|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, una compagna che mi "accetta" per quello che sono (come io faccio con lei) l'ho trovata da parecchi mesi e me la sono letteralmente "cercata" proprio come piaceva a me, e bada che sto parlando di sfaccettature caratteriali e non di tette e culi, e sono felicissimo di stare con una donna che si incastra alla perfezione con la mia personalità. Ultima modifica di Insert coin : 20-09-2007 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Quote:
dai per favore... non continuamo a giustificare degli atteggiamenti che sono solo da superficiali... poi ognuno può decidere di essere chi vuole... ma che non si spacci per chi non è |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
E secondo te per chi si sta spacciando? Ha ammesso serenamente di essere un individuo perfido: che altro vuoi?
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se il SE STESSO ti pone al margine di qualunque relazione affettiva e sessuale, mi pare logico che poi un uomo cerchi di ingegnarsi. |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Lo ha ammesso con noi del forum, non con le dirette interessate, rimorchiate dispensando illusioni...non è un comportamento corretto.
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ma spiega un po', cioè fai una cosa tipo così?
inizi a raccontare una marea di balle e di cazzate? http://www.youtube.com/watch?v=gFdbJ217GkA |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Non può ammetterlo con le dirette interessate, o non sarebbero più interessate: persegue uno scopo, lo raggiunge, se ne frega della correttezza e lo ammette; in questo è coerente.
|
|
|
#168 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
![]() lo so fare pure da me, mi lasciava perplesso più che altro il numero.. se uno se ne fa così tante vuol dire evidentemente che ha gusti poco raffinati, diciamo così |
||
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
alcuni uomini mentono per scoparsi le tipe => alcune tipe diventan stronze => alcuni uomini mentono per scoparsi le tipe e vendicarsi di quelle di cui sopra
a giro.. |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
io dico la mia esperienza...C'è ancora il mio 3d ben vivo..Io mi sono iscritto in Chat il 24 agosto ed ho conosciuto quasi subito una bella ragazza, ci siamo incontrati e ci siamo innamorati (lei più di me devo dire...) Ora stiamo mettendo a posto il bilancio della tim tra chiamate ed sms vari data la distanza...altre esperienze non ne ho non so come sono le altre ragazze che chattano non ne ho idea. Io ho cercato subito di essere me stesso senza raccontare cazzate non è il mio stile di vita..Ad ogni modo mi ha fatto leggere i messaggi che le arrivano...
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x TigerMann non fai prima ad andare in un qualche locale frequentato da facilone? perdi meno tempo e non illudi nessuno, tanto a te interessa cmq la scopata fine a se stessa |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
). Se la maggiorparte degli uomini evitasse di volerlo infilare in ogni fessura dotata di tette vedi che qualcosa cambierebbe
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Il mondo gira intorno al sesso e al denaro, che a sua volta serve ad ottenere potere e quindi sesso: non puoi cambiare questo stato di cose.
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Se Tigermann non risponderà a questa domanda, lo farò io più avanti.
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
E se a questo unisco il fatto che io vorrei solo ragazze da amare e da cui essere amato, mi fa vedere il sesso occasionale come roba povera. |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
il sesso occasionale osannato dai single storici è la stessa identica storia della volpe e dell' uva; però c'è da dire che tra pippe e una scopata è cmq meglio la seconda...
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Quote:
Le mie vittime sono donne diverse,spesso la classica brava ragazza, la studendetessa, la mamma di famiglia cosi' come l'avvocatessa in carriera. Io ho bisogno di donne tutto sommato intelligenti ma che credano al potere delle parole e dei sogni. Delle zoccole da 4 soldi non so che farmene e non mi eccitano. Ultima modifica di TigerMann : 20-09-2007 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.