|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
cmq a mio avviso son poche 2 prese usb...potevando mettere almeno 3 sul lato dx..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Mi ha detto che nella confezione non c'e', ma e' possibile richiederlo alla microsoft seguendo le istruzioni che sono presenti nella confezione. mah.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
La presa eSATA va anche da USB 2.0.
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
con il cd di win installi un win 'pulito', con i dischi di ripristino appunto 'ripristini' il note alla sua situazione iniziale quindi con le partizioni e i programmi che ti ha preinstallato il produttore, sia le cose utili che le futili che il crapware (boiate)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
Dico che se ho problemi con il pc e voglio riportarlo allo stato iniziale con tutti i drive basta che ho i dischi di ripristino non windows7 ... del resto nemmeno la dell rilascia il cd di windows ma solo i dischi di ripristino dello stato inziale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao raga io ho ordinato il pc con I7 e 4gb di RAM. Credete che sarebbe stato meglio prenderne 6 o 8 per migliorarne le sue potenzialita' oppure anche con 4 il processore gira bene?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Junior Member
|
Buongiorno a tutti.
Per lavoro ho deciso anch'io di sostituire il mio vecchio Vaio e ordinare dal mio fornitore questo nuovo modello. Leggendo tutti i post mi sono fatto un'idea decisamente più chiara dei Pro e dei Contro che avrà ma ho notato che nessuno ha sollevato l'argomento della risoluzione. Il mio dubbio è : Full HD su uno schermo da 16 pollici non rischia di ridurre i caratteri eccessivamente? Non ho mai avuto modo di provarla dal vivo, c'è qualcuno che ha già avuto modo di utilizzarla su schermi cosi "piccoli" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Member
|
Quote:
Se vuoi un'installazione pulita, ti serve il dvd di win 7. Da quello che ho letto in un altro thread la dell fornisce il dvd di win 7 Ultima modifica di rob973 : 18-01-2010 alle 08:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
|
DVD con Wndows 7
Se per avere il DVD di Windows 7 bisogna pagare una quota, si potrebbe ovviare, per es. cercando di scoprire il product Key di Wn 7 preinstallato (ho letto che, una volta creato un DVD di ripristino, il product Key va cercato all'interno di una di queste cartelle "UNATTEND.TXT", "WINNT.SIF" or "OOBEINFO.INI"; oppure utilizzando uno di quei programmi free disponibili in rete). Una volta trovatolo, penso sia perfettamente legale fare una installazione "pulita" .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Città: Reggio Emilia
|
Per scoprire il codice key di windows io ho usato "Windows Product Key Viewer v1.03" di RJLSoftware. Non va neanche installato, basta eseguire l'exe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Junior Member
|
Si ho letto, sulla qualità dello schermo non ho dubbi.
La mia riflessione era rivolta all'effettiva usabilità di una risoluzione cosi alta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Dooe capisco perfettamente le tue proccupazioni. Io ti posso dire che ho un 17 pollici Full HD e per un normale uso PC a mio avviso non va bene. Infatti ho dovuto aumentare la grandezza dei caratteri e delle icone perchè prima erano troppo piccole. Il Full HD è spettacolare con i Blu-ray, ma alla fine un PC lo prendi soprattutto per altre cose. Infatti sto valutando di prendere lo schermo 1600x900 che secondo me è perfetto. Peccato che ti abbinano una scheda grafica scarsina, ma per me che non uso il PC per videogiocare penso che andrebbe comunque bene.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.