|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
che c'entra il TUO pc ? la differenza sta nel fatto che sparli di osx non conoscendolo mentre gli utenti mac solitamente hanno o forse avevano ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
|
Quote:
magari da te è? ![]()
![]() |
![]() |
#163 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Che anche con Vista e i vari Linux accendi il PC e riconosce le periferiche...
Mi sa che qua chi sta dando dell'ignorante a tutti nel 3d sei tu E quale sarebbe la battuta? Anche qui l'hai sparata grossa, soprattutto perchè il numero di periferiche compatibili con Windows OSX se le sogna. E aggiungiamo anche che con Vista tolto ciò che è uscito nell'ultimo anno tutto funziona senza necessità di installare driver aggiuntivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |||
Senior Member
|
Quote:
e allora? ![]() Quote:
ma dove piffero leggi? eee addio ![]() Quote:
ho sempre trovato i driver di tutto per tutti quindi non vedo dove stia il problema....soprattutto le ultime cose che ho comprato avevano tutte il cd per il mac ![]()
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
beh allora vuol dire che programmano prima per osx e poi per win ![]() ![]() http://it.youtube.com/watch?v=TaIUkwPybtM
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Ecco l'utente medio di HWU..
![]() Quote:
![]() PS: parlammu e un ci capaimmu... Il Mac NON E' Concepito per giocare! E con Windows fai molto.. ma non tutto bene. ![]() Tu torna a fare bench... Che noi si lavora... Poi con una console mi posso divertire si. Ma senza sottolineare che esiste una Quadro da 25,000 dollari, con supporto Win e Linux, perchè non dimostri nulla! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
appunto si crakka anche mac ma se tutti rimangono su win ci sara un pechè! che ne dici?
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 10-10-2007 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
http://www.helldragon.eu/marcello/ga...king-glass.jpg
http://img301.imageshack.us/img301/5038/lg3dhp7.jpg Visto che si parla di Leopard, ricorda qualcosa quella barra in basso? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
In linea di massima è solo l'ignoranza a salvare il c*lo di Windows, e lo puoi evincere dai FATTI, chi comincia a usare un Mac non torna più a Windows se non è costretto, come per esempio in ufficio. E.... Mac non si cracka, non ce n'è bisogno, non ha la stringa di attivazione o le menate via web di Windows, se hai un DVD di OSX lo infili nello slot e basta, non c'è bisogno di crackare nulla. Tutti quelli che usano OSX hanno usato Windows, chi usa Windows non ha mai usato OSX (anche perché a quel punto non sarebbero mai più utenti Windows) e quando parla di OSX dice solo razzate. Ignoranza, appunto. Ignoranza. Alla fine Bill Gates è come il Papa dell'800, che per continuare a governare il popolino ignorante doveva MANTENERLO nell'ignoranza... Auguri, minchiette. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
bisogna far girare uno script sul server di hwupgrade
"se trovi win e mac nella stessa frase banna tutti gli utenti iscritti alla discussione" |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |||
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Poi dai del fanboy a me... ![]() Spiegami allora come si possano definire quanti continuano a menarla con le bufale come "su OSX non c'è sw", "OSX costa troppo", "OSX costa 139 Euro (e soo 129)", "per OSX non ci sono periferiche" e avanti così. Sapendo (SAPENDO) che sono razzate (perché LO SAI che sono razzate) come definisci chi continua a raccontarle? Io, che sono buono li chiamo ignoranti, l'altra possibilità è chiamarli astroturfer in malafede. Quale preferisci delle 2, ignoranti o in malafede? Scegli. PS: a proposito, i link qui sotto sono relativi a discussioni tra Win users, disperati per avere avuto l'esperienza di un contatto con Vista... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1566778 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post18972059 OSX può partire perfino da un iPod, senza crack di sorta, Vista è già tanto che parte dall'HD interno al piccì... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() peccato che tu nn abbia capito cosa stava dicendo avvallando il fatto che chi sparla di osx manco sa cosa sia ![]() se tu compri la versione "ultimate" perchè ne vendono UNA SOLA e completa di tutto non trovi la richiesta di attivazione poichè manca al suo interno la stringa apposita x la richiesta ![]() se tu compri un versione d win al negozio quella ti richiede un codice mentre osx no
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Città: Matera
|
azz...mi ero perso questa battaglia a suon di flame, che peccato.
Comunque stò forum sta diventando una specie di monnezzaio ![]()
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
se anche potevo evitare nel merito del resto del post, devo farti notare che in questa sede non è consentito rivolgere epiteti al prossimo (e che si faccia sulla base dello strumento informatico che usa, è una cosa che trovo particolarmente esecrabile) , purtroppo l' ultima frase ti costa 5 giorni di sospensione
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 10-10-2007 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
cmq proprorrei di ripulire questa discussione che è diventata penosa, si parla di leopard e stop!
![]()
![]() |
#179 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
pienamente d' accordo ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ps: ot - ho visto la pagina linkata nella tua sign e la vicenda dei Sassi di Matera - per quel che vale hai tutta la mia solidarietà ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 10-10-2007 alle 21:52. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Città: Matera
|
Quote:
![]() Grazie per la tua solidarietà ![]()
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.