Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2009, 17:59   #161
BananaFlanders
Senior Member

L'Avatar di BananaFlanders

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
che schifo.....sn convinto che Sutil ha anche più benza delle ferrari

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
se fosse vero domani mi rifiuto di guardare la gara!
Allora, che programmi hai per domani dalle 14 alle 16?

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ah ecco perchè hamilton andava
Può essere che la Ferrari abbia un asetto più da bagnato pesante che da asciutto, visto che le previsioni per domani danno pioggia, oppure fanno solo troppo schifo anche rispetto alla force india ?
Le Ferrari se è freddo fanno schifo e i piloti sul bagnato non vanno bene. Ho una speranza che abbiano degli assetti da pioggia ma dubito.
Old 11-07-2009, 18:00   #162
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
domani toccherà tutti cambiare le gomme al secondo giro, la tattica di partire pesanti andrà a farsi benedire... poi daglie di safety car. speriamo di prendere 2 o 3 punticini
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 18:07   #163
shawn89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
perchè, domani piove? è la volta buona che guardo una gara?

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 18:39   #164
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

che carini in mclaren a mandare il kovalainen con 10 chili in più in qualifica...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 11-07-2009, 18:43   #165
pinottoegianni
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
Versione più leggibile penso

probabilmente le brawn puntano a parecchi pitstop per cambi meteo o a safety car e magari non hanno torto...resta il fatto che vanno più piano della redbull con 20kg in meno di carburante
pinottoegianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 18:47   #166
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da pinottoegianni Guarda i messaggi
probabilmente le brawn puntano a parecchi pitstop per cambi meteo o a safety car e magari non hanno torto...resta il fatto che vanno più piano della redbull con 20kg in meno di carburante
bisogna sempre vedere con che assetti sono e come andranno domani e in che condizioni meteo. comunque in quella lista piquet ha cambiato nome
Old 11-07-2009, 19:22   #167
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Chiedo scusa per la precedente battuta palesemente antiferrarista. Non faccio mistero delle mie antipatie non vorrei mai scadere nel trolling

Cambiando discorso, vedo dai pesi ufficiali che non è vero che Vettel fosse più pesante degli altri, come avevano fatto intuire in Rai... in pratica solo le Brawn sono più scariche.

Ancora maggior risalto alla prestazione di Sutil: era il più pesante di tutti quelli che hanno affrontato la Q3!
Old 11-07-2009, 19:36   #168
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Chiedo scusa per la precedente battuta palesemente antiferrarista. Non faccio mistero delle mie antipatie non vorrei mai scadere nel trolling

Cambiando discorso, vedo dai pesi ufficiali che non è vero che Vettel fosse più pesante degli altri, come avevano fatto intuire in Rai... in pratica solo le Brawn sono più scariche.

Ancora maggior risalto alla prestazione di Sutil: era il più pesante di tutti quelli che hanno affrontato la Q3!
Beh lo hai già fatto
Old 11-07-2009, 20:20   #169
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da BananaFlanders Guarda i messaggi

Allora, che programmi hai per domani dalle 14 alle 16?
studierò meccanica del veicolo che è meglio... con sta f1 è meglio studiare che perdere 2 ore a dormire per nulla...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 20:30   #170
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da pinottoegianni Guarda i messaggi
Forse hanno fatto un assetto più carico in previsione di una partenza bagnata.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 20:51   #171
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
bisogna sempre vedere con che assetti sono e come andranno domani e in che condizioni meteo. comunque in quella lista piquet ha cambiato nome
anche kavallainen ...
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 20:51   #172
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
Sutil prestazione di tutto rispetto... se domani la pioggia mescola le cose può puntare easy al podio.

