Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2009, 14:02   #161
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Slevin86 Guarda i messaggi
mi sa che ultimamente il concetto di "povero" è alquanto travisato e usato impropriamente... non utilizziamo parole a vanvera.. chi di questi tempi se la sta passando male non si pone certo il problema di comprarsi un portatile da 1000 euro... purtroppo sono in tanti e in aumento (ma tanto si riprende il governo sulle minorenni di malaffare e sui piselli in vista a villa Certosa, poi si lascia perdere su fatti ben più seri..)..

tu definisci povero chi può "solo" comprarsi un portatile da 1000 euro??
anch'io sono povero perchè la mia famiglia acquista un Fiesta nuova da 12.000€ a Gpl per risparmiare ed inquinare meno anzichè un'Audi A5...

contiamo fino a 10 prima di parlare....
ahhhh, slevin , non facciamo polemiche inutili per cortesia....Primo al forum del reddito procapite dei suoi iscritti non frega niente...La mia famiglia invece se la cosa ti può interessare ha 5 case, 3 macchine, di cui una una Mercedes, ma NON spenderebbe mai 2000 euro per un Computer, Mac o Pc che sia....E questo anche per altre cose...E sta attenta anche quando va al super a fare la spesa....Solo che la mia famiglia mi ha insegnato il valore del denaro...Ed ho infatti dovuto (io che a quasi 40 anni non ho ancora trovato un lavoro decente, e vivo in un monolocale) faticare per convincerli a Comprarmi gentilmente un Mac, che peraltro non è uno sfizio, ma lo uso nella scuola professionale che frequento....
La mia Butade era solo perché ne ho le palle piene (e scusa il francesismo) di sentire, leggere che i Mac sono cari, che il Pc xyz alla stessa cifra ti offre un supermagaultrasborone Hardware, oppure che l'acerone o l'asusone di turno con su la Home Premium di Vista costano la metà di un Macbook!!!
Sono stufo...Marcio di questo qualunquismo, di chi, vuoi per ragioni economiche, vuoi per ottusità mentale non ha mai davvero visto ed usato un Mac!
"Povero" lo metto tra virgolette così sei contento...e ti invito a misurare le parole a seconda del contesto in cui ti trovi...Sei nel più importante forum italiano di tecnologia, in un Topic dedicato al Mac...Non stai dialogando con la "Sciura Maria", abitante nelle case minime di periferia che va avanti con la pensione di 400 euro...Il denaro, qui, non dovrebbe essere un assunto....
Saluti
Old 09-06-2009, 14:10   #162
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Danji Guarda i messaggi
*

Questo è un tuo punto di vista. Diciamo che fa notizia (soprattutto qui). Successo può anche essere notizia, ma se intendi di vendite, dovresti riguardati le quote (ovviamente rispetto ad altri)

* No. L'apice non si raggiunge perchè ormai, quelli come me abituati ad un "vecchio" HWupgrade, si sono rassegnati nel vedere che l'ultima VGA o CPU non se la fila nessuno (parlo di commenti) mentre su apple, dopo qualche ora hai più di 100 interventi. Avendo anche tu vissuto "l'evoluzione" di hwup non ti rattrista vedere in home un buon 40/50% di articoli/news/scateflame su apple? Io non voglio di certo criticare i prodotti apple (non mi interessano e non ne sono invidioso se hanno successo), ma forse, ripeto, quelli che come me sono abituati a leggere diversamente su hwup si sono spostati su altri lidi, dove si parla più ad appasionati che al grande pubblico che cerca il flame e, soprattutto, clicca sui banner. Scusate e buon proseguimento
Su Hwupgrade, che seguo da tanto, con un pubblico così ampio è normale che ci sia un po' di tutto, il super appassionato e l'utente inesperto o che cerca altro, hanno tutti diritto di leggere e scrivere qui, sentendosi rispettati, cosa che nelle discussioni su Apple a volte non capita. Se un appassionato vuol stare chiuso nel suo recinto e non partecipare cosa ci possono fare quelli di hwupgrade? non dipende anche da loro che certe discussioni passino in secondo piano?
Old 09-06-2009, 14:18   #163
porradeiro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
uno i soldi gli spende come vuole. Ancora nelle critiche non vedo dei paragoni. Perchè nessuno mette un notebook da 13 con le stesse e le voglio TUTTE le caratteristiche del mb(ora mbp) ad un prezzo inferiore? forse perchè non esistono?
porradeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 14:29   #164
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
ahhhh, slevin , non facciamo polemiche inutili per cortesia....Primo al forum del reddito procapite dei suoi iscritti non frega niente...La mia famiglia invece se la cosa ti può interessare ha 5 case, 3 macchine, di cui una una Mercedes, ma NON spenderebbe mai 2000 euro per un Computer, Mac o Pc che sia....E questo anche per altre cose...E sta attenta anche quando va al super a fare la spesa....Solo che la mia famiglia mi ha insegnato il valore del denaro...Ed ho infatti dovuto (io che a quasi 40 anni non ho ancora trovato un lavoro decente, e vivo in un monolocale) faticare per convincerli a Comprarmi gentilmente un Mac, che peraltro non è uno sfizio, ma lo uso nella scuola professionale che frequento....
La mia Butade era solo perché ne ho le palle piene (e scusa il francesismo) di sentire, leggere che i Mac sono cari, che il Pc xyz alla stessa cifra ti offre un supermagaultrasborone Hardware, oppure che l'acerone o l'asusone di turno con su la Home Premium di Vista costano la metà di un Macbook!!!
Sono stufo...Marcio di questo qualunquismo, di chi, vuoi per ragioni economiche, vuoi per ottusità mentale non ha mai davvero visto ed usato un Mac!
ti garantisco che le nostre famiglie non sono dissimili da questo punto di vista... fortunatamente la mia è una situazione agiata,i miei genitori hanno garantito un domani ai 2 figli un tetto ciascuno sopra la testa... però allo stesso hanno insegnato anche a noi il valore del denaro e soprattutto a pensare a quanti vantaggi e "lussi" abbiamo potuto avere e a pensare a chi non puoi averli...
che poi guarda abbiamo detto la stessa cosa... i miei non spenderebbero mai 50.000 euro per un auto, ma ne hanno spesi 2.000 per un computer che mi porterò avanti fino alla laurea e con la speranza che sto pezzo di carta serva a ripagare anche questo computer... e per questo io non oso neanche definirmi povero... c'è chi sui genitori non può sempre contare...

mettere le virgolette non serve a farmi contento ma a dare un certo peso a ciò che si scrive....

la penso esattamente allo stesso modo... con la gente che sembra discutere in maniera pacata scambio opinioni con sorriso... gli altri non li calcolo nemmeno... sono piuttosto paziente...

Quote:
e ti invito a misurare le parole a seconda del contesto in cui ti trovi...Sei nel più importante forum italiano di tecnologia, in un Topic dedicato al Mac...Non stai dialogando con la "Sciura Maria", abitante nelle case minime di periferia che va avanti con la pensione di 400 euro...Il denaro, qui, non dovrebbe essere un assunto....
Saluti
con tutto il rispetto, il mio intervento nasceva da una tua definizione di povertà.... non sono io che ho fatto entrare il denaro...
Non ci sarà la Sciura Maria in questo forum, ma allo stesso tempo le porto rispetto...

saluti

Ultima modifica di Slevin86 : 09-06-2009 alle 14:35.
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 14:33   #165
Kappa76
Senior Member

L'Avatar di Kappa76

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
uno i soldi gli spende come vuole. Ancora nelle critiche non vedo dei paragoni. Perchè nessuno mette un notebook da 13 con le stesse e le voglio TUTTE le caratteristiche del mb(ora mbp) ad un prezzo inferiore? forse perchè non esistono?
In effetti non ci sono alternative al 13 di apple.. apparte forse il dell adamo ma è piu' un concorrente dell'Air e costa di piu' alla fine

Pero' pur essendo un fan di apple devo dire che il nuovo toshiba U500 da 13,3 pollici non è affatto male...
A partire da 699 euro con configurazione con core 2 duo, 4 giga di ram, hard disk da 500gb, scheda video ati 4570 con 512mb ddr3, hdmi, esata, tastiera retroilluminata ecc ecc (però 699 è il prezzo del modello base che non so se include tutta sta roba)

Note negative lo spessore neanche lontanamente paragonabile ai macbook, i materiali plasticosi, un sistema operativo che non è certo macosx, una durata batterie di sole 3 ore e passa pero' costa + di 400 euro meno... c'e' chi pensa che questi 400 euro in piu' siano abbastanza giustificati (come me) e chi no.

il mondo è bello perchè è vario eheehhehe
Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum

Ultima modifica di Kappa76 : 09-06-2009 alle 14:37.
Kappa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 14:38   #166
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
ti garantisco che le nostre famiglie non sono dissimili da questo punto di vista... fortunatamente la mia è una situazione agiata,i miei genitori hanno garantito un domani ai 2 figli un tetto ciascuno sopra la testa... però allo stesso hanno insegnato anche a noi il valore del denaro e soprattutto a pensare a quanti vantaggi e "lussi" abbiamo potuto avere e a pensare a chi non puoi averli...
che poi guarda abbiamo detto la stessa cosa... i miei non spenderebbero mai 50.000 euro per un auto, ma ne hanno spesi 2.000 per un computer che mi porterò avanti fino alla laurea e con la speranza che sto pezzo di carta serva a ripagare anche questo computer... e per questo io non oso neanche definirmi povero... c'è chi sui genitori non può sempre contare...

la penso esattamente allo stesso modo... con la gente che sembra discutere in maniera pacata scambio opinioni con sorriso... gli altri non li calcolo nemmeno... sono piuttosto paziente...

con tutto il rispetto, il mio intervento nasceva da una tua definizione di povertà.... non sono io che ho fatto entrare il denaro...
Non ci sarà la Sciura Maria in questo forum, ma allo stesso tempo le porto rispetto...

saluti
Ok..ci siamo chiariti
Anch'io porto rispetto (SEMPRE) per i più disagiati...Ma non mi sembrava il caso dell'utente che col solito commento "qualunquist" ( ) ha innescato la mia reazione...
DEvo ripetermi sempre come un mantra: don't feed the troll....A loop....
Ciao
Old 09-06-2009, 14:39   #167
Danji
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da daywatch85 Guarda i messaggi
@Danji

Fossi in te riguarderei i dati delle vendite di Apple...e i dati sul successo di AppStore...se per te non è successo...allora puoi dire che l'Intel è fallimentare.
Sono ottimi
Qualcuno diceva appunto "successo". Successo si ha quando i tuoi concorrenti non riescono a fare di meglio. Intel cosa c'entra? A parte che intel ha un mercato diverso ed in ogni caso, intel è un fornitore apple. Semmai, non sfuggire al confronto diretto ai suoi concorrenti, nel campo informatico (io le quote le so ) e nel campo telefonia/mobile (e anche qui le so). Se intendi gli ipod, hai ragione, ma intel non fa lettori mp3

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Su Hwupgrade, che seguo da tanto, con un pubblico così ampio è normale che ci sia un po' di tutto, il super appassionato e l'utente inesperto o che cerca altro, hanno tutti diritto di leggere e scrivere qui, sentendosi rispettati, cosa che nelle discussioni su Apple a volte non capita. Se un appassionato vuol stare chiuso nel suo recinto e non partecipare cosa ci possono fare quelli di hwupgrade? non dipende anche da loro che certe discussioni passino in secondo piano?
D'accordissimo. O anche no. Dipende dai punti di vista: che ci sia spazio a tutti, è una priorità che non voglio di certo combattere, ma personalmente ricevo un feedback un po' troppo "counter oriented" dagli ultimi articoli. Il voler andare incontro a tutti, non significa pubblicare le ricette di cucina della nonna (è un'esagerazione). Certi contenuti, ci stanno, ma vedere 4 news apple su 5, mi dispiace un po'. L'appasionato apple non è qui, o cmq principalmente è su altre testate. Che nelle discussioni apple ci sia sempre mancanza di rispetto, è appunto nella natura intrinseca di questo forum, che vede (vedeva ormai) un pubblico orientato più sull'hw e su sitemi diversi (non apple appunto). Per questo mi dispiace vedere come si scatena sempre flame ogni volta che si parla di apple (credo che sia un po' come la sezione MS su macity ).
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 14:42   #168
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Quote:
Originariamente inviato da Kappa76 Guarda i messaggi
Note negative lo spessore neanche lontanamente paragonabile ai macbook, i materiali plasticosi, un sistema operativo che non è certo macosx, una durata batterie di sole 3 ore e passa pero' costa + di 400 euro meno... c'e' chi pensa che questi 400 euro in piu' siano abbastanza giustificati (come me) e chi no.

il mondo è bello perchè è vario eheehhehe

e ma scusa, volendo pure escludere OSX che è un discorso a parte, ma quelle caratteristiche (e altre non citate che non mi va di stare ad elencare) mica sono un valore aggiunto per un computer.....
Old 09-06-2009, 14:45   #169
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Danji Guarda i messaggi
No. L'apice non si raggiunge perchè ormai, quelli come me abituati ad un "vecchio" HWupgrade, si sono rassegnati nel vedere che l'ultima VGA o CPU non se la fila nessuno (parlo di commenti) mentre su apple, dopo qualche ora hai più di 100 interventi.
Ciao. Ti rispondo senza alcun intento polemico, giusto per fare chiarezza. "Commenti" diverso da "visite", se vogliamo fare i conti in tasca ad Hardware Upgrade. E' naturale che a noi facciano molto più comodo le visite. Ti assicuro che gli articoli di VGA e CPU hanno più visite degli articoli o news Apple, smentendo quello che dici poi in seguito riguardo ad appassionati di hardware "duri e puri".

Non c'è assolutamente correlazione diretta o proporzionalità fra visite e commenti. Il mondo Apple, per sua natura, si presta a commenti dal sensato, passando per il colorito, per giungere poi al flame. Non si scappa. Si osserva, in misura minore, anche su altri argomenti: MS, ATI vs Nvidia, Intel vs AMD e via dicendo.

Facendo parte del mondo informatico, se ci sono notizie riguardanti Apple è normale che Hardware Upgrade le pubblichi, non vedo perché non dovremmo.

Quote:
Avendo anche tu vissuto "l'evoluzione" di hwup non ti rattrista vedere in home un buon 40/50% di articoli/news/scateflame su apple?
Se guardi, trovi mediamente una o massimo due news su Apple al giorno (eccezioni molto rare), su una media di circa 15 news al giorno.

Articoli? Sarò più preciso. Prendiamo gli ultimi dieci articoli Apple. Il decimo è datato 13 Ottobre 2008. Ciò significa che da allora, per essere ancora più chiari, sono stati pubblicati 10 articoli su Apple. Quell'articolo ha id 2061. Quello di oggi 2223. Gli articoli sono in ordine rigorosamente progressivo, motivo per cui, da allora, abbiamo pubblicato 162 articoli, mediamente uno per giorno della settimana. Siamo intorno al 5%, diverso da 50%.

Quote:
Io non voglio di certo criticare i prodotti apple (non mi interessano e non ne sono invidioso se hanno successo), ma forse, ripeto, quelli che come me sono abituati a leggere diversamente su hwup si sono spostati su altri lidi, dove si parla più ad appasionati che al grande pubblico che cerca il flame e, soprattutto, clicca sui banner. Scusate e buon proseguimento
Hardware Upgrade è quello di sempre, ma con cose in più. Una volta c'erano SOLO articoli di hardware, pubblicati con minor frequenza. Oggi ci sono quelli PIU' altro. E, stando ai nostri dati e agli accessi, posso dirti che gli appassionati di hardware puro ci sono ancora e sono ancora oggi quelli più affezionati. Ripeto: evitare di commettere l'errore secondo cui + commenti = + visite. E, se badate, negli articoli non c'è mai apologia di questa o quella funzione o caratteristica, sia di Apple o di chiunque altro. Il nostro mestiere è informare, fine. Il resto, casini o non casini, flame o non flame, sono opera di chi commenta . Credimi, se volessimo "fomentare" i lettori vedreste titoli ben differenti da un innocente "Apple WWDC'09: arrivano Snow Leopard e iPhone 3GS", dove si riporta semplicemente un fatto.

Ultima modifica di Alessandro Bordin : 09-06-2009 alle 14:53.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 14:47   #170
Kappa76
Senior Member

L'Avatar di Kappa76

Quote:
e ma scusa, volendo pure escludere OSX che è un discorso a parte, ma quelle caratteristiche (e altre non citate che non mi va di stare ad elencare) mica sono un valore aggiunto per un computer.....
Per te no.. per me si..

