Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2009, 18:29   #161
guevamuge
Member

L'Avatar di guevamuge

Iscritto dal: Jan 2008
toglietemi dei dubbi per favore!

-1 si possono utilizzare i tasti freccia (alto,basso,destra,sinistra) della qwerty per navigare con il browser web?

-2 a differenza dei concorrenti n97 - n900 -htc tynt2 questo terminale ha una apertura dello slide senza alcuna possibilità di inclinare il display
Come giudicate la differenza con gli altri?
Ovvero causa problemi di praticità a slide aperto per quel che riguarda l'impugnatuara del telefono mentre stai scrivendo?

-3 c'è una piena compatibilità con i programmi per windows 6 perchè adesso ho come telefono l'omnia hd 8910 che dal punto di vista dei software mi ha deluso abbastanza, il nokia n900 non lo prendo manco in considerazione perchè maemo è privo di tutti i software, vorrei passare all'omnia pro b7610 proprio per il vantaggio delle infinite applicazioni e personalizzazioni di windows mobile 6.

Con l' arrivo di windows 6.5 ci sarà compatibilità con i software per win 6.1 , o dovrò aspettare mesi e mesi prima di avere un parco software completo

-4 Visto che incredibilmente questo telefono se lo filano in pochi c'è da aspettarsi rom modificate oppure no?
Thermaltake soprano --- E8400 3,7 GHz e0--- Asus P5q_deluxe p45 --- ZeroTherm ZEN FZ120 noctua edition 2000rpm --- 4 GB ram ddr2 pc2-6400 800MHz cas4 corsair xms2 Sapphire Ati 4850 625MHz 512mb --- Velociraptor 300gb ---enermax modu+625 --- 3 noctua 120 mm x 2000rpm---netgear 834GTit

Ultima modifica di guevamuge : 20-09-2009 alle 18:43. Motivo: aggiornamento
guevamuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 19:15   #162
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da guevamuge Guarda i messaggi
-1 si possono utilizzare i tasti freccia (alto,basso,destra,sinistra) della qwerty per navigare con il browser web?

-2 a differenza dei concorrenti n97 - n900 -htc tynt2 questo terminale ha una apertura dello slide senza alcuna possibilità di inclinare il display
Come giudicate la differenza con gli altri?
Ovvero causa problemi di praticità a slide aperto per quel che riguarda l'impugnatuara del telefono mentre stai scrivendo?

-3 c'è una piena compatibilità con i programmi per windows 6 perchè adesso ho come telefono l'omnia hd 8910 che dal punto di vista dei software mi ha deluso abbastanza, il nokia n900 non lo prendo manco in considerazione perchè maemo è privo di tutti i software, vorrei passare all'omnia pro b7610 proprio per il vantaggio delle infinite applicazioni e personalizzazioni di windows mobile 6.

Con l' arrivo di windows 6.5 ci sarà compatibilità con i software per win 6.1 , o dovrò aspettare mesi e mesi prima di avere un parco software completo

-4 Visto che incredibilmente questo telefono se lo filano in pochi c'è da aspettarsi rom modificate oppure no?

1- Ovviamente sì.
2- Sinceramente ti dico che non ho mai capito l'utilità IN FASE DI SCRITTURA di avere il display inclinato...alla fine si scrive con i due pollici, quindi necessariamente me lo devo tenere in mano. Scrivere come su un pc è utopia pura. Quindi ti dico che non dovresti avere nessuna difficoltà.
3- C'è compatibiltà con tutti (o quasi) i programmi per WM, ma devi considerare che l'alta risoluzione del display può creare dei problemi sui programmi nati per schermi meno prestanti.
WM 6.5 è compatibilissimo con WM 6.1 (ho testato diversi programmi sia da una parte che dall'altra, mai un problema).
4- Guarda, lo spero vivamente. Intanto stai sicuro che la ROM ufficiale con WM 6.5 la farà uscire Samsung a metà ottobre.

SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 20:27   #163
guevamuge
Member

L'Avatar di guevamuge

Iscritto dal: Jan 2008
Mi hai già tolto molti dubbi, ora approfittando un po della tua cortesia vorrei sapere se il browser web mozilla 9.5 ( o altri browser performanti) è compatibile con tutti i siti anche quelli in flash, insomma posso tranquillamente fare l'autentificazione sui siti tipo ebay postepay e paypal e vedere i filmati di youtube?

