|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ad esempio la scelta tra PS3 e X360 è dettata solo dalle poche esclusive interessanti dell' una e dell' altra oppure dal prezzo di acquisto. Ma restano due prodotti comparabili. Qui è questione di MERCATO condizionato da una serie di titoli che io considero la NEGAZIONE DEL VIDEOGAMING ma che vendono milioni i copie e quindi attirano gli sviluppatori. Che un "insider" come fek mi dica della cancellazione di alcuni progetti costosi a favore dello sviluppo di alcuni "giochetti" per i casual, mi SPAVENTA DA MORIRE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
ok che è un forum, ed giusto che si discuta, ma il tempo che perdi in questa sezione lo potresti usare in maniera più costruttiva senza dubbio.. ![]()
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Bannato
|
Quote:
Per me ci potrebbero essere 555 mln di Wii nel mondo e 3 X360/PS3, ma finchè si producono giochi come Uncharted e Mass Effect per queste ultime io acquisterò sempre loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
|
Quote:
Non posso vedere un gow dove i compagni sono delle semplice scimmiette imbecilli e dove spari spari non si sfascia niente... E potrei farti tanti altri esempi..quello che fanno è sempre aumentare dettagli etc...e ti ripeto che a me questo sinceramente non crea nessun incentivo all'acquisto di un videogame, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
Al posto di fare console con 7 core e 8 hdd, avrebbero dovuto fare una console per gli sviluppatori. Non è colpa della nintendo se ha fatto una console accessebile a TUTTI, e con tutti intendo anche gli sviluppatori.
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
chiudo qui, tanto e' una discussione sterile, per qualcuno, nuovo vuol dire per forza bello, per qualcun altro no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho detto semplicemente che a parte questo e Bioshock su 360 per me c'è il NULLA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
per te, appunto. a me manca invece il tempo di poter giocare a tutto il ben di dio che c'e'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Bannato
|
Quote:
Che senso ha per uno sviluppatore spendere milioni di $$$ per programmare un giocone se alla fine con 100.000 $ sviluppa un "Finger Training" che vende 5 mln di copie ? Ed allora via tutti a sviluppare giochini .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Bannato
|
Quote:
Io prendo uno stipendio di tutto rispetto, eppure PER LA PRIMA VOLTA nella mia storia di videogiocatore non posso permettermi tutti i giochi che vorrei avere. Questo per me è il paradiso videoludico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Bannato
|
per le altre ti posso aiutare poco, ma per X360 ti posso fornire una lista di almeno 10 titoli che sono MUST HAVE per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Bannato
|
In effetti...
Anche perchè MS e Sony coscienti del successo del wii nel prossimo capitolo non staranno a guardare... La massificazione di questo nostro hobby porterà ad un certo abbassamento della qualità generale de prodotti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
Il ds insegna in questo. Se su 360 costa tantissimo produrre è solo colpa di 360, se le case nn hanno voglia di rischiare e quindi puntano al giochino/cazzata che vende milioni di copie non è colpa di nessuno, è solo una decisone della casa. Ci sono 1000 spin off MERDOSI che ogni anno vendono tantissimo.. In quel caso è colpa delle conosole? a me non sembra.. Su wii costa poco produrre, è chiaro che se qualcuno deve rischiare, rischia più volentieri qui che su altre cosnole..
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS Ultima modifica di Marmoraizers : 08-12-2007 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Città: Tokyo (Jap)
|
Ho letto di utenti che mettevano in mezzo il discorso che la N voleva privilegiare chi si divertiva con i giochi Wii generation (tipo touch screen
![]() Cioè parlano della N che fa troppi giochi tipo touch , ma non si dice nulla della 360 che fa uscire "quasi" esclusivamente fps... ![]() Non diciamo che la N favorisce + un tipo di genere quando la prima a farlo è proprio la MIcrosoft... Poi detto da me che non sono un fan boy, c'è poco da discutere, la Nintendo per questa generazione ha fatto fare una figuraccia sia alla Sony che alla Microsoft....Ha speso poco e guadagnato il massimo e si puo permettere di vendere il wii a "prezzo pieno" tanto si esaurisce cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Seconda cosa la Nintendo come l'articolo l'ha sottolineato (ma l'avete letto ? ) si sta concentrando su una nuova utenza, la cosidetta Touch Generation, nome convenzionale per identificare un target che va oltre lo stereotipo del videogiocatore classico (anche questo scritto nero su bianco nell'articolo e ripeto lo avete letto ? ). Quote:
E' in discussione invece il futuro dei Videogames alla luce del successo che la Nintendo sta avendo corteggiando e sviluppando in primis per questa Touch Generation.
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Città: Tokyo (Jap)
|
Bhè se anche fosse vero che la N sta favorendo la touch gen ed è libera di farlo visto i soldi che le sta portando sta generazione , stento a credere anche dopo aver letto la'rticolo che non produrrà + le proprie KA....
Quote:
Spero di riuscire un giorno a permettermi sia il wii che una delle altre 2, perchè sono esperienze videoludiche completamente diverse, non le si puo paragonare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
la storia del quasi esclusivamente fps fa ridere.
e ci sono on so quante smentite... gli fps sono il 18% circa. facciamo che tra prima e terza persona sono il 20%... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=rpg tanto per dare un link...ora non ho voglia di cercare. ah, notare la quantità di giochi in lista..poi venissero ancora a dire che la ps3 ha pochi giochi in meno... che poi si parli quasi solo di fps è perchè i boxari ne sono appassionati, e magari preferiscono usare questa piattaforma che stare a cambiare scheda video, settaggi..incasinamenti di punkbuster etc.. sono gli sportivi e le action dventure i giochi che la fanno da padrone, ma da noi non attecchiscono molto xche sono più che altro basket football e baseball Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 08-12-2007 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.