel cartone e avvolto da una busta di plastica e, a volte, una ulteriore busta di foam... credo che sia caduto anche a casa a molte altre persone...
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#179 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Fatta la premessa, eccoti accontentato, CPU: http://www.anandtech.com/show/7335/t...ne-5s-review/5 GPU: http://www.anandtech.com/show/7335/t...ne-5s-review/7 Ma era scontato un risultato simile, un iphone 5s è più veloce di uno snapdragon 800 figuriamoci di un S4 pro. Poi considera che la maggior parte delle app per ios sono scritte meglio ...ma torniamo alla premessa fatta in cima. Google ed apple hanno strategie di mercato opposte. La prima punta alla diffusione del proprio software per allargare il bacino utenze del proprio business (pubblicità), alla seconda interessa più la qualità perchè il suo business è il dispositivo stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.