dimensioni, materiali, durata batteria, e integrazione perfetta con il sistema operativo per me sono un valore aggiunto... senza considerare poi il valore dell'usato, il non trascurabile fascino che ha quando lo apri davanti ad un cliente (questa è tristissima lo so.. ma di fatto è cosi'...) e altro che non mi va di stare ad elencare
Old 09-06-2009, 14:52   #171
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Quote:
Originariamente inviato da Kappa76 Guarda i messaggi
Per te no.. per me si..
ehmmm.... era ironico il mio commento....
Old 09-06-2009, 14:53   #172
Ka_is
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
prezzi calati--->ottimo
aggiunte a leopard--->sa molto di service pack, ma buono cmq
l'inica cosa che non capisco è perchè non hanno lasciato anche la porta di espanzione oltre la sd card? bah

cmq nel complesso buone cose...
Ka_is è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 14:54   #173
Kappa76
Senior Member

L'Avatar di Kappa76

Quote:
ehmmm.... era ironico il mio commento....
azz.. ops..
Old 09-06-2009, 14:55   #174
RIZZIGO
Member

L'Avatar di RIZZIGO

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Allora se si è povero (non c'è nulla di male) come ma d'altronde, ti compri un White a 949 euro, che ha comunque tutto, firewire (400) compresa...E a Settembre fai senz'altro ruggire Snow Leopard....

PS Sono altresì stufo di leggere che Mac è figo e fa moda....Nella mia scuola usiamo tutti Mac e c'è gente che è tutto fuorché modaiola o "figa", sia esteticamente, che come Look.....BA-STA!!!
ma non ti sei accorto che lui ha un config da 2000 euro?
Quote:
Gli iMac troppo poco potenti??

Saluti
diciamo ridicoli! Provate a farci un rendering..una simulazione 3d...e vedrete come vanno!
I macbook sono perfetti: per andare su girlpower.it non hanno problemi..e neppure per cazzeggiare su facebook! chi il computer lo usa seriamente se ne va lontano da sta roba griffata e si compra romba seria, non giocattoli da mostrare agli amici!
RIZZIGO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 14:58   #175
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Sono assolutamente un valore aggiunto!

P.S.: letto dopo.... ops
Old 09-06-2009, 14:58   #176
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ka_is Guarda i messaggi
prezzi calati--->ottimo
aggiunte a leopard--->sa molto di service pack, ma buono cmq
l'inica cosa che non capisco è perchè non hanno lasciato anche la porta di espanzione oltre la sd card? bah

cmq nel complesso buone cose...
Più che altro perchè non hanno lasciato la express card almeno in un modello 15".

Io avrei messo la sd solo sul 15" economico, sugli altri avrei lasciato la express card.

Una domanda: ma legge anche SDHC, vero ?
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 14:59   #177
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da RIZZIGO Guarda i messaggi
ma non ti sei accorto che lui ha un config da 2000 euro?

diciamo ridicoli! Provate a farci un rendering..una simulazione 3d...e vedrete come vanno!
I macbook sono perfetti: per andare su girlpower.it non hanno problemi..e neppure per cazzeggiare su facebook! chi il computer lo usa seriamente se ne va lontano da sta roba griffata e si compra romba seria, non giocattoli da mostrare agli amici!
infatti conosco fotografi e gente che fa montaggio video che hanno solo mac... non generalizziamo
Old 09-06-2009, 15:00   #178
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da RIZZIGO Guarda i messaggi
un rendering..una simulazione 3d...e vedrete come vanno!
Eh si, tutti fanno rendering e simulazioni 3d su portatili 13" .....

Inoltre non è che la "roba seria" contempli solo rendering e simulazioni 3d.....
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 15:01   #179
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Di solito l'apice si raggiunge dopo la 10 pagina quando tutte le frasi precedenti sono cadute nell'anonimato o ribattute con gentilezza... fino a quando cioè qualcuno arriverà e splendido comincerà a fare confronti....
caspita preciso quasi come un Tissot!!!!
Old 09-06-2009, 15:03   #180
Ka_is
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Più che altro perchè non hanno lasciato la express card almeno in un modello 15".

Io avrei messo la sd solo sul 15" economico, sugli altri avrei lasciato la express card.

Una domanda: ma legge anche SDHC, vero ?
infatti non capisco mai le scelte che fa apple...boh contenti loro.

io avrei messo la express card su tutti i macbook a prescindere che fossero 13,15,17 pollici...non capisco l'idea di mettere meno cose e vantarsene pure quando la aggiungono dopo.

Pure una porta esata per dire manca...bah

spero leggano anche le sdhc, visto sopratutto quando lo hanno messo il supporto....

Ultima modifica di Ka_is : 09-06-2009 alle 15:08.
Ka_is è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian