|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
La mia Butade era solo perché ne ho le palle piene (e scusa il francesismo) di sentire, leggere che i Mac sono cari, che il Pc xyz alla stessa cifra ti offre un supermagaultrasborone Hardware, oppure che l'acerone o l'asusone di turno con su la Home Premium di Vista costano la metà di un Macbook!!! Sono stufo...Marcio di questo qualunquismo, di chi, vuoi per ragioni economiche, vuoi per ottusità mentale non ha mai davvero visto ed usato un Mac! "Povero" lo metto tra virgolette così sei contento...e ti invito a misurare le parole a seconda del contesto in cui ti trovi...Sei nel più importante forum italiano di tecnologia, in un Topic dedicato al Mac...Non stai dialogando con la "Sciura Maria", abitante nelle case minime di periferia che va avanti con la pensione di 400 euro...Il denaro, qui, non dovrebbe essere un assunto.... Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
uno i soldi gli spende come vuole. Ancora nelle critiche non vedo dei paragoni. Perchè nessuno mette un notebook da 13 con le stesse e le voglio TUTTE le caratteristiche del mb(ora mbp) ad un prezzo inferiore? forse perchè non esistono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
che poi guarda abbiamo detto la stessa cosa... i miei non spenderebbero mai 50.000 euro per un auto, ma ne hanno spesi 2.000 per un computer che mi porterò avanti fino alla laurea e con la speranza che sto pezzo di carta serva a ripagare anche questo computer... e per questo io non oso neanche definirmi povero... c'è chi sui genitori non può sempre contare... mettere le virgolette non serve a farmi contento ma a dare un certo peso a ciò che si scrive.... la penso esattamente allo stesso modo... con la gente che sembra discutere in maniera pacata scambio opinioni con sorriso... gli altri non li calcolo nemmeno... sono piuttosto paziente... ![]() Quote:
Non ci sarà la Sciura Maria in questo forum, ma allo stesso tempo le porto rispetto... ![]() saluti ![]() Ultima modifica di Slevin86 : 09-06-2009 alle 14:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Pero' pur essendo un fan di apple devo dire che il nuovo toshiba U500 da 13,3 pollici non è affatto male... A partire da 699 euro con configurazione con core 2 duo, 4 giga di ram, hard disk da 500gb, scheda video ati 4570 con 512mb ddr3, hdmi, esata, tastiera retroilluminata ecc ecc (però 699 è il prezzo del modello base che non so se include tutta sta roba) Note negative lo spessore neanche lontanamente paragonabile ai macbook, i materiali plasticosi, un sistema operativo che non è certo macosx, una durata batterie di sole 3 ore e passa pero' costa + di 400 euro meno... c'e' chi pensa che questi 400 euro in piu' siano abbastanza giustificati (come me) e chi no. il mondo è bello perchè è vario eheehhehe
Photo: Olympus E-5, Zuiko 12-60, Sigma 50-500 Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum Ultima modifica di Kappa76 : 09-06-2009 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Anch'io porto rispetto (SEMPRE) per i più disagiati...Ma non mi sembrava il caso dell'utente che col solito commento "qualunquist" ( ![]() DEvo ripetermi sempre come un mantra: don't feed the troll....A loop.... ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#167 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Qualcuno diceva appunto "successo". Successo si ha quando i tuoi concorrenti non riescono a fare di meglio. Intel cosa c'entra? A parte che intel ha un mercato diverso ed in ogni caso, intel è un fornitore apple. Semmai, non sfuggire al confronto diretto ai suoi concorrenti, nel campo informatico (io le quote le so ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
e ma scusa, volendo pure escludere OSX che è un discorso a parte, ma quelle caratteristiche (e altre non citate che non mi va di stare ad elencare) mica sono un valore aggiunto per un computer..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |||
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Non c'è assolutamente correlazione diretta o proporzionalità fra visite e commenti. Il mondo Apple, per sua natura, si presta a commenti dal sensato, passando per il colorito, per giungere poi al flame. Non si scappa. Si osserva, in misura minore, anche su altri argomenti: MS, ATI vs Nvidia, Intel vs AMD e via dicendo. Facendo parte del mondo informatico, se ci sono notizie riguardanti Apple è normale che Hardware Upgrade le pubblichi, non vedo perché non dovremmo. Quote:
Articoli? Sarò più preciso. Prendiamo gli ultimi dieci articoli Apple. Il decimo è datato 13 Ottobre 2008. Ciò significa che da allora, per essere ancora più chiari, sono stati pubblicati 10 articoli su Apple. Quell'articolo ha id 2061. Quello di oggi 2223. Gli articoli sono in ordine rigorosamente progressivo, motivo per cui, da allora, abbiamo pubblicato 162 articoli, mediamente uno per giorno della settimana. Siamo intorno al 5%, diverso da 50%. Quote:
![]() Ultima modifica di Alessandro Bordin : 09-06-2009 alle 14:53. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
dimensioni, materiali, durata batteria, e integrazione perfetta con il sistema operativo per me sono un valore aggiunto... senza considerare poi il valore dell'usato, il non trascurabile fascino che ha quando lo apri davanti ad un cliente (questa è tristissima lo so.. ma di fatto è cosi'...) e altro che non mi va di stare ad elencare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
prezzi calati--->ottimo
aggiunte a leopard--->sa molto di service pack, ma buono cmq l'inica cosa che non capisco è perchè non hanno lasciato anche la porta di espanzione oltre la sd card? bah cmq nel complesso buone cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() ![]() diciamo ridicoli! Provate a farci un rendering..una simulazione 3d...e vedrete come vanno! ![]() I macbook sono perfetti: per andare su girlpower.it non hanno problemi..e neppure per cazzeggiare su facebook! chi il computer lo usa seriamente se ne va lontano da sta roba griffata e si compra romba seria, non giocattoli da mostrare agli amici! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: letto dopo.... ops ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io avrei messo la sd solo sul 15" economico, sugli altri avrei lasciato la express card. Una domanda: ma legge anche SDHC, vero ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Inoltre non è che la "roba seria" contempli solo rendering e simulazioni 3d..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
io avrei messo la express card su tutti i macbook a prescindere che fossero 13,15,17 pollici...non capisco l'idea di mettere meno cose e vantarsene pure quando la aggiungono dopo. Pure una porta esata per dire manca...bah spero leggano anche le sdhc, visto sopratutto quando lo hanno messo il supporto.... Ultima modifica di Ka_is : 09-06-2009 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.