Esiste già il tom tom 7 (anche in via non ufficiale) per questo terminale?
Sarà supportato con win 6.5 il tom tom?
Thermaltake soprano --- E8400 3,7 GHz e0--- Asus P5q_deluxe p45 --- ZeroTherm ZEN FZ120 noctua edition 2000rpm --- 4 GB ram ddr2 pc2-6400 800MHz cas4 corsair xms2 Sapphire Ati 4850 625MHz 512mb --- Velociraptor 300gb ---enermax modu+625 --- 3 noctua 120 mm x 2000rpm---netgear 834GTit
guevamuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 20:42   #164
SatchBoogie81
Member

Quote:
Originariamente inviato da guevamuge Guarda i messaggi
Mi hai già tolto molti dubbi, ora approfittando un po della tua cortesia vorrei sapere se il browser web mozilla 9.5 ( o altri browser performanti) è compatibile con tutti i siti anche quelli in flash, insomma posso tranquillamente fare l'autentificazione sui siti tipo ebay postepay e paypal e vedere i filmati di youtube?

Esiste già il tom tom 7 (anche in via non ufficiale) per questo terminale?
Sarà supportato con win 6.5 il tom tom?
SI'!!!
Con Opera il flash è finalmente abilitato, ti vedi tutto ciò che vuoi...

TT7 non l'ho ancora provato, ma ti consiglio IGO8 che è davvero il top secondo me. Tra l'altro se non sbaglio TT7 richiede un programma di terze parti per "aprire" le comunicazioni GPS.
Con tutti gli altri vai tranquillo...

Old 20-09-2009, 20:51   #165
Eryk
Member

Iscritto dal: Jul 2007
ha ragione SatchBoogie81 igo lo sto usando da pochi giorni ma sembra migliore del tomtom ti pronuncia anche le vie in cui devi svoltare e la grafica è spettacolare...l'unica cosa che m'ha sollevato delle perplessità non riguarda il navigatore quanto lo schermo con i riflessi diviene totalmente inleggibile e se sto usando il navigatore è un problema...se sei affezionato a tomtom comunque ci si può installare la versione 7.9 solo che bisogna smanettare per fargli pescare il gps, devi usare il programma gps gate l'ho provato seguendo la procedura consigliata per omnia ma non m'ha funzionato ma credo che un modo c'è per risolvere il problema ci vorrebbe solo qualcuno competente... scusate se sono stato prolisso...
cpu: core2duo E6700 mobo: asus p5ld2 se ram: 2×kingston DDR 2 1GB 667MHZ PC2-5300 scheda video: sapphire radeon X1650 512M DDR2 PCI-E case: x-hyena middle tower PC373 400w 20/24 pin dissi: arctic cooling freezer 7 pro hard disk: 2×maxtor e hitachi 80 gb in raid0 software alimentatore: tecnoware double fan 450W 20/24P
Eryk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 23:07   #166
Danji
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Post veloce per avvertire tutti che lo schermo non è purtroppo anti-graffio: è bastato un jeans con portamonete a chiusura lampo per graffiarlo irreparabilmente. Di contro, l'i900 e i precedenti nokia, con lo stesso jeans, non hanno mai avuto problemi.

A parte i soliti fake abrasivi per cellulare, qualcuno conosce una soluzione indolore? Sostituire la cover mi sembra troppo complicato (per altro, non credo siano già in giro i prodotti sostitutivi).

Ma non potevano farlo in vetro come il galaxy? Maledetti...
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 00:06   #167
Thunor
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ahi, Danji, mi spiace! Temo che l'unica sia sostituire il pezzo, e come fai giustamente notare, per ora ancora non c'è molto in giro... speriamo facciano in fretta, anche per gli accessori e quant'altro.

Piccola parentesi comica: lo "smile sensor" della fotocamera funziona alla perfezione con chiunque tranne che con me, forse ho un faccia che non viene riconosciuta come umana ;-]
In realtà credo siano i baffi a creare dei problemi nel riconoscimento della linea arcuata del sorriso. Se avete baffuti a portata di mano, fate la prova.

Nella cartella "program files" dentro la root principale ho trovato una cartella "Navigator" con tanto di files audio di indicazioni stradali. Ce l'avete anche voi, o la bow smanetta con i palmari prima di venderli?

Il "gestione file" di Samsung è molto carino e comodo per le operazioni di routine. Lo preferisco di gran lunga con la visualizzazione "dettagli", ma torna alla visualizzazione "elenco" ad ogni riavvio dell'applicazione. Fa così anche con voi?

Voi avete capito a cosa servono "antiscuotimento" e "WDR", a pagina 3 delle Impostazioni Fotocamera (foto)?

Ad ogni modo, le impressioni continuano ad essere più che buone. Peccato solo per il front end un po' acerbo: il sistema a widget mi fa venire l'orticaria per via del disordine in cui ti riduce lo schermo, mentre quello lavorativo sarebbe proprio bello, se solo si potesse personalizzarlo un pochino... invece nulla, te lo tieni com'è, senza nemmeno la possibilità di cambiare un colore, uno sfondo o un'icona. I nomi sui contatti sarebbe stato carino poterli togliere, dato che sono quasi tutti abbreviati. Inoltre si sente fortemente la mancanza di un modulo weather (che ingannevolmente nelle immagini pubblcitarie c'era) e di un sistema per gestire i profili d'uso, qualcosa tipo "auto", "riunione", e via dicendo, che vada olte il misero "vibrazione" attuale, che tra l'altro lascia la suoneria per notifiche e SMS. Una feature quasi d'obbligo per un device che si orienta verso il settore Pro. La carenza si fa un po' perdonare, però, dallo splendido sistema per escludere l'audio: nella schermata che appare quando tocchiamo i pulsanti per il volume, toccando il centro della cerchio possiamo passare da normale a vibrazione a silenzioso, ed è un silenzioso totale, che blocca anche il rumore dell'otturatore di quando si scatta una foto.
Speriamo che con il tempo non si sviluppino solo widget ma anche moduli per la modalità "lavoro".
Thunor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 00:33   #168
Danji
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunor Guarda i messaggi
Ahi, Danji, mi spiace! Temo che l'unica sia sostituire il pezzo, e come fai giustamente notare, per ora ancora non c'è molto in giro... speriamo facciano in fretta, anche per gli accessori e quant'altro.

Piccola parentesi comica: lo "smile sensor" della fotocamera funziona alla perfezione con chiunque tranne che con me, forse ho un faccia che non viene riconosciuta come umana ;-]
In realtà credo siano i baffi a creare dei problemi nel riconoscimento della linea arcuata del sorriso. Se avete baffuti a portata di mano, fate la prova.

Nella cartella "program files" dentro la root principale ho trovato una cartella "Navigator" con tanto di files audio di indicazioni stradali. Ce l'avete anche voi, o la bow smanetta con i palmari prima di venderli?

Il "gestione file" di Samsung è molto carino e comodo per le operazioni di routine. Lo preferisco di gran lunga con la visualizzazione "dettagli", ma torna alla visualizzazione "elenco" ad ogni riavvio dell'applicazione. Fa così anche con voi?

Voi avete capito a cosa servono "antiscuotimento" e "WDR", a pagina 3 delle Impostazioni Fotocamera (foto)?
Anche perchè la pasta abrasiva su un resistivo non mi sembra il caso. Quando cambierò, spero ci sarà l'opzione come fu per l'omnia, ma in questo caso, la scelta tra uno standard e uno antigraffio (veramente il più sensibile mai provato: nemmeno la PSP si graffia così facilente).

Credo che l'antiscuotamento sia una sorta di stabilizzatore. Il WDR potrebbe essere il wide dinamic range che aumenta, immagino, l'esposizione.

In settimana provo a chiamare l'assistenza samsung per vedere se sono già arrivati i pezzi ai centri di assistenza. Quei graffi proprio non li sopporto...
Old 21-09-2009, 06:29   #169
Eryk
Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunor Guarda i messaggi
Peccato solo per il front end un po' acerbo: il sistema a widget mi fa venire l'orticaria per via del disordine in cui ti riduce lo schermo, mentre quello lavorativo sarebbe proprio bello, se solo si potesse personalizzarlo un pochino... invece nulla, te lo tieni com'è, senza nemmeno la possibilità di cambiare un colore, uno sfondo o un'icona. I nomi sui contatti sarebbe stato carino poterli togliere, dato che sono quasi tutti abbreviati. Inoltre si sente fortemente la mancanza di un modulo weather (che ingannevolmente nelle immagini pubblcitarie c'era) e di un sistema per gestire i profili d'uso, qualcosa tipo "auto", "riunione", e via dicendo, che vada olte il misero "vibrazione" attuale, che tra l'altro lascia la suoneria per notifiche e SMS. Una feature quasi d'obbligo per un device che si orienta verso il settore Pro. La carenza si fa un po' perdonare, però, dallo splendido sistema per escludere l'audio: nella schermata che appare quando tocchiamo i pulsanti per il volume, toccando il centro della cerchio possiamo passare da normale a vibrazione a silenzioso, ed è un silenzioso totale, che blocca anche il rumore dell'otturatore di quando si scatta una foto.
Speriamo che con il tempo non si sviluppino solo widget ma anche moduli per la modalità "lavoro".
Vuoi un consiglio disattiva il sistema a widget samsung e installa una nuova interfaccia point ui o spb mobile shell (io consiglio quest'ultimo che è più fluido) per la gestione dei profili orientati verso l'ottimo phonealarm...
cpu: core2duo E6700 mobo: asus p5ld2 se ram: 2×kingston DDR 2 1GB 667MHZ PC2-5300 scheda video: sapphire radeon X1650 512M DDR2 PCI-E case: x-hyena middle tower PC373 400w 20/24 pin dissi: arctic cooling freezer 7 pro hard disk: 2×maxtor e hitachi 80 gb in raid0 software alimentatore: tecnoware double fan 450W 20/24P
Old 21-09-2009, 10:25   #170
Danji
Senior Member

Dalle 50 alle 80€ per sostituire il display...
Aggiungiamo almeno 20€ per una buona pellicola... risulatato: un centinaio per averlo messo in tasca....
Old 21-09-2009, 10:59   #171
Eryk
Member

Quote:
Originariamente inviato da Danji Guarda i messaggi
Dalle 50 alle 80€ per sostituire il display...
Aggiungiamo almeno 20€ per una buona pellicola... risulatato: un centinaio per averlo messo in tasca....
a dir la verità non credo che nè la brando nè proporta abbiano fatto pellicole per l'omnia pro (almeno non ho visto dove si possono comprare) nel frattempo io ho reciclato quella compresa nella confezione tagliando solo i bordi per adesso può bastare poi quando ci saranno più accessori in giro faro un pò di shopping
Old 21-09-2009, 11:15   #172
Thunor
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Il Mobile Shell in effetti lo tengo in considerazione, ma avrei preferito usare l'interfaccia nativa. Il sistema a Widget non lo uso proprio, preferisco di gran lunga la modalità "lavoro"... se solo fosse un po' più configurabile.
Riguardo le modalità, tra l'altro, purtroppo non sono due modalità del tutto configurabili ma fisse; mi spiego meglio: se vado in modalità "privata", entro nelle opzioni del Today e disabilito il sistema dei widget (magari per attivare qualche altro Today Plugin) tutto ok; quando passo alla modalità "lavoro" e poi torno alla "privata" la ritrovo com'era in origine, con i widget.

Phonelarm l'ho usato molto, ma lo trovo pesantino ed un po' intricato. Vecchia concezione, anche se veramente completo.

Danji: dai pensavo peggio... anche se fa sempre girare i maroni. Per una piccola distrazione.
il WDR più che aumentare l'esposizione in toto parrebbe adeguarla alle zone dell'immagine, facendo una specie di HDR live. Interessante!

Avete per le mani per caso un lettore di Semacode? L'unico che ho trovato mi flippa la fotocamera di 90° rendendo un inferno puntare il codice.
Thunor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 12:04   #173
Danji
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Eryk Guarda i messaggi
a dir la verità non credo che nè la brando nè proporta abbiano fatto pellicole per l'omnia pro (almeno non ho visto dove si possono comprare) nel frattempo io ho reciclato quella compresa nella confezione tagliando solo i bordi per adesso può bastare poi quando ci saranno più accessori in giro faro un pò di shopping
In attesa che la zagg ne faccia una intagliata, ne ho ordinate 6 a 10€ già intagliate su un noto sito di aste. Se fan schifo al max le butto (anche se dai filmati non sembrano male.

@Thunor: distrazione? di samsung semmai: un nokia da 30€ si graffia con meno facilità... davvero, non ho fatto niente di male se non tenerlo nella tasca...
Old 21-09-2009, 13:55   #174
Eryk
Member

Quote:
In attesa che la zagg ne faccia una intagliata, ne ho ordinate 6 a 10€ già intagliate su un noto sito di aste. Se fan schifo al max le butto (anche se dai filmati non sembrano male.
Ne hai avute altre della Zagg ho sentito dire che dopo 6 mesi si staccano negli angoli...se hai avuto la possibilità facci sapere la tua esperienza con le Zagg ho visto dei filmati e queste pellicole mi attirano ...chissà
Old 21-09-2009, 14:10   #175
Danji
Senior Member

Quote:
Ne hai avute altre della Zagg ho sentito dire che dopo 6 mesi si staccano negli angoli...se hai avuto la possibilità facci sapere la tua esperienza con le Zagg ho visto dei filmati e queste pellicole mi attirano ...chissà
L'ho vista da un'amico (iphone): sembrano buone. Di sicuro meglio di quelle da 2€. Al momento aspetto quelle ritagliate che ho preso oggi e vediamo. Spero coprano anche i graffi. Appena escono le zagg per il 7610 le prendo di sicuro: se coprono i 2 graffi, ottimo. Se non li coprono, cambio cover e di nuovo zagg
Old 21-09-2009, 17:48   #176
Eryk
Member

Avete visto il nuovo video promozionale dell'omnia pro il dispositivo mostrato esteticamente non è l'omnia pro che abbiamo noi che samsung voglia cambiare stile all'omnia pro quando uscirà ad ottobre?cmq esteticamente a me piace più quello che ho rispetto a quello del video...voi che dite...
Old 21-09-2009, 18:23   #177
Danji
Senior Member

Quote:
Avete visto il nuovo video promozionale dell'omnia pro il dispositivo mostrato esteticamente non è l'omnia pro che abbiamo noi che samsung voglia cambiare stile all'omnia pro quando uscirà ad ottobre?cmq esteticamente a me piace più quello che ho rispetto a quello del video...voi che dite...
Si, visto. Spero sia un mockup giusto per lo spot. Ovviamente è molto più fashion la nostra versione. In ogni caso, spero in una rom di quel tipo: questa "6.1 for vodafone" ha troppi bug e poche personalizzazioni...
Old 21-09-2009, 18:31   #178
mino72
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
io ce l'ho sul mio omnia e sono utilissime....ho provato il test con la chiave come nel video e funziona.....per gli ancoli è vero che hanno la tendenza a staccarsi, ma io ci ho spruzzato un po del loro spray e per ora si sono riattaccati
mino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 18:52   #179
SatchBoogie81
Member

Quote:
Si, visto. Spero sia un mockup giusto per lo spot. Ovviamente è molto più fashion la nostra versione. In ogni caso, spero in una rom di quel tipo: questa "6.1 for vodafone" ha troppi bug e poche personalizzazioni...
Sul sito ufficiale di Samsung Mobile c'è la nostra versione.
Sul sito della Vodafone c'è quello che si vede nel filmato, ma alla fine i nostri che hanno la ROM brandizzata sono come quelli del sito...ergo deduco sia un restyle temporaneo (che personalmente NON preferisco).
Non saranno mica così st***zi alla Samsung!
Old 21-09-2009, 20:20   #180
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Spero per chi abbia giá comprato il Pro che Samsung nn sia cosí st****a da aggiornare il Pro con un modello esteticamente differente e magari con un display che nn si graffi facilmente
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian