|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ok, finora non è malissimo. Il sistema di combattimento è sicuramente migliore rispetto a Infinite Undiscovery. Ci ho messo una vita a finire la battaglia d'addestramento nel simulatore però. Devo prenderci la mano, ma nel complesso non sembra male.
Però, proprio come in IU (anzi, qui molto peggio), le cutscene sembrano fatte con i personaggi dei Muppet, e tutti con il morbo di Parkinson ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Riesumo e mi trasferisco di qua.
Dopo 20 ore di gioco sono solo alla nave madre dei Cardianon, sto cercando di pigliare i battle trophies a mano a mano che proseguo nella trama e completo al 100% i dati dei nemici, perche' non penso proprio avro' voglia di dedicare 100 e piu' ore ai soli BT a gioco completato... Una manna dal cielo poi l'abilita' che mostra le casse dei tesori sulla mappa, quanto meno non dovro' impazzire come quando ho preso l'achievevement collezionista di Lost Odyssey. Ultima modifica di Brightblade : 13-09-2011 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
Sono arrivato su Roak, tra un po' dovrò affrontare il dungeon del Purgatorio. Devo dire che via via è diventato più gradevole anche graficamente, poi tra quest, esplorazione e quant'altro direi che mi prende abbastanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
Sto cercando di ottenere tutti i battle trophies di Faize prima che lasci il party, ne ho ottenuto un 70%, ma quelli che richiedono di aggirare fino a 6 nemici contemporaneamente mi stan facendo sclerare, l'aggiramento "attecchisce" sempre e solo al primo nemico del gruppo
![]() ![]() EDIT. Ho scoperto perche' non ce la faccio, ci vuole il BEAT D almeno al livello 17... Ultima modifica di Brightblade : 04-10-2011 alle 07:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Sono quasi alla fine della trama principale, ho sbirciato il post game, ma se ho capito bene, il Wandering Dungeon (quello con boss Ethereal Queen), bisogna farselo in una tirata unica senza poter salvare ne' uscire?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Sticaxxi che battaglia, mi ha letteralmente provato fisicamente (livello 140):
![]() Adesso tocca alla regina ![]() Un ultimo post quando la legnerò, tanto ormai posto solo io nel thread ![]() Ultima modifica di Brightblade : 23-10-2011 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La cosa più scoraggiante è che, a quanto ho capito, bisogna farsi tutto il dungeon in una tirata, dovrò prendermi un giorno di distacco dalla civiltà, procurarmi le provviste e avvisare di non cercare di contattarmi per nessun motivo ![]() PS. Nel terzo capitolo l'avevo sconfitta la Queen, ma avevo gettato la spugna contro Freya, chissà come mai in questo capitolo non hanno inserito ne' lei ne' Lenneth come superboss opzionali. Ultima modifica di Brightblade : 23-10-2011 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Se passa di qui qualcuno che ci ha provato e ci e' riuscito, come si sblocca lo scontro per il rank 1 del team battle al colosseo? Ho sconfitto tutti gli avversari fino ai due dragoni del rank 2, ma sono ancora rank 4 e lo scontro per il titolo non e' selezionabile. Devo continuare a sconfiggere i due draghi al rank 2 per poterlo sbloccare prima o poi? Ieri sera ho fatto tutta la scalata fino a li' poi era tardi e ho spento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
ricordo di averlo completato tutto, ma non ricordo proprio come funzionava lo sblocco dei rank successivi
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Leggiucchiando qua e la' nel frattempo, mi pare di aver capito che ci sia un sistema "invisibile" di punteggi e, fino a che non si e' raggiunto un certo valore, non si sblocca il match per il titolo e l'unico modo per accumulare punti e' combattere gli altri match, quindi non resta che armarmi di pazienza. In alcuni aspetti e' davvero perverso sto gioco, ma a sto punto, fatto 30...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Ho legnato il Rank 1 nel team battle al colosseo, adesso punto ad ottenere il 50% dei battle trophies per Myuria e Arumat (per Edge e Meracle ho gia' sbloccato il level cap) e poi tento l'impresa nel wandering dungeon dopo aver portato questi 4 pg al livello 255, vorrei arrivare alla Queen ben preparato, per evitare di passare magari una giornata nel WD per poi venir umiliato, potrei dover ricomprare il pad causa distruzione volontaria, in quel caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Il wandering dungeon mi ha davvero fracassato le balle, in 3 ore sarò arrivato sì e no all'ottavo piano. I piani in cui si devono raccogliere le geostone sono una martellata sui maroni (me ne son capitati 3 su 7), senza contare che non potendo salvare, costringe praticamente a stare un giorno intero con la console accesa. Penso che pianterò qui e passerò a qualcos'altro (e non mi era mai capitato), il dungeon peggio strutturato che io ricordi.
PS. Mi secca solo che per ottenere i trofei relativi al 100% delle armi, mostri, item creation e quest ormai mi mancano giusto quelli che si trovano solo nel WD... ma come si fa a implementare una roba da carcerati farmer del genere ![]() Ultima modifica di Brightblade : 29-10-2011 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Non ho gettato la spugna.
Sintetizzando un'arma per portare il parametro di attacco di Edge fino a circa 9000 (tirando così legnate da 99.999), sono riuscito a fare una scorribanda proficua nel WD fino al 16esimo piano, ho incontrato il venditore ambulante che mi è stato utile più per poter completare il 100% delle quest che per gli oggetti che vende (che comunque ho comprato tutti lo stesso per il relativo trofeo), che danno penalty esagerati oltre ai benefits (escludendo il tri-emblem), ma innanzitutto ho ottenuto una Philosopher's Stone che ora mi permetterà di craftare equipment uber e spingermi oltre. Mai darsi per vinti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Sono quasi agli sgoccioli, mi resta di trovare l'ultima arma di quelle che compaiono random nel wandering dungeon, gli ultimi 4 oggetti da creare (per i quali mi serviranno 5 piume di Ethereal Queen... ma tant'e', ormai ho praticamente tutti i pg a livello 255 con i 4 che uso principalmente che sono dotati di armi e armature uber caxxute, quindi sono confidente).
Domanda, Jeeg, se ripassi da queste parti, mi consiglieresti Infinite Undiscovery sempre della Tri-Ace e mi pare di capire anch'esso con combattimenti action e non a turni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci dovrebbe essere anche per quello il thread ufficiale
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Perfetto grazie, uno di questi giorni lo recupero allora, ci si rileggera' in proposito nell'altro thread eventualmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
NOOOOOOOO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.