|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ragazzi ma e' tutto molto semplice:
uno intenzionato veramente all'acquisto del notebook dall'america fa il tentativo su hp america, inserendo durante la convalida di acquisto l'indirizzo di consegnato su paypal. se lo acquista vuol dire che basta l'indirizzo di spedizione sia statunitense, se fallisce l'acquisto vuol dire che anche la carta di credito deve essere statunitense e allora possiamo anche chiudere il thread :-) parlare con quelli della chat e' sempre un terno al lotto. chi e' veramente intenzionato ad acquistare faccia la procedura completa, clicchi su order e ci dica :-) per la garanzia l'immagine parla molto chiaro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
appena avrò disponibilità economica proverò, comunque facendo la procedura di acquisto si accede con i dati di accesso italiani al paypal americano,con scritte tutte in inglese,non so se questo significhi qualcosa, e comunque se qualcuno ha provato e non è andata a buon fine ricordo che c'è una piccola scritta in basso, quando si definisce l'indirizzo di spedizione, che dice che hp richiede anche un recapito telefonico americano per poter effettuare l'acquisto, quindi va modificato anche questo con quello fornito da consegnato,altrimenti l'acquisto dovrebbe comunque fallire .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
3dmark06 o comunque qualcosa che sia confrontabile con quelli ottenuti con il santech x65 e nvidia gt555m che trovi qua (a fine post) anche se il restante hardware non so se sia confrontabile...cmq giusto per avere un'idea, poi non è che ne capisca molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Bannato
|
Quote:
comunque ti dico già che la 6770m è leggermente migliore della 555m.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
anche io sono molto curioso di vedere i risultati di sta gpu... comunque non è confrontabile con la 555m gt del santech che ha il bus castrato a 128bit con ddr3, i confronti vanno fatti con la versione ddr a 192bit (alienware) e con la versione 128bit con gddr5 (con non credo sia ancora montata da nessun note)... ti posso dire che negli alienware m14x con 3dmark 2k6 fa sui 12000, ma la risoluzione è 800p in quanto lo scermo del m14x arriva al max a 900p... se tu hai un full hd il test viene effettuato a 1024p e quindi il punteggio sarà più basso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
quello di paypal è un problema a metà:
paypal dà la possibilità di rifornire il conto tramite bonifico bancario...dall'accredito in poi, si può dissociare la carta italiana e paypal, con i dovuti recapiti "consegnato", è a tutti gli effetti un account americano il problema si presenta quando, con gli euro sul conto, si effettua un acqusto in divisa estera (quale è il dollaro rispetto all'euro): paypal applicherà il suo tasso di cambio (ovviamente sfavorevole all'utente rispetto a quello ufficiale che viaggia, ad oggi, sopra gli 1.40 €/$) avendo, invece, associata una carta postepay - e solo questa, per quanto ne so, tra le carte italiene - si ha il vantaggio che, al momemnto dell'acquisto tramite paypal, si può indicare quest'ultimo di demandare il cambio alla carta: postepay, essendo una visaelectron, userà il cambio visa (questo) e non vi applicherà alcuna fee, ovvero 1 euro varrà effettivamente 1.4x dollari Questo, almeno, quel che ho capito io...ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo: la maggior parte delle carte di credito applica una commissione sugli acquisti in valuta estera (talune in forma percentuale, altre come quota fissa): la Postepay, invece, da quel che so, non applica alcuna commissione e da qui deriva tutto il vantaggio di averla associata a Paypal ed usarla per gli acquisti in divisa diversa dall'euro (in particolare, lo ricordo ancora, con 1€, ad oggi, si acquistano 1.43$) Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
quindi in teoria dovremmo ricaricare il conto paypal con un bonifico (con postepay non mi sembra sia possibile visto che non ha un codice IBAN come ad esempio la Genius Card di Mastercard) e poi prelevare i soldi per il pagamento direttamente dal conto paypal e non dalla carta ad esso associata, giusto? ripensando alle due chat con gli operatori di hp uno dei due, se non ricordo male, parlava del fatto che gli ordini dal sito HP per essere validi dovevano essere effettuati da indirizzi IP americani... può essere vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
alla seconda domanda: è possibile in quanto gli indirizzi ip sono geografici ma questo è un limite facilmnete aggirabile con un proxy...basta, poi, fidarsi di far passare i propri dati (pur via SSL) attrivareso il proxy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Vi riporto l'ultima risposta in originale del servizio clienti hp (la traduzione con google risulta in alcuni passaggi contorta) ...il senso dovrebbe essere che non è possibile ne acquistare sul sito hp,ne esportare la garanzia (io gli ho esplicitamente detto che il pc esiste anche in italia,ma con hardware un pò diverso)...ma comunque dice che il sito hp è solo uno dei modi per acquistare in america,ce ne sono altri...e qua mi sono bloccato perchè non riesco a trovare come fare.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sfogliando il blog ci consegnato ho trovato ulteriori link ma idem come sopra... Se ci fossero dei coupon per ebay che permettono di risparmiare qualche altro dollaro sarebbe davvero il top ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Bannato
|
Quote:
non l'ho visto..dove sta il test? hai la 6770m? facci sapere.. @leone804 guarda che se cerchi bene su ebay, risparmieresti lo stesso un bel po' di soldi rispetto all'italia.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Bannato
|
Quote:
quando ho acquistato il notebook, il cambio di paypal era quotato di meno mentre quello della carta di credito era superiore..ho risparmiato altri 20 euro circa per questo..fate molta attenzione infatti.. comunque p strano che non mi parte il 3dmark06..mi dice che devo essere registrato...mah.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a proposito...ma il messaggio privato che ti ho mandato qualche giorno fa l'hai mai letto?? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
se non sono indiscreto, posso chiederti quanto hai pagato il tuo pc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.