Ottima prestazione anche di Webber che ha bastonato Vettel con lo stesso peso
Secondo me lo tampona kimi

Quote:
studierò meccanica del veicolo che è meglio... con sta f1 è meglio studiare che perdere 2 ore a dormire per nulla...
io ti dico di guardartela. Non so se ti è mai capitato ma ogni volta che per qualche motivo non mi guardo una gara poi scopro che è stata bellissima ed emozionante

E' successo gia due volte con la sbk
p4dr1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 21:29   #173
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da p4dr1n0 Guarda i messaggi
Secondo me lo tampona kimi

io ti dico di guardartela. Non so se ti è mai capitato ma ogni volta che per qualche motivo non mi guardo una gara poi scopro che è stata bellissima ed emozionante

E' successo gia due volte con la sbk

Terrò gli appunti sotto mano
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 21:35   #174
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Quote:
button è il più forte di sempre, sta dietro a barrichello ed è pure più leggero. ammazza che fenomeno...
guarda Vettel , pure peggio direi .
Sutil domani vince
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 23:33   #175
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
guarda Vettel , pure peggio direi .
Sutil domani vince
vettel non ha mai detto di essere il più forte di sempre...
Old 11-07-2009, 23:51   #176
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
vettel non ha mai detto di essere il più forte di sempre...
Infatti...speriamo che il pompato non vinca mai più una gara
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 01:55   #177
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Beh lo hai già fatto
Hai ragione, chiedo scusa anche a te... a volte mi dimentico che non sono tutti "ferraristi della domenica" e miti del cavallino come quello che hai nell'avatar meritano più rispetto.

Cambiando un'alra volta discorso... ma secondo voi domani la RedBull lascierà fare la sua gara a Webber, nel caso parta bene, oppure ci saranno interessi di scuderia?

Io credo nelle potenzialità dell'australiano, magari non sarà un fenomeno ma lo reputo senzìaltro all'altezza di Button o Barrichello (Vettel è molto giovane, se mantiene il livello attuale potrà anche rivelarsi un campionissimo, ma solo il tempo potrà dirlo), e per una volta che ha tra le mani la monoposto "giusta" mi dispiacerebbe se venisse sacrificato...

Ultima modifica di 8black : 12-07-2009 alle 01:59.
8black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 07:03   #178
davide66

Quote:
Hai ragione, chiedo scusa anche a te... a volte mi dimentico che non sono tutti "ferraristi della domenica" e miti del cavallino come quello che hai nell'avatar meritano più rispetto.
Bella frase ma quanto durerai.......... ???

Quote:
Cambiando un'alra volta discorso... ma secondo voi domani la RedBull lascierà fare la sua gara a Webber, nel caso parta bene, oppure ci saranno interessi di scuderia?

Io credo nelle potenzialità dell'australiano, magari non sarà un fenomeno ma lo reputo senzìaltro all'altezza di Button o Barrichello (Vettel è molto giovane, se mantiene il livello attuale potrà anche rivelarsi un campionissimo, ma solo il tempo potrà dirlo), e per una volta che ha tra le mani la monoposto "giusta" mi dispiacerebbe se venisse sacrificato...
Io penso e spero che Webber riesca a vincere oggi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 07:17   #179
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:

Credo lascino fare la gara a Webber, ha ottime potenzialità per vincere e il passo è ottimo, neanche Vettel riuscirebbe a tenergli testa. Semplicemente qui è troppo forte.
Webber di sicuro è meglio di Barrichello, è un buon pilota, che ha fatto vedere ottime cose in passato. Ritengo Vettel superiore come talento, ma ancora acerbo. Quest'ultimo deve fare gara su Button, cercando di rubargli punti e fargli sentire il fiato sul collo.
Old 12-07-2009, 07:22   #180
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Se per caso un giorno entri in F1 come progettista ed hai bisogno di un collaboratore, chiamami senza impegno

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Windows 11, Phison non rileva anomalie s...
HONOR non si ferma più: la serie 500 è g...
NVIDIA, ricavi record a 46,7 miliardi di...
Un iPhone con display Tandem OLED? &Egra...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian