|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Saluti
Silverstone LC13BE modded - I7 950 - Noctua NH C12P SE14 - Asrock X58 Extreme 3 - Corsair XMS3 3x2 GB DDR3 1600Mhz CL8 - BD Rom Samsung SH B123L - 1x1TB WD CAVIAR Black SATA III - 2x2TB WD Caviar Green - Asus ENGTS450 - IYC BOX IB RD4320STU3 2x3,5" con 2x2TB WD Caviar Green USB 3.0 - Mitsubishi HC 3800 - Yamaha RX V1200 - Infinity Delta 60 - Infinity reference 41 MkII - Yamaha YST W300- File server ubuntu x64 - Silverstone LC13BE- ASROCK N68 UCC - 4x2TB WD20ears - AMD X2 240e - 2x2Gb XMS3 DDR3 |
|
|
|
|
|
#162 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
Scusa ma su un OS io installo programmi. Non si fa altro. Non venitemi a dire che è colpa dell'utente. Se il registro non viene ripulito quando disinstallo un programma è colpa dell'utente? Ma siamo impazziti??? L'installazione su windows è un porcaio, file e chiavi salvate in giro per il pc. Non è l'utente il problema ma l'OS com'è stato progettato. Se tutti i programmi fossero portable allora non ci sarebbero problemi di velocità. Un mio amico ha un mac book pro di 6 anni fa e come girava al tempo gira ancora oggi. Senza nessuna accortezza su cosa installare, tenere pulito ecc...
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Sinofsky...
La prima vittima illustre di WIN 8, il suo creatore : SINOFSKY.
Non c'e' nulla da fare, secondo me Win 8 è troppo diverso dalle precedenti versioni e con pochi vantaggi, credo che piaccia poco. |
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
detrattori & mac users. ho detto tutto
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Penso che dovranno lavorare parecchio sull'ergonomia. Trovare le funzioni a volte sembra una caccia al tesoro. |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
|
non credo...obiettivi quello si diciamo le cose come sono
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
ho letto l'articolo su hardware files riguardante Sinofsky, mah, dire che se ne sia andato perché Windows 8 non gli piace o perché la barca sta affondando come leggo in giro mi sembrano più che altro pettegolezzi e sberleffi da apple fanboys, fino a prova contraria se ne può essere benissimo andato VERAMENTE per motivi personali esterni al suo lavoro in Microsoft.
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
riguardo invece le modeste vendite di Windows 8 per arm, un po' me lo aspettavo visto che imho la gente aspetta dei tablet ad architettura intel che facciano girare anche gli applicativi desktop di 10 anni fa
Poi dopo usarli con touch sarà un castigo ma quello è un altro discorso |
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Non immagino possibile installare WIN 8 in ambienti tipo BANCA, dove la gente chissà come ha imparato ad usare il classico start, il cambiamento sarebbe eccessivo e mal percepito da utenza mooolto ma moolto "statica".
Con questa modifica credo che WIN 8 sia stato tagliato fuori, almeno per una bella fetta, dal mercato delle aziende, aggiungiamo che SURFACE non si vende ed ecco che Sinofsky fa le valige ... |
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUOTO!!!!
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
mah aspettiamo di vedere le vendite del surface versione x86, prima di dare per morto l'orso
Probabilmente sono soltanto il classico geek disilluso ma io un bel tablet surface (meglio se con inclusa anche la tastiera staccabile) versione x86 oppure un suo clone me lo comprerei volentieri, mi fa molta gola! Ultima modifica di Myloch : 13-11-2012 alle 13:29. |
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sto sperimentando il nuovo windows 8.
Devo dire ad onore di microsoft che si sta comportando molto bene a livello di prestazioni, l'ho installato su un vecchissimo portatile con Celeron m520 a 1.6Ghz single-core e 2 GB di RAM e gira bene. Non sono però molto convinto non tanto della interfaccia Metro, ma della sua integrazione con il Desktop. Mi spiego meglio. Ritengo che sarebbe meglio isolare di più i due ambienti, cioè se voglio usare metro resto sempre dentro metro, e viceversa se voglio usare il desktop. I continui passaggi da una modalità all'altra secondo me confondono l'utente e rendono meno "ergonomica" la sessione di lavoro. Perchè se sono dentro il desktop e premo "start" devo uscire su Metro, con gli effetti di transizione che mi confondono la vista ? Se isolassero di più i due mondi secondo me sarebbe meglio, e non è vero che così si penalizzerebbe metro perchè come interfaccia la trovo interessante per un utilizzo di applicazioni tipo browser, multimedia, etc. Che ne pensate ? Ciao
|
|
#177 |
|
Bannato
|
sento dire windows 8 è più veloce di windows 7, togliete anche a windows 7 tutto quello che lo appesantisce e lasciate una grafica scarna e ridotta all'osso come windows 8 e vedrete che seven vi volerà fuori dall'HDD
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
megamitch io sono fondamentalmente d'accordo con te, con i pregi e i difetti che hai sottolineato (e io ne potrei aggiungere anche altri di difetti!) ma qua vedo più che altro picconatori che guardano solo i lati negativi senza filarsi quel che di buono c'è (e ce n'è). Io c'ero quando uscì Xp e tutti trollavano sul fallimento di Microsoft e del loro nuovo os. Microsoft è ancora qui e non riesce lei stessa ad ammazzare Xp per far spazio ai nuovi sistemi. E la campagna denigratoria continuò con Windows 7 che era "un semplice aggiornamento di Windows vista, senza alcun futuro". Adesso a detta di quasi tutti gli utenti pc, è il sistema definitivo. meditate gente!
Ultima modifica di Myloch : 13-11-2012 alle 16:20. |
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per quelli che come me c'erano: http://www.youtube.com/watch?v=5VPFKnBYOSI
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: con quel video mi hai fatto riaffiorare gli incubi di 95 Ultima modifica di Myloch : 13-11-2012 alle 16:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.