|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
Consiglio l'installazione di un buon pacchetto di codec così da permettere ai video in streaming di essere processati dal chip video...fatto ciò non ho notato più nessun problema nei video su youtube in HD ne in qualsiasi altro filmato
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona (VEROITBC)
|
Salve ragazzi , appena acquistato il Revo e vabbè vista fa un po' pena.....
l'ho collegato in HDMI ad un Sony 26" (praticamente nuovo)ad una risoluzione di 1380x768 a 60Hz, e fin qui tutto ok ....solo che se cambio sorgente metto tv o altro e poi torno su hdmi del Revo, mi si sposta il desktop dal centro se vado a controllare passa a 30 Hz e la risoluziomne rimane invariata, se io la rimetto a 60Hz. lui si ricentra...fino al prossimo cambio sorgente......vi chiedo è un problema noto come potrei ovviare, sbaglio qualcosa ,vorrei una volta impostato rimanesse fermo (se no è da pazzi)poi sarei tentato di provare ad installare xp nell'altra partizione....nn devo far nulla metto il cd di xp lo installo nell'altro disco e poi mi fa il boot di avvio doppio .......e vista neache lo tocca giusto.. |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
..nessuno usa Splashtop?
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
|
..ma io sono al buio..
Sono interessato alle funzionalità "5-second on" ma non ne so molto. Immagino sia qualcosa simile all'express gate delle mb asus. In pratica una mini distro linux memorizzata nel bios che consente funzionalità minime (internet, posta...) La cosa buona è che tra l'accensione e google non dovrebbero passare + di 5 secondi. Il revo dovrebbe supportare sta cosa. |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
|
RevoBoot
Splashtop (splashtop.com) è un software che permette l'accesso rapido ad alcune applicazioni (web, skype ecc..), in pochi secondi dopo il boot.
Viene chiamato in modo diverso dalle varie case; Acer lo chiama RevoBoot. é descritto nel manuale da pag 5. E' necessario attivarlo da bios in Advance Bios Features -> Boot to Revoboot. Quando torno a casa provo...speriamo funga! ciao |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quali codec hai installato? Io ho messo su quelli di shark007 ma youtubeHD mi va a scatti...non so se è un problema di impostazione dei codec
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Member
|
Ho provato a cercare l'opzione che mi avete indicato ma non ho trovato "revoboot" come scelta. Ho solo la scelta per attivare "boxshell" che mi porta all'errore già indicato. Mi potete dare qualche indicazione in più relativamente a cosa attivare nel bios? Ho visto che a seconda delle impostazioni (SATA, AHCI..) cambiano le opzioni disponibili.
Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Member
|
Ho provato a cercare l'opzione che mi avete indicato ma non ho trovato "revoboot" come scelta. Ho solo la scelta per attivare "boxshell" che mi porta all'errore già indicato. Mi potete dare qualche indicazione in più relativamente a cosa attivare nel bios? Ho visto che a seconda delle impostazioni (SATA, AHCI..) cambiano le opzioni disponibili.
Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
continuo ad avere risulatati alternati...molti video in HD tramite youtube si vedono senza problemi, altri scattano di bestia (tipo il trailer di gran turismo 5)...attendo fiducioso flash player 11...
|
|
|
#172 |
|
Member
|
finalmente ci siamo
http://punto-informatico.it/2718243/...ccelerato.aspx qui parla solo di 720p...sarebbe già qualcosa |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
Qualcuno ha risolto? Ho proprio bisogno di togliere Svista e non da ieri non ho trovato molto... Grazie
trattative tutte ok: vaiforte, Carpedie77, sclergio, sanford, kimera, Willy80, LotharInt, MarkManson, Chobin79, WeTMIO, rikop, damy0489, Naspo, delladv, +CyberGhost+, pietraccio, Gwan, Cuto82, Robbyno89 |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Vorrei chiedere a voi possessori del Revo una cortesia: potreste provare il benchmark di Street Fighter 4 e postare i risultati?
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
Overclock???Trovato niente?
Nessuno ha provato a vedere come si' puo' overcloccare il Revo via Bios?Sono piuttosto perplesso quando vedo articoli dove si mostrano i settaggi del Bios che permettono l'overclock dei pc versione sample (e che Acer ha fatto sparire dai pc in vendita)Ma non c'e' modo di sbloccare questa situazione????
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve, volevo sapere che tipo di memorie può supportare il revo dato che volevo fare un upgrade a 4gb.
Da cpu-z vedo che sono ddr2 a 400mhz pc2-6400,devo procurarmi delle sodim? Supporta quelle a 667mhz? Grazie |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Member
|
Ciao ho 2 problemini col revo, una si verifica durante l'avvio di vista, non so per quale motivo ma tutte le volte fa il controllo di coerenza su uno dei dischi (scrive cosi perche vede le 2 partizioni credo), rendendo l'avvio davvero lungo, che dite reinstallo il sistema operativo oppure è l'avviso di un malfunzionamento del HD?
L'altro riguarda la ram, ho montato 2x2GB di kingstone ddr2 667mhz, ma da cpu-z come velocità le vede a 333mhz, mentre prima con quelle della casa ero a 400. |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Member
|
Ciao ho 2 problemini col revo, una si verifica durante l'avvio di vista, non so per quale motivo ma tutte le volte fa il controllo di coerenza su uno dei dischi (scrive cosi perche vede le 2 partizioni credo), rendendo l'avvio davvero lungo, che dite reinstallo il sistema operativo oppure è l'avviso di un malfunzionamento del HD?
L'altro riguarda la ram, ho montato 2x2GB di kingstone ddr2 667mhz, ma da cpu-z come velocità le vede a 333mhz, mentre prima con quelle della casa le riconosceva a 400. |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
ragazzi vorrei comprare questo revo alla morosa per natale...siccome lei ha un portatile moooooooooooooooooolto lento...
lei usa il pc proprio per le cavolate... facebook, msn, film in sd...stop...magari qualche foto caricata ogni tanto e qualche canzione...sincronizzazione con il cell etc... niente giochi o film in hd... poco youtube...solo in bassa def... che ne dite? le farebbe egregiamente queste cose? lho visto ieri con window7 incluso... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.